Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2021, 13:49   #28281
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
alla fine sono passato ad usare synology photo.
sul mio huawei nessun problema mentre sullo xiaomi di mia moglie non fa il backup.
ho messo avvio automatico della app e tolto risparmio energia. non so che fare di più. idee?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 14:35   #28282
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Perché buffalo non ha senso che venga menzionato, è talmente ridotto all osso che non ha nemmeno un lettore del suo stesso contenuto nella webgui
Però facevano prezzi bestiali con poco in più compravi il loro nas quando il disco singolo costava 10-15 euro in meno , i loro nas venivano sempre forniti con il disco/dischi, perché il sistema è installato su di essi.
Se muore il disco cè una procedura abbastanza macchinosa per rimetterli in piedi.
Bei ricordi
Non so se siano ancora ridotti così, spero di no per loro
esatto, io ho ancora il linkstation discon singolo da 1TB funzionante.. il mio primo Nas puro
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 16:19   #28283
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Terribile non esageriamo. Negli anni alterno synology e qnap , non essendoci un terzo concorrente valido purtroppo, e per gli usi base secondo me si equivalgono, con un leggero vantaggio, attualmente, di qnap per il rapporto qualità hw/prezzo.
Seriamente? Io oltre a quello che ho in casa ho sottomano diversi Qnap sul lavoro e sono una tragedia (con frequenti fermi e Qnap che in alcuni casi non sa cosa fare se non la sostituzione dell'intera macchina). Feature che smettono di funzionare, beta-testing fatto fare agli utenti (appunto, speriamo non ci si metta anche Synology).

Avevo preso il mio Qnap perché mi interessava farci girare alcuni container, peccato che nonostante sia spacciato per compatibile (con tanto di simbolo sulla confezione e diciture sul sito) per il primo anno in cui lo ho avuto non ho potuto utilizzarli perché non c'era verso di farli funzionare (nemmeno dal loro supporto, che dopo alcuni aggiornamenti ha risolto il problema).
Tre/quattro aggiornamenti dopo hanno aggiornato i driver della porta 10 Gbit che mi ha perso la configurazione scollegando il NAS dalla rete.
Senza contare che sono pieni di bloatware inutile e che non puoi disinstallare (Multimedia Center, Notification Center, Malware Remover, notifiche per la qualsiasi cosa non disattivabili) e sono privi di funzioni base come il decidere la dimensione massima di una share di rete.
E questo vale per i mono-baia da 150€ così come per i 24 baie con doppio xeon e 64GB di RAM.

Il Syno è lì da un anno e mezzo, spento in media una volta ogni 4 mesi per togliere la polvere, mai un problema, mai una incertezza con 5 VM Linux attive h24.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 18:22   #28284
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Seriamente? Io oltre a quello che ho in casa ho sottomano diversi Qnap sul lavoro e sono una tragedia (con frequenti fermi e Qnap che in alcuni casi non sa cosa fare se non la sostituzione dell'intera macchina). Feature che smettono di funzionare, beta-testing fatto fare agli utenti (appunto, speriamo non ci si metta anche Synology).

Avevo preso il mio Qnap perché mi interessava farci girare alcuni container, peccato che nonostante sia spacciato per compatibile (con tanto di simbolo sulla confezione e diciture sul sito) per il primo anno in cui lo ho avuto non ho potuto utilizzarli perché non c'era verso di farli funzionare (nemmeno dal loro supporto, che dopo alcuni aggiornamenti ha risolto il problema).
Tre/quattro aggiornamenti dopo hanno aggiornato i driver della porta 10 Gbit che mi ha perso la configurazione scollegando il NAS dalla rete.
Senza contare che sono pieni di bloatware inutile e che non puoi disinstallare (Multimedia Center, Notification Center, Malware Remover, notifiche per la qualsiasi cosa non disattivabili) e sono privi di funzioni base come il decidere la dimensione massima di una share di rete.
E questo vale per i mono-baia da 150€ così come per i 24 baie con doppio xeon e 64GB di RAM.

Il Syno è lì da un anno e mezzo, spento in media una volta ogni 4 mesi per togliere la polvere, mai un problema, mai una incertezza con 5 VM Linux attive h24.
Io iniziai con Qnap, daltronde sono più appetibili se non conosci il software che usano, hanno hardware migliore e costano meno.
Sui primi che utilizzai mi trovai bene, ma facevano niente di più che una banale share di rete, poi via via che i clienti chiedevano cose, mi trovai sempre più in difficoltà, praticamente nella gestione dei backup locali o remoti, ma soprattutto ho sempre avuto problemi nei backup multipli.
Non ho mai potuto azzardare di far partire 2 backup contemporanei, pena il blocco di entrambi i backup.
Fu cosi che imparai a schedulizzarli meglio facendone partire uno per volta, poco male, se non che al variare della dimensione dei backup poteva succedere che nel tempo tornassero ad accavallarsi, e nuovamente bloccati. Inutile era controllare i log, non c'era scritto niente che potesse aiutarmi a risolvere il problema, nemmeno per l'assistenza lo era.
Posso capire, avere un problema su qualche servizio in particolare, che ne so, la transcodifica video, la download station, ma cacchio sul software di backup con l'app ufficiale di Qnap, e dall'altra parte sempre l'app ufficiale di Qnap? O i servizi di storage messi a disposizione dove l'appe era espressamente studiata per questo?
Non volevo accettarlo, e per risolvere il problema rivoltai tutto il web e trovai tantissimi che avevano il mio stesso problema, e nessuno che avesse soluzioni se non di controllare ogni giorno che il backup fosse andato a buon fine.
Provai qualche mese dopo un banalissimo Synology, molto più scarso in termini hardware. Non ebbi mai più problemi di backup.
Da quel giorno ho ancora qualche Qnap che gestisco, senza avere nessun problemi perchè gli faccio fare il minimo indispensabile e per esperienza non mi sognerei di fargli fare altro.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 18:31   #28285
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2273
E come da programma una volta uscito il dsm 7 ufficiale 5 giorni dopo ecco che qnap butta fuori il nuovo qts5..

https://www.qnap.com/qts/5.0/it-it

https://www.techpowerup.com/284156/q...pgraded-kernel

Che sembra la brutta copia tra il dsm7 e win 11
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 19:57   #28286
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Ammetto che la mia ultima esperienza con qnap risale a qualche anno fa ma non ricordo particolari problemi, per un uso base nel mio caso, probabilmente a compiti più gravosi presta il fianco. Diciamo che ultimamente synology sta diventando improponibile sui prezzi a mio parere.
Lo è sempre stata, in confronto a Qnap. Diciamo però che se quella differenza va a creare un software perfettamente funzionante come è stato finora mi sta anche bene pagarla.

In alternativa vado di qualcosa come TrueNAS, piuttosto che tornare su Qnap.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
I
Da quel giorno ho ancora qualche Qnap che gestisco, senza avere nessun problemi perchè gli faccio fare il minimo indispensabile e per esperienza non mi sognerei di fargli fare altro.
Menomale, non sono da solo... Giusto per la cronaca se ne è fermato uno da un cliente proprio oggi (ed è un 24baie). Li vendono come "quasi-server" ma non ci si può fidare neanche a farci sopra i backup

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
E come da programma una volta uscito il dsm 7 ufficiale 5 giorni dopo ecco che qnap butta fuori il nuovo qts5..
Era in beta già da diverso tempo (ovviamente proposto come aggiornamento dalla UI del NAS)... Considerando che già il QTS 4.5 ha problemi il 5 non l'ho neanche preso in considerazione. La beta finisce il 31/7 dopodiché dovrebbero rilasciare una "stabile". Anche loro come Synology hanno deprecato molte funzioni utili.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 20:27   #28287
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 236
dopo aver aggiornato al DSM 7 la Download Station non mi fa più aggiungere torrent

restituisce permanentemente il messaggio di errore: "Impossibile eseguire questa operazione, probabilmente perchè la connessione di rete è instabile o il sistema è occupato (codice errore: 117). Riprovare più tardi".

Ho provato a riavviare a disinstallare e reinstallare il pacchetto senza successo, avete suggerimenti?
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 21:28   #28288
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
EDIT
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 05-07-2021 alle 21:33.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 22:30   #28289
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da totoro1822 Guarda i messaggi
dopo aver aggiornato al DSM 7 la Download Station non mi fa più aggiungere torrent

restituisce permanentemente il messaggio di errore: "Impossibile eseguire questa operazione, probabilmente perchè la connessione di rete è instabile o il sistema è occupato (codice errore: 117). Riprovare più tardi".

Ho provato a riavviare a disinstallare e reinstallare il pacchetto senza successo, avete suggerimenti?
Nessun suggerimento da darti purtroppo, posso solo dirti che a me funziona senza problemi (ho aggiunto ora un torrent e ha iniziato a scaricarlo normalmente).
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 22:34   #28290
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
curioso... per anni nella sezione NAS del forum si è detto (ma forse non in questo thread) che Qnap e Synology erano più o meno equivalenti; che non lo fossero più nel rapporto prezzo/hardware (a sfavore di Synology) era evidente da tempo ma che QTS fosse una tale schifezza software... da quasi equivalente di DSM, si è improvvisamente trasformato in una porcheria; ci sarà da fare la tara anche a questo?
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 00:22   #28291
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10003
Quello che non mi piace di Synology è che mantengono versioni vecchie come il cucco del kernel, e poi fanno il backporting dei cambiamenti dei nuovi kernel nel vecchio... è un approccio che non mi è mai andato giù.
I Synology anche con il DSM 7 sono ancora al kernel 4.4, nonostante con il DSM 7 gli hanno fatto dei cambiamenti, ma la base quella è, da anni.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 22:26   #28292
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con dsm 7 e plex? Il databasee è stato conservato?

Grazie
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 07:55   #28293
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 698
Ho un DS1513+ e personalmente ho deciso di non aggiornare.

Ho letto di problemi su pacchetti terzi come Plex, JDownloader, Java e su driver relativi a Dongle DVB o UPS , cose che utilizzo costantemente.

In questo momento la configurazione è perfetta e stabile e la cara vecchia regola di non toccare nulla se tutto funziona non sbaglia mai
__________________
Gygabyte H170-D3hp - Intel i5 6500 - Kingston DDR4 16GB 2133 Mhz - SSD 850 Evo 250 GB - GeForce 750ti

Synology DS1513+ HD 4x3TB
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 08:27   #28294
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da malebolge Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con dsm 7 e plex? Il databasee è stato conservato?

Grazie
non funziona più, a meno che non vai a modificare i permessi delle cartelle, io per il momento non lo installo più , non ho tempo di sbattermi.
il DB dovrebbe rimanere
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 09:11   #28295
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Ho un DS1513+ e personalmente ho deciso di non aggiornare.

Ho letto di problemi su pacchetti terzi come Plex, JDownloader, Java e su driver relativi a Dongle DVB o UPS , cose che utilizzo costantemente.

In questo momento la configurazione è perfetta e stabile e la cara vecchia regola di non toccare nulla se tutto funziona non sbaglia mai
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non funziona più, a meno che non vai a modificare i permessi delle cartelle, io per il momento non lo installo più , non ho tempo di sbattermi.
il DB dovrebbe rimanere
Grazie, mi avete tolto il dubbio...
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 12:18   #28296
pippo369
Senior Member
 
L'Avatar di pippo369
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 11153



Ragazzi ho bisogno di una dritta, vorrei sostituire i due drive del mio DS218+ con due più capienti.
Attualmente ho due dischi da 4TB senza alcuna tipologia di RAID nè SHR.
Non avendo possibilità di salvare tutto il materiale altrove c'è la possibilità di fare l'upgrade senza perdere nulla?
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 12:22   #28297
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Se non hai un supporto temporaneo su cui appoggiare il contenuto no.
Devi appoggiare il contenuto su un altro supporto, magari usb, sostituire il disco, e ricopiare i dati.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 09:07   #28298
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da pippo369 Guarda i messaggi



Ragazzi ho bisogno di una dritta, vorrei sostituire i due drive del mio DS218+ con due più capienti.
Attualmente ho due dischi da 4TB senza alcuna tipologia di RAID nè SHR.
Non avendo possibilità di salvare tutto il materiale altrove c'è la possibilità di fare l'upgrade senza perdere nulla?

1. Sposta tutto lo spostabile dal Volume 1 al Volume2.
2. Resta poco meno di 1 Tera di dati, riesci a spostarli sul HD del PC o su disco esterno? Se si allora...

3. Togli il Disco 1 e metti il Disco nuovo più capiente
4. Copia tutto sul disco nuovo più capiente
5. Togli il Disco 2 e metti il Disco nuovo più capiente.

Così dovrebbe funzionare, l'unica incognita è il punto 2
__________________
Gygabyte H170-D3hp - Intel i5 6500 - Kingston DDR4 16GB 2133 Mhz - SSD 850 Evo 250 GB - GeForce 750ti

Synology DS1513+ HD 4x3TB
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 19:02   #28299
GB ego sum
Member
 
L'Avatar di GB ego sum
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Mantiene tutto, e chi ha Moments o PhotoStation viene migrato tutto a Photos.
Perdona, ma non mi è chiaro: mischia tutto? Il vecchio Photo lo avevo organizzato a cartelle, create spesso direttamente nel File Manager e visualizzate dall'app come album.
Moments aveva le sue logiche. Anch'io, come altri, uso il primo per le foto fatte con la mirrorless e Moments solo per quelle da smartphone.
__________________

GB ego sum

Caulae comes et Montis Umbrarii dominus
GB ego sum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 20:33   #28300
Giorgio87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 496
Buonasera ragazzi una Info.
Io faccio backup settimanalmente con Hyperbackup (faccio un backup manuale e successivamente un controllo di integrità disco normale....), il backup lo faccio su un HD esterno da 2 tb (ho 2 dischi da 2tb in Shr

Vorrei prendere un secondo HD, per fare sempre un secondo backup di sicurezza con Hyperbackup
Oltre ai dati vorrei fare anche backup delle App
Lo vorrei prendere più capiente, tipo 3/4 TB, oltre al backup di Hyper vorrei inserire appunto altri file (copiandoli da esplora risorse classico)

Secondo voi è possibile ( e sensato...) utilizzare un HD per inserire un backup con Hyper e salvare altri file collegando il disco al pc normalmente ?
Hyper crea delle cartelle sue ordinate immagino quando salva i file ... giusto ?

Grazie
Giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v