Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2014, 07:41   #2901
pgsandals
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 14
BROWSER

Quote:
Originariamente inviato da suxbad Guarda i messaggi
Strano, a me va perfettamente IE. Cmq per ora non abbiamo molte alternative.
Chrome in versione Metro è ancora molto lento.
Potresti provare l'anteprima di Firefox versione Metro installando Firefox Aurora, una pre-beta http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/#aurora
Però non so dirti, non l'ho ancora testato
Io sto usando da un mesetto Firefox Aurora come browser predefinito (altrimenti mi pare che non si possa aprire in versione Modern/Metro)
Qualche problema ce l'ha (ad esempio, fino a quache giorno fa, scorrendo nella pagina troppo velocemente avevo schermata bianca; ora pare risolto), però ogni 2/3 giorni si aggiorna quindi sono fiducioso.
E poi se qualche contenuto non viene visualizzato correttamente basta dirgli "riapri in modalità desktop" e siamo nel classico Firefox.
Nota: impostando Firefox Aurora come predefinito, Internet Explorer resta solo desktop

PS: Internet Explorer Modern UI l'ho abbandonato perchè mi dava un continuo popup di "errore di autenticazione..." o qualcosa del genere, mai risolto
pgsandals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 07:49   #2902
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da pgsandals Guarda i messaggi
Nota: impostando Firefox Aurora come predefinito, Internet Explorer resta solo desktop

PS: Internet Explorer Modern UI l'ho abbandonato perchè mi dava un continuo popup di "errore di autenticazione..." o qualcosa del genere, mai risolto
Si, non so per quale genialata, ma puoi avere soltanto UN browser in versione ModernUI, tutti gli altri "scalano" a modalita' desktop.

Cmq chrome, che e' il piu' affidabile in modalita' desktop, in modalita' ModernUI ti fa venire voglia di picchiarli, a quelli di google, evitatelo !

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 21:18   #2903
ilsamu92
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2
Ragazzi sperando di essere nel posto giusto. Qualcuno di voi a trovato il modo di caricarlo tenendo attaccato il cavo otg ad esempio? Pe collegare mouse o chiavetta dato che il tablet non ha l' ingresso solo per il caricamento?
ilsamu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 08:30   #2904
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Se a qualcuno interessa, ho disponibile una licenza Windows 8 / 8.1 Pro Pack che, senza formattone, permette di aggiungere le funzionalità Pro+Media Center alla versione Core installata di default , MP per i dettagli.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 09:36   #2905
Asfaltotheshogun
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 50
Connessione con scheda TIM impossibile

Da quando ho aggiornato a Win 8.1 non si connette più con la SIM.
Chiede il PIN ma non se lo fuma anche se corretto: sono andato in un centro TIM ed ho cambiato la SIM senza alcuna variazione. Ho provato anche una scheda Vodafone ma il problema è identico.

Ho provato ad aggiornare il driver ma nisba.

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, riportando il tablet a windows 8 standard (perdendo tutti i dati, porca zozza) ma il problema persiste.

Premetto che la connessione sia funzionata perfettamente per 1 mese e squassa, mi risulta davvero difficile credere che si sia rotto qualcosa d'amblè, tenendo in considerazione che non ho mai più aperto lo sportellino della SIM nè è occorso alcun tipo di danno (cadute et similia) al tablet.
Semplicemente da un momento all'altro ha deciso di negare il riconoscimento della SIM.

Sono piuttosto frustrato e deluso dall'acquisto.
Asfaltotheshogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 09:19   #2906
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
Da quando ho aggiornato a Win 8.1 non si connette più con la SIM.
Chiede il PIN ma non se lo fuma anche se corretto: sono andato in un centro TIM ed ho cambiato la SIM senza alcuna variazione. Ho provato anche una scheda Vodafone ma il problema è identico.

Ho provato ad aggiornare il driver ma nisba.

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, riportando il tablet a windows 8 standard (perdendo tutti i dati, porca zozza) ma il problema persiste.

Premetto che la connessione sia funzionata perfettamente per 1 mese e squassa, mi risulta davvero difficile credere che si sia rotto qualcosa d'amblè, tenendo in considerazione che non ho mai più aperto lo sportellino della SIM nè è occorso alcun tipo di danno (cadute et similia) al tablet.
Semplicemente da un momento all'altro ha deciso di negare il riconoscimento della SIM.

Sono piuttosto frustrato e deluso dall'acquisto.
Hai provato con altre Sim non tim? o semplicemente un'altra sim tim?
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 09:31   #2907
Asfaltotheshogun
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Hai provato con altre Sim non tim? o semplicemente un'altra sim tim?
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun
Da quando ho aggiornato a Win 8.1 non si connette più con la SIM.
Chiede il PIN ma non se lo fuma anche se corretto: sono andato in un centro TIM ed ho cambiato la SIM senza alcuna variazione. Ho provato anche una scheda Vodafone ma il problema è identico.Ho provato ad aggiornare il driver ma nisba.

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, riportando il tablet a windows 8 standard (perdendo tutti i dati, porca zozza) ma il problema persiste.

Premetto che la connessione sia funzionata perfettamente per 1 mese e squassa, mi risulta davvero difficile credere che si sia rotto qualcosa d'amblè, tenendo in considerazione che non ho mai più aperto lo sportellino della SIM nè è occorso alcun tipo di danno (cadute et similia) al tablet.
Semplicemente da un momento all'altro ha deciso di negare il riconoscimento della SIM.

Sono piuttosto frustrato e deluso dall'acquisto.
Asfaltotheshogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 07:16   #2908
bongrandrea79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 92
Altri utenti lamentano lo stesso problema con le sim dopo l'aggiornamento a win 8.1? .......e pensare che proprio oggi vorrei aggiornare a 8.1 ! Mi sconsigliate di upgradare o di tenermi l'8 di fabbrica?

Domanda IMPORTANTE: il famoso problema che dalla schermata di blocco impiega 2/3 secondi per entrare in quella desktop (con relativo messaggio "il driver video è stato ripristinato") è stato definitivamente risolto o occorre un particolare tipo di driver?
__________________
CPU: INTEL 1150 i7-4770K Ci7 box ; DISSIPATORE CPU: Corsair H80 ; HDD interno: WD 2TB ; HDD SSD: 2 x Samsung 840 Evo (120GB) ; RAM: Corsair Vengeance 1600mhz 16GB DDR3 ; ALIMENTATORE: Thermaltake 1350w ; SCHEDA MADRE: MB1150 AsRock Z87 Extreme4 ; SCHEDA VIDEO: 2 SCHEDE Xfx Amd R9 290X (in crossfire a liquido) ; CASE: Corsair 800D ; LETTORE/MASTERIZZATORE LG.
BENCHMARK 3DMARK13 (Firestrike 18.597p): http://imageshack.com/a/img31/2454/5pix.png
bongrandrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 11:31   #2909
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
L'ho trovato in offerta a 249 euro, ma se ha tutti questi problemi... lascio
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 12:19   #2910
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2924
Dicci dove

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 19:05   #2911
bongrandrea79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 92
UP......nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto poco sopra? Aspetto qualche vostro commento per aggiornare
__________________
CPU: INTEL 1150 i7-4770K Ci7 box ; DISSIPATORE CPU: Corsair H80 ; HDD interno: WD 2TB ; HDD SSD: 2 x Samsung 840 Evo (120GB) ; RAM: Corsair Vengeance 1600mhz 16GB DDR3 ; ALIMENTATORE: Thermaltake 1350w ; SCHEDA MADRE: MB1150 AsRock Z87 Extreme4 ; SCHEDA VIDEO: 2 SCHEDE Xfx Amd R9 290X (in crossfire a liquido) ; CASE: Corsair 800D ; LETTORE/MASTERIZZATORE LG.
BENCHMARK 3DMARK13 (Firestrike 18.597p): http://imageshack.com/a/img31/2454/5pix.png
bongrandrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:40   #2912
luis_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da bongrandrea79 Guarda i messaggi
UP......nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto poco sopra? Aspetto qualche vostro commento per aggiornare
Io ultimamente l'ho ripristinato e aggiornato senza nessun problema.

Fai tutti gli aggiornamenti (asus, windows update completi di driver) e poi aggiorna a 8.1
luis_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 06:30   #2913
bongrandrea79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 92
Fatto! Pc funzionante alla perfezione con nessun tipp di problema riscontrato, anzi vi dirò: mi sembra che la batteria duri di più e la navigazione internet sia più veloce (ma potrebbe essere un'impressione).
__________________
CPU: INTEL 1150 i7-4770K Ci7 box ; DISSIPATORE CPU: Corsair H80 ; HDD interno: WD 2TB ; HDD SSD: 2 x Samsung 840 Evo (120GB) ; RAM: Corsair Vengeance 1600mhz 16GB DDR3 ; ALIMENTATORE: Thermaltake 1350w ; SCHEDA MADRE: MB1150 AsRock Z87 Extreme4 ; SCHEDA VIDEO: 2 SCHEDE Xfx Amd R9 290X (in crossfire a liquido) ; CASE: Corsair 800D ; LETTORE/MASTERIZZATORE LG.
BENCHMARK 3DMARK13 (Firestrike 18.597p): http://imageshack.com/a/img31/2454/5pix.png
bongrandrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 16:56   #2914
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Formattato il pc e installato windows 8.1 da 0, collegato mouse e tastiera e installato di driver 5.0

Poi installato gli aggiornamenti da windows update.



Tutto perfetto!
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 17:06   #2915
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1055
Ragazzi so che il tablet è coperto da garanzia Asus contro danni accidentali per un anno. Come devo comportarmi dato che si è rotto il display?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 13:57   #2916
magoanubi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
Ragazzi so che il tablet è coperto da garanzia Asus contro danni accidentali per un anno. Come devo comportarmi dato che si è rotto il display?
Contatti l'assistenza e te lo sostituiscono in 5 gg in garanzia pagando una franchigia di 50 euro. Ciao.
magoanubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 09:53   #2917
baronered13
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 14
consiglio custodia +tastiera

Ragazzi ho bisogno di comprare una custodia e una tastiera senza spendere eccessivamente ....max un 60 euros..che siano funzionali perchè mi serve per l'università. Si adatterebbe bene anche una Dock Keyboard per il mio me400 cl tipo quella del Asus TF600T che ho visto su amazon a 32 euro?
baronered13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 10:49   #2918
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da magoanubi Guarda i messaggi
Contatti l'assistenza e te lo sostituiscono in 5 gg in garanzia pagando una franchigia di 50 euro. Ciao.
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 11:20   #2919
NEVERBLACK
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 20
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente mettere di nuovo il link dei driver? quello in prima pagina non va
Grazie
NEVERBLACK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 14:55   #2920
tangle
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3
differenza tra me400c-1b099w e me400c-1a078w

vorrei acquistare il tablet ma mi chiedevo quale differenza ci fosse tra i diversi codici..

Ultima modifica di tangle : 30-03-2014 alle 15:09.
tangle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v