Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2012, 11:01   #3041
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
2g e 30 si fanno abbastanza easy anche per chi come me gioca poco poco

ho comprato l'altro giorno i libro dei tratti da 2g.. ero rimasto con 20s.. ieri sera, nonostante i vari acquisti per craftare e salire di livello, avevo quasi 2g.. e ne avrò speso uno tra equip lvl 60 e materiali da craft..

il prossimo acquisto sarà proprio uno slot della banca
si, considera che ho 4 pg dal 36 al 65 circa...
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:13   #3042
fbi.cola
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 187
anch'io investiro' in slot banca... per la mia domanda precedente relativa ai problemi con schede video Nvidia nessuno ( a parte condividere i problemi comuni) ha info piu' dettagliate? Pare che siano le schede piu' performanti quelle piu' colpite...
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:19   #3043
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Io al momento porto su 4 PG; Ingegnere (41imo) con il secondo libro dei tratti comprato ed ha 21 silver, Ranger (45imo) con il secondo libro dei tratti comprato ha sugli 80 silver, Elementalista (39imo) ho 1 gold e 35 silver, Guerriero (16imo) credo una ventina di Silver.

Questo tenuto conto del fatto che tutti gli oggetti che trovo li riciclo e faccio crafting per tutte le professioni; finora ho solo venduto, al mercante, gli oggetti che non hanno alcuna utilità di gioco, ed ho speso diversi soldi di gioco SIA per l'acquisto di materiali per il crafting che si possono solo comprare, SIA per l'acquisto di materiali che si trovano all'asta.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:56   #3044
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
quesito per i GUARDIAN:

che armi usate?
e per quanto riguarda le skill (6-7-8-9-0)?
e per finire come avete distribuito i punti skill fra i vari tratti?
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:58   #3045
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
ho diverse domande per i più stagionati
-vale la pena utilizzare il kit di salvaging più costoso per shardare i verdi/masterwork e ottenere i materiali per crafting gialli? anche se i verdi sono livello 30-40?
-vale la pena runnare il dungeon che si trova nelle ascalon plains? (il primo che si becca perchè ci si passa per un ramo secondario della storia)
-c'è qualcuno che sta tirando su professioni su altri pg di basso livello? è possibile arrivare con questi a liv 400 facendo comprare i recipe che servono al pg main di livello 80 per poi passarli agli alts?



Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
2g e 30 si fanno abbastanza easy anche per chi come me gioca poco poco

ho comprato l'altro giorno i libro dei tratti da 2g.. ero rimasto con 20s.. ieri sera, nonostante i vari acquisti per craftare e salire di livello, avevo quasi 2g.. e ne avrò speso uno tra equip lvl 60 e materiali da craft..

il prossimo acquisto sarà proprio uno slot della banca
ma a che livello sei?
al momento essendo liv 40 faccio solo 30-40 silver a sera, se ottimizzo al massimo

occhio che è più conveniente comprare un altro slot pg piuttosto che un blocco della banca
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:10   #3046
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
quesito per i GUARDIAN:

che armi usate?
e per quanto riguarda le skill (6-7-8-9-0)?
e per finire come avete distribuito i punti skill fra i vari tratti?
armi: per me l'arma per eccellenza e' la greatsword. poi, in pve, il secondo set puoi metter quello che vuoi, sono tutte ottime. io uso spesso sword/ torch. in WvW invece ti serve un set ranged quindi ho messo scepter/ focus.
la skill healing ho messo la seconda che recupera piu' hp. la terza skill recupera meno hp ma cura anche gli alleati.
le altre utility sto ancora decidendo, comunque metto bolle scudi ecc.
per i tratti ho provato a fare una build tutta toughness e vitality pero' e' ancora in stato embrionale
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:13   #3047
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
2g e 30 si fanno abbastanza easy anche per chi come me gioca poco poco
Bhe si, io faccio 1-2g al giorno +o- e sono ancora al 70. Però ho visto i prezzi delle cultural armors tier3 e delle armi exotic su TP; si parla di 5-10g e passa a pezzo. Ci sono troppe cose che hanno priorità maggiore della bank ed è per questo che secondo me quei 2.30g per qualche slot sono uno sproposito.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 13:56   #3048
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
armi: per me l'arma per eccellenza e' la greatsword. poi, in pve, il secondo set puoi metter quello che vuoi, sono tutte ottime. io uso spesso sword/ torch. in WvW invece ti serve un set ranged quindi ho messo scepter/ focus.
la skill healing ho messo la seconda che recupera piu' hp. la terza skill recupera meno hp ma cura anche gli alleati.
le altre utility sto ancora decidendo, comunque metto bolle scudi ecc.

grazie mille molto gentile. la great sword già la uso normalmente (le skill n.4 del salto lungo e n.5 che cattura e attrae l'avversario sono ottime). utilizzo spesso asta oppure martello come secondo set, non mi hanno molto appassionato focus e torcia... dovranno visto che anche il mio guardian dovrà fare wvwvw
Quote:
per i tratti ho provato a fare una build tutta toughness e vitality pero' e' ancora in stato embrionale
una specie di tank
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<

Ultima modifica di toto76 : 01-10-2012 alle 13:58.
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:09   #3049
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
ma ragazzi dipende ognuno cosa vuole dal gioco, tutti possono riportare le proprie esperienze ma vedrete che soprattutto la gestione dei soldi sarà totalmente personale

la cosa che, dalla mia vaaaaaaaaastisssssima esperienza, posso consigliare è di non spendere niente, siano soldi, karma o cazzabubbole, prima del lv 80

in un gioco in cui l'equip conta poco o cmq fino ad un certo punto, economizzare fino ad arrivare al cap di lv è vitale

la mia esperienza personale è diametralmente contraria al consiglio che ho appena dato

ho cominciato e cappato due professioni, una l'ho cambiata arrivato a circa 200 pt, e già è un "suicidio economico" fare una cosa del genere

non ho mai speso gold e karma fino al lv 80, ma da li ad andare avanti mi sto divertendo a cambiare skin all'arma, a fare gioielli e armature, ecc..

giro costantemente con meno di 5 gold in tutto, non sono proprio un economizzatore, ma me ne frego

ora che sono 80, e probabilmente non farò altri personaggi per lungo tempo, mi godo il gioco come preferisco

dal lv 80 gli eventi danno circa 3/4/5 silver a botta, i materiali si vendono bene all'asta e gli item "inutili" venduti al vendor fanno cmq brodo. in più ci sono i dungeon fatti con la gilda, un po di WvW (poco per me per ora a dire il vero), qualche drago generoso che spawna di continuo, aggiungeteci qualche giallo che magari se siete sculati vi regala qualche soddisfazione economica e il vostro bel gruzzoletto comincerete a tirarlo su

contate che io gioco davvero poco, qualche sera a settimana e anche nel weekend purtroppo ho molto meno tempo di quanto vorrei

certo se uno mi dice "punto agli item end game", allora il mio consiglio è: non spendete mai niente per comprare nulla, che sia slot banca, karma, item per il crafting, ecc.. perchè se il vostro obbiettivo è arrivare li il più presto possibile, avrete bisogno di qualsiasi cosa possiate raccattare in 80 lv e molto più
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 01-10-2012 alle 14:27.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:33   #3050
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
infatti quando gioco in single sparo i dettagli al max, quando vado in wvwvw tutto al minimo perchè la 6950 non ce la fa
Non è colpa della scheda video è colpa della pessima ottimizzazione fatta dalla software house, ho notato che anche con i dettagli al minimo i fps guadagnati sono infimi (rispetto alla differenza notevole di dettaglio perso) sembra che il server inizi a laggare per calcolare tutte le spell lanciate (ieri per catturare sto castello saremmo stati un centinaio contando assalitori e difensori), giocare a 3-4 fps è inutile ma anche giocare a 15 fps diventa caotico e poco divertente, come guardian ho potuto solo attaccare ranged (e utilizzare spell ad aria che non mi costringevano ad entrare nella rissa) perchè appena provavo ad avvicinarmi alla rissa venivo one-shottato da qualche decina di spell AOE che non avevo neanche visto partire.
Devono studiarsi un sistema per reggere la mole enorme in quei frangenti, se no il divertimento rimarrà nel preparare l'assalto, nel tirare su i trabucchi e le armi da assedio e quando si sarà dentro ai castelli si potrà giocare a solitario e premere ciclicamente 3-4 tasti perchè ogni movimento sarà in slow motion e l'azione sarà fluida come una melassa.

@ DJnat

Non hai mai provato a prendere un castello (interno mura non attacchi esterni) se dici così, non credere che lo SLI/CF ti tenga al di fuori da questi problemi, non è questione di scheda video e neppure di configurazione HW, è un problema SW.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:34   #3051
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
secondo me puntare all'endgame e giocare con quest'ottica non è il massimo.

esempio stupido: mi conviene risparmiare qualche centinaio di karma point e non comprare un respiratore con il triplo delle stat rispetto a quello base?
per me assolutamente no, sto spesso in acqua e triplicare il defense mi conviene in modo assoluto..
oppure farsi una camminata di 20 minuti per non spendere un silver e poco più utilizzando un waypoint

sento spesso i miei amici di gilda (siamo su ts) che parlando di item leggendarie elencando tutto quello che serve per fullare il pg... è da matti
!!
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:40   #3052
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
riguardo il wvwvw

pure io mi trovo sul server whiteside e su whiteside mi trasferisco quando voglio fare "world"
la gilda di HU opera su quel mondo?
se si quali sono gli orari in cui vi date da fare??

sapete, unirmi per fare un pò di azioni coordinate invece del solito zerg style mi piacerebbe...

ieri per esempio sembra ci fosse un balletto a sudovest della garrison: si arrivava alle loro mura, nessuno costruiva armi di assedio, attacco respinto e si arrivava alle nostre di mura...
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:42   #3053
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
oppure farsi una camminata di 20 minuti per non spendere un silver e poco più utilizzando un waypoint
Vantaggi di camminare:
1. ti godi il panorama
2. riconosci e memorizzi meglio la mappa
3. immersione del gioco più profonda
4. ti rilassi sulla sedia
5. può capitare di trovare sempre qualche evento camminando per la mappa o di ressare qualche sventurato morto in qualche anfratto
6. risparmi qualche silver (e arrivi come il sottoscritto ad avere più di 10 gold nel giro di 3 settimane di gioco)


Soprattutto il punto 6

Sulla possibilità di resistere meglio in acqua concordo con te, anch'io da guardian ho sofferto molto la modalità in acqua, dove sulla terraferma potevo affrontare 4 nemici in scioltezza in acqua se mi prendevano in 3 rischiavo spesso di finire lo scontro mezzo moribondo.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:43   #3054
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
secondo me puntare all'endgame e giocare con quest'ottica non è il massimo.

esempio stupido: mi conviene risparmiare qualche centinaio di karma point e non comprare un respiratore con il triplo delle stat rispetto a quello base?
per me assolutamente no, sto spesso in acqua e triplicare il defense mi conviene in modo assoluto..
oppure farsi una camminata di 20 minuti per non spendere un silver e poco più utilizzando un waypoint

sento spesso i miei amici di gilda (siamo su ts) che parlando di item leggendarie elencando tutto quello che serve per fullare il pg... è da matti
!!
dipende, stili di gioco diversi, rispettabilissimi

col respiratore non triplichi le stat, ma triplichi le stat del respiratore, è una cosa diversa

cmq non ti credere che ste stat siano cosi fondamentali: io son passato da equip verde a quasi tutto il set di:



e da una staffa da 550 di danno ad una da 1100 e fischia con rune e carburatore dellorto del 24 (paragonata alla best of del gioco):



e, la differenza c'è sicuramente, ma non è un salto dalla notte al giorno, non è world of wacraft questo mmo

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Vantaggi di camminare:
1. ti godi il panorama
2. riconosci e memorizzi meglio la mappa
3. immersione del gioco più profonda
4. ti rilassi sulla sedia
5. può capitare di trovare sempre qualche evento camminando per la mappa o di ressare qualche sventurato morto in qualche anfratto
6. risparmi qualche silver (e arrivi come il sottoscritto ad avere più di 10 gold nel giro di 3 settimane di gioco)
sempre parlando di soldi io sinceramente come bonus ci metto anche uno che non hai citato ed è quello della raccolta materiali per il craft, faccio piu soldi con quelli all'asta di quanti non ne faccia con gli item droppati da draghi vari o dungeon
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 01-10-2012 alle 14:58.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 15:49   #3055
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
secondo me puntare all'endgame e giocare con quest'ottica non è il massimo.

esempio stupido: mi conviene risparmiare qualche centinaio di karma point e non comprare un respiratore con il triplo delle stat rispetto a quello base?
per me assolutamente no, sto spesso in acqua e triplicare il defense mi conviene in modo assoluto..
oppure farsi una camminata di 20 minuti per non spendere un silver e poco più utilizzando un waypoint

sento spesso i miei amici di gilda (siamo su ts) che parlando di item leggendarie elencando tutto quello che serve per fullare il pg... è da matti
!!
Quelle stat in più fanno la differenza fra crepare in loop in una zona (di livello adeguato ovviamente) o meno? Se la risposta è no, non spendere niente, tanto in 3-4 livelli lo vorrai ricambiare ancora!
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 15:52   #3056
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
e da una staffa da 550 di danno ad una da 1100 e fischia con rune e carburatore dellorto del 24
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 16:01   #3057
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
la voglio!



si narra si trovi in qualche forziere dato da un boss.. quale boss? niente di confermato, nessuna notizia certa
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 16:05   #3058
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Ognuno spende come vuole, ma bisogna anche dare un peso logico alle cose... io mi son preso la ricetta per fare la Corrupted Greatsword, ho visto che serve un'esotica di base che potrei sperare di trovare in qualche cesta o loot oppure comprare al TP per un 4/5 gold, più 20 Corrupted Lodestone.

Ho dato un'occhiata alla skin della Corrupted Greatsword (stat identiche al mio spadone esotico craftato) e ho pensato "carina" poi ho visto che avevo già 5 Corrupted Lodestone in banca, è un drop raro.

Vado al TP e vedo che le Corrupted Lodestone vanno via a 99 silver l'una.

Metto immediatamente in vendita le mie e mi dimentico allegramente la Corrupted Greatsword

Col ricavato mi ci compro almeno un paio di pezzi d'armor esotica, che mi serviranno molto di più di un cambio di skin alla greatsword...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 17:19   #3059
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
bah qualche silver lo butto anche per aggiornare le armi (ogni 4 livelli) e l'armor (ogni 10 livelli)
bisogna anche contare l'efficienza in fondo, più killi veloce più fastlivelli

e la stessa cosa vale per il teleport
utilizzando i portali e il teleport saggiamente ti risparmi delle camminate assurde in zone che danno un quarto dell'exp e denaro/mats

essi non buttate soldi per comprare mats, soprattutto quelli di basso livello

ripropongo una domanda
è possibile con un pg liv 80 comprare tutti i progetti necessari per fare livellare le altre discipline crafting sugli altri 4 paeronaggi che non sono liv 80?
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 17:27   #3060
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
bah qualche silver lo butto anche per aggiornare le armi (ogni 4 livelli) e l'armor (ogni 10 livelli)
bisogna anche contare l'efficienza in fondo, più killi veloce più fastlivelli
secondo me non ha molto senso perchè fino al lv 75+ l'armor la cambi serenamente con quella data dalla main quest, dagli eventi, dai dungeon e dai drop, il "problema" si pone dal lv 80

poi concordo che "sprecare" qualche silver non è la rovina di nessuno

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
è possibile con un pg liv 80 comprare tutti i progetti necessari per fare livellare le altre discipline crafting sugli altri 4 paeronaggi che non sono liv 80?
non ha senso perchè le professioni non le livelli con i "progetti", ma facendo le scoperte delle ricette direttamente craftando, molto meglio comprare i materiali

al limite dei limiti, se non arrivi a 400 pt, ti serviranno massimo 1 o 2 ricette del lv 375 che puoi comprare con il karma dal vendor della professione scelta
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 01-10-2012 alle 17:33.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v