Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2024, 20:28   #2841
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 533
la VPS deve essere collegata ad una linea FTTH Vodafone instaurando la PPPoE oppure basta che sia nella rete domestica con collegamento lan ?
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 16:04   #2842
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2823
Salve ho una vodafone power station e la chiavetta di backup K5160.

La mia domande è se esiste un modo per usare il router vodafone SOLO come router 4g inserendo una sim(di qualsiasi operatore) dentro la chiavetta e poi inserire la chiavetta nel router?
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 04-05-2024 alle 18:29.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 02:43   #2843
Tunrake
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2021
Messaggi: 10
Appena ricevuto per la prima volta un "downgrade".
Dopo l'aggiornamento di marzo alla 4.0.01.05 poco fa mi sono ritrovato dopo il riavvio con la 3.9.00.05. Strano...
Tunrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 08:17   #2844
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
io il 3.9.00.05 l'ho ricevuto qualche mese fa, figuriamoci il 4.
comunque si vede che si stanno preparando a fastweb
(se scherza eh)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 11:05   #2845
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da Tunrake Guarda i messaggi
Appena ricevuto per la prima volta un "downgrade".
Dopo l'aggiornamento di marzo alla 4.0.01.05 poco fa mi sono ritrovato dopo il riavvio con la 3.9.00.05. Strano...
Io già più volte ho ricevuto downgrade
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 11:07   #2846
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1057
Il problema è che nel codice della station non c'è il check della versione quindi questa può andare avanti ed indietro
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 16:12   #2847
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Ultimamente nell'azienda dove lavoro (hanno purtroppo (in attesa di ftth, sono ancora con fttc) una vodafone power station (mod. SHG3000) con versione firmware Versione Firmware: XS_3.9.00.08), si riceve telefonate ogni 3x2 da callcenter e simili.

Esiste un modo sulla vodafone station x bloccare i numeri cosi da respirare un pò?

Entrando nella configurazione del modem trovo:



Le chiamate ultimamente arrivano anche da numeri con prefisso: 347-339 etc etc, e se dovessi bloccare (come indicato dallo screen) quei prefissi, rieschio di bloccare anche le chiamate in entrate di clienti/fornitori
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 15:06   #2848
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ultimamente nell'azienda dove lavoro (hanno purtroppo (in attesa di ftth, sono ancora con fttc) una vodafone power station (mod. SHG3000) con versione firmware Versione Firmware: XS_3.9.00.08), si riceve telefonate ogni 3x2 da callcenter e simili.

Esiste un modo sulla vodafone station x bloccare i numeri cosi da respirare un pò?

Entrando nella configurazione del modem trovo:



Le chiamate ultimamente arrivano anche da numeri con prefisso: 347-339 etc etc, e se dovessi bloccare (come indicato dallo screen) quei prefissi, rieschio di bloccare anche le chiamate in entrate di clienti/fornitori
C'è poco da fare se non bloccare singolo numero uno ad uno ma è una lotta gatto contro topo. o come il cane che tenta di morsicarsi la propria coda.
Finche gli stessi gestori telefonici in italia guadagnano dietro questi call center vendendo loro linee fisiche e/o voip cosa vuoi bloccare ? Ma è un discorso vecchio come il cucco.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 30-06-2024 alle 15:13.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2024, 20:10   #2849
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
Salve a tutti ragazzi; è da un paio di giorni che la linea telefonica della mia vodafone power station lampegga...internet invece va benissimo...suggerimenti?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2024, 21:02   #2850
dottincoma
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2024
Messaggi: 1
Presenze sospette

Ciao a tutti.

Dopo un lungo periodo ho dato una occhiata ai dispositivi attivi nella mia VPS e ho visto delle presenze sospette, per esempio una PlayStation 5. Ho pensato che qualcuno dei miei avesse condiviso la password, ma tutti lo escludono.

Allora ho provato a cambiare la Password e no è successo nulla. Ho pure messo il MAC adress nella black list. Niente, questo dispositivo sta ancora la in prima pagina.

Mi date una dritta? Cosa fareste?
Grazie per il supporto

Informazioni VPS
Versione Firmware: XS_3.9.00.05
dottincoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2024, 08:08   #2851
pdario
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 574
Hai dispositivi collegati alle porte ethernet? Quali?
pdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2024, 16:35   #2852
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi; è da un paio di giorni che la linea telefonica della mia vodafone power station lampegga...internet invece va benissimo...suggerimenti?
stacca il cavetto del telefono, poi spegni il modem per 10 minuti, quindi riaccendi e ricollega il cavetto.

Comunque c'è sempre l'assistenza al 190 o chat
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2024, 09:09   #2853
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
non basta staccaretutto quanto? fa differenza?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2024, 09:34   #2854
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10641
Quote:
Originariamente inviato da pitagoras Guarda i messaggi
stacca il cavetto del telefono, poi spegni il modem per 10 minuti, quindi riaccendi e ricollega il cavetto.

Comunque c'è sempre l'assistenza al 190 o chat
Grazie, provato in quel modo ma nulla.

Ad ogni modo il giorno prima del mio post avevo già contattato il 190, ed effettivamente da ieri sembra abbiano risolto da remoto la situazione, perché la linea ha ripreso a funzionare
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2024, 09:41   #2855
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3041
C'e ancora modo di recuperare il DDNS "di serie" vox*****.mynet.vodafone.it ?

Nei log di sistema MSlink ora non mostra alcun numero... il backup delle configurazioni e a parte un header in chiaro.. pare sia encodato/cifrato

Codice:
FW Version:XS_3.9.00.05
FW Description:Commento

FW Create Time:2024-07-26 09:30:26
FW Group:user
Board S/N: ##########
piu che altro.. perche' pare nessuno dei servizi ddns inclusi funzioni/sia gratis (noip richiede conferma ogni 30gg su mail)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 09:28   #2856
nemesis-87
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis-87
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 573
ciao a tutti
da oltre 2 mesi sto avendo disconessioni random dalla wifi della mia vodafone station.
quando accade, tutti i device (telefoni, tv, pc) perdono la connessione, a prescindere che siano a 20cm dalla station o dall'altra parte della casa
dopo pochi secondi o minuti si ripristina tutto da solo

putroppo non è mai capitato mentre ero collegato anche via LAN, per cui non so se è un problema di linea o solo di wifi

ovviamente al 190 (sia supporto di primo che di secondo livello) dicono che è tutto ok, non risulta nulla.

lato mio ho provato di tutto: selezione automatica o manuale del canale, split SSID tra 2.4ghz e 5ghz o unione dei 2. su insistenza del 190 ho provato anche a ripristinare la configurazione di fabbrica, nessun risultato

guardando i log vedo un mare di warning, ma non so cosa cercare di preciso


avete qualche suggerimento?

Grazie
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:09   #2857
Edogawa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 73
Qualcuno è riuscita ad usarla al posto del modem TIM?
La parte internet funziona, non riesco a far funzionare il VoIP, configurato tutto anche con SIP key e altro, ma il led fa: lampeggio-lampeggio-pausa-lampeggio-lampeggio-pausa all'infinito, se "alzo" il telefono si sente il Tuu-Tuu, ma se chiamo un numero mi da occupato, se chiamo dall'esterno la TIM mi dice che il numero non è al momento raggiungibile.

avete idee?

P.S: io ho tutti i LED verdi e non bianchi come mi sembra d'aver capito abbiano altri qui sul forum, ma sulla scatole c'è scritto SHG3000.

Grazie.
Edogawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v