Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2010, 21:58   #281
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
qualcuno che ha provato il firmware .19?
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:29   #282
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
qualcuno che ha provato il firmware .19?
Io tutto ok, così da quando l'ho comprato
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:46   #283
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Io l'ho aggiornato dal 17, nessun cambiamento, andava bene prima e va bene ora. Connesso 24 ore su 24, lo riavvio forse una volta ogni 2 mesi, con utorrent sempre aperto sul fisso e navigazione normale dal portatile, più un nokia 5800 connesso saltuariamente e un media extender WD Live
Random81 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 03:17   #284
Asdrubale88
Junior Member
 
L'Avatar di Asdrubale88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: prov.Brescia
Messaggi: 30
Da quando l'ho preso non mi ha dato che problemi! Wireless che salta ogni mezzora, impossibile mettere protezione wpa seno si blocca tutto ecc..
Prima ero alla .17, ora provo questa e sperom be'! Per ora va..vediamo in questi giorni

EDIT: ho scritto il messaggio quando stavate facendo manutenzione al database quindi mi si è moltiplicato. se un mod può rimuovere quelli inutili, mi farebbe un favore, dato che non trovo il taso per cancellarli.

Adesso è acceso da ieri, mi sono spinto anche a mettere la protezione WPA2-personal e procede ok, nemmeno una disconnessione per ora.
Ma conoscendo lo stronzo (il WAG54G2) aspetto a cantar vittoria

Ultima modifica di Asdrubale88 : 16-03-2010 alle 18:52.
Asdrubale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 03:18   #285
Asdrubale88
Junior Member
 
L'Avatar di Asdrubale88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: prov.Brescia
Messaggi: 30
Da quando l'ho preso non mi ha dato che problemi! Wireless che salta ogni mezzora, impossibile mettere protezione wpa seno si blocca tutto ecc..
Prima ero alla .17, ora provo questa e sperom be'! Per ora va..vediamo in questi giorni
Asdrubale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 03:18   #286
Asdrubale88
Junior Member
 
L'Avatar di Asdrubale88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: prov.Brescia
Messaggi: 30
Da quando l'ho preso non mi ha dato che problemi! Wireless che salta ogni mezzora, impossibile mettere protezione wpa seno si blocca tutto ecc..
Prima ero alla .17, ora provo questa e sperom be'! Per ora va..vediamo in questi giorni
Asdrubale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 03:22   #287
Asdrubale88
Junior Member
 
L'Avatar di Asdrubale88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: prov.Brescia
Messaggi: 30
Da quando l'ho preso non mi ha dato che problemi! Wireless che salta ogni mezzora, impossibile mettere protezione wpa seno si blocca tutto ecc..
Prima ero alla .17, ora provo questa e sperom be'! Per ora va..vediamo in questi giorni
Asdrubale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 03:56   #288
Asdrubale88
Junior Member
 
L'Avatar di Asdrubale88
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: prov.Brescia
Messaggi: 30
Da quando l'ho preso non mi ha dato che problemi! Wireless che salta ogni mezzora, impossibile mettere protezione wpa seno si blocca tutto ecc..
Prima ero alla .17, ora provo questa e sperom be'! Per ora va..vediamo in questi giorni
Asdrubale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:55   #289
gellok
Senior Member
 
L'Avatar di gellok
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
Messaggi: 310
Ciao,scrivo in questo post anche se ho il modello WAG54GP2,penso che non ci sia molta differenza..
Il mio problema è che ogni tanto cade la connessione,e faccio fatica a riprenderla,a volte capita con eMule aperto,ma a volte anche a pc spento.
Nella sezione "Administration/Reporting" ho messo il nome dell'indirizzo mail al quale vorrei indirizzare i log del router,ma non me ne sono mai arrivati.
Ho messo su enable,l'indirizzo ip del pc,ancora enable su "email alert",e l'indirizzo SMTP.
Sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo.
gellok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 10:50   #290
sgabriels
Senior Member
 
L'Avatar di sgabriels
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 682
SCusate la domanda (non ho letto tutto il thread).

Devo comprare un modem/router gateway wireless G (requisito essenziale che la wireless sia stabile)

Mi consigliate questo prodotto linksys o posso trovare di meglio sul mercato con la tecnologia a 54Mbit?

Ciao
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:54   #291
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Qualche piccolo problema col wifi l'ho riscontrato. Se ne fai di quest'ultima una priorità prendi in considerazione anche qualche altro prodotto (e sopratutto il prezzo).

byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:48   #292
luca4ever1607
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 552
Dopo un annetto rispolvero questo router...dite sia meglio o peggio come copertura dell'hag fastweb telsey(quello che danno adesso)
__________________
Ho concluso positivamente una vendita con thinkfast.
luca4ever1607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:53   #293
19jordy73
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
ho seri problemi con il wireless, la distanza tra pc e Wag è non + di 4m.
Con il raUI ho questa situazione un po' su tutti i canali, per cosa stanno signal strength1 e signalstrenth 2?
Come potrei ottimizzare la mia connessione wireless wpa-2 personale e critto tkip
19jordy73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:06   #294
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Ho notato che se inserisci tre dns statici, il terzo non se lo pija e prende il primo dell'isp O_o lo fa anche a voi?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 20:34   #295
nikokun
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da sgabriels Guarda i messaggi
SCusate la domanda (non ho letto tutto il thread).

Devo comprare un modem/router gateway wireless G (requisito essenziale che la wireless sia stabile)

Mi consigliate questo prodotto linksys o posso trovare di meglio sul mercato con la tecnologia a 54Mbit?

Ciao
lascia stare per carità!!! gli altri della casa possono pure andar bene, forse, ma il WAG54g2 è chiaramente una truffa agli utenti. Stacci lontanissimo. Non buttare i tuoi soldi come noi.
nikokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:45   #296
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
ciao a tutti uso questo modem da un anno e mezzo e grossi problemi non ne ho avuti , sono connesso con la 7 mega di infostrada e scarica anche a 650 kb/s
mi connetto con più pc e anche una ps3 tutto ok unica cosa non ha mai
funzionato la upnp e non avendolo mai aggiornato ho visto che il firmware è alla versione 1.00.10 quindi volevo aggiornare ma non riesco ad accedere alla pagina del router visto che quando mi chiede nome utente e pw io metto admin
admin ma non mi fa accedere,ma io non li ho mai ,visto che quando lo configurai usai lela qualcuno mi dice che pw e nome utente bisogna usare?

P.S. ma lela mi conviene disinstallarlo?considerando che mi sembra dare più fastidio che altro visto che già con la modalità di connessione windows 7 va perfettamente

Ultima modifica di zla_Stobb : 24-07-2010 alle 13:49.
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 15:03   #297
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
per la pw ho risolto...non ricordavo di averla cambiata
ma per aggiornare il firmware bisogna per forza resettare il router e perdere così tutte le impostazioni ???
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 17:54   #298
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
x quanto riguarda il firmware ho fatto(ho resettato) , qualcuno mi dice come si imposta che la rete deve essere invisibile ovvero l'ssid non deve essere visibile e la connessione avviene solo inserendolo manualmente
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 18:04   #299
Neo_Hackman
Member
 
L'Avatar di Neo_Hackman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
x quanto riguarda il firmware ho fatto(ho resettato) , qualcuno mi dice come si imposta che la rete deve essere invisibile ovvero l'ssid non deve essere visibile e la connessione avviene solo inserendolo manualmente
Se è come per il WAG54G v1.2 devi andare nel pannello admin alla tab Wireless e mettere su "Disabled" la voce "Wireless SSID Broadcast"
__________________
Home Network powered by NETGEAR
Neo_Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 11:20   #300
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Firmware upgrade?

Ciao,
ho questo modem e finora nessun problema.
Da poco ho messo Tiscali e sono iniziate le rogne. La connessione va male e sfarfalla in continuazione.
Volevo fare l'upgrade del firmware: se vado sul sito linksys, nella pagina di supporto del prodotto non trovo il file .bin ma solo gli Annex A e Annex B (sono dei file .img).
Ho provato a registrarmi ma nulla. Inoltre, ho scaricato il firmware .bin relativo alla versione 2 (non so se era giusto) ma l'upgrade abortisce. Io credo di avere la versione 1 (modem+router).
Insomma sono fermo alla release 10 e non so se i miei problemi di linea dipendono dal firmware, come sostiene Tiscali, o dalla linea che fa schifo.
Mi sapete aiutare? Dove posso scaricare il firmware giusto?

Grazie
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v