Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2013, 18:59   #2961
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
le uniche app che vengono rimosse sono quelle che violano qualche legge/termine/copyright/ecc...

generalmente se installi un app rimane legata all'account, ad esempio, app del giorno permette di scaricare una versione gratuita di app a pagamento per 24 ore, dopo di che l'app "scompare" per tutti, fatta eccezione per chi l'ha installata nell'arco delle famose 24 ore
Semprechè non pialli il telefono. In quel caso perdi l'app. Vedi la prima pagina dove si parla di "App Gratuite"
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 19:09   #2962
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Semprechè non pialli il telefono. In quel caso perdi l'app. Vedi la prima pagina dove si parla di "App Gratuite"
parlo di quelle app che vengono caricate e rese disponibili gratis ad-hoc per la giornata, quelle sono riscaricabili tranquillamente, invece quelle con codice da inserire si comportano in modo diverso, in quel caso dipende dal dev.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 19:29   #2963
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Quello che faccio io quando cambio ROM... backup di tutte le app+dati su SD e successivo restore.
Il backup delle app lo puoi fare anche senza root, ad esempio Astro te lo fa. Per il backup completo app + dati penso sia obbligatorio il root (es. con Titanium).
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
puoi usare Helium se non hai root, ma serve un collegamento con cavo usb ad un computer
Ci proverò! Grazie!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 19:34   #2964
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2048
Vi chiedo anche un'altra cosa: sono un cultore delle avventure grafiche anni 90 e trovo scummvm delizioso.
Solo che ho provato ad installarlo (Note 3), si avvia la schermata con scritto scummvm su fondo verde ma poi lo schermo diventa nero...
Qualche suggerimento?
Edit: cercando nel forum ufficiale dello scummvm, ho trovato altri casi simili. In realtà si blocca per un po' di secondi (direi 20/30) e poi parte normalmente... Probabilmente la versione attuale dello scummvm fa un po' a pugni con Android 4.3
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit

Ultima modifica di marco_iol : 19-10-2013 alle 19:57.
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 19:59   #2965
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6873
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di un info! Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua...a mio padre serve un agenda che gli ricordi un appuntamento o una scadenza, ANCHE DOPO CHE E' PASSATA! Che suoni magari, 10-20-30 minuti dopo se lui non l'ha eliminata! perché la sola notifica non basta, non si ricorda? ma non esiste?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 21:24   #2966
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
di app così non ne conosco, mi viene in mente la sveglia, se non la spegni continua a suonare finchè lo decidi tu, puoi dargli un nome così ti compare come evento
parlo di android 4.2.2, non so se nelle versioni inferiori è possibile

certo se non dovessi sentirla, la sveglia che suona per 20 minuti ti scaricherebbe un po' la batteria..
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 23:12   #2967
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
come si fa a ricevere le notifiche con tapatalk 4?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 07:20   #2968
cubino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 21
Vai in impostazioni di tapatalk e c'è la spunta per notifiche. Poi in ogni forum c'è un ulteriore impostazione specifica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cubino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 10:51   #2969
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da cubino Guarda i messaggi
Vai in impostazioni di tapatalk e c'è la spunta per notifiche. Poi in ogni forum c'è un ulteriore impostazione specifica
Ho fatto ma non ricevo nulla. Le impostazioni per questo forum quali sono? nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa. Oppure devo fare l'accesso tramite l'id tapatalk?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 12:25   #2970
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ho fatto ma non ricevo nulla. Le impostazioni per questo forum quali sono? nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa. Oppure devo fare l'accesso tramite l'id tapatalk?
A me è da anni che non arrivano notifiche da hwupgrade (pure dopo aver cambiato rom, telefono, aggiornamenti vari di tapatalk...)
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 12:40   #2971
Pupo9158
Member
 
L'Avatar di Pupo9158
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 171
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno è in grado di rispondermi. Ho installato whatsapp come app per inviare messaggi dal mio cellulare, e ogni volta che mi arrivano dei nuovi messaggi appare l'icona classica di colore verde nella barra di stato. Io però voglio non ricevere più notifiche da parte di whatsapp per l'arrivo di nuovi messaggi... sapete come si fa a disabilitare la notifica? ho provato a cercare nelle impostazioni della app ma non c'è nulla che permetta questo, ho guardato anche nelle impostazioni del telefono ma lo stesso non c'è nulla... come fare allora? grazie..
__________________
La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro (Kant)
Pupo9158 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 12:59   #2972
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno è in grado di rispondermi. Ho installato whatsapp come app per inviare messaggi dal mio cellulare, e ogni volta che mi arrivano dei nuovi messaggi appare l'icona classica di colore verde nella barra di stato. Io però voglio non ricevere più notifiche da parte di whatsapp per l'arrivo di nuovi messaggi... sapete come si fa a disabilitare la notifica? ho provato a cercare nelle impostazioni della app ma non c'è nulla che permetta questo, ho guardato anche nelle impostazioni del telefono ma lo stesso non c'è nulla... come fare allora? grazie..
dipende dalla versione di android, ho come l'impressione che tu non abbia la 4.x.x. ma prova a fare questo:

apri il drawer (la lista delle app), tieni premuta l'icona di Whatsapp, ti ritroverai l'icona "in mano", trascinala in alto su "informazioni"

dopo di che ti si aprirà una schermata in cui ci sarà un opzione da de-spuntare "visualizza notifiche" o roba del genere
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:12   #2973
Pupo9158
Member
 
L'Avatar di Pupo9158
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
dipende dalla versione di android, ho come l'impressione che tu non abbia la 4.x.x. ma prova a fare questo:

apri il drawer (la lista delle app), tieni premuta l'icona di Whatsapp, ti ritroverai l'icona "in mano", trascinala in alto su "informazioni"

dopo di che ti si aprirà una schermata in cui ci sarà un opzione da de-spuntare "visualizza notifiche" o roba del genere
Ciao, grazie per avermi risposto Ho andorid 2.3.6 invece... ho provato in impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni, dove c'è la lista di tutte le app installate, ma non c'è nulla che permetta di fare ciò... ho provato a premere su whatsapp, ma ci sono solo le classiche opzioni disinstalla,arresto forzato, svuota cache, ma non "visualizza notifiche".. non so proprio come fare... magari come ultima soluzione arrestare il processo o servizio di notifica di whatsapp nella lista processi in esecuzione... ma non sapendo dove mettere le mani lascio stare... quello che mi hai suggerito tu di tenere selezionata l'icona e trascinarla in alto su informazioni sul mio andorid non è possibile...
__________________
La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro (Kant)
Pupo9158 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 13:28   #2974
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
Ciao, grazie per avermi risposto Ho andorid 2.3.6 invece... ho provato in impostazioni>applicazioni>gestione applicazioni, dove c'è la lista di tutte le app installate, ma non c'è nulla che permetta di fare ciò... ho provato a premere su whatsapp, ma ci sono solo le classiche opzioni disinstalla,arresto forzato, svuota cache, ma non "visualizza notifiche".. non so proprio come fare... magari come ultima soluzione arrestare il processo o servizio di notifica di whatsapp nella lista processi in esecuzione... ma non sapendo dove mettere le mani lascio stare... quello che mi hai suggerito tu di tenere selezionata l'icona e trascinarla in alto su informazioni sul mio andorid non è possibile...
infatti lo immaginavo... non so come sono gestite le cose con android <4.x.x. devi aspettare qualcun'altro.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:37   #2975
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17500
ho provato senza successo jays headset control e remote control for earphones...

qualcosa che faccia funzionare gli auricolari dell'iphone su htc one, che supporti i tasti volume? esiste?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 16:18   #2976
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Ragazzi,

mi spiegate se possibile una cosa su WhatsApp, come funziona il pagamento e l'interruzione del servizio?

Mi spiego, il periodo di, chiamiamolo così, di prova, mi è scaduto un bel po' di tempo fa, però continua a rinnovarsi di continuo, praticamente è ormai più di due anni che lo sto usando senza, di fatto essere costretto a pagare.

Come è possibile?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 16:32   #2977
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
A me è da anni che non arrivano notifiche da hwupgrade (pure dopo aver cambiato rom, telefono, aggiornamenti vari di tapatalk...)
eppure e' strano, ad alcuni arrivano e ad altri no... vorrei proprio risolvere
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 16:59   #2978
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,

mi spiegate se possibile una cosa su WhatsApp, come funziona il pagamento e l'interruzione del servizio?

Mi spiego, il periodo di, chiamiamolo così, di prova, mi è scaduto un bel po' di tempo fa, però continua a rinnovarsi di continuo, praticamente è ormai più di due anni che lo sto usando senza, di fatto essere costretto a pagare.

Come è possibile?
di sicuro non funziona come avevano in mente gli sviluppatori
un bug a tuo favore direi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 17:42   #2979
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1821
Ciao,qualcuno ha per caso l'app Meteo Schermo? https://play.google.com/store/apps/d...lor.full&hl=it vorrei capire esattamente come funziona
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 05:51   #2980
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,

mi spiegate se possibile una cosa su WhatsApp, come funziona il pagamento e l'interruzione del servizio?

Mi spiego, il periodo di, chiamiamolo così, di prova, mi è scaduto un bel po' di tempo fa, però continua a rinnovarsi di continuo, praticamente è ormai più di due anni che lo sto usando senza, di fatto essere costretto a pagare.

Come è possibile?
si pare che quest'anno sia stata l'ultima volta x tutti e dall'anno prossimo si paghera' ogni anno. Vedremo.

Quando e se si paghera' immagino useremo Whatsapp sempre di meno in favore di app gratis quali Viber e Line
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v