Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2015, 11:27   #281
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Capisco. Però considerando che il G2 ha una recezione problematica, la batteria non removibile (non sd pure?) questo, dal mio punto di vista, lo porta quasi ad escludere anche se per il resto è una bomba.

e il ONEPLUS ONE come lo vedi? Ce l'ha un mio amico. Forse ho la possibilità di provarlo prima. Anche se costa un pochino. Grazie per la risposta.

ps: mi sa che non sarebbe una cattiva idea aggiungere alla tua lista in prima pagina anche una sezione per i cell da 250 -300 euro
Per i cellulari da 300 euro c'è già una discussione aperta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2699540

Riguardo l'oneplus one è un buon terminale anche se per i miei personali gusti troppo grande.
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
In vendita su smartylife (flossmall) il redmi 2 "potenziato" a 179 euro.
Beh direi un prezzo ragionevole per essere appena uscito sul mercato!
Aspettiamo qualche recensione, poi effettivamente potrebbe essere una buona scelta visti soprattutto i 2GB di RAM.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 11:38   #282
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
In vendita su smartylife (flossmall) il redmi 2 "potenziato" a 179 euro.
Potresti inviare il link?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 12:28   #283
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Ok visto il prezzo del Redmi 2, è arrivato il momento di decidere ....

Cosa prendo fra KingZone n3 plus e Redmi 2 ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 12:57   #284
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh costa 300 euro e con 280 si prende il G2 32gb che non avrà 3Gb di ram ma è decisamente meglio in tutto il resto, a quei prezzi prodotti buoni ci sono, io se dovessi spendere più di 200 euro prenderei a occhi chiusi il Nubia Z7 Mini che sta a 276 euro spedito da italia su SmartyLife e nella confezione ha 2 screen protector, cavo otg e cover di protezione in silicone.
Huawei su honor 6 Lollipop lo mette ma oltre non andrà, e io avendo un Huawei non lo prendo più, buona qualità per il prezzo ma lato software, ottimizzazioni e supporto siamo a zero proprio.
Nel kernel ci sono degli errori che non farebbe un programmatore neofita e quindi si traduce in un pessimo prodotto finale, che in 2G fa 22 giorni e in 3G 30 ore, differenza mai vista e tutto frutto della poca ottimizzazione lato software, e non pubblicando i sorgenti (se non vecchissime cose per dire che hanno adempiuto al loro contratto con google) hai anche zero rom alternative.
romagnolo, non so se avrò la tua approvazione/benedizione ma alla fine ho preso il moto x prima generazione a 280 euro + sp sull'amazzone...
sono curioso di leggere il tuo commento...
speriamo bene!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:03   #285
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Potresti inviare il link?
Grazie
il sito nella versione italica si chiama smartylife, ti basta cercarlo con google ed è lì, 179 euro direi ottimo, supera le mie più rosee aspettative, vado a cambaire in pagina 1 e metto la versione 2Gb come best buy lasciando come alternativa la versione 1Gb per chi vuole spendere poco, ma poi si pentirà di non aver speso quei 40 euro in più visto che in altri posti si trova a 139 e lì sta a 157 ma è comunque già in Italia. Controllate che DHL non consideri la vostra abitazione come area remota nel qual caso meglio un leggero sovrapprezzo e usare l'altro corriere, guardate le faq del sito stesso prima di tutto.

x barbara67 : visto il prezzo, se quello è spedito da Italia e con DHL il costo è zero, quindi se quello è il suo prezzo finale direi meglio redmi secondo me, soprattutto perchè più compatto, e io a questo fattore do la massima importanza e sei abbastanza sicuro che tra qualche mese un Lollipop glielo piazzeranno sopra anche se usando la Miui le differenza saranno poche graficamente ( ma abbastanza a livello di sistema operativo). il Kingzone non so, inoltre il reparto cam\foto del redmi è migliore anche se non sulla carta, ma lo è in pratica

x RandoM . buon terminale, che non ha avuto grande successo in europa, gli do un bel 8

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-03-2015 alle 13:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:12   #286
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Sperando che quanto prima abbassino i prezzi sia del RedMi 2 da 1GB che 2GB
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:21   #287
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

x RandoM . buon terminale, che non ha avuto grande successo in europa, gli do un bel 8
nuovo al quel prezzo non ho resistito, sebbene con qualce esitazione...
8 è buon voto!
d'altronde, mi sembra abbia tutto quello che volevo...
grazie mille ancora per l'aiuto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:24   #288
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22747
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
nuovo al quel prezzo non ho resistito, sebbene con qualce esitazione...
8 è buon voto!
d'altronde, mi sembra abbia tutto quello che volevo...
grazie mille ancora per l'aiuto!
cpu dual core snap s4 sottonono e batteria scarsa purtroppo.... reparto audio e ricezione invece eccezionali.. oltre all'always on di ok google...
a quel prezzo vinceva G2 16Gb.. pur avendo una parte modem peggiore, vince su tutto il resto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 03-03-2015 alle 13:29.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:30   #289
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
cpu dual core snap s4 sottonono e batteria scarsa purtroppo.... reparto audio e ricezione invece eccezionali.. oltre all'always on di ok google...
a quel prezzo vinceva G2 16Gb.. pur avendo una parte modem peggiore, vince su tutto il resto..
ma io lo volevo piccolo meg...
il g2 è 5.2
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:35   #290
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5405
Volevo segnalare che al Carrefour c'è il Wiko Rainbow a 129€.

E' un 5" con la cornice un pò grossa, ma è aggiornabile ufficialmente alla Kitkat, dual sim no LTE (esiste anche la versione monosim LTE ma costa di più), disponibile in diversi colori, un classico telefono femminile da borsetta

Lo ha mia moglie ed è molto soddisfatta.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:35   #291
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22747
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ma io lo volevo piccolo meg...
il g2 è 5.2
Allora non parlo più..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:51   #292
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Allora non parlo più..
il mio problema principale era trovare un buon prodotto dalle dimensioni ridotte...

francamente avrei speso meno ma non trovavo nulla che fosse più interessante del mio moto g 2013 in questa fascia di prezzo...
pensa che avevo valutato anche i sony, chiaramente con un budget ben diverso, ma su internet ci sono troppe lamentele e non me la sono sentita...
ora vado a vedere la discussione specifica per questo modello!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 13:53   #293
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
sì il wiko è da borsetta e da donna con quei colorini e quell'ingombro, magari lo metto visto che si trovano anche dal fornaio ormai
Ho aggiornato il redmi 2 in pagina 1 dandogli appetibilità pari a N3 e elephone ovvero 9
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 14:07   #294
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il sito nella versione italica si chiama smartylife, ti basta cercarlo con google ed è lì, 179 euro direi ottimo, supera le mie più rosee aspettative, vado a cambaire in pagina 1 e metto la versione 2Gb come best buy lasciando come alternativa la versione 1Gb per chi vuole spendere poco, ma poi si pentirà di non aver speso quei 40 euro in più visto che in altri posti si trova a 139 e lì sta a 157 ma è comunque già in Italia. Controllate che DHL non consideri la vostra abitazione come area remota nel qual caso meglio un leggero sovrapprezzo e usare l'altro corriere, guardate le faq del sito stesso prima di tutto.

x barbara67 : visto il prezzo, se quello è spedito da Italia e con DHL il costo è zero, quindi se quello è il suo prezzo finale direi meglio redmi secondo me, soprattutto perchè più compatto, e io a questo fattore do la massima importanza e sei abbastanza sicuro che tra qualche mese un Lollipop glielo piazzeranno sopra anche se usando la Miui le differenza saranno poche graficamente ( ma abbastanza a livello di sistema operativo). il Kingzone non so, inoltre il reparto cam\foto del redmi è migliore anche se non sulla carta, ma lo è in pratica

x RandoM . buon terminale, che non ha avuto grande successo in europa, gli do un bel 8
Allora, se ho capito bene il Redmi lo spediscono dalla cina, se scelgo DHL non ci sono spese di spedizione, ma cè il rischio di pagare la dogana (e da quello che leggo adesso è sicuro al 100%) se invece scelgo Bartolini niente dogana ma vogliono 15€ di spedizione, il che porta il prezzo a 194€.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 17:19   #295
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Allora, se ho capito bene il Redmi lo spediscono dalla cina, se scelgo DHL non ci sono spese di spedizione, ma cè il rischio di pagare la dogana (e da quello che leggo adesso è sicuro al 100%) se invece scelgo Bartolini niente dogana ma vogliono 15€ di spedizione, il che porta il prezzo a 194€.
io mi ricordavo che da quel sito le spedizioni erano Italiane, però essendo appena uscito il device difficile sia in Italia già disponibile. Hai chiesto a loro? Io ne so poco, l'esperto è meg
A breve vedrai che lo hanno tutti e a quel punto si sceglie tra spedizioni cinesi con dogana, spedizioni cinesi senza dogana (ad esempio grossoshop paga lui le tasse), spedizioni europee quindi senza tasse
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 19:15   #296
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io mi ricordavo che da quel sito le spedizioni erano Italiane, però essendo appena uscito il device difficile sia in Italia già disponibile. Hai chiesto a loro? Io ne so poco, l'esperto è meg
A breve vedrai che lo hanno tutti e a quel punto si sceglie tra spedizioni cinesi con dogana, spedizioni cinesi senza dogana (ad esempio grossoshop paga lui le tasse), spedizioni europee quindi senza tasse
Si mi sono informato fanno da tramite con Flosmal, se scegli DHL non paghi le spese di spedizione ma paghi la dogana circa 30$, e ti arriva direttamente a casa dalla Cina, se scegli Bartolini, paghi le spese di spedizione (15€) e la spedizione passa prima da loro che smistano con Bartolni e eviti la dogana.

Grossoshop paga lui la dogana ma la spedizione con DHL la fa pagare 21€, ergo te la mette su in anticipo .... cè da dire però che da lui con i 21€ di spedizione il RedMi potenziato si paga 174€ e rotti.

Alla fine ho deciso di aspettare qualche giorno per vedere a che prezzo si assesta.

P.s. Sei di una disponibilità quasi unica ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 19:53   #297
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si mi sono informato fanno da tramite con Flosmal, se scegli DHL non paghi le spese di spedizione ma paghi la dogana circa 30$, e ti arriva direttamente a casa dalla Cina, se scegli Bartolini, paghi le spese di spedizione (15€) e la spedizione passa prima da loro che smistano con Bartolni e eviti la dogana.

Grossoshop paga lui la dogana ma la spedizione con DHL la fa pagare 21€, ergo te la mette su in anticipo .... cè da dire però che da lui con i 21€ di spedizione il RedMi potenziato si paga 174€ e rotti.

Alla fine ho deciso di aspettare qualche giorno per vedere a che prezzo si assesta.

P.s. Sei di una disponibilità quasi unica ....
ahh capito, alla fine quindi si avvicina ai 199 che avevo stimato. Comunque quando lo avranno un po' tutti il prezzo scenderà e qualche shop online ha anche dei codici sconto, pochi euro ma qualcosa si risparmia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 22:17   #298
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo, non so se avrò la tua approvazione/benedizione ma alla fine ho preso il moto x prima generazione a 280 euro + sp sull'amazzone...
sono curioso di leggere il tuo commento...
speriamo bene!
Hai fatto bene.
Io l'ho preso un anno fa e non potrei essere più soddisfatto: è dual core, ma di quelli buoni (krait 300) ed i due DSP aiutano a sgravarlo, se ti interessano i giochi si comporta bene, la qualità dell'audio in conversazione è veramente da paura e l'always listening in macchina è di una comodità indescrivibile.
Tra l'altro monta android praticamente stock, privo delle porcherie che vengono preinstallate nelle rom Samsung, LG e compagnia bella, cosa che non guasta.
L'unico problema è che quando si naviga in 4G la batteria non dura un gran che, invece in 3G copre la giornata.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 03-03-2015 alle 22:21.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 23:11   #299
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Hai fatto bene.
Io l'ho preso un anno fa e non potrei essere più soddisfatto: è dual core, ma di quelli buoni (krait 300) ed i due DSP aiutano a sgravarlo, se ti interessano i giochi si comporta bene, la qualità dell'audio in conversazione è veramente da paura e l'always listening in macchina è di una comodità indescrivibile.
Tra l'altro monta android praticamente stock, privo delle porcherie che vengono preinstallate nelle rom Samsung, LG e compagnia bella, cosa che non guasta.
L'unico problema è che quando si naviga in 4G la batteria non dura un gran che, invece in 3G copre la giornata.
bene fa piacere leggere simili commenti dopo aver fatto un acquisto!
ma sbaglio o sul forum non è presente una discussione ufficiale?
ho cercato al volo e non l'ho trovata...
se avessi delle cose da chiederti, potrei farlo via pm?
tranquillo, non ti assillerò!
e ti sarei davvero grato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 00:00   #300
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
bene fa piacere leggere simili commenti dopo aver fatto un acquisto!
ma sbaglio o sul forum non è presente una discussione ufficiale?
ho cercato al volo e non l'ho trovata...
se avessi delle cose da chiederti, potrei farlo via pm?
tranquillo, non ti assillerò!
e ti sarei davvero grato!
Certamente, contattami pure quando vuoi
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v