Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2022, 12:21   #2881
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ancora per poco, poi saremo anche noi "un big".

Entro fine anno, massimo inizio nuovo anno avrete una rete magliata in tutta italia ed in gran parte indipendente, nelle dorsali da OpenFiber o Fibercop. La sfida sarà fare numeri da big mantenendo l' assistenza puntuale che diamo ora. Ma ce la faremo

Ho già detto troppo

p.s. se verso le 14 avete avuto 3 disconnessioni di qualche secondo (parlo dei clienti su rete openfiber), è stata OF stessa ad aver avuto un problema, infatti son caduti tutti gli operatori

Wow ottima notizia!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 14:44   #2882
badbat75
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da matapan1969 Guarda i messaggi
Credo che il problema sia allora qualche impostazione di Firefox. Usi per caso le impostazioni di sicurezza restrittive o estensioni tipo NoScript?
Se guardate nei vecchi post, ho provato già a spiegare il sistema dei punteggi. Solo per il fatto che usciamo da una classe di IP di un provider di servizi di hosting, già partiamo con un punteggio basso. Lo user agent del browser (sistema operativo+browser) influisce sul punteggio. A riguardo però devo dire che sono un paio di mesi che non riscontro più problemi con yoox.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
badbat75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 15:35   #2883
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Visto che guardo spesso tanti provider poi mi dimentico alcune cose e sul sito non c'è scritto tutto o per lo meno non si capisce bene
Mi riferisco in questo caso alla tabella

https://www.pianetafibra.it/document...0_Famiglia.pdf

dell'attivazione rimanente abbiamo già parlato ma ad esempio il modem che sto pagando 1€ al mese? non c'è scritto nè che posso tenerlo pagando la differenza nè che lo devo restituire
il costo disattivazione perchè è vuoto (nella colonna promozione, ovvero quella che conta visto che bisogna considerare attivazione e installazione a 0) ?? non c'è nè 0 nè una cifra...quindi non si capisce se è 0 o se in realtà si devono pagare i 59€

e che differenza c'è tra costo disattivazione e costo recesso/migrazione?
Ho visto che ti han già risposto. Se hai dubbi scrivi al commerciale, siamo rapidi a rispondere ad ogni domanda

Quote:
Originariamente inviato da badbat75 Guarda i messaggi
Se guardate nei vecchi post, ho provato già a spiegare il sistema dei punteggi. Solo per il fatto che usciamo da una classe di IP di un provider di servizi di hosting, già partiamo con un punteggio basso. Lo user agent del browser (sistema operativo+browser) influisce sul punteggio. A riguardo però devo dire che sono un paio di mesi che non riscontro più problemi con yoox.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Quoto come detto. Dove ci rispondono facciamo ripulire subito, altre volte invece hanno i loro sistemi solo lenti ad aggiornarsi, altre volte invece proprio non ti rispondono, mannaggia a loro . Ma il nostro gruppo reti ha la testa più dura di loro, son sicuro sbloccheranno anche i pochi siti rimasti
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 15:56   #2884
gabrielet78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 27
gli attacchi ddsos sono ancora in atto? oggi ho avuto due disconnessioni però i tempi di ripristino sono piu veloci
gabrielet78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 16:04   #2885
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da gabrielet78 Guarda i messaggi
gli attacchi ddsos sono ancora in atto? oggi ho avuto due disconnessioni però i tempi di ripristino sono piu veloci
Si, continuano da giorni senza sosta. Quando hai rallentamenti solitamente è perchè cambiano vettore d'attacco. I filtri sono stati man mano affinati e ora dovrebbero creare solo brevi rallentamenti per circa 30-40 secondi.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:46   #2886
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune info se possibile

Abito in Trentino (il paesino si chiama Lisignago per precisione) e da qualche mese siamo coperti dalla fibra di open fiber (area bianca). Ho consultato i vari fornitori e per adesso Pianeta Fibra è quello che mi ispira di più, anche consultando questo thread e la disponibilità di Matteo.

Fatta questa premessa vorrei chiedere, ho visto che potrei attivare l'ultra fibra a 2500Mbps, ma i 29.90 richiesti al mese sono per sempre? O in promo per un determinato periodo e dopo pagherò 34.90?
Perché sulla pagina principale della fibra 1000 mi compare chiaramente la dicitura "prezzo bloccato per sempre", mentre per la 2500 mi compare solo in fase di selezione dell'offerta ma nella pagina principale non viene citato questo "dettaglio".

Per quanto riguarda il modem, sapete quante rate totali sono per il fritzbox 5530? So che sarebbero 2 euro al mese, ma per quanto tempo?
Inoltre, con questo modem riuscirei ad avere almeno una porta ethernet da 2,5 Gbps libera per poter sfruttare tutta la velocità tramite cavo col PC?
Ovviamente ho una porta ethernet da 2,5 Gbps sul PC, ho una MSI Carbon B550, chiedo perché non ho capito se l'unica porta del modem da 2,5 viene "occupata" dalla connessione stessa e quindi non è possibile sfruttarla. In tal caso bisognerà attendere futuri modem per sfruttare queste connessioni in Italia?

Grazie mille, scusate le tante domande

EDIT: ultimissima domanda, scusate l'ignoranza, avere un IP dinamico o statico, quali vantaggi mi porterebbe? In termini prestazionali darebbe qualche vantaggio rispetto all'impostazione "standard" di Pianeta Fibra?
Il mio uso primario è il gaming con fps online (tipo Apex) e download di giochi tramite Steam, Origin ecc, non uso torrent o roba simile.

Ultima modifica di killeragosta90 : 25-09-2022 alle 11:36.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:41   #2887
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune info se possibile

Fatta questa premessa vorrei chiedere, ho visto che potrei attivare l'ultra fibra a 2500Mbps, ma i 29.90 richiesti al mese sono per sempre? O in promo per un determinato periodo e dopo pagherò 34.90?
Perché sulla pagina principale della fibra 1000 mi compare chiaramente la dicitura "prezzo bloccato per sempre", mentre per la 2500 mi compare solo in fase di selezione dell'offerta ma nella pagina principale non viene citato questo "dettaglio".

Grazie mille, scusate le tante domande
Da quello che scrivono qua : https://www.pianetafibra.it/document...Fibra_2500.pdf l importo mensile è per sempre c e solo l allaccio che da quello che ho capito se si resta con loro per piu di 24 mesi viene azzerato , molto probabilmente se uno se ne va prima dei 24 mesi gli fanno pagare le ultime rate
__________________
FTTC Infostrada VULA

Ultima modifica di Andrea786 : 25-09-2022 alle 11:43.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:44   #2888
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune info se possibile

Abito in Trentino (il paesino si chiama Lisignago per precisione) e da qualche mese siamo coperti dalla fibra di open fiber (area bianca). Ho consultato i vari fornitori e per adesso Pianeta Fibra è quello che mi ispira di più, anche consultando questo thread e la disponibilità di Matteo.

Fatta questa premessa vorrei chiedere, ho visto che potrei attivare l'ultra fibra a 2500Mbps, ma i 29.90 richiesti al mese sono per sempre? O in promo per un determinato periodo e dopo pagherò 34.90?
Perché sulla pagina principale della fibra 1000 mi compare chiaramente la dicitura "prezzo bloccato per sempre", mentre per la 2500 mi compare solo in fase di selezione dell'offerta ma nella pagina principale non viene citato questo "dettaglio".

Per quanto riguarda il modem, sapete quante rate totali sono per il fritzbox 5530? So che sarebbero 2 euro al mese, ma per quanto tempo?
Inoltre, con questo modem riuscirei ad avere almeno una porta ethernet da 2,5 Gbps libera per poter sfruttare tutta la velocità tramite cavo col PC?
Ovviamente ho una porta ethernet da 2,5 Gbps sul PC, ho una MSI Carbon B550, chiedo perché non ho capito se l'unica porta del modem da 2,5 viene "occupata" dalla connessione stessa e quindi non è possibile sfruttarla. In tal caso bisognerà attendere futuri modem per sfruttare queste connessioni in Italia?

Grazie mille, scusate le tante domande

EDIT: ultimissima domanda, scusate l'ignoranza, avere un IP dinamico o statico, quali vantaggi mi porterebbe? In termini prestazionali darebbe qualche vantaggio rispetto all'impostazione "standard" di Pianeta Fibra?
Il mio uso primario è il gaming con fps online (tipo Apex) e download di giochi tramite Steam, Origin ecc, non uso torrent o roba simile.
Ciao,
grazie per aver pensato a noi! Se lo avessi chiesto qualche mese fa probabilmente le mie risposte sarebbero state diverse (causa saturazione globale di tutti gli operatori in trentino), ma da qualche settimana, dopo l' ampliamento, quella zona va perfettamente, quindi la 2,5 potrai sfruttarla per bene.

Veniamo a noi: Per politica, tutti i nostri prezzi sono bloccati per sempre, l' ultrafibra non fa eccezioni, quindi, se non chiederai cambi di profilo, tra 10 anni pagherai ancora uguale.

Come modem lo diamo in noleggio, questo significa che i 2€ sono lifetime, ma in qualsiasi momento potrai chiedere di non pagarli più restituendo il modem. La scelta del noleggio è perchè ci occuperemo noi anche di eventuali guasti sullo stesso con sostituzioni gratuite.

Per sfruttare a pieno la 2,5, al momento il più gettonato, facile e costoso è l' asus ax6000, viene poco più di 300€. Se sei uno smanettone potresti realizzare un minipc con doppia scheda di rete e un Access Point collegato per il wifi. Qui sarebbe magari interessante creare una community nel nostro portale dove "nerdare un pò"

Per l' ip, l' unico vantaggio è che con i pubblici puoi connetterti in remoto ai dispositivi di casa. Se non hai questa necessità non avrai nessun vantaggio
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:21   #2889
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Ciao killeragosta90, anche io ho la fibra in Trentino area bianca e ti posso confermare che come ha detto Matteo che non c'è una minima saturazione in nessun momento del giorno 😁 si va sempre sopra ai 900megabit, io ovviamente però ho l'offerta da 1 gbit quindi non posso dirti come andrebbe la 2,5

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402

Ultima modifica di SPARTANO93 : 25-09-2022 alle 12:44.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 16:36   #2890
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Da quello che scrivono qua : https://www.pianetafibra.it/document...Fibra_2500.pdf l importo mensile è per sempre c e solo l allaccio che da quello che ho capito se si resta con loro per piu di 24 mesi viene azzerato , molto probabilmente se uno se ne va prima dei 24 mesi gli fanno pagare le ultime rate
Grazie per le info

Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ciao,
grazie per aver pensato a noi! Se lo avessi chiesto qualche mese fa probabilmente le mie risposte sarebbero state diverse (causa saturazione globale di tutti gli operatori in trentino), ma da qualche settimana, dopo l' ampliamento, quella zona va perfettamente, quindi la 2,5 potrai sfruttarla per bene.

Veniamo a noi: Per politica, tutti i nostri prezzi sono bloccati per sempre, l' ultrafibra non fa eccezioni, quindi, se non chiederai cambi di profilo, tra 10 anni pagherai ancora uguale.

Come modem lo diamo in noleggio, questo significa che i 2€ sono lifetime, ma in qualsiasi momento potrai chiedere di non pagarli più restituendo il modem. La scelta del noleggio è perchè ci occuperemo noi anche di eventuali guasti sullo stesso con sostituzioni gratuite.

Per sfruttare a pieno la 2,5, al momento il più gettonato, facile e costoso è l' asus ax6000, viene poco più di 300€. Se sei uno smanettone potresti realizzare un minipc con doppia scheda di rete e un Access Point collegato per il wifi. Qui sarebbe magari interessante creare una community nel nostro portale dove "nerdare un pò"

Per l' ip, l' unico vantaggio è che con i pubblici puoi connetterti in remoto ai dispositivi di casa. Se non hai questa necessità non avrai nessun vantaggio
Ottimo, grazie per la disponibilità

L'unico dubbio che mi resta è quello del modem, stavo pensando, anziché adottare soluzioni "non convenzionali" (anche se l'idea mi stuzzica ) o spendere cifre folli (ho visto che l'asus costa 350 euro ), potrei semplicemente aspettare? Nel senso, ora possiedo il modem che mi era stato fornito un anno fa da WindTre, un ZTE ZXHN H389Q, compatibile con connessioni FTTH, potrei usare questo momentaneamente? So che sarei limitato a 1Gbps (totali o per porta? questo non lo so...) ma sarebbe compatibile? Purtroppo non ho molta dimistichezza in fatto di connessioni...
Nella speranza che tra un paio di mesi il mercato italiano fornisca qualche opzione in più lato modem con doppia porta da 2.5G a un prezzo accessibile (non più di 150 euro). Spero troppo?

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ciao killeragosta90, anche io ho la fibra in Trentino area bianca e ti posso confermare che come ha detto Matteo che non c'è una minima saturazione in nessun momento del giorno 😁 si va sempre sopra ai 900megabit, io ovviamente però ho l'offerta da 1 gbit quindi non posso dirti come andrebbe la 2,5
Ottimo ottimo
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 16:45   #2891
Centu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Qui sarebbe magari interessante creare una community nel nostro portale dove "nerdare un pò"
…e questa idea mi entusiasma, dato che anche io sono alla ricerca di una soluzione per un router capace di reggere la 2,5Gbit, non appena porterete la possibilità di upgrade a questo profilo su rete Fibercop.
Centu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 18:27   #2892
Loldel
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 222
Oggi ero da un collega che ha PianetaFibra 1000/300, banda piena in Wi-Fi6

Ho notato che i DNS Opendns 208.67.222.222 208.67.220.220 non rispondono, come se fossero filtrati. Non saprei se da Cisco o meno
Mi sono accorto perché di default ho proprio primario e secondario di Opendns sul tablet.

Dovete verificare se mettendo come dns primario e secondario 208.67.222.222.e 208.67.220.220 i nomi vi vengono risolti oppure no.
Se qualcuno è così cortese o Matteo-rock stesso vi ringrazio, è pura curiosità.

Altri utenti PianetaFibra confermano o è solo un problema isolato di questo mio collega magari dovuto a chissà quale sua configurazione particolare?
Grazie

P.S: anche 1.1.1.1 non risponde, in quel caso nemmeno al Ping
Avevo bevuto qualche bicchiere quindi i test potrebbero anche essere tutti Fallaci. Metto questo disclaimer ahah
__________________
Certe volte la soluzione migliore è un liberatorio vaffa… detto con classe e stile di Alberto Sordi.

Ultima modifica di Loldel : 25-09-2022 alle 20:05.
Loldel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 20:30   #2893
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Loldel Guarda i messaggi
Oggi ero da un collega che ha PianetaFibra 1000/300, banda piena in Wi-Fi6

Ho notato che i DNS Opendns 208.67.222.222 208.67.220.220 non rispondono, come se fossero filtrati. Non saprei se da Cisco o meno
Mi sono accorto perché di default ho proprio primario e secondario di Opendns sul tablet.

Dovete verificare se mettendo come dns primario e secondario 208.67.222.222.e 208.67.220.220 i nomi vi vengono risolti oppure no.
Se qualcuno è così cortese o Matteo-rock stesso vi ringrazio, è pura curiosità.

Altri utenti PianetaFibra confermano o è solo un problema isolato di questo mio collega magari dovuto a chissà quale sua configurazione particolare?
Grazie

P.S: anche 1.1.1.1 non risponde, in quel caso nemmeno al Ping
Avevo bevuto qualche bicchiere quindi i test potrebbero anche essere tutti Fallaci. Metto questo disclaimer ahah
Ciao,
digli che sono temporaneamente bloccati per via dei ddos che stiamo ricevendo. E' una situazione momentanea.

Se usate 8.8.8.8 o 8.8.4.4 non avrete problemi. E' comunque solo per qualche giorno per far scemare questi attacchi così da non crearvi disagi nell' uso delle linee

1.1.1.1 invece non è assolutamente bloccato lato nostro
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 20:40   #2894
Loldel
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Ciao,
digli che sono temporaneamente bloccati per via dei ddos che stiamo ricevendo. E' una situazione momentanea.

Se usate 8.8.8.8 o 8.8.4.4 non avrete problemi. E' comunque solo per qualche giorno per far scemare questi attacchi così da non crearvi disagi nell' uso delle linee

1.1.1.1 invece non è assolutamente bloccato lato nostro
Grazie per la tempestiva riposta, mi spiace. Nessun problema, riferisco.
Anche altri provider (es. iridoes) in questi giorni ne ha registrati…
__________________
Certe volte la soluzione migliore è un liberatorio vaffa… detto con classe e stile di Alberto Sordi.

Ultima modifica di Loldel : 25-09-2022 alle 20:44.
Loldel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 21:02   #2895
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Loldel Guarda i messaggi
Grazie per la tempestiva riposta, mi spiace. Nessun problema, riferisco.
Anche altri provider (es. iridoes) in questi giorni ne ha registrati…
Si ho sentito. L' altro giorno han fatto più di un' ora offline. Poveri

p.s. ho fatto autorizzare quei due DNS così può usarli

Ultima modifica di matteo-rock : 25-09-2022 alle 21:32.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 07:47   #2896
InkuboT
Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
I filtri sono stati man mano affinati e ora dovrebbero creare solo brevi rallentamenti per circa 30-40 secondi.
Ottimo lavoro! posso confermare che dal "nostro" punto di vista non ci accorgiamo di niente vedi grafico allegato

InkuboT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 09:33   #2897
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da InkuboT Guarda i messaggi
Ottimo lavoro! posso confermare che dal "nostro" punto di vista non ci accorgiamo di niente vedi grafico allegato

Perfetto. Ancora qualche piccolo tuning per assicurarci maggiore protezione e dovremmo esserci
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 10:06   #2898
SpUpUz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11
a quando FWA a 200 per chi ha pinetafibra fwa 100? il mio vicino ha attivato eleo con ottimo risotato 207/53 ed io fremo per la banda in +!!!
SpUpUz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 10:39   #2899
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da SpUpUz Guarda i messaggi
a quando FWA a 200 per chi ha pinetafibra fwa 100? il mio vicino ha attivato eleo con ottimo risotato 207/53 ed io fremo per la banda in +!!!
Stiamo attendendo che il fornitore allinei i sistemi anche agli OLO. Ci han dato un paio di mesi di tempo dal lancio della loro 200. Confermo già comunque che la lanceremo anche noi e si potrà fare l' upgrade per chi tecnicamente coperto.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 10:42   #2900
SpUpUz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Stiamo attendendo che il fornitore allinei i sistemi anche agli OLO. Ci han dato un paio di mesi di tempo dal lancio della loro 200. Confermo già comunque che la lanceremo anche noi e si potrà fare l' upgrade per chi tecnicamente coperto.
è previsto un costo aggiuntivo mensile o una tantum per l'upgrade?
SpUpUz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v