Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2022, 11:47   #281
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13400
Si può già pre-scaricare?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 11:51   #282
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Sì, credo da stamattina (o da ieri a mezzanotte, non so).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 11:57   #283
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì, credo da stamattina (o da ieri a mezzanotte, non so).
Ti quoto perché ho riflettuto e penso che un voto ad Elden Ring vada dato, a prescindere dalle condizioni.
Rimango dell'idea che non sia la paura a non fargli dare il voto, ma tu sei una testata, quello è il tuo lavoro, fai una recensione, spieghi le condizioni in cui hai recensito e un voto dovresti darlo.

Se vuoi tenere un sospeso, lo posso accettare, ma applichi questa regola per TUTTI quei titoli per cui hai avuto la review build in poco tempo.
Oppure non fai uscire la recensione all'embargo e aspetti di avere avuto il tempo che ritieni necessario.

Ma non va bene che esci con la recensione senza voto.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:23   #284
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma non va bene che esci con la recensione senza voto.
Ma solo a livello formale "voglio il voto" eh. Sono d'accordissimo con il resto del tuo discorso.

Prima leggevo su Reddit un altro genialoide che diceva: tra poco sarà online la mia video recensione, senza voto perché ho giocato solo 55 ore e non ho alcuna intenzione di rushare questo gioco.

Ma esattamente in quale universo questo è un mio problema?

Se non vuoi rusharlo non coprirlo, te lo giochi come un privato e siamo tutti contenti. Così invece mi stai fregando due volte, perché non mi dai quello per cui lavori e oltretutto te lo stai pure godendo da una settimana.

Non lo so, io sono assolutamente incline ad accettare il fatto che sto diventando un vecchio reazionario, però da un po' di tempo la stampa videoludica mi sembra veramente composta da bambini dell'asilo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:26   #285
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20136
Mi è arrivata una mail da Voidu che mi conferma che il gioco uscirà il 25 Feb 2022.

__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:27   #286
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13400
Cmq già il fatto che dopo 55 ore lo vogliono ancora giocare senza rusharlo è un aspetto positivo...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:30   #287
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Cmq già il fatto che dopo 55 ore lo vogliono ancora giocare senza rusharlo è un aspetto positivo...
Ah beh quello sì, però in un certo senso me lo aspettavo. Visto il livello di difficoltà, la grandezza, e la mancanza di guide sono propenso a credere che al dayone sarà davvero impossibile vedere tutto.

Ma questo io lo perdono in toto ai recensori, è inevitabile che la recensione dayone di un gioco simile sia monca.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:32   #288
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah beh quello sì, però in un certo senso me lo aspettavo. Visto il livello di difficoltà, la grandezza, e la mancanza di guide sono propenso a credere che al dayone sarà davvero impossibile vedere tutto.

Ma questo io lo perdono in toto ai recensori, è inevitabile che la recensione dayone di un gioco simile sia monca.
Monca di alcune parti indubbiamente si ma 55 ore per come la vedo io sono più che sufficienti per poter stilare una recensione su quello che si è visto e giocato. Voglio dire, se dopo oltre 50 ore il gioco complessivamente non ti è piaciuto dubito possa piacerti dopo 60 o dopo 70.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:36   #289
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49947
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Perchè mod per il framerate? Non mi dire che è bloccato a 60?
Questi hanno il cervello bloccato a 30 FPS , già 60 li manda il trhottling.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di default ER è bloccato a 60fps per scelta degli sviluppatori. Anche tutti gli altri Souls e Sekiro erano bloccati a 60. Che poi bastano 2 minuti per ovviare al blocco è un altro discorso ma c'è la possibilità di romperere i timing delle animazioni così facendo.



Quindi alla fine saremo intorno ai 57GB più o meno.
2 minuti per dire , in DS3 ci ho messo mezz'ora per trovare un corretto equilibrio e ogni tanto scazzava lo stesso.
Poi mi sonorotto il cazo e l'ho rimesso a 60

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ed è sconsigliabile sbloccare quel valore, in linea di massima.
Spero che a sto giro ci metta le mani il tizio di special K

Lui è l'unico che ci può salvare.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mi è arrivata una mail da Voidu che mi conferma che il gioco uscirà il 25 Feb 2022.

[IMG]https.com/eld5l.jpg[/IMG]
Pure a me , speravo di trovarci la Key e invece è solo una teollata :ASD:
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:37   #290
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Monca di alcune parti indubbiamente si ma 55 ore per come la vedo io sono più che sufficienti per poter stilare una recensione su quello che si è visto e giocato. Voglio dire, se dopo oltre 50 ore il gioco complessivamente non ti è piaciuto dubito possa piacerti dopo 60 o dopo 70.
Certo, però immagina una recensione del primo Dark Souls senza il DLC perché il recensore dayone non ha capito come accedervi (e chi potrebbe biasimarlo? ) oppure senza il mondo dipinto. Sono particolari che possono spostare l'ago della bilancia.

Nel frattempo, su Reddit:

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:40   #291
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49947
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi



Nel frattempo, su Reddit:



Lo avevo predetto da tempo.

Lo sta comprando un sacco di gente che pensa che sia assassin creed con i non morti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:41   #292
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26856
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spero che a sto giro ci metta le mani il tizio di special K

Lui è l'unico che ci può salvare.
Considerato che non ho mai avuto alcun problema con gli FPS di Dark Souls, non capisco da cosa mi dovrebbe salvare

Solo il primo Souls aveva i suoi buoni problemi, soprattutto a causa dei crolli (dai 30 fissi, manco i 60) in alcune zone del gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:05   #293
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Lo avevo predetto da tempo.

Lo sta comprando un sacco di gente che pensa che sia assassin creed con i non morti
sembra piu' un meme, o un autogol o non so... fregancazzz io ormai l'ho preordinato da mesi e per questo DEVE essere belliFFimo!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:10   #294
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Certo, però immagina una recensione del primo Dark Souls senza il DLC perché il recensore dayone non ha capito come accedervi (e chi potrebbe biasimarlo? ) oppure senza il mondo dipinto. Sono particolari che possono spostare l'ago della bilancia.

Nel frattempo, su Reddit:

La marchetta a HFW è solamente velata Probabilmente uno dei tanti che si intestardito leggendo il tweet di Tom Henderson e che ora vuole a tutti i costi il GOTY al gioco dei Guerrilla.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 23-02-2022 alle 13:13.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:22   #295
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Certo, però immagina una recensione del primo Dark Souls senza il DLC perché il recensore dayone non ha capito come accedervi (e chi potrebbe biasimarlo? ) oppure senza il mondo dipinto. Sono particolari che possono spostare l'ago della bilancia.

Nel frattempo, su Reddit:

Questa è solo che una buona notizia
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:29   #296
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
La marchetta a HFW è solamente velata
Nooo perché? Dici?

Comunque quoto l'altro utente se questi commentano così é solo una buona notizia: Elden ring ha - molto probabilmente - mantenuto l'anima souls e non si é troppo commercializzato per adattarsi alle masse, d'altro canto i buoni risultati ottenuti con Sekiro (gioco tutt'altro che facile, guidato e rilassante) hanno dato loro conferma del fatto che c'é ancora un grosso mercato per le sfide, dove per sfide intendo non aumento a dismisura dei punti vita dei boss o dei danni inferti dai nemici al nostro pg..
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:33   #297
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2538
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Nooo perché? Dici?

Comunque quoto l'altro utente se questi commentano così é solo una buona notizia: Elden ring ha - molto probabilmente - mantenuto l'anima souls e non si é troppo commercializzato per adattarsi alle masse, d'altro canto i buoni risultati ottenuti con Sekiro (gioco tutt'altro che facile, guidato e rilassante) hanno dato loro conferma del fatto che c'é ancora un grosso mercato per le sfide, dove per sfide intendo non aumento a dismisura dei punti vita dei boss o dei danni inferti dai nemici al nostro pg..
Ho cercato ovunque i numeri di Sekiro per capire che tipo di risultati avesse ottenuto a livello di vendite, ma non ho trovato mai nulla.

Dove hai visto che Sekiro ha venduto bene?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:35   #298
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49947
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi



Dove hai visto che Sekiro ha venduto bene?
Di sicuro non è finito a supersconto o in bundle.
Se la tirano tuttora.

Ovviamente sekiro non avevo un target molto alto , come invece penso lo abbia elden ring.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 13:57   #299
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5314
Tra un'ora scade l'embargo sulle recensioni... Leggerle o non leggerle, questo è il dilemma...
Da voidu ancora nessuna novità...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 14:01   #300
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Tra un'ora scade l'embargo sulle recensioni... Leggerle o non leggerle, questo è il dilemma...
Io le leggo. Se avete delle curiosità o cose che vi preme sapere in particolare, posso riferirvi solo quelle così state alla larga dal resto.

Ma Therinai? È entrato in fase ascetica pre-Souls?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v