Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2014, 10:58   #281
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Grazie ragazzi gentilissimi!
Aenil ho visto i file di prova, sei stato gentilissimo, ma sono degli Mp4.
Riusciresti a fare una prova con degli MKV ?

il dts ti dirò... è importante fino ad un certo punto, l'audio lo converto in 5 minuti, un film ci metto 3h

first Row va alla grande? caspita credevo che non funzionasse sul Surface rt.

se ci attaccassi una chiavetta tv Nilox? me la riconoscerebbe? Temo ci sarebbe da installare il player tv e lì sarei fregato!

voi avete il Surface 2 giusto?
Sono indeciso tra un Surface pro ma al max a 500€, oppure a meno, Surface rt o un Android xperia z2!

Mkv 1080p 60 fps, e flash player nel browser sono le priorità.
Si stiamo parlando di Surface 2, quindi Windows rt, Surface pro è un normale pc quindi non devi nemmeno porti il problema, androidi per le cose da te richieste non penso sia il massimo.

Hai ragione il contenitore non è .mkv sono i primi sample pesanti che ho trovato comunque cambia solo il contenitore (.mkv) e sullo store ci sono svariate app che riproducono mkv tranquillo

Surface rt ha un plugin flash praticamente identico a quello desktop, in generale l'esperienza web è del tutto identica a quella di un normale pc.

Per le periferiche molti driver son precariati o li prende da Windows update come un normale pc, però non tutte le periferiche funzionano è sempre meglio controllare prima
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 25-05-2014 alle 11:01.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 12:17   #282
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Si si conosco la differenza tra Rt e Pro.
So che uscirà un'offerta per il Surface Pro 1 a 500€ e lo stavo valutando proprio per poter avere un pc senza alcuna limitazione, però per spendere di meno e avere qualche ora di autonomia in più valutavo anche surface rt 2 e xperia z2.

Il fatto è che mi serve

1)il flash nel browser (e se mi dici che firts row per streammare qualche partita volante funziona perfetto!)

2) Avere la certezza che mi riproduca mkv 1080p a 60 fps (lo attaccherei anche al tv)
Col Pro non avrei alcun problema, ci piazzerei media player classic e via, col Surface rt so che (avendo anche lo Zune ed essendo stato spesso in ecosistema microsoft) legge e supporta nativamente MP4 ma proprio per questo ti chiedo se, e quando avrai tempo, provi gentilmente a fare un test con un mkv 1080p a 60 fps. La discriminante sono gli FPS, file mkv 1080p non creano problemi!
I player nello store microsoft non li conosco.

Per Android MXplayer asfalta qualsiasi formato, ma anche lì non ho la certezza che xperia z2 mi legga mkv 1080p a 60fps. Fino a 30 tutto ok ma a 60 non saprei


L'mp4 so che gira, ma un mkv con quelli stessti parametri non saprei, ed è per me molto importante.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:31   #283
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Cercherò un sample di quelli che mi mette in crisi il cell, poi ve lo posterò per vedere se vi funziona!

Ultima modifica di Rivfader : 25-05-2014 alle 16:55.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 21:00   #284
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Un grazie ad Aenil per la disponibilità in privato: fatto prove e si scopre che sto aggeggino si legge MKV a 60 fps e decodifica l'audio pure in DTS!

MICA MALE!

Qualità costruttiva top e prezzo sensibilmente inferiore rispetto a tablet rivali con altri OS ma di pari qualitàcostruttiva/materiali (xperia z2)...

Per il momento tanto di cappello!

Ah come siamo ad autonomia con riproduzione video,wifi attivo etc?
Possibile metterci file da più di 4 gb senza doverli spezzettare? non c'è la limitazione fat giusto?

Ultima modifica di Rivfader : 26-05-2014 alle 21:04.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 21:55   #285
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Un grazie ad Aenil per la disponibilità in privato: fatto prove e si scopre che sto aggeggino si legge MKV a 60 fps e decodifica l'audio pure in DTS!

MICA MALE!

Qualità costruttiva top e prezzo sensibilmente inferiore rispetto a tablet rivali con altri OS ma di pari qualitàcostruttiva/materiali (xperia z2)...

Per il momento tanto di cappello!

Ah come siamo ad autonomia con riproduzione video,wifi attivo etc?
Possibile metterci file da più di 4 gb senza doverli spezzettare? non c'è la limitazione fat giusto?
Prego per le prove c'ho messo un attimo

Il tablet esce di default una partizione primaria NTFS crittografata con bitlocker, quindi nessun limite dei 4Gb, per l'autonomia basta che leggi una recensione qualsiasi, senza andare troppo lontano:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...tonomia_6.html

Tuttavia segnalo che ovviamente la batteria usando siti flash si scarica abbastanza velocemente (motivo per cui la concorrenza evita flash che in effetti uccide i dispositivi mobile) ed in standby consuma di più rispetto a tablet iPad e android che ho avuto.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 20:59   #286
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Ragazzi mi sono praticamente convinto...
Dopo la faccenda dei 1080p 60 fps, del Flash integrato nel browser, del pacchetto office sempre utile in mobilità per sistemare/fare documentazione varia, dell'autonomia 9-10h (confermate?) della qualità costruttiva etc etc, sono incappato nei video di youtube postati da vari utenti americani, soprattutto Sean Ong già postati qui da Aenil che mi hanno fatto smascellare!!!

Mi stupisco come sia possibile che mi sarò sparato 80000 video recensioni di tablet vari, e tutti a dire quanto sono sottili, indubbiamente belli, più o meno hd, più o meno fluidi, con giochini vari, retina, piuttosto che water proof etc etc. Poi mi becco sti video AMATORIALI di UTILIZZO del Surface RT e ci sono rimasto allucinato!

Per questo ho da chiedervi un'ultimissima cosa;
ho notato che il buon Sean apre dal desktop del Surface collegato a monitor esterno tavole e tavole di Ie mentre sul tablet stesso, tramite interfaccia metro, faceva aprire un gioco.

La mia domanda è: posso fare il contrario? Mi spiego: Ho notato che nel video sul monitor esterno visualizzano le tab di internet, surface desktop etc, mentre, nel frattempo, sullo schermino del Surface visualizzano un video.

io vorrei invece collegare al monitor esterno il Surface, farci partire l'app dello store per la decodifica dei filmati in HD ad esempio, e far sì che sul Tv parta un film MKV pesante, mentre io rimango sul divano col Surface e magari navigo in internet visualizzando più tab?



Cioè se sono nel desktop del Surface, riesco a fare partire l'app (o mi parte solo da metro?) per gli mkv, spostarla col mouse o col dito sul secondo monitor collegato (TV full hd) e rimanere col Surface in mano e navigare in internet o guardare you tube etc etc?
Si riesce?

Spero di essere stato abbastanza "comprensibile"

intanto grazie ancora!

Ultima modifica di Rivfader : 27-05-2014 alle 21:06.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 21:19   #287
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono praticamente convinto...
Dopo la faccenda dei 1080p 60 fps, del Flash integrato nel browser, del pacchetto office sempre utile in mobilità per sistemare/fare documentazione varia, dell'autonomia 9-10h (confermate?) della qualità costruttiva etc etc, sono incappato nei video di youtube postati da vari utenti americani, soprattutto Sean Ong già postati qui da Aenil che mi hanno fatto smascellare!!!

Mi stupisco come sia possibile che mi sarò sparato 80000 video recensioni di tablet vari, e tutti a dire quanto sono sottili, indubbiamente belli, più o meno hd, più o meno fluidi, con giochini vari, retina, piuttosto che water proof etc etc. Poi mi becco sti video AMATORIALI di UTILIZZO del Surface RT e ci sono rimasto allucinato!

Per questo ho da chiedervi un'ultimissima cosa;
ho notato che il buon Sean apre dal desktop del Surface collegato a monitor esterno tavole e tavole di Ie mentre sul tablet stesso, tramite interfaccia metro, faceva aprire un gioco.

La mia domanda è: posso fare il contrario? Mi spiego: Ho notato che nel video sul monitor esterno visualizzano le tab di internet, surface desktop etc, mentre, nel frattempo, sullo schermino del Surface visualizzano un video.

io vorrei invece collegare al monitor esterno il Surface, farci partire l'app dello store per la decodifica dei filmati in HD ad esempio, e far sì che sul Tv parta un film MKV pesante, mentre io rimango sul divano col Surface e magari navigo in internet visualizzando più tab?



Cioè se sono nel desktop del Surface, riesco a fare partire l'app (o mi parte solo da metro?) per gli mkv, spostarla col mouse o col dito sul secondo monitor collegato (TV full hd) e rimanere col Surface in mano e navigare in internet o guardare you tube etc etc?
Si riesce?

Spero di essere stato abbastanza "comprensibile"

intanto grazie ancora!
la gestione dei monitor è come quella di un normale pc quindi sì puoi farci quello che vuoi, per le prestazioni comunque non esagerare, tegra 4 è più o meno potente come gli attuali atom bay trail di intel (CPU meno veloce e GPU più performante, gta sant andreas sullo store ad esempio gira bene su Surface 2 mentre nel asus T100 che ha mio fratello con atom scatta), quei giochetti della app a schermo e del video/gioco sull'altro l'ho fatto anch'io e funzionano ma comunque non m'è mai capitata una situazione simile, al massimo collego il tablet alla tv e guardo un film
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:09   #288
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
No no, guarda per i giochi al massimo uso l'Xbox! Non ho intenzione di giocare sul Surface, ma spesso mi capita di vedere un film / evento sportivo (quello lo vedrei sul TV collegato) e magari sbirciare le Mail, o leggere due notizie in internet (e quello lo farei sullo schermo del Surface)

Cioè riuscirei davvero?

Mi sembra pazzesco!

Ma ho sentito cosí tanta merd@ su sto windows/Surface rt, ho sentito/letto lodi sperticate per Tablet/Ipad di ogni generazione e sorta, e sto "brutto anatroccolo" del Surface 2 mi spunta fuori dal nulla con tutta sta versatilità (Almeno per le mie esigenze)con oltretutto, ad oggi, dei buoni prezzi rapportati ai concorrenti??

Sono basito...

Ultima modifica di Rivfader : 27-05-2014 alle 22:13.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:46   #289
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Ciao Ragazzi!
Mi sono appena fatto pure io ilSurface 2 nuovo di pacca...ma ho un problema.
All'avvio quando chiede di connettersi ad un account microsoft esistente (per potermi sincronizzare) mi dice sempre "il servizio non è al momento disponibile riprova più tardi"

ho creato un account utente locale, ci entro, navigo in internet perfetto, ma quando devo riconnettermi all'account microsoft niente da fare!

servizio sempre non disponibile

Hoprovato a cercare update per windows (rt 8.1) ed anche qui mi dice

"c'è un problema con la ricerca degli aggiornamenti"

Insomma,navigare navigoperfetto,lalinea va, ma tutto quello che dovrebbe fare in automatico il sistema non va

Idee?

Qualcuno ha idee?
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:59   #290
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi!
Mi sono appena fatto pure io ilSurface 2 nuovo di pacca...ma ho un problema.
All'avvio quando chiede di connettersi ad un account microsoft esistente (per potermi sincronizzare) mi dice sempre "il servizio non è al momento disponibile riprova più tardi"

ho creato un account utente locale, ci entro, navigo in internet perfetto, ma quando devo riconnettermi all'account microsoft niente da fare!

servizio sempre non disponibile

Hoprovato a cercare update per windows (rt 8.1) ed anche qui mi dice

"c'è un problema con la ricerca degli aggiornamenti"

Insomma,navigare navigoperfetto,lalinea va, ma tutto quello che dovrebbe fare in automatico il sistema non va

Idee?

Qualcuno ha idee?

mai successo, ho usato sempre il mio account Microsoft che ho da anni ed una volta messo la prima volta ne me l'ha più chiesto :-/

magari prova ad aspettare, forse è una cosa temporanea, altrimenti prova ad usar un'altra rete, in fine c'è un servizio apposito per Surface, lasci il tuo numero e ti chiama un tecnico:

http://www.microsoft.com/surface/it-...rt/contact-us/

queste persone trattano solo i tablet Surface quindi se è un problema comune forse sanno come aiutarti. Io l'ho usato varie volte, è gratis
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:11   #291
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Risolto!
Era il mio router che continuava a farmi disconnettere il Surface e questo riusciva a navigare a singhiozzo ma per i servizi microsoft non riusciva a connettersi ne a downloadare nulla!

Ora è tutto connesso! Tra l'altro ieri mi ha trovato e installato un sacco di aggiornamenti!

Ieri tra Streaming e splashtop e 3000 cose in contemporanea mi ha dato grandi soddisfazioni!
Mi toccherà sborsare dei bei soldini per un app che mi legge perfetta i 1080 a 60 fps ma ne vale la pena. provata e li legge tranquillamente!

Che aggeggino spettacolare!!!

Segnalo il sottocosto a 299 alla Media!
Per quel prezzo è un Must rispetto a qualsiasi altro tablet!

Aenil per caso per il sito streaming che ti avevo passato tu hai qualche consiglio/rimedio per i pop up maledetti che mi impediscono a volte la visione?
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:21   #292
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Risolto!
Era il mio router che continuava a farmi disconnettere il Surface e questo riusciva a navigare a singhiozzo ma per i servizi microsoft non riusciva a connettersi ne a downloadare nulla!

Ora è tutto connesso! Tra l'altro ieri mi ha trovato e installato un sacco di aggiornamenti!

Ieri tra Streaming e splashtop e 3000 cose in contemporanea mi ha dato grandi soddisfazioni!
Mi toccherà sborsare dei bei soldini per un app che mi legge perfetta i 1080 a 60 fps ma ne vale la pena. provata e li legge tranquillamente!

Che aggeggino spettacolare!!!

Segnalo il sottocosto a 299 alla Media!
Per quel prezzo è un Must rispetto a qualsiasi altro tablet!

Aenil per caso per il sito streaming che ti avevo passato tu hai qualche consiglio/rimedio per i pop up maledetti che mi impediscono a volte la visione?
ti ricordo che internet Explorer è uguale a quello per pc quindi basta che apri la versione desktop, clicchi su l'ingranaggio in alto a destra, poi gestione componenti aggiuntivi, protezione da monitoraggio, scarica elenco di siti ecc.., ti si apre una pagina, installa la easylist italiana ed un'altra lista generale per tutto il mondo. non vedrai più molte pubblicità
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:31   #293
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ti ricordo che internet Explorer è uguale a quello per pc quindi basta che apri la versione desktop, clicchi su l'ingranaggio in alto a destra, poi gestione componenti aggiuntivi, protezione da monitoraggio, scarica elenco di siti ecc.., ti si apre una pagina, installa la easylist italiana ed un'altra lista generale per tutto il mondo. non vedrai più molte pubblicità
Ti ringrazio!!!
E' una bomba st'affare!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 11:00   #294
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ti ringrazio!!!
E' una bomba st'affare!
occhio che non esploda

no seriamente un difetto che ho notato è che d'estate scalda veramente tanto D: per fortuna solo nella parte alta dove c'è il chippone nvidia, dove si tengono le mani resta "fresco"

segnalo royal revolt 2 come passatempo quando si hanno 2 min vuoti, gira benissimo sul tablet
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 12-06-2014 alle 11:18.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 11:39   #295
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Ciao! Sono anche io proprietario di un Surface 2 32GB con Typo Cover, comprato sabato scorso in super offerta

Ho letto che sono usciti aggiornamenti firmware 2 giorni fa, ma io non ne ho avuta segnalazione! Qui la notizia:

http://www.wpcentral.com/patch-tuesd...ro-2-surface-2

Sapete niente?
__________________
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:59   #296
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da jocker1993 Guarda i messaggi
Ciao! Sono anche io proprietario di un Surface 2 32GB con Typo Cover, comprato sabato scorso in super offerta

Ho letto che sono usciti aggiornamenti firmware 2 giorni fa, ma io non ne ho avuta segnalazione! Qui la notizia:

http://www.wpcentral.com/patch-tuesd...ro-2-surface-2

Sapete niente?
Che c'è da sapere? sono aggiornamenti regolari, se necessario escono una volta al mese, molti di quelli usciti all'inizio effettivamente hanno migliorato molto il tablet, l'elenco completo è qui:


http://www.microsoft.com/surface/en-...update-history

Si installano automaticamente tramite Windows update, quando deve riavviarsi te lo chiede.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 22:17   #297
fromy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 112
Che tastiera mi consigliate di associare al Surface 2? Chiedo perché avevo visto un'offerta interessante ma mi sono accorto che propone in bundle la tastiera Touch D5S-00050. Che cos'è un vecchio modello di tastiera? Perché sul sito ufficiale vedo che propongono la Touch 2 o la Type Cover.
__________________
fromy

Ultima modifica di fromy : 13-06-2014 alle 22:22. Motivo: integrazione
fromy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 07:34   #298
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da fromy Guarda i messaggi
Che tastiera mi consigliate di associare al Surface 2? Chiedo perché avevo visto un'offerta interessante ma mi sono accorto che propone in bundle la tastiera Touch D5S-00050. Che cos'è un vecchio modello di tastiera? Perché sul sito ufficiale vedo che propongono la Touch 2 o la Type Cover.
Si di solito mettono in bundle il primo modello di touchcover, la typecover2 e la touchcover 2 sono meglio sotto praticamente ogni aspetto e sopratutto sono retroilluminate, costano anche di più però..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 14:43   #299
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Che c'è da sapere? sono aggiornamenti regolari, se necessario escono una volta al mese, molti di quelli usciti all'inizio effettivamente hanno migliorato molto il tablet, l'elenco completo è qui:


http://www.microsoft.com/surface/en-...update-history

Si installano automaticamente tramite Windows update, quando deve riavviarsi te lo chiede.
Scusa, la domanda non era chiara. Alla fine però mi è stato notificato, 48 ore dopo la reale disponibilità, e l'ho installato

Grazie
__________________
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 19:22   #300
fromy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 112
Preso, con la type cover. Prime impressioni molto positive, molto reattivo, luminoso. La tastiera mi soddisfa, anche se costa un po' tanto, però è di una comodità sorprendente. La tastiera a video è enorme, i miei occhi e le mie dita ringraziano, ma non è possibile ridimensionarla? Occupa metà schermata...
__________________
fromy
fromy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v