Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2003, 02:14   #281
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
1° Quella dell'offerta della Juve su Lucio sembra una cazzata giornalistica da Novella 2000

2° Peccato perché Sensi sta bene solo che inculat@!

3° Con i soldini di Inzaghi ...

4° Direi che il topic è un po' OT per i milanisti! Se vi fa ridere lo storpiamento dei nomi ok; se pensate che prendiamo in giro i nostri giocatori allora siete proprio fuori pista! Patti chiari amicizia lunga.

x Max
Secondo me Appiah è più forte di Brighi! Sono molto contento dell'acquisto, e la contropartita mi sembra corretta!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 29-06-2003, 10:00   #282
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
buongiorno

sembra che la juve abbia preso appiah per 6,6 mln + moretti a titolo definitivo + blasi in prestito 1 anno
a me pare un ottimo acquisto (brighi poi rimane nostro), oggi pomeriggio dovrebbero esserci le firme dei giocatori

se magari moggi ci regala un altro difensore e riesce a sbolognare salas (magari spedendolo al river per d'alessandro e cavenaghi ) direi che il mercato della juve sarebbe perfetto
Dwayne è offline  
Old 29-06-2003, 10:07   #283
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
benissimo appiah mi piae molto !!!
__________________
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 29-06-2003, 11:55   #284
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9133
Quote:
Originally posted by "loncs"


4° Direi che il topic è un po' OT per i milanisti! Se vi fa ridere lo storpiamento dei nomi ok; se pensate che prendiamo in giro i nostri giocatori allora siete proprio fuori pista! Patti chiari amicizia lunga.
Tranquillo, mi ha fatto ridere solo la storpiatura
LuPellox85 è offline  
Old 29-06-2003, 12:02   #285
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originally posted by "Dwayne"

buongiorno

sembra che la juve abbia preso appiah per 6,6 mln + moretti a titolo definitivo + blasi in prestito 1 anno
a me pare un ottimo acquisto (brighi poi rimane nostro), oggi pomeriggio dovrebbero esserci le firme dei giocatori

se magari moggi ci regala un altro difensore e riesce a sbolognare salas (magari spedendolo al river per d'alessandro e cavenaghi ) direi che il mercato della juve sarebbe perfetto
porca troia e qualcun'altro no?
sarà anche forte me gli abbiamo dato soldi+ un giovane terzino sin (ottimo prospetto) e il prestito di un buon centrocampista italiano e giovane...
a me sembra che ci abiamo un po' perso...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-06-2003, 12:15   #286
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Raramente la juve punta su giocatori così giovani. La politica è sempre stata quella di puntare su promesse ormai quasi affermate!
Moretti non ha fatto benissimo, per carità deve ancora esplodere e ha tutte le carte per farlo ...
Uno dei rari casi è stato proprio Del Piero, esploso dietro nientepopodimeno che di Roberto Baggio che era appena ventenne!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 29-06-2003, 12:26   #287
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3419
Siamo sicuri della cessione di Moretti? Io spero di NOoooooooooo E' un ottimo giocatore in chiave futura!!!!
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 29-06-2003, 12:40   #288
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
scusate ma appiah non è un ottimo giocatore in previsione futura?
guardate che ha 22 anni (ed è già un bravissimo giocatore)
secondo me è un buonissimo affare, d'altronde non è che si può comprare e basta, qualcuno si dovrà anche vendere
un pò mi spiace per moretti, anche a me tanto male non sembrava, cmq se i tre lassù l'hanno voluto cedere si vede che tanto bene non gli ha impressionati (poi magari diventa un fenomeno e si mangeranno le mani)

io, tutto considerato, sono contentissimo dell'acquisto di appiah
Dwayne è offline  
Old 29-06-2003, 12:43   #289
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originally posted by "Dwayne"

buongiorno

sembra che la juve abbia preso appiah per 6,6 mln + moretti a titolo definitivo + blasi in prestito 1 anno
a me pare un ottimo acquisto (brighi poi rimane nostro), oggi pomeriggio dovrebbero esserci le firme dei giocatori

se magari moggi ci regala un altro difensore e riesce a sbolognare salas (magari spedendolo al river per d'alessandro e cavenaghi ) direi che il mercato della juve sarebbe perfetto
Perfetto, direi... Brighi non me lo lascerei scappare per nessuna ragione, anche se ha avuto un'annata così e così (ma rimarrebbe anche questa stagione al Parma).
Confermata quindi la mia ipotesi sulla non permanenza di Blasi (che avevo formulato già dai tempi del suo arrivo a Torino), mi erano giunte voci che sarebbe partito (e il prestito al Parma sarebbe biennale, non annuale).

Comunque, rimane ancora aperta la mia opzione di ieri sera (Brighi a titolo definitivo). Ancora, sul piatto potrebbe essere messo il prestito annuale di Maresca (al posto di Blasi); su questo ancora non c'è chiarezza, almeno così mi dice l'uccellino.

Intanto, pare che Lippi abbia dato il via libera per un'eventuale cessione di Di Vaio (magari in prestito), perché ritiene più utile un vice Trezeguet (Corradi in pole, ma seguono anche Tomasson e Cruz).
Altra opzione, magari per aumentare l'organico offensivo, è Kluijvert: lo sconto sulla clausola recissoria (può essere acquistato per 1.8 MLN EUR) ha fatto drizzare le orecchie della triade, sempre attenta al bilancio. A me non piace, personalmente, ma è ancora giovane e può benissimo essere un rincalzo di lusso.

Il piazzamento di Salas è invece un problema, perché l'ingaggio è elevato e lui non vuole saperne di ridimensionarlo. Ecco perché l'arrivo di Cavenaghi e/o D'Alessandro si è complicato e di parecchio.

Per quanto riguarda il rinforzo in difesa: Lucio ha dichiarato qui ad una rete crukka che di Roma non ne vuol più sapere (vista stamattina)... spero comunque che non diano via Paolino per prenderlo, anche se mi sembra una vera cagata, come dice loncs.
Piuttosto, ho parlato ieri con un mio amico che lavora per un quotidiano olandese, sembra che Sta'mmorchia non sia così incedibile (ma ci sarebbe dietro anche il Milan, e addirittura l'Inter, che metterebbe sul piatto addirittura Cannavaro!).

Guten Appetit
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 29-06-2003, 14:30   #290
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Altro che Novella 3000!

Il Bayer Leverkusen ha diramato un comunicato ufficiale, dove si precisa - per bocca di Lucio - che il brasiliano rimarrà alla squadra tedesca, nonostante le offerte di Roma e - udite udite - Juventus.
Lucio chiude dicendo "Mi hanno cercato sia la Roma che la Juventus e se avessi scelto, avrei preferito la Juve."

LL!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 29-06-2003, 17:20   #291
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Quote:
Originally posted by "max1123"

Altro che Novella 3000!

Il Bayer Leverkusen ha diramato un comunicato ufficiale, dove si precisa - per bocca di Lucio - che il brasiliano rimarrà alla squadra tedesca, nonostante le offerte di Roma e - udite udite - Juventus.
Lucio chiude dicendo "Mi hanno cercato sia la Roma che la Juventus e se avessi scelto, avrei preferito la Juve."

LL!
Appena letta anch'io..... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 29-06-2003, 17:28   #292
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Quote:
Originally posted by "max1123"

Altro che Novella 3000!

Il Bayer Leverkusen ha diramato un comunicato ufficiale, dove si precisa - per bocca di Lucio - che il brasiliano rimarrà alla squadra tedesca, nonostante le offerte di Roma e - udite udite - Juventus.
Lucio chiude dicendo "Mi hanno cercato sia la Roma che la Juventus e se avessi scelto, avrei preferito la Juve."

LL!
non lo facevo un ragazzo così intelligente sto lucio
Dwayne è offline  
Old 29-06-2003, 17:54   #293
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originally posted by "Dwayne"

buongiorno

sembra che la juve abbia preso appiah per 6,6 mln + moretti a titolo definitivo + blasi in prestito 1 anno
a me pare un ottimo acquisto (brighi poi rimane nostro), oggi pomeriggio dovrebbero esserci le firme dei giocatori

se magari moggi ci regala un altro difensore e riesce a sbolognare salas (magari spedendolo al river per d'alessandro e cavenaghi ) direi che il mercato della juve sarebbe perfetto
bravi dar via Moretti...non so se han fatto bene
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 29-06-2003, 21:00   #294
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
x Max
Corradi non verrà mai alla Juve per fare il vice di Trézéguet!
Kluivert sembrerebbe più adeguato, non credo che il Milan ci lasci Tomasson.
L'olandese in se non è malaccio, ma lo sappiamo tutti che giocando contro le italiane non s'è mai trovato bene!
Poi adesso è ancora più nervoso di una volta ... peccato perché tecnicamente non è male, avrà 2 piedi di legno ma fisicamente e di testa è un gigante.
Fossi in lui bramerei di tornare in Italia anche solo per dimostrare di valere qualcosa, magari proprio contro il Milan!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 29-06-2003, 21:06   #295
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9133
Quote:
Originally posted by "loncs"

x Max
Corradi non verrà mai alla Juve per fare il vice di Trézéguet!
Kluivert sembrerebbe più adeguato, non credo che il Milan ci lasci Tomasson.
L'olandese in se non è malaccio, ma lo sappiamo tutti che giocando contro le italiane non s'è mai trovato bene!
Poi adesso è ancora più nervoso di una volta ... peccato perché tecnicamente non è male, avrà 2 piedi di legno ma fisicamente e di testa è un gigante.
Fossi in lui bramerei di tornare in Italia anche solo per dimostrare di valere qualcosa, magari proprio contro il Milan!
volete Kluivert?? siete masochisti??
LuPellox85 è offline  
Old 29-06-2003, 21:29   #296
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3419
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"



volete Kluivert?? siete masochisti??
Ehhhhh magari contro il Milan segnerebbe
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 29-06-2003, 21:35   #297
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3419
Noooooooooooooooo Moretti nooooooooooooooooooooo
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 29-06-2003, 21:40   #298
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originally posted by "Gianni1482"

Noooooooooooooooo Moretti nooooooooooooooooooooo
Ohè PurèPfanni!

Che fà, si ripete?

Quote:
Originally posted by "Gianni1482"

Siamo sicuri della cessione di Moretti? Io spero di NOoooooooooo E' un ottimo giocatore in chiave futura!!!!
Bell'avatar!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 29-06-2003, 21:48   #299
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"



volete Kluivert?? siete masochisti??
Metti che fa la fine di Davids!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 29-06-2003, 21:51   #300
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
Quote:
Originally posted by "loncs"



Metti che fa la fine di Davids!
Gh gh gh gh gh...
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v