Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2011, 11:37   #29541
blecco
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 226
Mi son deciso ad unire le due VGA ma non trovo nessun raccordo adatto.
Come vengono chiamati nei più comuni siti di liquid cooling? Me ne consigliate qualcuno?
__________________
| Intel i7 2600K @ 4.4 GHz 1.3 v W.I.P. cooled By Ybris Black Sun | GIGABYTE Z68X-UD4-B3 | Corsair Vengeance DDR3 @1866 9 - 9 - 9 - 24 | Gainward GTX 580 @ 970 - 1920 - 2200 1.1 v W.I.P. SLI cooled by EK Fullblock 5x0 | Razer Mamba | Razer Lycosa | Samunsg LED 32" | Corsair AX1200 Gold | Corsair Obsidian 800D |
blecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 19:18   #29542
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
PROBLEMI DI PRESSIONE E POSIZIONAMENTO DELL'IMPIANTO

PROBLEMI DI PRESSIONE E POSIZIONAMENTO DELL'IMPIANTO

Pensando all'equazione di Bernulli:


Supponiamo che l'impianto sia spento, la V del liquido è nulla. Immaginiamo di fare una sezione dell'impianto al pelo libero del liquido posto sulla vaschetta.
Immaginiamo il radiatore è sul tetto del case e la vaschetta ad una quota inferiore (supponiamo 30 cm più in basso del radiatore).

Se l'aria contenuta nella vaschetta ha una pressione inferiore a 30 cm di H20 il sistema non è in equilibrio.
Allora il radiatore si svuota (andando sotto vuoto) e la pompa si riempie fino a quando il nuovo dislivello tra l'acqua del radiatore ed il pelo libero dell'acqua della vaschetta, non eguaglia la pressione dell'aria interna alla vaschetta.

Come si risolve il problema? Potrei riempire completamente l'impianto, ma poi l'acqua scaldandosi mi manda in pressione l'impianto e rischio di spaccare la vaschetta di plexiglass o di avere delle perdite.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 10-01-2012 alle 21:23.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:11   #29543
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
nessuno mi sa rispondere? eppure in teoria dovrebbe essere un problema che si sono trovati a fronteggiare tutti quelli che hanno un impianto dove il radiatore è più alto della vaschetta.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:28   #29544
thelittlesniper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere? eppure in teoria dovrebbe essere un problema che si sono trovati a fronteggiare tutti quelli che hanno un impianto dove il radiatore è più alto della vaschetta.
Prova a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post36723177
Siamo più attivi.

Comunque teoricamente la tua spiegazione non fa una grinza.
__________________
INTEL i7 6700K (cooled by: Heatkiller IV Pro)||Gigabyte Z170X-SOC Force||Corsair Dominator 2x8Gb 2666MHz||nVidia GTX1070 Aero 8G OC (cooled by: Kryographics Pascal)||Corsair MX500 250GB+3xWD5000AAKX (RAID0)||Corsair HX850W (850W)||Corsair Obsidian 750D||LG 27GL850 UltraGear (27" 2560 x 1440)||Logitech G710+||Logitech G500||WINDOWS 7 Ultimate 64bit
thelittlesniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 22:53   #29545
xathanatosx
Senior Member
 
L'Avatar di xathanatosx
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4933
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
PROBLEMI DI PRESSIONE E POSIZIONAMENTO DELL'IMPIANTO

Pensando all'equazione di Bernulli:


Supponiamo che l'impianto sia spento, la V del liquido è nulla. Immaginiamo di fare una sezione dell'impianto al pelo libero del liquido posto sulla vaschetta.
Immaginiamo il radiatore è sul tetto del case e la vaschetta ad una quota inferiore (supponiamo 30 cm più in basso del radiatore).

Se l'aria contenuta nella vaschetta ha una pressione inferiore a 30 cm di H20 il sistema non è in equilibrio.
Allora il radiatore si svuota (andando sotto vuoto) e la pompa si riempie fino a quando il nuovo dislivello tra l'acqua del radiatore ed il pelo libero dell'acqua della vaschetta, non eguaglia la pressione dell'aria interna alla vaschetta.

Come si risolve il problema? Potrei riempire completamente l'impianto, ma poi l'acqua scaldandosi mi manda in pressione l'impianto e rischio di spaccare la vaschetta di plexiglass o di avere delle perdite.
no fidati, se svuoti il radiatore (muovendolo o dandogli leggeri colpettini) tutta l'aria andrà all'interno della vaschetta che non potra essere pescata (a meno che non hai un nulla di liquido all'interno) dalla pompa.
Io ho la pompa in fondo al case, la vaschetta a metà altezza ed il radiatore all'esterno verticalmente con entrata ed uscita in alto. Tutto alla perfezione e zero aria nel radiatore.
Pensa anche alle auto....il vuoto d'aria dove si crea?????? nella vaschetta
Una'altra cosa....ma come ti viene in mente che la pressione sia tale da rompere un pezzo di plexiglass?
Forse non hai ancora bene a mente le pressioni ridicoli che abbiamo all'interno ad un impianto da pc.........mica l'acqua si scalda oltre i 100°C.....se arriva a 40°C sarà grassa e i componenti reggono il tutto alla stragrande!
Ciauz
__________________
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido

Ultima modifica di xathanatosx : 13-01-2012 alle 22:56.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 13:15   #29546
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
no fidati, se svuoti il radiatore (muovendolo o dandogli leggeri colpettini) tutta l'aria andrà all'interno della vaschetta che non potra essere pescata (a meno che non hai un nulla di liquido all'interno) dalla pompa.
Io ho la pompa in fondo al case, la vaschetta a metà altezza ed il radiatore all'esterno verticalmente con entrata ed uscita in alto. Tutto alla perfezione e zero aria nel radiatore.
Pensa anche alle auto....il vuoto d'aria dove si crea?????? nella vaschetta
Una'altra cosa....ma come ti viene in mente che la pressione sia tale da rompere un pezzo di plexiglass?
Forse non hai ancora bene a mente le pressioni ridicoli che abbiamo all'interno ad un impianto da pc.........mica l'acqua si scalda oltre i 100°C.....se arriva a 40°C sarà grassa e i componenti reggono il tutto alla stragrande!
Ciauz
Guarda mi son riguardato gli appunti di costruzioni idrauliche...ed è come dico io, non è questione di formazione di "aria" è che parte del radiatore va sotto vuoto. Comunque appena ho tempo faccio un paio di disegnini con spiegazione al seguito per essere pià chiaro.

Comunque il discorso della pressione, so che è bassissima in condizioni normali, ci mancherebbe.

Parlavo di una ipotetica condizione di impianto completamente saturo. Infatti 2.5l (2500cm^3) di acqua nello sbalzo termico da 15 a 40°C (differenza tra spento in inverno e a regime in estate) l'acqua aumenta di circa 14 cm^3 di volume.

Se non si usassero tubi flessibili ma per esempio rigidi in rame e l'impianto fosse pieno completamente, quello spazio da qualche parte va guadagnato. E se è tutto rigido si creano elevate pressioni e qualcosa si spezza e/o tubo perde.
In quanto l'acqua si può assumere come liquido incomprimibile.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:21   #29547
xathanatosx
Senior Member
 
L'Avatar di xathanatosx
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4933
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Guarda mi son riguardato gli appunti di costruzioni idrauliche...ed è come dico io, non è questione di formazione di "aria" è che parte del radiatore va sotto vuoto. Comunque appena ho tempo faccio un paio di disegnini con spiegazione al seguito per essere pià chiaro.

Comunque il discorso della pressione, so che è bassissima in condizioni normali, ci mancherebbe.

Parlavo di una ipotetica condizione di impianto completamente saturo. Infatti 2.5l (2500cm^3) di acqua nello sbalzo termico da 15 a 40°C (differenza tra spento in inverno e a regime in estate) l'acqua aumenta di circa 14 cm^3 di volume.

Se non si usassero tubi flessibili ma per esempio rigidi in rame e l'impianto fosse pieno completamente, quello spazio da qualche parte va guadagnato. E se è tutto rigido si creano elevate pressioni e qualcosa si spezza e/o tubo perde.
In quanto l'acqua si può assumere come liquido incomprimibile.
ribadisco...non ci sono requisiti perchè avvenga...fidati....e poi tutti i componenti sono progettati per pressioni e utilizzi oltre (ma di molto) del loro utilizzo di cui ne facciamo noi.
__________________
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:34   #29548
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
ragazzi non so se e' il 3d giusto
volevo un parere sul kit EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme LT 120 Cu
vorrei mettere il rad esterno nascosto per problemi di spazio nel case e non vorrei prendere un rad di grosse dimensioni ma allo stesso tempo vorrei un qualcosa di piu' prestante dei preconfezionati h60-h70 della corsair per poter tenere a bada il mio x4 955 a 4 ghz
dite che basta?
meglio o peggio di un preassemblato corsair?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:34   #29549
creative2
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 167
Ciao a tutti, vorrei acquistare un kit black Sun 360 xs della ybris. Il mio pc è composto da scheda madre asus m5a78l, processore x3 720, RAM Kingston 2x2 4gb ddr3, ali 600w, ssd 60 gb corsari force 3, scheda video ati 4870x2. Pensate che questo kit vada bene per overclockare cpu e aumentare frequenZe scheda video? Inoltre vorrei sapere se è attualmente in commercio un waterblock per l'ati 4870x2. Se si, quale? Grazie
creative2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 10:11   #29550
creative2
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 167
nessuno?
creative2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 10:34   #29551
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
postate nell'altro thread dedicato al liquido, qua non frequenta nessuno
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 09:45   #29552
fradux
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
bhe come aggiungere qualcosa...e' gia stato detto tutto...
credo pero' che questo sistema di raffreddamento sia di una bellezza inaudita...ho sempre desiderato metterne uno al mio pc....mi affascina proprio...
poi vabbe credo che sia molto piu efficiente di un normale ventolone che si trova assieme alle cpu....lo consiglierei ai possessori di amd e a chi overclocka....
fradux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 23:19   #29553
SPIRITOFLOUIS
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PORTILE DI MODENA
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere? eppure in teoria dovrebbe essere un problema che si sono trovati a fronteggiare tutti quelli che hanno un impianto dove il radiatore è più alto della vaschetta.
------------------------------------------------------
sicuramente il tuo impianto o questo ipotetico impianto ha due problemi una respira aria da qualche parte e secondo noterai forse anche un micro perdita da qualche parte?Perchè io ho la vaschetta come dici tu e il radiatore sopra ma non ha nessun problema !!
__________________
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome.
------------------------------------------
vendo: ssd 240gb ocz vertex2 ,nuovo
SPIRITOFLOUIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 23:23   #29554
SPIRITOFLOUIS
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PORTILE DI MODENA
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Guarda mi son riguardato gli appunti di costruzioni idrauliche...ed è come dico io, non è questione di formazione di "aria" è che parte del radiatore va sotto vuoto. Comunque appena ho tempo faccio un paio di disegnini con spiegazione al seguito per essere pià chiaro.

Comunque il discorso della pressione, so che è bassissima in condizioni normali, ci mancherebbe.

Parlavo di una ipotetica condizione di impianto completamente saturo. Infatti 2.5l (2500cm^3) di acqua nello sbalzo termico da 15 a 40°C (differenza tra spento in inverno e a regime in estate) l'acqua aumenta di circa 14 cm^3 di volume.

Se non si usassero tubi flessibili ma per esempio rigidi in rame e l'impianto fosse pieno completamente, quello spazio da qualche parte va guadagnato. E se è tutto rigido si creano elevate pressioni e qualcosa si spezza e/o tubo perde.
In quanto l'acqua si può assumere come liquido incomprimibile.
---------------------------------------------------
se non ti offendi a casa ho il libbro del fai da tè dell'idraulica ribadisco come ha gia detto qui un altro utente l'impianto funziona e non ha bisogno di punti morti dove ti si forma aria se ce li hai i problemi sono il livello basso del liquido o aria che fatica a uscire dal radiatore ma con piccoli movimenti riesci sempre a far uscire l'aria dal radiatore per un regolare spurgo..
__________________
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome.
------------------------------------------
vendo: ssd 240gb ocz vertex2 ,nuovo
SPIRITOFLOUIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 12:00   #29555
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da SPIRITOFLOUIS Guarda i messaggi
------------------------------------------------------
sicuramente il tuo impianto o questo ipotetico impianto ha due problemi una respira aria da qualche parte e secondo noterai forse anche un micro perdita da qualche parte?Perchè io ho la vaschetta come dici tu e il radiatore sopra ma non ha nessun problema !!
Quote:
Originariamente inviato da SPIRITOFLOUIS Guarda i messaggi
---------------------------------------------------
se non ti offendi a casa ho il libbro del fai da tè dell'idraulica ribadisco come ha gia detto qui un altro utente l'impianto funziona e non ha bisogno di punti morti dove ti si forma aria se ce li hai i problemi sono il livello basso del liquido o aria che fatica a uscire dal radiatore ma con piccoli movimenti riesci sempre a far uscire l'aria dal radiatore per un regolare spurgo..

Che funziona, funziona senza problemi...non ho mica detto che l'impianto si svuota...Anche io ora l'ho montato nella stessa identica configurazione.
sicuramente è come ho detto io! E' una cosa che si tiene conto anche nei depositi degli acquedotti quando si progettano!

Poi te non ti rendi conto del piccolo vuoto dentro al radiatore per il semplice motivo che non è trasparente!

Comunque ho capito...è necessario che mi metta a fare disegnini e uppo un pdf con conti alla mano
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:32   #29556
Fritzsam
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
postate nell'altro thread dedicato al liquido, qua non frequenta nessuno
me lo puoi linkare?
Fritzsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:04   #29557
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
SOndaggio estetico WB CPU votate
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:09   #29558
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012









Ultima modifica di Zetiel : 01-06-2012 alle 18:41.
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:08   #29559
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Raga un consiglio su un eventuale kit sul case in firma per raffreddare cpu ed eventualmente le 2 vga ?

Vorrei qualcosa che mi stia dentro il case...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 00:36   #29560
CoolSh@rK
Senior Member
 
L'Avatar di CoolSh@rK
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Raga un consiglio su un eventuale kit sul case in firma per raffreddare cpu ed eventualmente le 2 vga ?

Vorrei qualcosa che mi stia dentro il case...
Iscritto, mi associo alla richiesta.
__________________
Gaming RIG -->work in progress<--
CoolSh@rK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v