Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2004, 19:39   #281
LukeXP
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 447
anche oggi non l'ho trovato quando ho letto che stava al media world era troppo tardi... e domani parto
vabbè se ne riparla fra 15 giorni
__________________
LukeXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:54   #282
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

L'ho preso al Mediaworld di Padova!!!! Ne avevano almeno 100 copie, dovevano ancora sistemarle sugli scaffali
Fantastico, domani devo andare a Padova, faccio un salto al Mediaworld e lo prendo !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:01   #283
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Che dite in teoria lo dovrei trovare anche al Mediaworld di Vicenza?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:03   #284
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Che dite in teoria lo dovrei trovare anche al Mediaworld di Vicenza?
A sto punto... penso di si.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:10   #285
Heretic
Senior Member
 
L'Avatar di Heretic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
Messaggi: 2916
NIENTE!!!!!!!!!!!!!! non lo trovo non lo trovooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke è la storia dei 5 centesimi ke non ho capito..... ahahehehahhaheh
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:14   #286
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
L' oracolo dice... che domani tutti lo avranno
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:23   #287
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Wow, non seguo molto il forum per 2gg e guarda cosa mi ritrovo??

Bello!

DOmani vado in missione, spero di tornare vincitore con la mia copia di sacred.

Una domanda: quello preso da Mediaworld è uguale a quello di kellone?
Cioè con la confezione di plastica con dentro le mappe o è venduto con la custodia semplice?

ByeZ!
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:54   #288
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
preso appena oggi entro nel club
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:16   #289
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Qualcuno che ce l' ha già non potrebbe mettere una bella mini-guida sulle peculiarità di dei personaggi?

Sono particolarmente curioso di capire quali sono le caratteristiche principali della Vampiressa e del Serafino.

Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi e i vantaggi delle cavalcature.


P.S.: se domani non lo trovo vi vengo a trovare e vi rompo il culo a tutti
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:21   #290
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Stavo pensando che tra l'altro questo è il gioco con il miglior rapporto qualità prezzo che ricordi nella storia dei videogiochi

Naturalmente le edizioni economiche non contano dato che son giochi cmq vecchi
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:47   #291
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
6 LUGLIO 2004, NAPOLI

Ho perlustrato le edicole di piazza canneto, piazza medaglie d'oro, piazza vanvitelli, via luca giordano, ed anche fnac

nessuno ha sacred

Domani ripeto il giro!
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:57   #292
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Visto che Blood Rayne che è dell'anno scorso è stato venduto in rivista direi che il rapporto qualità prezzo come lo spieghi tu non sia giusto. Anche di qualche anno vecchi ci sono giochi stupendi. Basti considerare che in 1/2 anni non vi sono evoluzioni tangibili nella grafica e nella giocabilità e che i titoli vengono programmati per essere eseguiti anche su macchine molto desuete.

Cmq è la dimostrazione che fare Videogiochi (sottolineo la maiuscola iniziale) a prezzi umani è possibile e che chi dice che devono costare tanto per le spese di sviluppo, gli stipendi etc mente spudoratamente per andarci in quel posto.

Aggiungo una cosa: Diablo 2 (che per me è e resta il Re) è uno dei pochissimi giochi che ho comprato originale (l'unico a prezzo pieno peraltro) e per averlo installato 3 o 4 volte dai dischi originali uno della terna s'è spaccato al centro!!! Uno spende 110000 £ per poi trovarsi un supporto rotto per averlo estratto non più di 4 volte dalla custodia originale??? MA SIAMO PAZZI??? Altro che protezioni!!! Quello della copia di sicurezza è UN DIRITTO INALIENABILE!!! Io adesso Diablo 2 lo installo solo dalle copie che ho realizzato dal mio originale.

E quando leggo delle difficoltà di Interplay e Acclaim mi dispiace moltissimo ma penso che se avessero fatto una politica commerciale molto meno all'americana (come FX Interactive)...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:59   #293
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
6 LUGLIO 2004, NAPOLI

Anche io ho visto oggi da Fnac. Niente. Via Cilea anche sguarnita. E giornalai che fanno la faccia stranita quando dici Sacred. Per giunta pronuncio all'italiana "sacred"... E' utopia che capiscano anche se dicessi "seicred"...

A questo punto domani batto Corso Europa e tutta l'area della mia parrocchia (via S. Stefano, via Belvedere, etc.).

Ultima modifica di OSMIUM : 06-07-2004 alle 22:02.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:07   #294
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Visto che Blood Rayne che è dell'anno scorso è stato venduto in rivista direi che il rapporto qualità prezzo come lo spieghi tu non sia giusto. Anche di qualche anno vecchi ci sono giochi stupendi. Basti considerare che in 1/2 anni non vi sono evoluzioni tangibili nella grafica e nella giocabilità e che i titoli vengono programmati per essere eseguiti anche su macchine molto desuete.

No no è proprio giusto, Bloodrayne neanche a 10€ ha lo stesso rapporto qualità prezzo, e poi io intendevo semplicemente che nessun altro titolo al lancio ha avuto un rapporto qualità prezzo del genere. Gli si avvicinano (di molto) i giochi della cidiverte...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:18   #295
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
ma non avete da fare altro tutto il giorno che girare per il paese alla ricerca di sacred?

Se sabato avro' tempo, faro' un salto da mediaworld....
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:21   #296
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Fico sto gioco

Squaraus
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:22   #297
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11395
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Qualcuno che ce l' ha già non potrebbe mettere una bella mini-guida sulle peculiarità di dei personaggi?

Sono particolarmente curioso di capire quali sono le caratteristiche principali della Vampiressa e del Serafino.

Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi e i vantaggi delle cavalcature.


P.S.: se domani non lo trovo vi vengo a trovare e vi rompo il culo a tutti
Sono 60 pagine di manuale

Fai prima a leggertelo

Cmq io adesso lo inizio con la Serafina, che è praticamente un misto di magie/armi come il paladino un po'.

Vi scrivo solo i tipi di gioco online, direttamente dal manualetto dell'online:

CAMPAGNA
porta a termine la campagna di Sacred insieme a un massimo di 3 giocatori. Partendo dalla guarnigione di Bellevue, unite le vostre forze per conquistare la vittoria finale!

MISSIONI
Fino a 16 giocatori possono combattere fianco a fianco e passare di livello sconfiggendo potenti nemici e completando le missioni loro assegnate. Tutte le partite hanno inizio in un'isola. Grazie ai portali che troverete nelle segrete di una torre potrete accedere a tutto il territorio di Ancaria.

DUELLI
Queste partite sono uguali a quelle dell'opzione "missioni", ma ti offrono la possibilità di sfidare altri giocatori in pericolosi faccia a faccia o di misurarti in battaglie tra gruppi di giocatori.


Quindi, per chi lo chiedeva, il PvP c'è nella modalità duelli

Ho appena finito di leggere il fantastico manuale, con una ottima traduzione dall'inglese
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 23:17   #298
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Blood Rayne

Rayne è troppo bona.
Quando la vedo

Ho pure provato le skin di Antediluvian e devo dire che () non sarebbe stata male come idea.

Blood Rayne 2 sarà un grande successo.

E cmq il concetto era ottimo, avrebbero dovuto ampliare il gioco aumentando la difficoltà e immettendo risorse come hanno fatto nel prossimo capitolo. A mio parere è stato uno dei tanti capolavori mancati.

Ultima modifica di OSMIUM : 06-07-2004 alle 23:20.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 23:34   #299
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Dunque, livello 7 del serafino.
Che dire, caruccio, lanci una magia paralizzante e poi mazzuoli a dovere, se ti frecciano da distante tiri su lo scudo magico....
Inizialmente (da nuda) è una chiavica, ma appena trovi un pò di armature, elmi ed ali decenti, inizia ad essere interessante.
Non mi esalta molto combattere a cavallo, però i commenti della seraf tipo "vieni qui, non ti faccio niente", sbonk, mazzata, "era una piccola bugia" oppure gli epitaffi sulle tombe sono decisamente simpatici.
Credo valga la pena iniziarlo con tutti per almeno una decina di livelli, e poi chiuderlo con il preferito.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 23:42   #300
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11395
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Dunque, livello 7 del serafino.
Che dire, caruccio, lanci una magia paralizzante e poi mazzuoli a dovere, se ti frecciano da distante tiri su lo scudo magico....
Inizialmente (da nuda) è una chiavica, ma appena trovi un pò di armature, elmi ed ali decenti, inizia ad essere interessante.
Non mi esalta molto combattere a cavallo, però i commenti della seraf tipo "vieni qui, non ti faccio niente", sbonk, mazzata, "era una piccola bugia" oppure gli epitaffi sulle tombe sono decisamente simpatici.
Credo valga la pena iniziarlo con tutti per almeno una decina di livelli, e poi chiuderlo con il preferito.
sì, mi sto trovando bene con la serafina, sono già al livello 3 ma ho già incontrato qualche avversario tostino.
Imho il parlato è di ottimo livello, e anche i testi sono stati tradotti senza apparenti errori e buona varietà di linguaggio. Simpatiche le lapidi che ci sono in giro con delle citazioni, io ho già trovato una frase di Saint-Exupery (lo scritore del Piccolo Principe)
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v