Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 19:50   #281
Tommo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Show me the money (auto-cit.).

Vedo che sei iscritto solo dal 2005 e non hai scritto molti messaggi, quindi forse è il caso di spiegarti che non dovresti aggiungerti ai suddetti trolls
KICK, LOCK & BAN.

E' vero, è inutile spiegarti laddove sbagli, tanto non è che non capisci, ma nemmeno ti accorgi di sbagliare.

Innanzitutto dei soldi non ci frega niente, perchè se mettiamo quelli sei un fallito.
All'età tua Bill Gates ti comprava, e un"azienda" informatica qua in italia non è decisamente il modo per avere una qualsiasi importanza.
Se dovevi esse il più ricco il più scopatore e il più meglio allora dovevi darti ad altro mi sa.

Poi, per essere superiori, ci dovrebbe essere ALMENO UNO che ti dice che lo sei.
Se invece tutti ti guardano dall'alto in basso come un tizio che pensa di sapere l'informatica perchè ha preso un pò di 30, e si sente un capitano di industria perchè ciavrà 3 dipendenti (per i quali è il figlio del "papà", non uno meglio di loro) allora ti rimando al post di mjordan.

Cmq basta ho finito di scendere al tuo livello.

PS: Troll feeding is fun
__________________
*ToMmO*

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 07-05-2009, 19:51   #282
shinya
Senior Member
 
L'Avatar di shinya
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Show me the money (auto-cit.).

Vedo che sei iscritto solo dal 2005 e non hai scritto molti messaggi, quindi forse è il caso di spiegarti che non dovresti aggiungerti ai suddetti trolls
Il punto è che la tua presunta superiorità è chiara solo a te. A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili. Ecco il motivo di quella provocazione.

Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente? Sono uno che parla poco, e penso lo farò anche in questa occasione. La discussione è piuttosto sterile ormai.
shinya è offline  
Old 07-05-2009, 19:53   #283
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da shinya Guarda i messaggi
Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente?
http://www.encyclopediadramatica.com/index.php/E-penis

||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 19:58   #284
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
KICK, LOCK & BAN.
Stai parlando con chi è qui da 7 anni e ha scritto oltre 6000 messaggi... sei l'ultimo arrivato, datti una regolata.

Oltretutto continui ad alimentare flame con continui messaggi ai quali devo poi replicare

Quote:
E' vero, è inutile spiegarti laddove sbagli, tanto non è che non capisci, ma nemmeno ti accorgi di sbagliare.

Innanzitutto dei soldi non ci frega niente, perchè se mettiamo quelli sei un fallito.
All'età tua Bill Gates ti comprava, e un"azienda" informatica qua in italia non è decisamente il modo per avere una qualsiasi importanza.
Se dovevi esse il più ricco il più scopatore e il più meglio allora dovevi darti ad altro mi sa.
Allora lasciamo che sia Bill Gates a darmi delle lezioni... di certo non me le puoi dare tu

Quote:
Poi, per essere superiori, ci dovrebbe essere ALMENO UNO che ti dice che lo sei.
Se invece tutti ti guardano dall'alto in basso come un tizio che pensa di sapere l'informatica perchè ha preso un pò di 30, e si sente un capitano di industria perchè ciavrà 3 dipendenti (per i quali è il figlio del "papà", non uno meglio di loro) allora ti rimando al post di mjordan.

Cmq basta ho finito di scendere al tuo livello.

PS: Troll feeding is fun
Ci sono... certo, come già detto non possono essere per ovvie ragioni gli stessi che ho additato di inferiorità (la cosa non porta molta simpatia). Ho 23 anni ed il mio primo PC l'ho avuto a 3, 20 anni di esperienza (facciamo 15 perchè ero troppo piccolo) quotidiana, ai quali aggiungiamo il mio corso di studi e la società... direi che non sono fattori marginali "Rosicare e circolare".
 
Old 07-05-2009, 19:59   #285
Tommo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
LOL è spettacolare
__________________
*ToMmO*

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 07-05-2009, 20:02   #286
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da shinya Guarda i messaggi
Il punto è che la tua presunta superiorità è chiara solo a te. A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili. Ecco il motivo di quella provocazione.

Ah, il numero di messaggi sarebbe un indice di ...cosa, esattamente? Sono uno che parla poco, e penso lo farò anche in questa occasione. La discussione è piuttosto sterile ormai.
Di certo non è la buona nomea in una sezione del forum di hwupgrade.it ad essere l'indice della competenza.

Il numero di messaggi (ma soprattutto la data di iscrizione) è segno del fatto che si è qui da un po' di tempo... quindi se c'è qualche troll bontempone, di certo non sono io.
 
Old 07-05-2009, 20:02   #287
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Per voi vedo bene questo

 
Old 07-05-2009, 20:05   #288
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Per voi vedo bene questo

[IMG]http://imgs.xkcd.com/comics/duty_calls.png[IMG]
Be dai, almeno ammetti di aver sbagliato.
||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 20:06   #289
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Be dai, almeno ammetti di aver sbagliato.
Questo è quello che pensa l'omino stecco con la testa rotonda
 
Old 07-05-2009, 20:09   #290
Tommo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1304
Se postassi come te anche io avrei 1200 messaggi
Ogni volta scrivi 3 posts...

E cmq non credo che i tuoi messaggi siano indice di conoscenza:

Cliccka il nickname -> Info -> Trova i post dell'utente: da pagina 10 a pagina 25 sono unicamente posts sull'Inter

Cmq a proposito dell'ultima parte del thread:

tristezza a palate!
__________________
*ToMmO*

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 07-05-2009, 20:10   #291
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Questo è quello che pensa l'omino stecco con la testa rotonda
Plurale, prego.
||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 20:12   #292
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
Se postassi come te anche io avrei 1200 messaggi
Ogni volta scrivi 3 posts...
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.

Quote:
E cmq non credo che i tuoi messaggi siano indice di conoscenza:

Cliccka il nickname -> Info -> Trova i post dell'utente: da pagina 10 a pagina 25 sono unicamente posts sull'Inter
Dovresti sapere che i thread in Off Topic non incrementano il conteggio dei messaggi

Quote:
Cmq a proposito dell'ultima parte del thread:

tristezza a palate!
Non solo l'ultima direi
 
Old 07-05-2009, 20:13   #293
shinya
Senior Member
 
L'Avatar di shinya
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Di certo non è la buona nomea in una sezione del forum di hwupgrade.it ad essere l'indice della competenza.
Che io misuri la competenza in base alla nomea è una tua assunzione. Mai parlato di nomea.

Cmq, se l'unica cosa che hai da mostrarmi sono il numero di messaggi sul forum, non sono molto impressionato. Nè del fatto che tu abbia fatto l'università (qui l'hanno fatta tutti). Mostra qualcosa, cosi la facciamo finita.
shinya è offline  
Old 07-05-2009, 20:13   #294
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.
Uhm... perché ho l'impressione che tu abbia invertito i ruoli?
||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 20:14   #295
Giullo
Senior Member
 
L'Avatar di Giullo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da shinya Guarda i messaggi
Talk is cheap. Show me the code. (cit.)
*
__________________
Le mie app per iphone:
Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review )
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 07-05-2009, 20:16   #296
Giullo
Senior Member
 
L'Avatar di Giullo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ci sono... certo, come già detto non possono essere per ovvie ragioni gli stessi che ho additato di inferiorità (la cosa non porta molta simpatia). Ho 23 anni ed il mio primo PC l'ho avuto a 3, 20 anni di esperienza (facciamo 15 perchè ero troppo piccolo) quotidiana, ai quali aggiungiamo il mio corso di studi e la società... direi che non sono fattori marginali "Rosicare e circolare".
ci fai qualche esempio concreto di cosa fa la tua società?
__________________
Le mie app per iphone:
Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review )
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 07-05-2009, 20:17   #297
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da shinya Guarda i messaggi
Che io misuri la competenza in base alla nomea è una tua assunzione. Mai parlato di nomea.
Parole tue

Quote:
A contrario di altri, di cui conosco la competenza, di te nessuno sa niente, a parte le tue dichiarazioni discutibili.
Magari ho interpretato male io eh

Quote:
Cmq, se l'unica cosa che hai da mostrarmi sono il numero di messaggi sul forum, non sono molto impressionato. Nè del fatto che tu abbia fatto l'università (qui l'hanno fatta tutti).
Il numero di messaggi non è indice di competenza, ma è indice del fatto che bazzico qui da MOLTO... quindi se c'è qualche troll che aveva la giornata libera di certo non sono io

Quote:
Mostra qualcosa, cosi la facciamo finita.
Qui ti aspettavo Mai mescolare il sacro col profano.
 
Old 07-05-2009, 20:18   #298
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Stai parlando con chi è qui da 7 anni e ha scritto oltre 6000 messaggi... sei l'ultimo arrivato, datti una regolata.
Quindi secondo questo ragionamento io potrei proclamare che te ne devi andare e rimanere in silenzio...

Dove siamo arrivati...
mjordan è offline  
Old 07-05-2009, 20:20   #299
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
ci fai qualche esempio concreto di cosa fa la tua società?
Sviluppo di portali, network e social network... non posso dirti quali per la suddetta ragione, mai mescolare il sacro col profano. Quella è roba sacra, "ekerazha" è il vampiro che esce la "notte".
 
Old 07-05-2009, 20:21   #300
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi secondo questo ragionamento io potrei proclamare che te ne devi andare e rimanere in silenzio...

Dove siamo arrivati...
No... tu di certo non sei un troll dell'ultima ora... sei un utente ben noto che dice molte sciocchezze, ma che rimane un utente affermato
 
 Discussione Chiusa


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v