Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2024, 09:12   #3021
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Io dopo l'update, prima di acquistarlo (nel caso proprio), verrò prima a leggere questo thread
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850

Ultima modifica di FrancoBit : 02-05-2024 alle 09:20.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 09:15   #3022
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1686
Ho appena buttato un occhio su Steam, 70€ + 35€ di aggiornamento alla premium edition
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 09:31   #3023
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io dopo l'update, prima di acquistarlo (nel caso proprio), verrò prima a leggere questo thread
Se fai così.. dubito lo comprerai mai!

Ti consiglio di passare a Reddit
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 09:42   #3024
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Eh sì, perché su Reddit c'è gente "normale"

Io me lo sono già finito al day one, fatto 2-3 fazioni, giocherellato qua e là... per me l'unica cosa davvero da schifo è lo stealth, nei precedenti giochi Bethesda si poteva giocare di stealth da subito, qua manco alla fine praticamente (ma d'altronde Todd gioca principalmente a FIFA e CoD, quindi quella la direzione Bethesda, anche perché in MS non c'è nessuno che abbia idea di come si facciano videogiochi)

Poi al di là che tutte le scelte di design sono sbagliate, tutte eh... tutte... e pian piano le stanno correggendo, il gioco in se manco è brutto, se uno adora una sorta di shooter spaziale, perché quello è... un fottuto shooter... il peggior genere ludico single player che andava di moda negli anni 90, mascherato da RPG col peggior sistema di crescita mai visto, che solo uno che NON ha mai giocato a un RPG poteva pensare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 18:19   #3025
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
comunque secondo me è tanta roba questa patch. primo update veramente corposo(15 gb) e i miglioramenti si vedono, oltre che tante nuove features nelle opzioni anche graficamente è migliorato molto rispetto al passato. era da un po che lo avevo lasciato in pausa, ma mi ha fatto venir voglia di riprenderlo
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 19:19   #3026
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
comunque secondo me è tanta roba questa patch. primo update veramente corposo(15 gb) e i miglioramenti si vedono, oltre che tante nuove features nelle opzioni anche graficamente è migliorato molto rispetto al passato. era da un po che lo avevo lasciato in pausa, ma mi ha fatto venir voglia di riprenderlo
Concordo.. madó erano cose che servivano troppo... ESSENZIALI. Peccato che mi romperá quasi sicuramente la mod dell'inventario (interfaccia) che uso... peró fa niente. Dovrebbero aggiornarla quasi sicuramente!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:02   #3027
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
ho letto che con l'update del 15 maggio introdurranno i veicoli per girare i pianeti, tra l'altro...penso che per fine anno con il dlc i tempi saranno maturi per un'altra run
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:05   #3028
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13613
Praticamente tra versione di lancio del gioco e versione "finale", c'è un abisso. Devo dire che sono abbastanza allibito da un modo di fare simile, perché uno dovrebbe prendere un gioco del genere al day-one, a questo punto?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:10   #3029
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Praticamente tra versione di lancio del gioco e versione "finale", c'è un abisso. Devo dire che sono abbastanza allibito da un modo di fare simile, perché uno dovrebbe prendere un gioco del genere al day-one, a questo punto?
purtroppo di fregature di questo tipo è pieno zeppo nella storia dei vg, come sappiamo...infatti il rischio del day1 è sempre presente per qualsiasi produzione alla fine
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:21   #3030
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13613
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
purtroppo di fregature di questo tipo è pieno zeppo nella storia dei vg, come sappiamo...infatti il rischio del day1 è sempre presente per qualsiasi produzione alla fine
Però qua abbiamo superato il limite.

Cioè, io capisco che tra versione 1.0 e 1.20 ci siano miglioramenti di stabilità, grafica, qualche aggiunta, ecc.

Ma qua praticamente stanno stravolgendo il gameplay, aggiungendo cose che cambiano quasi radicalmente l'esperienza. Praticamente la versione di lancio era una alpha monca di un sacco di roba, in altre parole: una fregatura bella e buona.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:30   #3031
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Però qua abbiamo superato il limite.

Cioè, io capisco che tra versione 1.0 e 1.20 ci siano miglioramenti di stabilità, grafica, qualche aggiunta, ecc.

Ma qua praticamente stanno stravolgendo il gameplay, aggiungendo cose che cambiano quasi radicalmente l'esperienza. Praticamente la versione di lancio era una alpha monca di un sacco di roba, in altre parole: una fregatura bella e buona.
senza andare tanto indietro mi ricorda un certo cyberpunk peraltro di una sfh che almeno per me aveva tutta la fiducia

sia ben chiaro che non voglio difendere nessuno, anzi, ma purtroppo ripeto spesso le ragioni di marketing (a volte pure la stessa incapacità di qualche devs) portano a lanci un pò troppo "anticipati"...magari senza gli eccessi opposti di un GTA6 esiste una via di mezzo lol

che poi qui non era tanto la stabilità (mai avuto crash o bug importanti etc nemmeno al day1) ma la "struttura" del gioco, con magari 1 anno in più di testing da parte di giocatori e i loro feedback le cose sarebbero probabilmente andate meglio...però così è
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:33   #3032
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho letto che con l'update del 15 maggio introdurranno i veicoli per girare i pianeti, tra l'altro...penso che per fine anno con il dlc i tempi saranno maturi per un'altra run
I veicoli non penso che verranno introdotti con questo update, più probabile con l'uscita del DLC o con qualche altro update da qui all'autunno.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:38   #3033
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
I veicoli non penso che verranno introdotti con questo update, più probabile con l'uscita del DLC o con qualche altro update da qui all'autunno.
si probabilmente il titolo della notizia è stato fuorviante non lo so

https://www.tomshw.it/videogioco/sta...dono-i-veicoli
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:41   #3034
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Comunque stravolgimenti del gameplay allo stato attuale non ne vedo, a meno che non lo sia aggiungere le mappe e la personalizzazione della difficoltà. Il gioco quello era e quello è. Lo stanno migliorando ma dubito che lo stravolgeranno (forse ci penseranno i modder).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:43   #3035
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13613
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Comunque stravolgimenti del gameplay allo stato attuale non ne vedo, a meno che non lo sia aggiungere le mappe e la personalizzazione della difficoltà. Il gioco quello era e quello è. Lo stanno migliorando ma dubito che lo stravolgeranno (forse ci penseranno i modder).
Beh per me aggiungere i veicoli non è una roba da poco.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 11:51   #3036
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Vedremo quando uscirà il DLC cosa introdurranno. Comunque la politica dell'aggiunta di contenuti ormai è stata sdoganata da giochi come NMS, che negli anni è diventato praticamente un altro gioco. L'esperienza della 1.0 era completamente diversa rispetto a quella attuale. Non la vedo per forza come una cosa negativa, se anche in Starfield aggiungessero roba per i prossimi 5 anni sarei contento, il problema è che in NMS sono aggratis, qui la roba grossa non penso.... Inoltre sicuramente alcune delle cose che andranno ad aggiungere e che già hanno aggiunto, tipo le mappe, dovevano essere presenti fin da subito. Meglio tardi che mai, comunque grossi stravolgimenti non me li aspetto, secondo me dopo il primo DLC col creation kit saluti e baci e passano la palla ai modders.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 12:27   #3037
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho letto che con l'update del 15 maggio introdurranno i veicoli per girare i pianeti, tra l'altro...penso che per fine anno con il dlc i tempi saranno maturi per un'altra run
No, aspé. L'update del 15 maggio è il rilascio di questa beta in versione stable (quindi disponibile pure solo Xcatolo).

I veicoli, che si intravedono in spezzoni negli ultimi dev-log sono tra gli elementi che verranno inseriti con futuri update, ma è una cosa già nota dagli annunci di dicembre (il famoso "nuovi modi di spostarsi sui pianeti").
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 12:29   #3038
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Fossi in voi signori farei i salti di gioia, perchè già il fatto che Bethesda curi così un suo prodotto post-lancio è più raro del trovare vita su Plutone
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 12:32   #3039
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
In realtà ci sono delle ipotesi per cui su Plutone potrebbero esistere delle forme di vita che campano sotto i vulcani ghiacciati

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Beh per me aggiungere i veicoli non è una roba da poco.
E' praticamente l'attuale jetpack, ma su ruote

Non è propriamente uno stravolgimento, ma un modo meno tedioso (e più rapido, si spera) di spostarsi tra le tiles... quando l'utente decide di mettersi a vagare appunto per le tiles (roba che lato pratico trova il tempo che trova, se non per giochicciare con la photo mode se il pianeta/cielo è un poco ispirato).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 12:46   #3040
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In realtà ci sono delle ipotesi per cui su Plutone potrebbero esistere delle forme di vita che campano sotto i vulcani ghiacciati


E' praticamente l'attuale jetpack, ma su ruote

Non è propriamente uno stravolgimento, ma un modo meno tedioso (e più rapido, si spera) di spostarsi tra le tiles... quando l'utente decide di mettersi a vagare appunto per le tiles (roba che lato pratico trova il tempo che trova, se non per giochicciare con la photo mode se il pianeta/cielo è un poco ispirato).
In realtà se migliorassero i poi planetari:
1) Più vari
2) Più xp
3) Più item di livello
avrebbe senso esplorare la mappa con mezzo

Altra cosa, mutuata da Elite, potrebbe essere che il mezzo di trasporto ha un radar che indica la direzione di un punto d'interesse, senza avere l'iconcina nell'hud.

Così uno scende con nave e si mette a esplorare con mezzo, trova segnali e va in quella direzione, un po' come succede con i templi diciamo

Cioè, il concetto è che va messo gameplay nei giochi, se non ci metti gameplay, è meglio che tu faccia altro... in effetti il miglior prodotto, e di gran lunga, ma lunga lunga lunga, in cui appare Todd Howard tra i produttori esecutivi è una serie tv
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v