Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2018, 14:33   #30381
karmakoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 628
Ordinato da Amazon...lavoro con un 14 per programmare, HD...ora passando a un 14 full direi che esplodo di felicità ...
Alla fine ho risparmiato...500 euro e pedalare.
__________________
Concluso felicemente affari con:
- NICOFIT - e - MAXIMOSI -
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO"
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 15:13   #30382
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Io questo matebook sinceramente non lo vedo un granché a 499, ha uno schermo pessimo a quello che si legge e mircocatta che lo ha visto dal vivo mi sembra confermarlo.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 16:23   #30383
karmakoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io questo matebook sinceramente non lo vedo un granché a 499, ha uno schermo pessimo a quello che si legge e mircocatta che lo ha visto dal vivo mi sembra confermarlo.
Mate d hanno tutti lo stesso schermo IPS credo...cmq su Amazon Germania ci sono altre foto...
__________________
Concluso felicemente affari con:
- NICOFIT - e - MAXIMOSI -
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO"
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 16:45   #30384
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15698
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io questo matebook sinceramente non lo vedo un granché a 499, ha uno schermo pessimo a quello che si legge e mircocatta che lo ha visto dal vivo mi sembra confermarlo.
non ho detto questo intendevo che per me lo schermo è piccolo (scritto qualche post sopra)
anzi, come luminosità è migliore di tanti altri, probabilmente i migliori sono una spanna sopra ma comunque è un bel salto rispetto ai tn (non sono un intenditore in tal senso)
questo per dire che se uno cerca un 14 pollici è da prendere imho ad occhi chiusi

l'asus vivobook full hd con ryzen 7 visto stamattina da mediaworld invece credo abbia uno schermo led peggiore (se non addirittura TN ), inoltre la questione STAPM dei ryzen frena ulteriormente l'acquisto siccome è un modello "sconosciuto" è anche probabile che abbia un setting a 15w come menzionava magico schumi

da unieuro c'è da sottolineare il forte sconto dell'asus vivobook fullhd con i7 e gtx1050.. una bomba come prestazioni a 799€..peccato per il pannello che credo sia un TN

PS: l'Aspire 5 Pro A517-51GP che ieri avevo trovato su amazon magicamente sono "spariti"..imho non erano disponibili ne prima ne ora, il solito venditore acchiappa clienti con merce non disponibile

Ultima modifica di mircocatta : 23-11-2018 alle 16:54.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 20:52   #30385
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non ho detto questo intendevo che per me lo schermo è piccolo (scritto qualche post sopra)
anzi, come luminosità è migliore di tanti altri, probabilmente i migliori sono una spanna sopra ma comunque è un bel salto rispetto ai tn (non sono un intenditore in tal senso)
questo per dire che se uno cerca un 14 pollici è da prendere imho ad occhi chiusi

l'asus vivobook full hd con ryzen 7 visto stamattina da mediaworld invece credo abbia uno schermo led peggiore (se non addirittura TN ), inoltre la questione STAPM dei ryzen frena ulteriormente l'acquisto siccome è un modello "sconosciuto" è anche probabile che abbia un setting a 15w come menzionava magico schumi
Beh ma anche dalle recensioni non ne esce bene, anzi malino e 499 non sono pochi IMHO per un nb così.
Invece mi dovresti illuminare sulla questione STAPM dei ryzen, di che si tratta
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 21:04   #30386
Brandon Flowers
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Beh ma anche dalle recensioni non ne esce bene, anzi malino e 499 non sono pochi IMHO per un nb così.
Invece mi dovresti illuminare sulla questione STAPM dei ryzen, di che si tratta
Guarda, ti assicuro che su questa fascia di prezzo trovare un 13-14 pollici con queste caratteristiche è rarissimo. La maggior parte hanno tutti 4 GB di RAM e degli i3 nemmeno di ultima generazione o dei Pentium. Tra l'altro esteticamente sembra davvero ben fatto ( tranne che per quell'orrendo logo della Huawei )
Brandon Flowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 00:13   #30387
karmakoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io questo matebook sinceramente non lo vedo un granché a 499, ha uno schermo pessimo a quello che si legge e mircocatta che lo ha visto dal vivo mi sembra confermarlo.
Visto oggi dal vivo da unieuro: sotto luce diretta,lo schermo non é niente male,!
__________________
Concluso felicemente affari con:
- NICOFIT - e - MAXIMOSI -
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO"
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 00:41   #30388
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da karmakoma Guarda i messaggi
Visto oggi dal vivo da unieuro: sotto luce diretta,lo schermo non é niente male,!
https://www.laptopmag.com/reviews/la...matebook-d-amd

Diciamo pure eccezionale, nel senso proprio di eccezione, per 500€...
Signori, IPS FHD, contrasto 800:1, color gamut 73% sRGB... Manco sui Thinkpad che costano quasi il doppio trovate un display del genere.

Sono andato anch'io a vederlo per curiosità e ho sbirciato per capire che pannello montasse, eccolo: Chi-Mei CMN14D4

Già che c'ero, saltino anche da Mediamondo a vedere l'Asus con Ryzen 2700u e il suo fantomatico display, che è invece un LGD0573 / LP156WF9-SPK2, ovvero lo stesso IPS montato sul Vivobook S510UA. E' effettivamente un po' più spento e meno contrastato rispetto ad altri IPS di questa fascia (bassa), ma a 650€ ci può stare.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 24-11-2018 alle 00:46.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 08:01   #30389
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
https://www.laptopmag.com/reviews/la...matebook-d-amd

Diciamo pure eccezionale, nel senso proprio di eccezione, per 500€...
Signori, IPS FHD, contrasto 800:1, color gamut 73% sRGB... Manco sui Thinkpad che costano quasi il doppio trovate un display del genere.

Sono andato anch'io a vederlo per curiosità e ho sbirciato per capire che pannello montasse, eccolo: Chi-Mei CMN14D4

Già che c'ero, saltino anche da Mediamondo a vedere l'Asus con Ryzen 2700u e il suo fantomatico display, che è invece un LGD0573 / LP156WF9-SPK2, ovvero lo stesso IPS montato sul Vivobook S510UA. E' effettivamente un po' più spento e meno contrastato rispetto ad altri IPS di questa fascia (bassa), ma a 650€ ci può stare.
Grande Schumi, diciamo che nella fascia dei 700 non si trova nulla di meglio per cui, come si diceva ieri, a 500 era folle non prenderlo
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 09:33   #30390
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15698
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
Già che c'ero, saltino anche da Mediamondo a vedere l'Asus con Ryzen 2700u e il suo fantomatico display, che è invece un LGD0573 / LP156WF9-SPK2, ovvero lo stesso IPS montato sul Vivobook S510UA. E' effettivamente un po' più spento e meno contrastato rispetto ad altri IPS di questa fascia (bassa), ma a 650€ ci può stare.
tu mi provochi sul power limit dei ryzen di questi asus si sa niente?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 09:38   #30391
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
https://www.laptopmag.com/reviews/la...matebook-d-amd

Diciamo pure eccezionale, nel senso proprio di eccezione, per 500€...
Signori, IPS FHD, contrasto 800:1, color gamut 73% sRGB... Manco sui Thinkpad che costano quasi il doppio trovate un display del genere.

Sono andato anch'io a vederlo per curiosità e ho sbirciato per capire che pannello montasse, eccolo: Chi-Mei CMN14D4

Già che c'ero, saltino anche da Mediamondo a vedere l'Asus con Ryzen 2700u e il suo fantomatico display, che è invece un LGD0573 / LP156WF9-SPK2, ovvero lo stesso IPS montato sul Vivobook S510UA. E' effettivamente un po' più spento e meno contrastato rispetto ad altri IPS di questa fascia (bassa), ma a 650€ ci può stare.
attenzione

il nostro matebook d (per lo meno il mio preso su amazon) monta un boe0764...
https://www.notebookcheck.net/Honor-....344731.0.html
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 24-11-2018 alle 09:41.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:10   #30392
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
https://www.laptopmag.com/reviews/la...matebook-d-amd

Diciamo pure eccezionale, nel senso proprio di eccezione, per 500€...
Signori, IPS FHD, contrasto 800:1, color gamut 73% sRGB... Manco sui Thinkpad che costano quasi il doppio trovate un display del genere.

Sono andato anch'io a vederlo per curiosità e ho sbirciato per capire che pannello montasse, eccolo: Chi-Mei CMN14D4

Già che c'ero, saltino anche da Mediamondo a vedere l'Asus con Ryzen 2700u e il suo fantomatico display, che è invece un LGD0573 / LP156WF9-SPK2, ovvero lo stesso IPS montato sul Vivobook S510UA. E' effettivamente un po' più spento e meno contrastato rispetto ad altri IPS di questa fascia (bassa), ma a 650€ ci può stare.
Nella rece di notebookcheck:

https://www.notebookcheck.it/Recensi....323884.0.html

si parla di diisplay AU Optronics (B156HW02), e di bassa luminosità con copertura colore del 61% sRGB, però è la versione Intel, quindi a questo punto probabilmente la versione con Ryzen è diversa anche nello schermo, meglio così.
Oggi se mi riesce arrivo anch'io all'Uniero (devo fare un pò di km.) spero di poterlo vedere.

EDIT: quali sono i problemi con Ryzen che accennana mircocatta?

Ultima modifica di mtofa : 24-11-2018 alle 10:13.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:10   #30393
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17518
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
attenzione

il nostro matebook d (per lo meno il mio preso su amazon) monta un boe0764...
https://www.notebookcheck.net/Honor-....344731.0.html
I produttori possono cambiare i componenti a seconda del paese, se nella review c'è quello non vuol dire che nel modello Ita di Mediaworld non ci sia l'altro, il vantaggio del negozio fisico e proprio quello di poter toccare con mano, e se il commesso te lo fa testare, vedere anche questi dettagli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:28   #30394
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
I produttori possono cambiare i componenti a seconda del paese, se nella review c'è quello non vuol dire che nel modello Ita di Mediaworld non ci sia l'altro, il vantaggio del negozio fisico e proprio quello di poter toccare con mano, e se il commesso te lo fa testare, vedere anche questi dettagli

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
L'imporante è che sia stato fatto realmente...
non vorrei che sia stata presa in considerazione solo la recensione Americana che prevede anche il touch screen

Il mio preso su amazon un mese fa ha questo pannello boe0764
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:31   #30395
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
tu mi provochi sul power limit dei ryzen di questi asus si sa niente?
Eeeh... Per saperlo avrei dovuto installare AMD uProf sul modello in esposizione, non penso che me l'avrebbero lasciato fare...

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
attenzione

il nostro matebook d (per lo meno il mio preso su amazon) monta un boe0764...
https://www.notebookcheck.net/Honor-....344731.0.html
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Nella rece di notebookcheck:

https://www.notebookcheck.it/Recensi....323884.0.html

si parla di diisplay AU Optronics (B156HW02), e di bassa luminosità con copertura colore del 61% sRGB, però è la versione Intel, quindi a questo punto probabilmente la versione con Ryzen è diversa anche nello schermo, meglio così.
Oggi se mi riesce arrivo anch'io all'Uniero (devo fare un pò di km.) spero di poterlo vedere.

EDIT: quali sono i problemi con Ryzen che accennana mircocatta?
Ragazzi il display del Matebook D Ryzen di Unieuro è quello che ho riportato prima, basta che ci andate e verificate l'ID hardware da gestione dispositivi.
Poi ovviamente anche lo stesso identico display non restituisce mai gli stessi identici valori in diversi test, senza contare gli scarti tra le varie strumentazioni. Quello che volevo sottolineare è che a 500€ non esiste nulla di lontanamente paragonabile, quindi è inutile farsi problemi. Inoltre ho un termine di paragone piuttosto valido col mio Lenovo 330S-15ARR (CMNE15E7), che monta un display della stessa famiglia e posso dirvi che quello del Matebook D Ryzen mi è sembrato leggermente migliore nella riproduzione di alcuni colori - soprattutto il rosso - dove il mio è piuttosto limitato. Per il resto sono quasi identici.

Del discorso STAPM avevo parlato qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30298
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:42   #30396
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
Del discorso STAPM avevo parlato qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30298
Grazie

EDIT: Da quello che dici nel post questo Matebook dovrebbe essere esente o quasi dal problerma, giusto?

Ultima modifica di mtofa : 24-11-2018 alle 10:46.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 11:41   #30397
Seboz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 65
.

Ultima modifica di Seboz : 24-11-2018 alle 17:45.
Seboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 14:59   #30398
crust
Member
 
L'Avatar di crust
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 273
vorrei acquistare un portatile tutto fare e posso spendere massimo 515 ( non un euro di più, troppo lungo spiegarvi perchè )

lo userei per film, molto office e fotoritocco/catalogazione foto, forse un domani per montaggio video (a tempo perso). non ci giocherò.


finora ho sempre avuto 15"/17" e mi sono trovato bene.

mi chiedo troverò un 15"/17" decente (ad esempio >fullhd, ram sufficiente, tastiera retroilluminata) o conviene prendere qualcosa di più piccolo ma ben montato come il Huawei Matebook D Ryzen che state nominando in questi giorni?

la portabilità mi interessa poco, preferisco avere più porte/prestazioni

devo comprare entro il 31 dicembre (quindi posso aspettare) e l'unico modo di alzare il budget è comprare a parte componenti montabili (ad esempio SSD)

Ultima modifica di crust : 24-11-2018 alle 15:04.
crust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 16:10   #30399
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Grazie

EDIT: Da quello che dici nel post questo Matebook dovrebbe essere esente o quasi dal problerma, giusto?
Quasi, sulla versione americana il TDP massimo in throttling è settato a 22W anziché i soliti 15. Spero sia così anche su quella italiana.

Quote:
Originariamente inviato da Seboz Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi esperti nella fascia tra i 500 ed i 600 euro quali potrebbero essere i buoni acquisti.
al momento avrei individuato questi :

Ciao, i link ai negozi sono vietati dal regolamento. Personalmente sui 15" prenderei l'HP15-db0007nl 624€ da Trony o l'ASUS VivoBook S505ZA-BQ105T 649€ da Mediaworld aventi un display IPS FHD che vale la differenza di prezzo. Altrimenti il solito Matebook D Ryzen 14" a 499€ da Unieuro.

Quote:
Originariamente inviato da crust Guarda i messaggi
vorrei acquistare un portatile tutto fare e posso spendere massimo 515 ( non un euro di più, troppo lungo spiegarvi perchè )

lo userei per film, molto office e fotoritocco/catalogazione foto, forse un domani per montaggio video (a tempo perso). non ci giocherò.


finora ho sempre avuto 15"/17" e mi sono trovato bene.

mi chiedo troverò un 15"/17" decente (ad esempio >fullhd, ram sufficiente, tastiera retroilluminata) o conviene prendere qualcosa di più piccolo ma ben montato come il Huawei Matebook D Ryzen che state nominando in questi giorni?

la portabilità mi interessa poco, preferisco avere più porte/prestazioni

devo comprare entro il 31 dicembre (quindi posso aspettare) e l'unico modo di alzare il budget è comprare a parte componenti montabili (ad esempio SSD)
A 515€ o meno non si trova niente con display IPS (minimo sindacale per il fotoritocco), eccetto il Matebook D in questione e forse un Acer Swift 1 con Pentium N5000...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 24-11-2018 alle 16:16.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 23:00   #30400
karmakoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 628
Qualcuno con il Ryzen ha verificato se c'è uno slot libero per espandere la RAM??
__________________
Concluso felicemente affari con:
- NICOFIT - e - MAXIMOSI -
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoraDdriZzoAcAlciInCulO"
karmakoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v