Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 18:54   #281
GianMarco20
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Salve.
Io ho un problema relativo al NAT... mi spiego meglio, utilizzando un gioco dove il NAT dovrebbe essere "aperto" a me viene visualizzato "ristretto", quindi visto ciò mi sono messo a cercare su internet una soluzione al problema.. che sarebbe quella "aprire la porta 28960 udp".
E da qui iniziano i miei problemi, il procedimento che ho fatto è stato il seguente:
-andare su "impostazioni avanzate" -> "virt.serv." , e mettendo nelle caselle porta locale e porta pubblica il codice selezionando "UDP" come richiesto , mentre nella casella dell'ip ho provato sia a metterne uno che a non mettercene nessuno ma il risultato è stato negativo in entrambi i modi...
Dopo di chè ho provato ad andare su "Spec.App." e nella porta trigger e porta pubblica ho risctitto il codice spuntanto abilitato e il valore UDP.. ma anche qui esito negativo..
Ora io mi rivolgo a Lei sperando che mi sappia spiegare come risolvere questo inconveniente.. distinti saluti.
P.S. il ruoter che utilizzo è il WL346
GianMarco20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:13   #282
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da r34p3r Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato la settimana scorsa un modem router wifi modello wl 346 x sostituire un vecchio modem usb che avevo, ho una linea adsl con tele2. ecco adesso configurato il problema che mi da è la bassa velocità di linea praticamente la metà di quella che mi da col modem usb attacondolo alla stessa presa (quindi escludo problemi di linea).
L'ho configurato sia dal wizard con i parametri offerti scegliendo l'isp tele2 (quindi ppoe llc vpi 8 vci 35) che provando l'isp others e provando a mettere PPPOA vcmux VPI 8, VCI 35 e modalità operativa sempre connesso e poi i miei dati nome utente ecc.
Ho provato anche a cambiare la modalità operativa g.dmt 10 o 10+ ma resta sempre uguale.
Credo che forse il modem si agganci ad una portante adsl diversa più lenta di quella che prende il modem usb non saprei che altro pensare. Da speedtest col modem usb mi da un download che supera i 2 megabits con quest modem appena raggiunge 1 megabits (dati che del resto mi mette anche il modem su adsl stato). Ansì inoltre ho anche aggiornato il firmware all'ultimo che c'era sul vostro sito ma niente.
Avete qualche suggerimento?

ringrazio in anticipo per la disponibilità
Salve,

credo di averle già risposto per email.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:16   #283
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da riky126 Guarda i messaggi
Salve,
approfitto anche io della disponibilità di un referente Sitecom.
Utilizzo un router WL-612 a cui mi collego regolarmente tramite Wi-Fi, ho però dei problemi con l'utilizzo di eMule.
Ho regolarmente aperto le porte nella sezione "Inoltro porta" del router ma nonostante questo continuo ad avere le porte "firewalled". Ho provato anche a disattivare il firewall di Windows 7 ma niente.

Non penso sia un problema di impostazioni di Windows in quanto ho provato a collegarmi ad un altro router su altra connessione (sempre Tiscali) e le porte risultano aperte.
Qualche suggerimento?

Grazie
Salve,

Cancelli le regole create da Inoltro porta e le crei su Server virtuale, così facendo dovrebbe risolvere.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:18   #284
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da paribas Guarda i messaggi
salve ho il wl 330 associato ad un Alice Gate W2+il router è collegato tramite cavo eternet al desktop. che IP e server Dns devo impostare nella connessione? per far si che rilevi un'unica connessione devo rinominare la rete con lo stesso nome di Alice giusto?
grazie
Salve,

deve fare esattamente quanto riportato nella descrizione. al termine non troverà una sola rete ma 2, quella del suo modem e quella dell Extender, e dovrà collegarsi a quest' ultima.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:20   #285
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da marcodesimone Guarda i messaggi
Salve , Ho un problema e penso sia facilmente risolvibile . . .colv ostro aiuto però!
LA mia linea e da poco fastweb (offerta parla e naviga) e naturalmente ho il tanto "amato" Hag (modem) sempre della fastweb (Non vedo un modello identificativo,saranno tutti uguali forse. . . o altrimenti se vi serve il modello ditemi dove andare a guardare) e un sitecom http://www.sitecom.com/Wireless-Mode...N/WL-348/p/749

>Ora è vero che l'hag non può essere completamente sostituito ?
Se non può essere sostituito devo trovare un modo per allargare il raggio del wifi , perchè è esageratamente corto e volevo utilizzare il sitecom come ponte. . .
Ho provato ad alimentarlo e collegarlo via lan al fastmodem , e dal portatile ho provato a collegarmi al sitecom che però mi riportava "nessun accesso a internet" .. .(portatile asus k50in con win 7)
Il sitecom va configurato in qualche modo?
Salve,

mi spiace ma non può utilizzare il WL.-348 come ponte per estendere il segnale Wireless di fastweb, nè può collegarlo via cavo e utilizzare il suo segnale Wireless.
deve prendere un prodotto che sia soltanto Router e non Modem per utilizzarlo con la centralina di fastweb. ( non prenda il Range Extender Sitecom poichè non funziona con l' Hug Wireless di Fastweb )
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:22   #286
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da manta72 Guarda i messaggi
salve, ho da poco acquistato un modem router wl 348 300N e dopo le prime difficoltà sono riuscito ad effettuare il collegamento tra notebook e modem, ma non riesco a connettermi ad internet. da premettere che ho effettuato anche tutta la procedura sulla pagina192.168.0.1 ma senza successo. ho anche resettato ed effettuato manualmente la configurazione come descritto nel forum, ma anche in questo caso niente da fare. dopo qualche secondo mi rimandava alla pagina iniziale e senza aver nessun collegamento adsl. potete aiutarmi a capire se e dove sbaglio oppure non va il modem? grazie
Salve,
che connessione ADSL possiede?
Ha seguito la guida postata nelle pagine precedenti per inserire il PPPoE al posto del PPPoA ? il LED ADSL sul modem è acceso fisso o lampeggia?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:24   #287
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da GianMarco20 Guarda i messaggi
Salve.
Io ho un problema relativo al NAT... mi spiego meglio, utilizzando un gioco dove il NAT dovrebbe essere "aperto" a me viene visualizzato "ristretto", quindi visto ciò mi sono messo a cercare su internet una soluzione al problema.. che sarebbe quella "aprire la porta 28960 udp".
E da qui iniziano i miei problemi, il procedimento che ho fatto è stato il seguente:
-andare su "impostazioni avanzate" -> "virt.serv." , e mettendo nelle caselle porta locale e porta pubblica il codice selezionando "UDP" come richiesto , mentre nella casella dell'ip ho provato sia a metterne uno che a non mettercene nessuno ma il risultato è stato negativo in entrambi i modi...
Dopo di chè ho provato ad andare su "Spec.App." e nella porta trigger e porta pubblica ho risctitto il codice spuntanto abilitato e il valore UDP.. ma anche qui esito negativo..
Ora io mi rivolgo a Lei sperando che mi sappia spiegare come risolvere questo inconveniente.. distinti saluti.
P.S. il ruoter che utilizzo è il WL346
Salve,

di che gioco si tratta? console o PC? provi semplicemente ad abilitare l' upnp da Advanced Settings
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 11:19   #288
buothz
Senior Member
 
L'Avatar di buothz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Messaggi: 846
Assurdo... WL-613
devo settare manualmente il DNS primario e secondario altrimenti non si connette, ho attivato il DHCP, ho smanettato ma niente... la cosa è noiosa perché tutte le volte che vado su un altra wi-fi o lan devo metterli "ottieni dalla rete" e quando torno a casa devo risettarli...
__________________
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit

Ultima modifica di buothz : 07-06-2010 alle 12:08.
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:20   #289
manta72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,
che connessione ADSL possiede?
Ha seguito la guida postata nelle pagine precedenti per inserire il PPPoE al posto del PPPoA ? il LED ADSL sul modem è acceso fisso o lampeggia?
1. connessione: alice 7 mega.
2. ho seguito le varie procedure in manuale per inserire PPPoE AL posto del PPPoA e cioè selezionare altro nel paese d'origine e di seguito configurazione manuale.
3. Il led sul modem continua a lampeggiare.

ho cambiato il modem dal rivenditore con uno uguale e ho ricominciato la procedura.
questa volta però mi sono fermato alla richiesta del PIN, che la volta precedente ho evitato effettuando la connessione wireless senza configurazione del modem.
domanda:dove trovo il PIN? sull'etichetta del modem non se ne parla. se metto il codice stampato non lo accetta. come procedo? chiedo scusa per la mia inesperienza ma piuttosto che far danni preferisco chiedere spiegazioni come un bambino delle elementari.
grazie infinite per l'aiuto
manta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:49   #290
manta72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
P.S. dimenticavo di dire che ho contattato anche il tecnico TELECOM che è venuto a casa e ha controllato la linea con un altro modem. risultato nessun problema con TELECOM.
manta72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:09   #291
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Salve, approfitto di questo spazio.
Ho un WL-577 al quale sono collegati 3 pc via lan e vari altri apparecchi via wireless ma solo occasionalmente. Il problema è che di tanto in tanto (ma in qualsiasi occasione e con qualsiasi apparecchio) mentre navigo la connessione rimane impallata per alcune pagine web... ad esempio: sito della gazzetta... navigo 5 minuti e poi si impalla, cambio sito e torna tutto ok (tranne il sito della gazzetta, ma anche quello del corriere della sera visto che, penso, si trovino sullo stesso server). Poi la cosa si ripete su altri siti... c'è qualcosa da configurare?

I pc hanno tutti win xp sp3, la wireless non la uso quasi mai quindi quando è attiva ho solo la chiave WEP da inserire, inoltre il wl-577 sostituisce l'altro ottimo sitecom che avevo fino a poco tempo fa (wl-539) che acceso 24/24h 365g/anno per 4 anni non ha mai dato un problema...

non è la linea perchè ho provato altri modem router...
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:51   #292
riky126
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

Cancelli le regole create da Inoltro porta e le crei su Server virtuale, così facendo dovrebbe risolvere.
Niente ho provato come suggerito disabilitando l'inoltro porta e creando le stesse regole su Server Virtuale ma niente.
Ho scoperto però che se abilito la DMZ risolvo il problema, le porte vengono viste aperte, però così non ho nessun tipo di filtro.....
riky126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 13:34   #293
mauromena
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
Router wl 341

Salve, ho da poco acquistato il router wl 341, mi sembra un ottimo prodotto soprattutto come rapporto qualità prezzo. Ho un prolema per quanto riguarda la configurazione. Il router si occupa di dare gli indirizzi ai computer collegati tramite wireless della stessa classe di quelli della rete fisica. Attualmente il router è collegato alla rete fisica tramite la porta wan, da cui riceve un indirizzo dal nostro server dhcp. Il mio problema è che non riesco a far comunicare i pc collegati alla wireless con i pc della rete fisica. Ho provato anche a collegare il cavo di rete ad un porta lan del router ma non funziona. Devo aggiungere qualche regola su static routes?

Grazie in anticipo
mauromena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:50   #294
saruzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 4
WL-612

Salve, ho appena acquistato questo modello e purtroppo non riesco a configurarlo con Fastweb.
Le connessioni le ho effettuate come da manuale, quando inserisco 192.168.0.1 vado anche sul sito della configurazione, entro nella sezione WIZARD e seleziono in Countries ---- Altri, poi mi si apre un altro menù dove seleziono IP dinamico,LLC, i valori metto 8,35.
Alla fine salvo,ma quando riavvio l'icona in basso a destra dello schermo mi indica che non vi è alcun segnale per internet...
Esiste una soluzione?
Ho provato tutte le soluzioni possibili...
Grazie
saruzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:25   #295
Raizen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 4
wl 118

salve, ho un modem router wl 118.

spiego in breve il mio problema: ho due pc, uno con ubuntu e uno con windows xp, entrambi si connettono perfettamente alla rete;
il problema è che entrambi non riscono più ad entrare nella pagina 192.168.0.1 da qualche giorno..non viene caricata proprio.

Quote:
Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.0.1

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
potete aiutarmi?
grazie mille
Raizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:30   #296
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da manta72 Guarda i messaggi
1. connessione: alice 7 mega.
2. ho seguito le varie procedure in manuale per inserire PPPoE AL posto del PPPoA e cioè selezionare altro nel paese d'origine e di seguito configurazione manuale.
3. Il led sul modem continua a lampeggiare.

ho cambiato il modem dal rivenditore con uno uguale e ho ricominciato la procedura.
questa volta però mi sono fermato alla richiesta del PIN, che la volta precedente ho evitato effettuando la connessione wireless senza configurazione del modem.
domanda:dove trovo il PIN? sull'etichetta del modem non se ne parla. se metto il codice stampato non lo accetta. come procedo? chiedo scusa per la mia inesperienza ma piuttosto che far danni preferisco chiedere spiegazioni come un bambino delle elementari.
grazie infinite per l'aiuto
Salve,

Se le chiede il PIN è perché stato premuto il tasto WPS sul modem.
Il tasto WPS va premuto soltanto se si utilizza una chiavetta USB della Sitecom dotata della stessa funzione o un Wireless integrato sempre compatibile con la funzione WPS.

Colleghi via cavo Ethernet il PC al modem e apra la pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> WPS e levi il segno di spunta su Enable, adesso vada su Security e prema Apply.
Fatto questo si ricolleghi alla sua rete Wireless Sitecom e le verrà richiesta la password stampata sotto il modem alla dicitura WPA2 Code.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:32   #297
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Salve, approfitto di questo spazio.
Ho un WL-577 al quale sono collegati 3 pc via lan e vari altri apparecchi via wireless ma solo occasionalmente. Il problema è che di tanto in tanto (ma in qualsiasi occasione e con qualsiasi apparecchio) mentre navigo la connessione rimane impallata per alcune pagine web... ad esempio: sito della gazzetta... navigo 5 minuti e poi si impalla, cambio sito e torna tutto ok (tranne il sito della gazzetta, ma anche quello del corriere della sera visto che, penso, si trovino sullo stesso server). Poi la cosa si ripete su altri siti... c'è qualcosa da configurare?

I pc hanno tutti win xp sp3, la wireless non la uso quasi mai quindi quando è attiva ho solo la chiave WEP da inserire, inoltre il wl-577 sostituisce l'altro ottimo sitecom che avevo fino a poco tempo fa (wl-539) che acceso 24/24h 365g/anno per 4 anni non ha mai dato un problema...

non è la linea perchè ho provato altri modem router...
Provi a disabilitare il Firewall del WL-577 e verifichi se si ripete il problema.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:34   #298
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
Assurdo... WL-613
devo settare manualmente il DNS primario e secondario altrimenti non si connette, ho attivato il DHCP, ho smanettato ma niente... la cosa è noiosa perché tutte le volte che vado su un altra wi-fi o lan devo metterli "ottieni dalla rete" e quando torno a casa devo risettarli...
Salve,

strano come problema, anche perchè se immette manualmente sulla scheda di rete del suo computer i DNS, questi di solito vanno bene per tutte le connessioni ADSL quindi anche cambiando rete Wireless dovrebbe poterli lasciare senza bisogno di impostarli ogni volta.
provi a inserire quelli di Alice che dovrebbero andare bene un pò per tutte le connessioni

151.99.125.1
151.99.250.2
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:41   #299
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da mauromena Guarda i messaggi
Salve, ho da poco acquistato il router wl 341, mi sembra un ottimo prodotto soprattutto come rapporto qualità prezzo. Ho un prolema per quanto riguarda la configurazione. Il router si occupa di dare gli indirizzi ai computer collegati tramite wireless della stessa classe di quelli della rete fisica. Attualmente il router è collegato alla rete fisica tramite la porta wan, da cui riceve un indirizzo dal nostro server dhcp. Il mio problema è che non riesco a far comunicare i pc collegati alla wireless con i pc della rete fisica. Ho provato anche a collegare il cavo di rete ad un porta lan del router ma non funziona. Devo aggiungere qualche regola su static routes?

Grazie in anticipo

Salve,

è normale in quanto essendo un router crea una sua sottorete, può però risolvere in questo modo, entri nella pagina di configurazione del router all' indirizzo http://192.168.0.1 e si sposti su Status -> DHCP Server e imposti propio DHCP Server su Disable.
in questo modo il router funzionerà soltanto da Access Point e i computer prenderanno gli indirizzi Ip dal vostro server DHCP
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:43   #300
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da saruzzo Guarda i messaggi
Salve, ho appena acquistato questo modello e purtroppo non riesco a configurarlo con Fastweb.
Le connessioni le ho effettuate come da manuale, quando inserisco 192.168.0.1 vado anche sul sito della configurazione, entro nella sezione WIZARD e seleziono in Countries ---- Altri, poi mi si apre un altro menù dove seleziono IP dinamico,LLC, i valori metto 8,35.
Alla fine salvo,ma quando riavvio l'icona in basso a destra dello schermo mi indica che non vi è alcun segnale per internet...
Esiste una soluzione?
Ho provato tutte le soluzioni possibili...
Grazie
Salve,

il WL-612 è un semplice modem ed è fatto per essere collegato sulle normali ADSL su presa telefonica, con fastweb che utilizza la sua centralina non va bene, le serve un prodotto che sia soltanto Router e non modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v