Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2006, 20:48   #281
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
"non lo so" in se' . . nn vuol dire niente . . qua stanno facendo REALI cazzate . .
dite che nn avete fatto nulla . .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...atteggia.shtml

è solo il primo che è venuto fuori in google con key "passaporti falsi inter" .. avete fatto MOOOLTO. . soltanto che siete stati impuniti. . .

be e che vuoi?
hanno processato sia oriali che recoma hanno pagato 20000 euro il nostro processo l'abbiamo subito
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 26-07-2006, 20:51   #282
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per questo ci andiamo adesso, dopo aver vinto regolarmente un campionato.

Come vedi il reato e la pena sono sfalsati di un anno, eppure ci abbiamo rimesso uno scudetto in più.

E se il campionato falsato era del 22, ci toglievano di botto 29 scudetti?
no.
lo scudetto tolto è quello del 2005 perchè campionato ritenuto falsato infatti si parla di non assegnazione, anche se risultate ancora primi in classifica.

le penalità relative a QUEL campionato sono state inflittive sul campionato 2006 con stesura nuova classifica e handicap sul prossimo campionato.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 26-07-2006, 20:52   #283
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
be e che vuoi?
hanno processato sia oriali che recoma hanno pagato 20000 euro il nostro processo l'abbiamo subito
hanno Patteggiato . . erano punibili con il carcere. . questo sono gli omuncoli dell'inter . .
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 26-07-2006, 21:06   #284
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4624
minkia già 15 pagine!!

è impossibile starvi appresso
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline  
Old 26-07-2006, 21:09   #285
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
minkia già 15 pagine!!

è impossibile starvi appresso
superare il numero di scudetti dell'inter ci vuole poco . .
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 26-07-2006, 21:32   #286
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro, quello che vi hanno dato e il minimo della pena io davo molto di più, una volta sportivi non riuscite ad essere?...vi ricordo che il genoa se ne andato in C per una partita, voi due campionati avete falsato (e kissa quanti c'e ne sono ancora di Falsità basta andare in una stagione 97/98)...tutto ha dimostrato che avete giocato sporco per ottenere scudetti e altro...la Juve non è questa...la Juve vera è quella che vince senza bisogno di FAVORI..
Siete ingiusti continuando a difendervi con accuse prese in giro o altro...e giusto che paghiate per quello che avete fatto quindi meglio star zitti e far vedere che la Juve è anche altro non solo la TRIADE....
inoltre ritengo ingiusti anche chi delle altre squadre offende....bisogna solo essere un pò sportivi....
Auguro alla Juve di DIMOSTRARE veramente che può vincere senza favori....e di risalire in A...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 26-07-2006, 21:35   #287
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro,
per fortuna non tutti i juventini si comportano da... juventini...
anzi se scorrerai il topic leggerai dei bei interventi.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 26-07-2006, 21:36   #288
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
per fortuna non tutti i juventini si comportano da... juventini...
anzi se scorrerai il topic leggerai dei bei interventi.
tipo quelli di materazzi
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 26-07-2006, 21:40   #289
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Abbravo CALVIZZIE!



__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 26-07-2006, 21:40   #290
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
magari per un anno o 2 stanno tutti zitti, poi quando alla prima stagione "da corsa" al primo episodio dubbio sapete quanti commenti del tipo "ecco, nemmeno la B vi ha cambiati, ladri come sempre"
Meglio, perché questi commenti per bene che vada arriveranno dai perdazzurri, e male che vada da INIBITI PER MESI, ANNI come Lotito, Galliani e i Della Valle...
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro, quello che vi hanno dato e il minimo della pena io davo molto di più, una volta sportivi non riuscite ad essere?...vi ricordo che il genoa se ne andato in C per una partita, voi due campionati avete falsato (e kissa quanti c'e ne sono ancora di Falsità basta andare in una stagione 97/98)...tutto ha dimostrato che avete giocato sporco per ottenere scudetti e altro...la Juve non è questa...la Juve vera è quella che vince senza bisogno di FAVORI..
Siete ingiusti continuando a difendervi con accuse prese in giro o altro...e giusto che paghiate per quello che avete fatto quindi meglio star zitti e far vedere che la Juve è anche altro non solo la TRIADE....
inoltre ritengo ingiusti anche chi delle altre squadre offende....bisogna solo essere un pò sportivi....
Auguro alla Juve di DIMOSTRARE veramente che può vincere senza favori....e di risalire in A...
Ma te ti sei informato di Calciopoli sul Corriere dei Piccoli?
- Non ci sono prove sul campionato 05-06;
- Non ci sono prove di fatti antecedenti le intercettazioni, di quello che supponi tu me ne frego, servono le prove, sai com'è...
- Non hai capito una ceppa, dato che qui ben pochi dicono che la pena della Juve è stata pesante, semplicemente la sentenza, nei confronti delle altre tre squadre, è ingiusta e incoerente con le supposizioni dei giudici.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 26-07-2006 alle 21:44.
Imrahil è offline  
Old 26-07-2006, 21:44   #291
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
tipo quelli di materazzi
Correggere un errore grammaticale dopo il post di Andry mi sembrava quantomeno fuori luogo.

Andry non prendertela ma le tue 3 prime righe sono da galleria degli orrori.
pfaff è offline  
Old 26-07-2006, 21:47   #292
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
ovviamente ci sono tipacci come max123 che sono bast... ehm juventini dentro che non rientrano nella categoria da me precedentemente citata






__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 26-07-2006, 21:49   #293
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Correggere un errore grammaticale dopo il post di Andry mi sembrava quantomeno fuori luogo.

Andry non prendertela ma le tue 3 prime righe sono da galleria degli orrori.

__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 26-07-2006, 21:51   #294
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
Io non capisco come chi tifa juve sia in grado ancora di prendere in giro, quello che vi hanno dato e il minimo della pena io davo molto di più, una volta sportivi non riuscite ad essere?...vi ricordo che il genoa se ne andato in C per una partita, voi due campionati avete falsato (e kissa quanti c'e ne sono ancora di Falsità basta andare in una stagione 97/98)...tutto ha dimostrato che avete giocato sporco per ottenere scudetti e altro...la Juve non è questa...la Juve vera è quella che vince senza bisogno di FAVORI..
Siete ingiusti continuando a difendervi con accuse prese in giro o altro...e giusto che paghiate per quello che avete fatto quindi meglio star zitti e far vedere che la Juve è anche altro non solo la TRIADE....
inoltre ritengo ingiusti anche chi delle altre squadre offende....bisogna solo essere un pò sportivi....
Auguro alla Juve di DIMOSTRARE veramente che può vincere senza favori....e di risalire in A...
non si discute sulla pena della Juve . . si discute sull'iniquità delle pene. . hanno riconosciuto (visto i diferimenti) Galliani e Meani colpevoli . . e al Milan che gli danno ?? La Champions. . ragazzi . . siamo su Topolino o nella realtà???

La triade ha avuto il coraggio di DIMETTERSI dal cda della Juve .. e adesso si stanno difendendo dicendo che "la juve non c'entra" cercando quantomeno di accolpartsi le colpe.. e nel caso di difendersi.. DA SOLI.. senza l'aiuto di presidenti dai nomi importanti . .

rimpiango l'avvocato . . quello altro che retrocessione.. ci avrebbero dato uno scudo ad honorem . .
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱

Ultima modifica di IlCarletto : 26-07-2006 alle 21:53.
IlCarletto è offline  
Old 26-07-2006, 21:52   #295
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Correggere un errore grammaticale dopo il post di Andry mi sembrava quantomeno fuori luogo.

Andry non prendertela ma le tue 3 prime righe sono da galleria degli orrori.
Madonna mia con gli errori grammaticali ci mettiamo praticamente non sto qui a mettere accenti virgole o cos'altro penso proprio ke non debba esserci tu ad insegnarmi l'italiano se mi devo mettere a scrivere bene ci sto un secondo poi se ci sono persone che neanche ci arrivano bhe non sono problemi miei.......e cmq non scaldatevi anche per gli altri è stato poco è vero sto solo dicendo di essere un pò umili non parlo solo del FORUM ma in generale dei discorsi che sento fare....non c e bisogno di aggredire
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 26-07-2006, 21:52   #296
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ops...hai ragione, avevo letto male io il tuo quote, anzi il messaggio di ALBI

Deve essere un effetto collaterale del mio fegato ormai in decomposizione
pfaff è offline  
Old 26-07-2006, 21:53   #297
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19138
fortunatamente non si vedono festeggiamenti da queste parti, gli interisti nostrani hanno un po' di amor proprio
alla fine sto scudetto non lo ha festeggiato nessuno... ma chi se ne frega che sia andato all'Inter, se non vinceranno quest'anno il digiuno continueremo a contarlo dal 1989, mica dal 2005
recoil è offline  
Old 26-07-2006, 21:56   #298
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da recoil
fortunatamente non si vedono festeggiamenti da queste parti,


EEEHEHE PARAPAPAPRRAPAPAP

ALE OHOHO ALE OHOHOH EHEHEH OLE' OLE' OLE' OLE' INTER INTER

POPOPO POPOPO POPOPO
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 26-07-2006, 21:56   #299
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Ops...hai ragione, avevo letto male io il tuo quote, anzi il messaggio di ALBI

Deve essere un effetto collaterale del mio fegato ormai in decomposizione

Siamo sicuri che sia il fegato non altro?
Scherzo scherzo...
non te la prendere..mi raccomando
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline  
Old 26-07-2006, 21:57   #300
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
Madonna mia con gli errori grammaticali ci mettiamo praticamente non sto qui a mettere accenti virgole o cos'altro penso proprio ke non debba esserci tu ad insegnarmi l'italiano se mi devo mettere a scrivere bene ci sto un secondo poi se ci sono persone che neanche ci arrivano bhe non sono problemi miei.......e cmq non scaldatevi anche per gli altri è stato poco è vero sto solo dicendo di essere un pò umili non parlo solo del FORUM ma in generale dei discorsi che sento fare....non c e bisogno di aggredire
No guarda che io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe.
Diciamo che non è molto piacevole leggere un messaggio scritto in un italiano così traballante. Stacci un secondo in più allora.
Naturalmente è il mio pensiero.
Chiaro, è certamente solo pigrizia, avrai una conoscenza della grammatica impeccabile.

Nessuno si scalda, non in questo caso almeno.
pfaff è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v