Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2019, 11:53   #30041
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3439
Domandina ingenua... ma ha senso in febbraio/marzo 2019 prendere un Xiaomi Redmi note 5... dato che ha già un anno di vita e gli resta (probabilmente) un altro solo anno di supporto e aggiornamenti?

Seconda domandina... Nelle varie recensioni del redmi note 6, tutti lamentano (a ottobre/novembre) che gli aggiornamenti non hanno risolto i problemi delle notifiche dovuti alla presenza del notch. Allo stato attuale questi aggiornamenti sono usciti?

Terza domandina.. ma è proprio vero (come dice Galeazzi) che Android auto proprio non funziona con lo Xiaomi Mi 8 lite? Mi sembra così strano...

Tra questi tre... quale scegliere (se serve Android auto, magari il doppio tap per il risveglio... e un buon hw?)
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 12:11   #30042
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il fatto di essere grande è il motivo che mi fa desistere dal prenderlo per me, altrimenti mi piacerebbe
Sì 250 è il suo prezzo, ma sta ancora qualcosina in più.
Sono contento che l'abbia trovato buono, spero si troverà bene anche a lei
Sì dice di trovarsi bene per il momento

Io la nuova EMUI (nuova rispetto alla mia) la trovo troppo...troppo. Non mi piace per niente (comunque è fluida, almeno quello )

Ieri stava a 255 su Amazon, come al solito mi sa che mi/ci spiano ma già meglio a quel prezzo

Sulle dimensioni ti do ragione però ritengo che sia sempre e solo questione di abitudine, alla fine lo schermo più grande vuoi o non vuoi ti ripaga sempre.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:02   #30043
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9230
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì dice di trovarsi bene per il momento
Ottimo

Quote:
Io la nuova EMUI (nuova rispetto alla mia) la trovo troppo...troppo. Non mi piace per niente (comunque è fluida, almeno quello )
E' già un passo avanti dai

Quote:
Ieri stava a 255 su Amazon, come al solito mi sa che mi/ci spiano ma già meglio a quel prezzo
Però lo fanno male/per dispetto allora, ad abbassarli dopo e non prima

Quote:
Sulle dimensioni ti do ragione però ritengo che sia sempre e solo questione di abitudine, alla fine lo schermo più grande vuoi o non vuoi ti ripaga sempre.
Vero e concordo, ma perdi la comodità/maneggevolezza.. la soluzione saranno i fold
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:12   #30044
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4306
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Terza domandina.. ma è proprio vero (come dice Galeazzi) che Android auto proprio non funziona con lo Xiaomi Mi 8 lite? Mi sembra così strano...

Tra questi tre... quale scegliere (se serve Android auto, magari il doppio tap per il risveglio... e un buon hw?)
Miui e Android Auto a quanto ne so non vanno daccordissimo, magari con una release funziona tutto, poi con quella successiva no, poi si, ecc...
Io nella mia esperienza su due Xiaomi non ho avuto problemi, però si trattava della rom di Xiaomi.eu, quindi di fatto una rom custom.

Quindi se per te è fondamentale il funzionamento di AA, forse dovresti lasciare perdere gli Xiaomi, soprattutto se non intendi smanettarlo un po.
Comunque con rom tipo AOSP (come li uso io) generalmente non si hanno problemi.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:05   #30045
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
... la soluzione saranno i fold
no, ti prego
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:07   #30046
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Miui e Android Auto a quanto ne so non vanno daccordissimo, magari con una release funziona tutto, poi con quella successiva no, poi si, ecc...
Io nella mia esperienza su due Xiaomi non ho avuto problemi, però si trattava della rom di Xiaomi.eu, quindi di fatto una rom custom.

Quindi se per te è fondamentale il funzionamento di AA, forse dovresti lasciare perdere gli Xiaomi, soprattutto se non intendi smanettarlo un po.
Comunque con rom tipo AOSP (come li uso io) generalmente non si hanno problemi.
Si lo uso come navigatore...anche se col navigatore "classico" di google non si hanno informazioni aggiuntive, tipo velox, traffico, ecc...

Ma per stare sui 200€ circa (o anche qualcosina in più), su cosa è meglio orientarsi quindi?
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:09   #30047
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9230
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no, ti prego
Perché? Piccoli e maneggevoli che all'occorrenza diventano tablet, l'unico problema sarà il costo.. almeno all'inizio.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:39   #30048
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Però lo fanno male/per dispetto allora, ad abbassarli dopo e non prima
In questo caso poco male: aveva un buono da sfruttare
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:46   #30049
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Scusate, ma come fa lo schermo sempre più grande ad essere sempre un plus??
Il mio pollice sempre quello è, non mi si allunga mica! E non credo che le nuove generazioni hanno già un centimetro o più, in più del mio. Un po' ci sta ok, ma non sono nemmeno tanto vecchio e quindi le 2/3 generazioni più vecchie di me, se la relazione è la stessa, devono avere un pollice uguale o più corto del mio. Quindi l'uso ad una mano è precluso a tantissimi.

La corsa ad ingrandire gli schermi la odio. Come quella ad integrare le batterie, così per una batteria difettosa si butta il telefono.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:46   #30050
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no, ti prego
Dai che fra un paio d'anni sarai iscritto al thread: Consigli per gli acquisti: Smartphone Fold a 200/250€ (a facciata)
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:47   #30051
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Scusate, ma come fa lo schermo sempre più grande ad essere sempre un plus??
Il mio pollice sempre quello è, non mi si allunga mica! E non credo che le nuove generazioni hanno già un centimetro o più, in più del mio. Un po' ci sta ok, ma non sono nemmeno tanto vecchio e quindi le 2/3 generazioni più vecchie di me, se la relazione è la stessa, devono avere un pollice uguale o più corto del mio. Quindi l'uso ad una mano è precluso a tantissimi.

La corsa ad ingrandire gli schermi la odio. Come quella ad integrare le batterie, così per una batteria difettosa si butta il telefono.
Io sono d'accordo, ma evidentemente siamo la minoranza.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:50   #30052
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
La cosa che fa ridere poi è che i produttori per la maggiore sono orientali... che mediamente hanno mani ancora più piccole delle nostre!

Per loro forse già un 5 pollici era ostico. ... No!!! Ho capito!! fanno gli schermi grandi solo per poterci causare il loro stesso disagio!!!
..diabolici..
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:08   #30053
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
La cosa che fa ridere poi è che i produttori per la maggiore sono orientali... che mediamente hanno mani ancora più piccole delle nostre!



Per loro forse già un 5 pollici era ostico. ... No!!! Ho capito!! fanno gli schermi grandi solo per poterci causare il loro stesso disagio!!!

..diabolici..
le misure degli asiatici

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:17   #30054
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16901
I produttori seguono il mercato, per loro l'importante sono gli utili e non se una tal cosa è migliore o peggiore, il mercato comanda.
In Cina, Indocina e India che messe assieme sono la metà della popolazione mondiale , sebbene siano piccoli e con mani piccole vendono schermi ampissimi e questo perchè per loro lo smartphone è l'unico accesso a internet che hanno, i computer (pc fisso o notebook) loro li hanno saltati, all'epoca e ancora oggi non possono permetterseli (paperoni asiatici a parte ma la maggioranza se li sogna). Quindi per i contenuti internet e i social a loro servono o smartphone da 6" o tablet. Ecco spiegata la corsa al rendere gli smartphone sempre più simili ai tablet (e spiegato anche perchè i tablet stanno sparendo sostituiti dagli smartphone che hanno sistemi operativi migliori e sono più ottimizzati rispetto a un tablet con sim).
Noi del vecchio mondo e ci metto anche gli americani che invece abbiamo tutti anche il pc vorremmo telefoni più portabili ma siamo in netta minoranza.
Per ora i produttori sono arrivati a una sorta di compromesso, schermi ampi ma poche cornici e formato 18:9 o più, un 6,2" di oggi ha lo stesso ingombro di un 5,5" di 2 anni fa, ci tocca accontentarci. I pochi piccoletti che fanno hanno quindi un mercato ristretto, ecco perchè lì fa ancora per poco Sony e Samsung (S6, S7, S8, A8 per gli standar attuali sono piccoli) che ha presentato 2 giorni fa S10E che è davvero interessantissimo e molto piccolo ma esce a 779 euro, calerà ma difficile anche tra mesi e mesi scenda sotto i 500 euro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:35   #30055
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4306
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Si lo uso come navigatore...anche se col navigatore "classico" di google non si hanno informazioni aggiuntive, tipo velox, traffico, ecc...

Ma per stare sui 200€ circa (o anche qualcosina in più), su cosa è meglio orientarsi quindi?
Mah, potrebbe essere una buona idea il Moto One da poco inserito in prima pagina da Romagnolo. Buon telefono e soprattutto rom praticamente Android stock, che penso non dia problemi con Android Auto.
Dai una bella occhiata ai primi post, che ti fai un quadro generale
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:54   #30056
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
La cosa che fa ridere poi è che i produttori per la maggiore sono orientali... che mediamente hanno mani ancora più piccole delle nostre!



Per loro forse già un 5 pollici era ostico. ... No!!! Ho capito!! fanno gli schermi grandi solo per poterci causare il loro stesso disagio!!!

..diabolici..
In realtà così ha senso. Uno smartphone che sia utilizzabile in mobilità per attività complesse e fosse comodo da usare a una mano era impossibile per gli orientali. Loro sono abituati a usarlo a due mani. (per altri motivi anch'io). Quindi vogliono schermi sempre più grandi. Per me il limite è che mi entri nella tasca dei jeans.

Edit: ho letto romagnolo ora e concordo con lui.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 25-02-2019 alle 18:01.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 18:34   #30057
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Scusate, ma come fa lo schermo sempre più grande ad essere sempre un plus??
Il mio pollice sempre quello è, non mi si allunga mica! E non credo che le nuove generazioni hanno già un centimetro o più, in più del mio. Un po' ci sta ok, ma non sono nemmeno tanto vecchio e quindi le 2/3 generazioni più vecchie di me, se la relazione è la stessa, devono avere un pollice uguale o più corto del mio. Quindi l'uso ad una mano è precluso a tantissimi.

La corsa ad ingrandire gli schermi la odio. Come quella ad integrare le batterie, così per una batteria difettosa si butta il telefono.
Neanche a me piace la corsa ad ingrandire gli schermi, per me 5" è la misura ideale

Dico che è comunque un plus perché quando usufruisci di contenuti multimediali (leggasi video e foto) oppure per leggere testi (non per forza per motivi lavorativi, magari c'è un post sui social che è un wot non indifferente ma è interessante e me lo voglio leggere, oppure un articolo di un blog, ma gli esempi possono essere molteplici) uno schermo grande è sempre meglio di uno piccolo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 19:08   #30058
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Perché? Piccoli e maneggevoli che all'occorrenza diventano tablet, l'unico problema sarà il costo.. almeno all'inizio.
boh, non ti saprei neanche dire il perche' ma a pelle non mi convince, magari c'e' solo da abituarsi alla novita' ... certo tra molti e molti anni quando il prezzo calera' e di tantissimo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 19:27   #30059
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
I produttori seguono il mercato, per loro l'importante sono gli utili e non se una tal cosa è migliore o peggiore, il mercato comanda.
In Cina, Indocina e India che messe assieme sono la metà della popolazione mondiale , sebbene siano piccoli e con mani piccole vendono schermi ampissimi e questo perchè per loro lo smartphone è l'unico accesso a internet che hanno, i computer (pc fisso o notebook) loro li hanno saltati, all'epoca e ancora oggi non possono permetterseli (paperoni asiatici a parte ma la maggioranza se li sogna). Quindi per i contenuti internet e i social a loro servono o smartphone da 6" o tablet. Ecco spiegata la corsa al rendere gli smartphone sempre più simili ai tablet (e spiegato anche perchè i tablet stanno sparendo sostituiti dagli smartphone che hanno sistemi operativi migliori e sono più ottimizzati rispetto a un tablet con sim).
Noi del vecchio mondo e ci metto anche gli americani che invece abbiamo tutti anche il pc vorremmo telefoni più portabili ma siamo in netta minoranza.
Per ora i produttori sono arrivati a una sorta di compromesso, schermi ampi ma poche cornici e formato 18:9 o più, un 6,2" di oggi ha lo stesso ingombro di un 5,5" di 2 anni fa, ci tocca accontentarci. I pochi piccoletti che fanno hanno quindi un mercato ristretto, ecco perchè lì fa ancora per poco Sony e Samsung (S6, S7, S8, A8 per gli standar attuali sono piccoli) che ha presentato 2 giorni fa S10E che è davvero interessantissimo e molto piccolo ma esce a 779 euro, calerà ma difficile anche tra mesi e mesi scenda sotto i 500 euro
analisi a mio avviso ineccepibile; a dimostrazione che conviene tenerci cari gli ultimi 5" non so voi, ma non mi piace leggere i megapost sul telefono se non è di importanza vitale (e non lo è quasi mai). ne deriva che i 6" li lascio ai più temerari

Ultima modifica di The Duccio : 25-02-2019 alle 19:30.
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 19:36   #30060
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da The Duccio Guarda i messaggi
analisi a mio avviso ineccepibile; a dimostrazione che conviene tenerci cari gli ultimi 5" non so voi, ma non mi piace leggere i megapost sul telefono se non è di importanza vitale (e non lo è quasi mai). ne deriva che i 6" li lascio ai più temerari
Io ormai mi sono abituato ai 6" e trovo piccolo un 5,5", minimo 5,7"...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v