Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2012, 03:45   #2821
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Il manufatto che emette radiazioni +3 l'avevo trovato anche io e l'ho dovuto mollare infatti

Per il resto di manufatti in clear sky ne ho trovati pochissimi
devi sbloccare più contenitori di manufatti per le armature in CS... poi equipaggi 2 bolle che assorbono le radiazioni (-12%) + 1 fiamma (+6 rimarg. ferite -3% rad) + 1 lucciola (12%salute -3% radiaz.) e non sei più costretto a usare le droghe antiradiazioni..

ps: i manufatti bisogna cercarli con il veles che è quello che li rileva tutti..

pps: ecco una mappa spoiler con le locazioni dei manufatti http://digilander.libero.it/requena/.../stalkercs.htm
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 04:04   #2822
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ah altra cosa non ho mai potenziato un arma ne ho capito quelle pendrive a che servissero.
le pendrive sono 3 da consegnare a ogni meccanico della zona:

Alle paludi, a gray servono
- unità di memoria su stabilizzatore canna mitraglietta leggera (MP5)
- unità di memoria su mitraglietta leggera (MP5)
- unità di memoria armatura leggera in kevlar (giacca in pelle)
1 la ottieni dopo aver aiutato l'avamposto all'inizio, una dopo aver rinforzato la presenza dei CS, e la terza la compri da nimble in un nascondiglio (vicino al cadavere di quello che ha la makarov modificata)

Al cordon, al tecnico stalker servono:
- unità memoria stabilizzatore fucile a pompa (chaser 13)
- unità di memoria meccanismo di pompa automatico (chaser13)
- bilanciamento parti automatiche fucili assalto (AKM74), okkio che questa dovrebbe averla il generale dei militari al parcheggio, ma non è presente neanche con la patch, sacrificato l'autore del yoctosfera mod l'ha fixato.. l'altra la compri dal trafficante dei solitari e si trova vicino al passaggio per le paludi da dove si arriva e ci attacca la mitragliatrice.. la terza la dà girovago ma è un bug, sacrificato ha fatto un fix anche per quella...

Alla discarica a limpido, il tecnico dei banditi
- unità di memoria psico scherma tuta seva
- unità di memoria modulo respirazione a ciclo chiuso tuta seva
- unità di memoria su armatura composita militare pesante per tuta seva
Qui puoi comprare da chiunque info sugli stash (ricordati che ci sono 2 stash di chiavette che ti servono per quello all'agroprom..)
1 nella palude (per il bandito, e l'altro vicino al mercato delle pulci)
le 2 per lo stalker ad agroprom (una in un tubo nel cumulo a sud e l'altro al cumulo nord dopo l'hangar)

alla discarica al tecnico dei solitari, nulla..

alla valle oscura, a yar servono gli upgrade per i fucili di precisione
2 sono in qualche stash e una te la da il capo dopo la quest contro i mercenari

all'agroprom: per il duty tutti gli upgrade sono per il mitragliatore pesante (una la da l'eremita), una in uno stash a nord (nello zaino di un soldato morto) l'altra appena entrato all'agroprom poco dopo il tunnel)...

per il tecnico stalker all'agroprom sono tutte per la desert eagle, e l'ultima te la da in uno stash il capo dei duty...verso il passaggio a yantar dove scorti il gruppo di stalker contro gli zombie...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:01   #2823
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Come già anticipato da @Jon dal punto di vista grafico la Misery migliora molto l'atmosfera complessiva della Zona, da questo punto di vista è tra i migliori se non il top tra tutti i mod usciti finora, la storyline non cambia però modifica pesantemente il gameplay rendendolo più hard (diciamo l'inizio perchè ad un certo punto la strada diventa più facile) a memoria ricordo queste modifiche rispetto al Vanilla:
  • cibo scatolette/pane - scarseggiano, anche dai commercianti sono difficili da trovare, se non si fa attenzione inizialmente si può rischiare di morire letteralmente di fame;
  • munizioni - nei cadaveri o in vendita complessivamente se ne trovano di meno, però utilizzando armi diverse dovrebbero bastare senza troppi problemi;
  • corsa/resistenza - sono state pesantemente abbassate, anche con lo zaino quasi vuoto sei spesso sei costretto a fermarti per riposare;
  • nascondigli - modificati a sfavore il tipo e il numero di oggetti rinvenuti;
  • economia - acquisti/vendite/riparazioni più penalizzanti;
  • banditi - se sono neutrali improvvisamente a sorpresa possono passare ostili;
  • fazioni nemiche - possono attaccarti anche all'interno delle basi;
  • zombie - sono dei carriarmati, per ucciderli velocemente bisogna mirare alla testa;
  • mutanti - il morso dei cani è più letale;
l'unico vantaggio: sono stati sbloccati tutti i potenziamenti delle armi, mentre nel Vanilla alcuni potenziamenti automaticamente ne escludono degli altri, poi vabbè c'è anche l'aggiunta di nuove armi però io sono rimasto affezionato alle classiche e non so quantificare se la cosa facilita o meno la sopravvivenza nella Zona

Detto questo usare la Misery la prima volta che si gioca a CoP potrebbe risultare frustante, soprattutto in considerazione del fatto che non si conosce in anticipo come si svolgono/sbloccano determinate quest e i relativi oggetti, però ecco se uno ha una certa dimestichezza con i mod può anche provare ad installare solo la parte grafica del Misey e tralasciare le altre modifiche, oppure moddarsi qualche caratteristica a proprio vantaggio.

Da tener conto inoltre che rispetto ai precedenti capitoli CoP vanilla di suo già introduce alcune variazioni tipo: le armi rotte/usurate non possono essere rivendute, i nascondigli sono "riforniti" sin dall'inizio, si possono equipaggiare contemporaneamente due armi dello stesso tipo es. mitra+fucile.
grazie wooow!

bene o male le avevo già lette queste cose.. il livello di sfida specie se si è alla prima giocata sarà veramente alto.. stavo pensando che dopo i primi 2 stalker giocati solo con mod grafiche, avrei potuto provare a giocare l'ultimo subito con la misery già alla prima giocata.. un pò per il fattore grafica, e un pò perchè mod del genere per il gameplay non ne ho ancora provate.. e l'idea di alzare tanto il livello di sfida mi stuzzicava.. ma rileggendo meglio le caratteristiche sto quasi cambiando idea

l'idea di prendere soltanto la grafica della misery, e lasciare il gameplay invariato, direi che è da prendere in considerazione..

intanto speriamo che la misery 2 esca presto
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:00   #2824
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Chiedo un consiglio: ho questo gioco e anche Shadow of Chernobyl, è meglio iniziare da CS o SoC? Quale dei due è meno ostico? Avevo provato SoC con la mod Complete ma ho lasciato perdere dopo poco tempo, ora mi è tornata voglia di riprovare l'universo di S.T.A.L.K.E.R.
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:06   #2825
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Secondo me è meno ostico SoC, in ogni caso partirei da quello... L'importante sarebbe lasciare CoP per ultimo...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:07   #2826
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
affronta la zona

riprendi SHoC, poi quando l'hai finito inizi CS, e dopo ti fai CoP... come è giusto che sia
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 15:42   #2827
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Ok, allora ci riprovo con SoC; grazie per le risposte!
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 17:22   #2828
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
ma quando bisogna andare alla base dei militari per
Spoiler:
contattare gli stalker intrappolati nell'anomalia

il tizio mi chiede se voglio fare tutto da solo, o se preferisco farmi aiutare dai freedom, che sono interessati a conquistare la base..


è una scelta importante?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:31   #2829
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
la quest non influisce sulle fazioni perchè si tratta "solo" di
Spoiler:
eliminare i militari dalla base

.....a te la scelta!
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 20:22   #2830
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
ok.. già fatto.. ho fatto venire anche i freedom tanto per compagnia

tra l'altro, già c'ero stato ed era invasa
Spoiler:
dagli zombie
..bellissimo!

adesso invece ci stavano solo i militari
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:51   #2831
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
dopo diversi mesi di pausa, ho finalmente ripreso e terminato clear sky


molto bello anche questo..

la parte prima della fine,
Spoiler:
all'ospedale
,era bella tosta.. per fortuna avevo una ventina di granate per l'innesto del fucile ..anche nel finale di SHoC (estremamente più difficile) ricordo che una ventina di quelle granate mi avevano salvato il alla grande


dalla parte conclusiva del gioco,
Spoiler:
alla centrale
, invece mi sarei aspettato molto di più.. in SHoC era ben studiata e spettacolare.. in CS invece si fa in 4 e 4 8 o quasi.. manco il tempo di dire
Spoiler:
'ahh finalmente sono arrivato a sta cavolo di centrale'
che è già finito tutto
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:04   #2832
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Si si vero, hanno detto tutti così quando l'hanno finito.
Ora sei pronto per CoP: come storia non aspettarti qualcosa come SoC (che parlando di trama stretta m'è piaciuto molto) però più maturo come gioco.
Vedi tu se solo con mod grafiche o col futuro Misery 2...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 17:26   #2833
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
vedrò..

sarei molto curioso ma per adesso sto giocando pochissimo.. preferisco iniziarlo quando so che ci giocherò per bene..

credo che all'uscita della misery 2 magari ci farò un pensierino, con l'idea di provare ad estrapolare la parte grafica della misery 2 e lasciare il gameplay invariato
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:02   #2834
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Beh auguri!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:04   #2835
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 17:14   #2836
MCAlex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: UD provincia
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
vedrò..

sarei molto curioso ma per adesso sto giocando pochissimo.. preferisco iniziarlo quando so che ci giocherò per bene..

credo che all'uscita della misery 2 magari ci farò un pensierino, con l'idea di provare ad estrapolare la parte grafica della misery 2 e lasciare il gameplay invariato
Perdona l'intrusione, comunque a parer mio è molto meglio giocare CoP con la Misery, in quanto rende il gioco assai più difficile
Giocandolo nella versione liscia, anche in modalità Maestro, l'ho trovato abbastanza "easy"
Senza Misery, in 40-50 ore, cercando nascondigli, uccidendo mutanti, girovagando, (ovvero godendolo al massimo ) l'ho terminato. (successivamente riniziato e riterminato un mucchio di volte mentre ora mi dedico al puro free roaming )
Con Misery, in 40 ore circa sono appena arrivato alla II cittadina molto, molto, molto più affascinante (anche per motivi di gameplay vero e proprio )
__________________
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX
MCAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 17:32   #2837
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6474
Quote:
Originariamente inviato da MCAlex Guarda i messaggi
Perdona l'intrusione, comunque a parer mio è molto meglio giocare CoP con la Misery, in quanto rende il gioco assai più difficile
Giocandolo nella versione liscia, anche in modalità Maestro, l'ho trovato abbastanza "easy"
Senza Misery, in 40-50 ore, cercando nascondigli, uccidendo mutanti, girovagando, (ovvero godendolo al massimo ) l'ho terminato. (successivamente riniziato e riterminato un mucchio di volte mentre ora mi dedico al puro free roaming )
Con Misery, in 40 ore circa sono appena arrivato alla II cittadina molto, molto, molto più affascinante (anche per motivi di gameplay vero e proprio )
non so.. ho letto un pò di cose.. mi sembrava abbastanza estrema come caratteristiche del gameplay
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 09:26   #2838
MCAlex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: UD provincia
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
non so.. ho letto un pò di cose.. mi sembrava abbastanza estrema come caratteristiche del gameplay
Eh sì
__________________
PC: MoBo: Asus P5Q-PRO | CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3.16Ghz | VGA: Sapphire 7770 GHz Ed. OC | RAM: 2x 1GB Kingmax DDR2-1066 + 2x2GB Kingston HyperX DDR2-1066 | Ali: Rasurbo 530W DLP-535 | Monitor: BenQ 17" FP71G+ Philips 226V4LSB 21.5"

Netbook: Asus 1001PX
MCAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 10:01   #2839
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
non so.. ho letto un pò di cose.. mi sembrava abbastanza estrema come caratteristiche del gameplay
Il misery consiglio di personalizzarlo. I valori che non mi andavano a genio li ho modificati a mio gusto, basta spenderci un po' di tempo e si ha la mod perfetta!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 10:33   #2840
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
non so.. ho letto un pò di cose.. mi sembrava abbastanza estrema come caratteristiche del gameplay
Infatti giocare a CoP la prima volta col Misery non conosci in anticipo le quest, non sai deve reperire più facilmente soldi, cibo, munizioni ecc
IMHO in queste condizioni parliamo di un livello di difficoltà tale che può portare facilmente alla frustrazione.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v