Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2019, 12:05   #281
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
shut up and take my money

https://youtu.be/9DFgQ81vzGg
gameplay 24 minuti del barbaro
ah si puo ovviamente selezionare il sesso all inizio..rispetto a d3 le donne barbaro sono decisamente piu graziose
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 05-11-2019 alle 12:08.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:12   #282
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
shut up and take my money

https://youtu.be/9DFgQ81vzGg
gameplay 24 minuti del barbaro
ah si puo ovviamente selezionare il sesso all inizio..rispetto a d3 le donne barbaro sono decisamente piu graziose
Non devono essere graziose, devono essere CAZZUTE (letteralmente!)
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:14   #283
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
shut up and take my money

https://youtu.be/9DFgQ81vzGg
gameplay 24 minuti del barbaro
ah si puo ovviamente selezionare il sesso all inizio..rispetto a d3 le donne barbaro sono decisamente piu graziose
Ci vedo molto D3 come impostazione in generale, in quel gameplay.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:19   #284
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1940
Per concludere, almeno per quanto mi riguarda, la questione AH: io non ho mai avvertito un obbligo assoluto di rivolgermi all'AH (nel suo complesso) per progredire nel gioco, né, anche a posteriori, che il drop fosse dolosamente costruito al fine di indirizzare surrettiziamente ad essa i giocatori prendendoli per sfinimento.
L'AH a soldi veri rappresentava un'opportunità, una scelta soggettiva, potevo tranquillamente decidere di investire i soldi del biglietto del cinema nel maledetto mempo o nella dannata witching hour che non ne volevano sapere di scendere, ma non è che non dormissi la notte sapendo che in asta ce ne fossero a centinaia migliori di quelli da barbone farmati che indossavo io, né avevo la forma mentis del mentecatto che si sentiva un fenomeno solo perché aveva acquistato a soldi veri un gear perfetto, salvo poi non essere in grado di sfruttarlo in gioco, e questo lo si capiva subito…
L'AH avrebbe potuto, semplicemente, essere regolamentata meglio ma si è preferito invece levarla di torno perché era più semplice e perché in tal modo si accontentava "la pancia" dei whinatori di professione che affollavano i forum...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:20   #285
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Imo la vedo più come una meccanica implementata per la scarsa o nulla capacità di gestione e di bilanciamento delle skill...
Verrebbe da pensarlo, poi uno si ricorda che esistono anche le abilità A CARICA (che puoi vedere come un cooldown discretizzato ) e capisce che le cose stanno un po' diversamente, cioè che anche il cooldown E' usabile a proprio vantaggio (maggior numero di cariche).....anche se mi piacerebbe sentire un po' di pareri sulle abilità A CARICA (qualcosa mi dice che non trovano molto gradimento).
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:20   #286
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6468
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
shut up and take my money

https://youtu.be/9DFgQ81vzGg
gameplay 24 minuti del barbaro
ah si puo ovviamente selezionare il sesso all inizio..rispetto a d3 le donne barbaro sono decisamente piu graziose
Personaggio detestabile, come al solito.

Ma un gamaplay sulla maga, o qualche news sull'eventuale Necro?

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ci vedo molto D3 come impostazione in generale, in quel gameplay.
Hanno lasciato l'impostazione frenetica e "fighetton"(numeroni, dannoni, ecc...)
Non necessariamente un fatto negativo, su D3 mi piaceva vedere i danno scritti e l'unità di misura basata sul "milione"
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:31   #287
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
Verrebbe da pensarlo, poi uno si ricorda che esistono anche le abilità A CARICA (che puoi vedere come un cooldown discretizzato ) e capisce che le cose stanno un po' diversamente, cioè che anche il cooldown E' usabile a proprio vantaggio (maggior numero di cariche).....anche se mi piacerebbe sentire un po' di pareri sulle abilità A CARICA (qualcosa mi dice che non trovano molto gradimento).
Ni.. l'abilità a carica comunque mi permette di usarla anche se non al massimo .. il cooldown invece mi preclude proprio l'utilizzo..

Come puoi immaginare non sono neanche un amante dell skill "a carica", bensì preferisco il vecchio spara e spozza.. in fondo anche la gestione delle pozze di mana in D2 era un elemento tattico.. ad esempio in pvp vigeva la regola non scritta di NON utilizzare pozze di cura durante lo scontro, mentre per il mana non erano previsti limiti.. ma, una volta terminate le pozze dovevi tornare in città, magari perdendo la posizione favorevole o rischiando di essere ucciso dai camper vicino alla città

in Poe invece ci sono alcune skill che hanno un CD (le guard skill ad esempio), ma parliamo di un CD di 3 secondi una volta terminato l'effetto, non 90.. il resto è tranquillamente spammabile, mana permettendo.. questo significa doversi dotare di pozze mana OPPURE di utilizzare punti di mana leech OPPURE ricavarlo dall'equip... un elemento in più da tenere conto nella build...

edit

visto un pò di video gameplay.. penso che le mie scarse aspettative troveranno facilmente conferma purtroppo.. 6 skill utilizzabili, di cui molte con il CD di cui sopra, sono TROPPO POCHE
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 05-11-2019 alle 12:35.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:52   #288
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Io sono favorevole a skill a CD ma effettivamente non ha 90/120 secondi, magari 15/20 massimo.
Di D3 mi piace il fatto che le varie classi si basano su risorse diverse (furia, mana etc), aiuta a differenziare il tutto.
La barra con 6 skill mhh, forse qualcuna in più non sarebbe stata male.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 14:12   #289
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
A parte che parlare di meccaniche per un video di 20minuti dove si vedono i primi dungeon di gioco mi sembra ABBASTANZA prematuro, è un pò come giudicare D3 per la demo che ti portava a lv 20 dal Re Scheletro...

Cmq se metteranno delle interazioni alle skil su unici/set/rari sarà tutto da vedere.
Sarebbe bello vedere un qualcosa alla TQ dove con dei verdi specifici di facevi il Harbinger cooldown 100% che spammava il PS

E cmq a me il permatrottolo è sempre piaciuto, tant'è che la scorsa lega di POE ho sbavato
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-11-2019 alle 14:19.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 15:40   #290
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ci vedo molto D3 come impostazione in generale, in quel gameplay.
ma infatti il combat sara un evoluzione del d3...e credo nessuno si lamenti
d3 di buono ottimo aveva il combat la fluidita delle animazioni...
tutto il resto e contorno è da migliorare ispirandosi ai primi due capitoli..vedi look piu dark...loot migliore..clasdi migliori ecc..skill tree..rune
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 18:43   #291
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Da quello che vedo, per il momento, non ho grande interesse nel mollare poe.
Però è ancora prestissimo e comunque, quando sarà, lo comprerò sicuro al day one.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 19:21   #292
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
6 skill utilizzabili, di cui molte con il CD di cui sopra, sono TROPPO POCHE
In PoE ovviamente sono di più.....ma se devo essere onesto con me stesso molte che metto (in PoE) poi non le uso.....le metto perchè "PRIMA O POI CAPITERA' L'OCCASIONE IN CUI TI USO!!1111" e invece non va mai così, non fosse altro per abitudine
In alternativa tengo una marea di AUREE (le auree del paladino!!!!! Scommetto che ancora nessuno oggi dice "law" per il crociato )

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
la fluidita delle animazioni...
Chissà se stavolta metteranno le animazioni per arma e non per skill........................

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 05-11-2019 alle 19:25.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 21:07   #293
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Invito tutti a mettersi in RELIGIOSO RACCOGLIMENTO ascoltando Brevik (ma è uguale a Burzum! ) che spiega come Diablo 3 doveva essere (e pure la seconda espansione mai uscita di Diablo 2 col cleric)

https://www.youtube.com/watch?v=Zxy7xUXBLJA

Si capisce benissimo che per Blizzard North Diablo non è mai stato un H&S ma un ARPG (Brevik odia il free respec e l'equivalenza delle build, classica mentalità di giocatore di D&D )

+

https://www.pcgamer.com/is-diablo-4-dark-enough/

But evoking a 'dark' mood—oppressive, violent, sickening—takes more work. My favorite screen from the set below is that snow-covered inn, which looks like it could come from a Western. You have to have contrast, right? If everything's covered in puke and bone dust, it's more comically indulgent than 'dark,' like Metalocalypse. I think Diablo could benefit from tucking some of its horrors beneath friendlier veils and playing with illusions of safety.

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 05-11-2019 alle 21:24.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 00:34   #294
OWK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 133
io la cosa che voglio da un titolo della serie Diablo è aver paura.
paura di morire in game, normalmente, non solo in modalità hardcore.

nel primo la punizione per la morte era giusta. sacrosanta. se morivi restavi nudo. dovevi andarti a riprendere gli oggetti. o ricominciare dalle catacombe a normal (beh, forse le cata le facevi pure a nightmare da nudo.. )

nel secondo il tuo equipaggiamento era sacrosanto, perdevi due soldi e punti esperienza. e gia così uno così può fregarsene di difese e resistenze. basta non venire oneshottato.

nel terzo, 10% di danni agli oggetti (che però non si si distruggono se arrivano a 0% integrità..)? delay per il ress? maddai..

con una giusta punizione per la morte del proprio personaggio uno dovrebbe fare due conti su come e dove girare. prima. dovrebbe bilanciare difese e attacco.

ma purtroppo è una chimera, anche ultima online si è rassegnata da decenni.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 07:09   #295
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
Invito tutti a mettersi in RELIGIOSO RACCOGLIMENTO ascoltando Brevik (ma è uguale a Burzum! ) che spiega come Diablo 3 doveva essere (e pure la seconda espansione mai uscita di Diablo 2 col cleric)

https://www.youtube.com/watch?v=Zxy7xUXBLJA

Si capisce benissimo che per Blizzard North Diablo non è mai stato un H&S ma un ARPG (Brevik odia il free respec e l'equivalenza delle build, classica mentalità di giocatore di D&D )

+

https://www.pcgamer.com/is-diablo-4-dark-enough/

But evoking a 'dark' mood—oppressive, violent, sickening—takes more work. My favorite screen from the set below is that snow-covered inn, which looks like it could come from a Western. You have to have contrast, right? If everything's covered in puke and bone dust, it's more comically indulgent than 'dark,' like Metalocalypse. I think Diablo could benefit from tucking some of its horrors beneath friendlier veils and playing with illusions of safety.
Mandandolo via la Blizzard ha fatto la più grande stronzata della sua storia punto.
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 09:11   #296
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Mandandolo via la Blizzard ha fatto la più grande stronzata della sua storia punto.
Meglio non pensarci più!

Cmq per far capire come POTREBBERO andare le cose con D4, ripropongo il trailer del 2010 di D3:



https://www.youtube.com/watch?v=Q17FDfU7-ds


Anche D3 aveva una palette cromatica "accettabile" fino al 2008/2010, ed era "più dark" in tutto.
Notare che c'erano le pergamene (sono nell'inventario)........

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 06-11-2019 alle 09:25.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 09:20   #297
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
nel primo la punizione per la morte era giusta. sacrosanta. se morivi restavi nudo. dovevi andarti a riprendere gli oggetti. o ricominciare dalle catacombe a normal (beh, forse le cata le facevi pure a nightmare da nudo.. )
Rammento che si partiva da resistenza NEGATIVE da Nightmare in su quindi anche le catacombe non erano facili.....soprattutto se incontravi le bestiole che ti sputavano addosso acido nell'ultima parte di esse (capitava)

Per vecchietti https://www.youtube.com/playlist?lis...tnTHN4nPI_galb

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 06-11-2019 alle 09:23.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 10:19   #298
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma infatti il combat sara un evoluzione del d3...e credo nessuno si lamenti
d3 di buono ottimo aveva il combat la fluidita delle animazioni...
tutto il resto e contorno è da migliorare ispirandosi ai primi due capitoli..vedi look piu dark...loot migliore..clasdi migliori ecc..skill tree..rune
Bhè per me è troppo frenetico, magara qualcosa di leggermente più lento, un pò più ragionato non mi dispiacerebbe
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 10:22   #299
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
io la cosa che voglio da un titolo della serie Diablo è aver paura.
paura di morire in game, normalmente, non solo in modalità hardcore.

nel primo la punizione per la morte era giusta. sacrosanta. se morivi restavi nudo. dovevi andarti a riprendere gli oggetti. o ricominciare dalle catacombe a normal (beh, forse le cata le facevi pure a nightmare da nudo.. )

nel secondo il tuo equipaggiamento era sacrosanto, perdevi due soldi e punti esperienza. e gia così uno così può fregarsene di difese e resistenze. basta non venire oneshottato.

nel terzo, 10% di danni agli oggetti (che però non si si distruggono se arrivano a 0% integrità..)? delay per il ress? maddai..

con una giusta punizione per la morte del proprio personaggio uno dovrebbe fare due conti su come e dove girare. prima. dovrebbe bilanciare difese e attacco.

ma purtroppo è una chimera, anche ultima online si è rassegnata da decenni.
Diamine mi ero scordato che nel primo dovevi andare a recuperare il corpo, quella si che sarebbe una cosa che mi piacerebbe!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:09   #300
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
nel secondo il tuo equipaggiamento era sacrosanto, perdevi due soldi e punti esperienza. e gia così uno così può fregarsene di difese e resistenze. basta non venire oneshottato.
No, anche nel secondo dovevi recuperare il corpo, e lo facevi SENZA oggetti

Infatti in duel tutti vs tutti se crepavi erano c@zzi amari quando la gente si metteva a pkappare..

Mi ricordo il famoso "strenght bug" dove, se non avevi un requisito di forza sufficiente, non riuscivi più a recuperare l'equip.. e se il gioco crashava (o lo facevi crashare ).. ciao ciao

Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
In PoE ovviamente sono di più.....ma se devo essere onesto con me stesso molte che metto (in PoE) poi non le uso.....le metto perchè "PRIMA O POI CAPITERA' L'OCCASIONE IN CUI TI USO!!1111" e invece non va mai così, non fosse altro per abitudine
In alternativa tengo una marea di AUREE (le auree del paladino!!!!! Scommetto che ancora nessuno oggi dice "law" per il crociato )
Con d2 erano disponibili tutti i tasti F e col necro (mio main in tutte le salse possibili) le usavo tutte.. ovvio, non che stessi a spingere in continuazione tutti e 12 i tasti.. anche quei 2 o 3 che usavi di rado a volte ti salvavano la vita (vedi i muri per desyncare i pala o i teeth quando portavi low life l'altro, per avere più AoE)
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 06-11-2019 alle 11:12.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v