Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2007, 17:25   #281
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da simopate Guarda i messaggi
Mmm, inizia a farsi complicata ... copio i due file nella cartella delle mappe di TomTom, poi quale sarebbe la voce di menù nell'applicazione???
I punti di interesse (POI) li puoi visualizzare dal menù "Cambia preferenze". Non ho TomTom a portata di mano ma in quel menù è possibile visualizzare e gestire i punti di interesse (icona con una pompa di carburante). Gli autovelox credo tu li possa vedere soltanto sulla mappa (se provi ad aumentare lo zoom in alcune zone dovresti vedere la relativa icona come accade con Destinator). Non sono sicuramente punti di interesse raggiungibili come destinazione
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:26   #282
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da stefanots Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma una volta scaricate cosa faccio?
NETCF è un file .msi, lo trasferisco sul palmare e lo eseguo?
MSVBPPC è un file .cab, copio il contenuto da qualche parte?
PocketC contiene 2 file .prc, come si fa ad installarli?

Grazie mille
il mio NETCF2 e' un exe....lo lancio da windows e si autoinstalla tramite active sync....l'altro e' si un cab...lo copi nella sd e lo lanci dal palmare.......mi sono trovato a disposizione (e installato ovviamente)anche le NETCF3.cab,che ho scaricato senza saperlo dentro un GPS tuner trovato su emule.....
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:29   #283
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da simopate Guarda i messaggi
Devo ammettere per l'ennesima volta la mia ignoranza in materia ...
Dopo aver modificato le chiavi di registro, installo il TOMTOM (eventualmente come ha detto ieri Koleman!)... A questo punto il TOMTOM dovrebbe funzionare, giusto??

Questi due files, allora, a cosa servono?

Non ci sto capendo più nulla, qua ognuno propone una strada diversa ... un povero utonto come me cosa deve fare?

HELP ME, PLZ!
simone


PS:
Hitm@n potresti inviarmi i programmi via mail (simopate@hotmail.com): ovviamente ho provato a dare un'occhiata sul sito della Microsoft ma non ci capisco nulla.... :-(
le NET compact framework sono 22 mb di roba,le visual basic 3mb circa,le orb 500kb,.........le ultime 2 non ci sono problemi,le framework penso di si.....
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 07:49   #284
stefanots
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
il mio NETCF2 e' un exe....lo lancio da windows e si autoinstalla tramite active sync....l'altro e' si un cab...lo copi nella sd e lo lanci dal palmare.......mi sono trovato a disposizione (e installato ovviamente)anche le NETCF3.cab,che ho scaricato senza saperlo dentro un GPS tuner trovato su emule.....
Grazie, per quei due c'ero riuscito ... anche l'msi si installa tramite active sync.
Per i 2 .prc come si fa? C'è scritto che si installa tramite un palm pilot program ... che cos'è?
stefanots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 10:15   #285
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
acer e305

Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
...Innanzitutto mi presento.....sono HiTM@n,romano,neoacquirente di E305,scelta questa,ponderata dal fatto che il mio fido n35 e' in mani altrui ed essendomi trovato bene con acer ho deciso di perseverare......quindi eccomi qua' ora,con l'e305 tra le mani e una faccia simile a questa>>>>> .....ho appena scoperto che non e' un PDA.....qui subentra la mia disperazione e il VS mega forum.....dove a quanto ho potuto leggere c'e' qlc speranza di "trasformare" l'ibrido in qlc di piu' operativo.......quindi via a leggere,scaricare,installare,TRADURRE,per poi riformattare dopo gli inevitabili errori..........di esperienza in merito ne avro' pur poca......ma lasciate che vi dica una cosa: tutti sti file desbloqueo,desbloquero e come stracaxxo si chiamano non servono ad un'emerita fava.....per sbloccare il tapino non occorre altro che un editor di registro per PDA come ad esempio "MOBILE REGISTRY EDITOR" che invio a chiunque ne abbia bisogno e la modifica delle seguenti stringhe:

Questa serve per sbloccare il desktop dell'E305 ed evitare l'autocaricamento dell'interfaccia classica con 5 pulsanti(basta riscrivere la stringa con lo stesso VALUE NAME e VALUE Typ,cambiando solo il VALUE DATA
Key Name: \HKEY_LOCAL_MACHINE\init
Value Name: Launch70
Value Data (originale): \Windows\WisGPS.exe
Value Data (sbloccata): explorer.exe
Value Typ: String
bastera' poi riscriverla con VALUE DATA originale per ripristinare lo stato di default

Questa invece serve per rendere visibile la cartella MY FLASH DISK:
Key Name: \HKEY_LOCAL_MACHINE\System\StorageManager\Profiles \PocketStoreSB
Value Name: MountHidden
Value Data (originale): 1
Value Data (sbloccata): 0
Value Typ: DWord
Stesso discorso,cambiare solo il VALUE DATA in 0 per visualizzarla ed invece tornare ad 1 per nasconderla.

Fatte queste piccole procedure che necessitano di soli 3 minuti VERI e che non vi incasineranno di roba in piu' come con il DESBLOQUE ecc.ecc.,potete installarvi cio' che piu' vi aggrada,compreso il TomTom....resta pero' irrisolto il problema del GPS del KAISER anzi,una procedura simile l'ho anke trovata,ma permette di utilizzare solo il sistema di navigazione tom tom e null'altro,un po come destinator di origine....quindi ne deduco che non serve poi granke'.....quindi sperando di essere stato utile per qualcuno e non troppo ripetitivo per qualcun'altro....chiederei un qualke aiutino in merito a chi il problema l'ha RADICALMENTE risolto.....persone tipo DEMIN o smanettoni simili ....so ke esiste un tool di sblocco e gestione GPS....ma per quanto mi sforzo di cercarlo.....purtroppo tutti i link che trovo sono inattivi.....
Grazie anticipatamente

ciao...sono nuovo del forum e ho appena acquistato l'acer e305....ho letto quasi tutte leinformazioni ma mi blocco nel momento che devo modificare le chiavi di registro e le 2stringhe che nn capisco dove le trovo o come si chiamani....mi potete aitare xfavore.....devo installare assolutamente ul tomtom6 visto che il destinator fa schifo!!!!

scrivetimi qua
frenk_82@alice.it

Vi prego
grazie
Luca
evviva....sbloccato
grazie atutti
ciao

RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI DELLE COSE:
1- COME POSSO ELIMINARE LA BARRA DI WIMDOWS QUANDO STO USANDO IL TOM TOM
2-DOVE POSSO TROVARE DEI PROGRAMMI X VEDERE FILM E X ASCOLTARE GLI MP3 SUL PALMARE????FATEMI SAPERE GRAZIE!!!
A PRESTO

Ultima modifica di Luca_82 : 24-07-2007 alle 14:20.
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 10:44   #286
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da bellick9 Guarda i messaggi
Ho sbloccato acer305 e installato Tt6 seguendo le istruzioni di hitm@n.
Ho due problemi:

a) come va configurato il gps? ho resettato e avviato gps.exe però non so come configurarlo. Al sistema gps quale devo scegliere tra
altri gps nmea, gps tomtom blutooth, ricevitore cablato o altro ricevitore blutoth?
b) come si toglie la barra di win?
Ciao io ho modificato le chiavi di registro ma nn trovo la crtella myflash ecc....come mai???

retifico...avevo dimenticato il reflash...grazie cmq
ciao

Ultima modifica di Luca_82 : 24-07-2007 alle 10:50. Motivo: retifica
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:20   #287
flyvol
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: cesena
Messaggi: 15
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.
Ho un problema con l'installazione di NETCFSetupv2.msi.
Se lo faccio partire da PC con activesync acceso mi installa il software nel pc.
Se lo inserisco nella sd non si installa.

Come posso fare?
Ho anche TCPMP_v0.72RC1.exe, lo inserisco nella sd, ma mi dice che non è un programma valido, mentre son sicuro che va bene.

Qualcuno mi può aiutare??
flyvol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:47   #288
flyvol
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: cesena
Messaggi: 15
Ok si è installato NETCFSetupv2.msi, ma ancora non si installano i programmi..

flyvol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:05   #289
thehemp
Junior Member
 
L'Avatar di thehemp
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da flyvol Guarda i messaggi
Ok si è installato NETCFSetupv2.msi, ma ancora non si installano i programmi..

Tutto dipende dalle .dll che hai installate. Io ho provato di tutto con xania, senza xania, con altre dll prese in giro, pulito con sblocco dal registro....alcuni programmi mi funzionano con alcune dll con altre no, alcuni non partono mai... Tenta e ritenta!
thehemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 07:11   #290
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
tt6

CIAO RAGAZZI HO INSTALLATO IL TOMTOM 6 MA NN RIESCO A VISUALIZZARE GLI AUTOVELOX ANCHE SE NEL PROGRAMMA CI SONO.....VADO SU AGGIONA AUTOVELOX E CERCA DI COLLEGARSI AL SERVER MA NIENTE......COME MAI ??DOVE SBAGLIO...FATEMI SAPERE XFAVORE...GRAZIE A TUTTI
CIAO

LUCA
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 07:22   #291
Koleman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 805
Scarica da internet gli autovelox (file ov2 + file bmp) aggiornati, mettili nella cartella dove hai la mappa dell'italia. Entra in configurazione di tomtom e dovresti trovarti gli autovelox (fissi / mobili) tra i PDI preferiti.
Saranno visualizzati in automatico sulla mappa, nella posizione in cui realmente si trovano.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 11:03   #292
acerino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
SBLOCCARE ACER 305

Ciao a tutti
ho letto tutto il forum , ma non ci capisco niente sono molto IGNORANTE in materia di sblocchi,c'è un anima Pia che mi indichi tutta la procedura per sbloccare ACER 305 che ho comprato 2 giorni fà,dato che ho saputo che puo' diventare un palmare e visto che il navigator non è molto buono.
CHI MI AIUTA!!!
GRAZIE
mambelli.delma@libero.it
acerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:16   #293
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
...calma ragazzi....calma

RIBADISCO, sul nostro acer girano SOLO software scritti per processori ARM.....niente altro funzionera' sull'acer ,nemmeno se installate le dll della nasa....quindi non affannatevi a provare programmi vari trovati qua' e la'.....quando ne cercate uno...ad esempio GPS tuner....scrivete su emule GPSTUNER ARM......o POCKET EARTH ARM.....e utilizzate SOLO quelli,altre cose non vi funzioneranno mai.......non si riesce mai al primo colpo.....a volte su emule vi capita il file fake,o magari il programma scaricato non e' quello descritto nel titolo.....io ad esempio prima di trovare il pocket earth funzionante me ne sono dovuti scaricare 3!!!....riguardo le compact framework....devono essere quelle studiate per windows cenet 5.0 che scaricate dal sito microsoft e che dovete installare SOLO tramite active sync....stessa cosa per le visual basic......tutto cio' che volete mettere nell'acer DEVE necessariamente passare per active sync altrimenti non avverra' la necessaria conversione dei file. Addirittura io ho notato che la stessa mappa di tomtom,se non caricata tramite cavetto e active sync,crea problemi poiche' i file contenuti al suo interno vengono riconosciuti come file di sistema e tomtom non li riconosce......quindi ...calma,sangue freddo e pazienza......pe ste cose ce vo' cervello.......
ciao

ps. sto' preparanto una guida passo passo di come sbloccare l'acer,liberare la porta gps e installare tomtom e una lista di tutti i programmi realmente funzionanti sul nostro aggeggio e relative dll necessarie.......datemi un po di tempo....purtroppo a lavoro sono incasinato......non appena l'avro' completata lo comunichero' e la inviero' via email a chiunque ne abbia bisogno.

Ultima modifica di HiTm@N : 26-07-2007 alle 14:28.
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:19   #294
Danielg45
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 710
Ciao A tutti. Ho comprato stamattina l'E305 a 139€ al media*****
Sorpresa: sulla confezione c'è scritto mappe italia Navteq su sd 256, all'interno trovo invece una sd da 512mb. Meglio. Vi ho scoperto solo da poche ore in questo forum e sto assorbendo tutte le vostre info vitali.
A me servono le mappe europa croazia specialmente. Per destinator per ora.
Attendo Guida di Hitm@an con spasmo
Danielg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:51   #295
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
RIBADISCO, sul nostro acer girano SOLO software scritti per processori ARM.....niente altro funzionera' sull'acer ,nemmeno se installate le dll della nasa....quindi non affannatevi a provare programmi vari trovati qua' e la'.....quando ne cercate uno...ad esempio GPS tuner....scrivete su emule GPSTUNER ARM......o POCKET EARTH ARM.....e utilizzate SOLO quelli,altre cose non vi funzioneranno mai.......non si riesce mai al primo colpo.....a volte su emule vi capita il file fake,o magari il programma scaricato non e' quello descritto nel titolo.....io ad esempio prima di trovare il pocket earth funzionante me ne sono dovuti scaricare 3!!!....riguardo le compact framework....devono essere quelle studiate per windows cenet 5.0 che scaricate dal sito microsoft e che dovete installare SOLO tramite active sync....stessa cosa per le visual basic......tutto cio' che volete mettere nell'acer DEVE necessariamente passare per active sync altrimenti non avverra' la necessaria conversione dei file. Addirittura io ho notato che la stessa mappa di tomtom,se non caricata tramite cavetto e active sync,crea problemi poiche' i file contenuti al suo interno vengono riconosciuti come file di sistema e tomtom non li riconosce......quindi ...calma,sangue freddo e pazienza......pe ste cose ce vo' cervello.......
ciao

ps. sto' preparanto una guida passo passo di come sbloccare l'acer,liberare la porta gps e installare tomtom e una lista di tutti i programmi realmente funzionanti sul nostro aggeggio e relative dll necessarie.......datemi un po di tempo....purtroppo a lavoro sono incasinato......non appena l'avro' completata lo comunichero' e la inviero' via email a chiunque ne abbia bisogno.
Ciao...ti sarei grato se appena riesci...senza fretta...mi mandi la procedura x intsallare programmii x ascoltar mo3...dvx ecc.
grazie 1000
la mia e-mail frenk_82@alice.it
cia e grazie ancora
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:36   #296
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da acerino Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho letto tutto il forum , ma non ci capisco niente sono molto IGNORANTE in materia di sblocchi,c'è un anima Pia che mi indichi tutta la procedura per sbloccare ACER 305 che ho comprato 2 giorni fà,dato che ho saputo che puo' diventare un palmare e visto che il navigator non è molto buono.
CHI MI AIUTA!!!
GRAZIE
mambelli.delma@libero.it
ciao segui la procedura di HiTm@N o di Koleman e vai tranquillo...la trovi verso la pagina 10
ciao
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:38   #297
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Koleman Guarda i messaggi
Scarica da internet gli autovelox (file ov2 + file bmp) aggiornati, mettili nella cartella dove hai la mappa dell'italia. Entra in configurazione di tomtom e dovresti trovarti gli autovelox (fissi / mobili) tra i PDI preferiti.
Saranno visualizzati in automatico sulla mappa, nella posizione in cui realmente si trovano.
i file li trovo qui???http://www.poigps.com/

o dove
fammi sapere
ciao
grazie
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 06:59   #298
Luca_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 19
orologio tomtom6

Ciao ragazzi sapete dirmi come mai nn riesco cambiare l'orologio nel tt6....ho guardato tutto ma riesco a trovare solo il formato.6:00,6:00pm.18:00
ma nn x cambiarla...neanche durante linstallazione di tt
fatemi sapere
grazie
ciao
Luca_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:01   #299
simopate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
ps. sto' preparanto una guida passo passo di come sbloccare l'acer,liberare la porta gps e installare tomtom e una lista di tutti i programmi realmente funzionanti sul nostro aggeggio e relative dll necessarie.......datemi un po di tempo....purtroppo a lavoro sono incasinato......non appena l'avro' completata lo comunichero' e la inviero' via email a chiunque ne abbia bisogno.
Visto che anch'io in questo periodo sono molto incasinato al lavoro...attenderò l'uscita ufficiale della Guida Koleman!

Simone
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:04   #300
simopate
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
le NET compact framework sono 22 mb di roba,le visual basic 3mb circa,le orb 500kb,.........le ultime 2 non ci sono problemi,le framework penso di si.....
Ciao Hitm@n,
visto che spedirmi i programmi via mail potrebbe essere difficoltoso, potresti almeno spedirmi i link "esatti" poi li scarico da solo?!?
Il mio problema è che non so bene come trovare i programmi "giusti"..
il mio indirizzo è sempre simopate@hotmail.com

GRAZIE,
Simone
simopate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1