Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2014, 14:39   #2861
signdudy
Junior Member
 
L'Avatar di signdudy
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 8
Ma eventuali alternative?
signdudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 15:28   #2862
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
è una buona cosa, visto che WA è diventato una croce da quando milioni di mentecatti hanno iniziato a usarlo.

Mo va a finire che coloro che usano quella merd di FB sono più dritti e intelligenti , vero ???


Inviato tramite iPhone
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 18:48   #2863
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11946
Quote:
Originariamente inviato da signdudy Guarda i messaggi
Ma eventuali alternative?

telegram
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 19:10   #2864
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Salve ragazzi è capitato anche a voi questo problema fastidioso?
rispondendo a una telefonata si continua a sentire il suono TUU TUU TUU pure avendo risposto?
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 21:02   #2865
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Mo va a finire che coloro che usano quella merd di FB sono più dritti e intelligenti , vero ???


Inviato tramite iPhone

Se posso dire due cose.. Da venerdì sono rimasto senza iPhone per un incidente sul dispositivo.. Sono in attesa di ricevere il telefono nuovo e nel mentre cerco di rattoppare la situazione tramite un iphone 3g che mio padre ha dismesso il mese scorso (il mio primo iphone che tra l'altro dopo 5 anni funziona ancora) facendo hotspot con un ipad. Considerato che sul 3g non si installano più applicazioni perchè è fermo alla 4.2.1 ( aggiungi che ho messo whited00r cioè iOS 3.1.3) posso dire:

1. Telegram riesco ad usarlo dal mac e dall'ipad in mobilità.
2. WA fa pena. Sul 3g non si installa perchè le versioni vecchie sono bloccate. Non ha un client per ipad e mac/pc. L'unica possibilità è quella di installare bluestring sul mac (emulatore android) e mettere whatsapp. Da considerare inoltre che non gestisce il multi client.
3. Skype ha l'app che fa decisamente pena (alto consumo di batteria), però su iphone 3g posso installare l'app vecchia ed usarla e su ipad ho il client dedicato.

Il problema è che su whatsapp ho 2 conversazioni che mi serve tenere costantemente monitorate.




iK@rus
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 22:57   #2866
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Se posso dire due cose.. Da venerdì sono rimasto senza iPhone per un incidente sul dispositivo.. Sono in attesa di ricevere il telefono nuovo e nel mentre cerco di rattoppare la situazione tramite un iphone 3g che mio padre ha dismesso il mese scorso (il mio primo iphone che tra l'altro dopo 5 anni funziona ancora) facendo hotspot con un ipad. Considerato che sul 3g non si installano più applicazioni perchè è fermo alla 4.2.1 ( aggiungi che ho messo whited00r cioè iOS 3.1.3) posso dire:

1. Telegram riesco ad usarlo dal mac e dall'ipad in mobilità.
2. WA fa pena. Sul 3g non si installa perchè le versioni vecchie sono bloccate. Non ha un client per ipad e mac/pc. L'unica possibilità è quella di installare bluestring sul mac (emulatore android) e mettere whatsapp. Da considerare inoltre che non gestisce il multi client.
3. Skype ha l'app che fa decisamente pena (alto consumo di batteria), però su iphone 3g posso installare l'app vecchia ed usarla e su ipad ho il client dedicato.

Il problema è che su whatsapp ho 2 conversazioni che mi serve tenere costantemente monitorate.




iK@rus
installa un simulatore android sul pc/mac ed usa whatsapp da lì nel frattempo
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 08:14   #2867
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1792
una domanda noob, è normale che durante le chiamate (iphone 5s) non sia possibile usare la connessione dati? (scompare proprio il simbolino 3g, operatore wind)
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 08:38   #2868
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
una domanda noob, è normale che durante le chiamate (iphone 5s) non sia possibile usare la connessione dati? (scompare proprio il simbolino 3g, operatore wind)

sì è normale
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 09:19   #2869
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11946
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
sì è normale

anche io mi sono sempre posto quella domanda.. perché a volte mi rimane e a volte no.. per me se hai qualche app in background che trasmette in 3G potrebbe rimanere , provare per credere..
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 09:35   #2870
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
sì è normale
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
anche io mi sono sempre posto quella domanda.. perché a volte mi rimane e a volte no.. per me se hai qualche app in background che trasmette in 3G potrebbe rimanere , provare per credere..
ma che voi sappiate è una limitazione prettamente legata a limiti fisici delle connessioni mobili, oppure legata all'hardware dell'iphone (cioè,ci sono altri telefoni che non hanno questa limitazione), oppure legata ad ios7?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 09:41   #2871
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
installa un simulatore android sul pc/mac ed usa whatsapp da lì nel frattempo
Si infatti.. ho installato bluestacks

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma che voi sappiate è una limitazione prettamente legata a limiti fisici delle connessioni mobili, oppure legata all'hardware dell'iphone (cioè,ci sono altri telefoni che non hanno questa limitazione), oppure legata ad ios7?
Non lo so... perchè non sempre la toglie.. ad esempio se ho l'ipad in hot spot mi rimane connesso...
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 11:17   #2872
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Salve ragazzi è capitato anche a voi questo problema fastidioso?
rispondendo a una telefonata si continua a sentire il suono TUU TUU TUU pure avendo risposto?
è successo a mia madre con il 4s quando però c'era ancora Ios6, lo ha fatto soltanto una volta e poi non più.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 11:22   #2873
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma che voi sappiate è una limitazione prettamente legata a limiti fisici delle connessioni mobili, oppure legata all'hardware dell'iphone (cioè,ci sono altri telefoni che non hanno questa limitazione), oppure legata ad ios7?
no, non è un impostato da Wind che in determinati casi switcha la chiamata in 2G, io con Tim ho sempre e comunque 3G in chiamata, mentre quando sono sotto copertura 4G, essendo che ancora TIM non fa passare il traffico voce in 4G la switcha in 2G o in 3G a seconda dei casi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 11:59   #2874
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11946
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma che voi sappiate è una limitazione prettamente legata a limiti fisici delle connessioni mobili, oppure legata all'hardware dell'iphone (cioè,ci sono altri telefoni che non hanno questa limitazione), oppure legata ad ios7?

secondo me dipende dalle policy della rete del provider in questione.. Non penso sia una limitazione di iOS 7 altrimenti lo farebbe sempre
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:35   #2875
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
secondo me dipende dalle policy della rete del provider in questione.. Non penso sia una limitazione di iOS 7 altrimenti lo farebbe sempre
dipende da wind, con altri gestori come già detto non lo fa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:58   #2876
citizen93
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
dipende da wind, con altri gestori come già detto non lo fa.

Quoto, con Tim rimane la connessione 3g attiva


Inviato da iPhone 5s con Tapatalk
citizen93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:48   #2877
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
no, non è un impostato da Wind che in determinati casi switcha la chiamata in 2G, io con Tim ho sempre e comunque 3G in chiamata, mentre quando sono sotto copertura 4G, essendo che ancora TIM non fa passare il traffico voce in 4G la switcha in 2G o in 3G a seconda dei casi.
non è che tim non faccia passare, è che l'LTE non prevede traffico voce per ora.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:03   #2878
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non è che tim non faccia passare, è che l'LTE non prevede traffico voce per ora.
certo, è quello che ho detto, al momento le chiamate in LTE non ci sono, come lo è stato all'inizio con il 3G.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:12   #2879
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
certo, è quello che ho detto, al momento le chiamate in LTE non ci sono, come lo è stato all'inizio con il 3G.
quindi, in riferimento al problema che avevo posto, possiamo dire che al momento sia wind a non fare chiamate 3g, ma solo in 2g.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:59   #2880
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Per quanto riguarda nuovi aggiornamenti al sistema tutto tace? Chiedo a chi se ne intende di più....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v