Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2021, 15:32   #28261
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
i modelli con 512 di ram, ma addirittura da 256mb di ram come il 115j o il 216se hanno maggiore reattività e lo stesso consumo di risorse, provato personalmente su più di uno di essi.
Il che è anomalo effettivamente, i sistemi più nuovi è normale che consumino più risorse rispetto ai più vecchi, è anomalo il contrario.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 16:41   #28262
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10003
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Posso convenire che l'articolo non sia abbastanza chiaro sulla questione Btrfs (e migrazione da vecchi dischi ext3, che era un po' il focus di quella parte di articolo - ext4 non c'entra nello specifico).
Bhe per quanto ne so io, ext3 è migrabile ad ext4
Poi comunque già il DSM 6 non consentiva la creazione di nuovi volumi ext3, se non solo su HDD esterni.

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Ma prima di tutto è Synology che mi deve spiegare come fa a rendere disponibile il DSM 7 ad es. per un DS120j con 512 MB di RAM...:
Non c'è bisogno di alcuna spiegazione, il DSM 7 è molto più ottimizzato del 6, usa molta meno CPU ed usa lo stesso quantitativo di RAM, se non meno in alcuni casi, anche vecchi modelli ne guadagnano in prestazioni, compresi i più recenti ma lenti 119J (256MB di RAM) e il 120J

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Sono loro a scriverlo. Idem per i Dongle DTV. Fa' comunque la prova e vedi se ti funziona ancora.
Non mi meraviglierei però se un prossimo aggiornamento di sistema o di VideoStation li segasse:
Io ho analizzato i file .pat del DSM 6.2.4 e DSM 7 e li ho messi a confronto, mancano i driver Bluetooth, WiFi ecc. ma quelli dei dongle DTV sono ancora lì.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
i modelli con 512 di ram, ma addirittura da 256mb di ram come il 115j o il 216se hanno maggiore reattività e lo stesso consumo di risorse, provato personalmente su più di uno di essi.
Il che è anomalo effettivamente, i sistemi più nuovi è normale che consumino più risorse rispetto ai più vecchi, è anomalo il contrario.
Hanno semplicemente fatto un enorme lavoro di ottimizzazione, questo secondo me spiega anche perché ci hanno messo tanto per farlo uscire.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 16:43   #28263
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ciao, volevo chiedere un aiuto per il nuovo synology photo.
In particolare volevo chiedervi se posso abilitare il backup da mobile solo per le nuove foto visto che le vecchie le ho già.
Seconda cosa non vorrei dei duplicati delle foto, quelle nuove dove le carica?non si può scegliere la destinazione?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 16:50   #28264
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10003
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Ciao, volevo chiedere un aiuto per il nuovo synology photo.
In particolare volevo chiedervi se posso abilitare il backup da mobile solo per le nuove foto visto che le vecchie le ho già.
Si può fare

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Seconda cosa non vorrei dei duplicati delle foto, quelle nuove dove le carica? non si può scegliere la destinazione?
La destinazione è /home/utente/Photos/ e per quanto ne so non si può cambiare, come scritto sopra al momento della configurazione puoi scegliere di caricare solo quelle che verranno scattate da quel momento in poi, di conseguenza non avrai problemi di duplicati.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 17:11   #28265
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2273
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Bhe per quanto ne so io, ext3 è migrabile ad ext4
Poi comunque già il DSM 6 non consentiva la creazione di nuovi volumi ext3, se non solo su HDD esterni.


Non c'è bisogno di alcuna spiegazione, il DSM 7 è molto più ottimizzato del 6, usa molta meno CPU ed usa lo stesso quantitativo di RAM, se non meno in alcuni casi, anche vecchi modelli ne guadagnano in prestazioni, compresi i più recenti ma lenti 119J (256MB di RAM) e il 120J


Io ho analizzato i file .pat del DSM 6.2.4 e DSM 7 e li ho messi a confronto, mancano i driver Bluetooth, WiFi ecc. ma quelli dei dongle DTV sono ancora lì.


Hanno semplicemente fatto un enorme lavoro di ottimizzazione, questo secondo me spiega anche perché ci hanno messo tanto per farlo uscire.
Quindi secondo te se si copiano i vari file dei driver ripartono i devices bt e wifi
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 17:23   #28266
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di alcuna spiegazione, il DSM 7 è molto più ottimizzato del 6, usa molta meno CPU ed usa lo stesso quantitativo di RAM, se non meno in alcuni casi, anche vecchi modelli ne guadagnano in prestazioni, compresi i più recenti ma lenti 119J (256MB di RAM)
mettiti d'accordo con Synology... https://www.synology.com/en-global/releaseNote/DSM
Quote:
7. DSM 7.0 consumes more system resources, including memory. If your model has less than 1 GB of memory, updating to DSM 7.0 may affect system performance.

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io ho analizzato i file .pat del DSM 6.2.4 e DSM 7 e li ho messi a confronto, mancano i driver Bluetooth, WiFi ecc. ma quelli dei dongle DTV sono ancora lì.
Ci credo, ma l'eliminazione può essere dietro l'angolo con un prossimo aggiornamento.
Anche semplicemente mascherato dal solito "Bug fixes and other improvements".
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 17:33   #28267
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10003
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Quindi secondo te se si copiano i vari file dei driver ripartono i devices bt e wifi
Edit: Faccio mea culpa nel .pat della Beta/RC i drivers DTV effettivamente c'erano, nella release ufficiale li hanno tolti

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
mettiti d'accordo con Synology... https://www.synology.com/en-global/releaseNote/DSM
So quello che ha scritto Synology, ma da quel che abbiamo visto sia io che altri, come teo180, non è affatto così.
Ci sono persino video in rete del DS119J, dove si vede chiaramente che con il DSM 7 ha performance discretamente migliori e un uso RAM comparabile, e quel NAS lo avevo anch'io ed era lento come una lumaca, ed ha solo 256 MB di RAM.
Il mio DS218 usa lo stesso quantitativo di RAM di prima.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 03-07-2021 alle 17:46.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 19:05   #28268
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Gli UPS apc sembrano funzionare ancora correttamente come in precedenza, almeno vengono riconosciuti e sono disponibili le opzioni che c'erano anche su dsm 6
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Grazie, questo mi rincuora, anche io ho un UPS APC. Collegato via USB vero?
Io ho un APC collegato via USB e sembra tutto come prima, allo stesso riavvio dovuto all'aggiornamento di DSM ho avuto la mia solita mail di notifica.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
i modelli con 512 di ram, ma addirittura da 256mb di ram come il 115j o il 216se hanno maggiore reattività e lo stesso consumo di risorse, provato personalmente su più di uno di essi.
Il che è anomalo effettivamente, i sistemi più nuovi è normale che consumino più risorse rispetto ai più vecchi, è anomalo il contrario.
Come ha detto qualcun altro Synology deve aver lavorato molto sull'ottimizzazione, io aggiungo che se effettivamente hanno rimosso molte compatibilità con HW e SW, probabilmente hanno ridotto di molto le linee di codice, ecco come mai gira meglio
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 09:03   #28269
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Edit: Faccio mea culpa nel .pat della Beta/RC i drivers DTV effettivamente c'erano, nella release ufficiale li hanno tolti

So quello che ha scritto Synology, ma da quel che abbiamo visto sia io che altri, come teo180, non è affatto così.
Ci sono persino video in rete del DS119J, dove si vede chiaramente che con il DSM 7 ha performance discretamente migliori e un uso RAM comparabile, e quel NAS lo avevo anch'io ed era lento come una lumaca, ed ha solo 256 MB di RAM.
Il mio DS218 usa lo stesso quantitativo di RAM di prima.
Poi oh, DSM 7 è appena uscito, nel tempo può diventare molto più pesante, questo non lo sappiamo.
In via preventiva è giusto che Synology lo dica.
Altrimenti succede come le class action di apple sulla obsolescenza programmata

Ultima modifica di teo180 : 04-07-2021 alle 09:05.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 10:04   #28270
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Diciamo che il sw Synology è stato sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza (vengo da Qnap), ma ora se il sw sembra avere delle limitazioni allora il discorso cambia.
Poi magari questa è una scelta che faranno tutte le case allora ci si dovrà adeguare, ma fino ad allora se dovessi cambiare NAS mi dovrò guardare intorno cosa che fino alla settimana scorsa avrei continuato con Synology senza dubbio.
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 10:11   #28271
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13674
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Io ho un APC collegato via USB e sembra tutto come prima, allo stesso riavvio dovuto all'aggiornamento di DSM ho avuto la mia solita mail di notifica.
Thanks.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 10:34   #28272
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Diciamo che il sw Synology è stato sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza (vengo da Qnap), ma ora se il sw sembra avere delle limitazioni allora il discorso cambia.
Poi magari questa è una scelta che faranno tutte le case allora ci si dovrà adeguare, ma fino ad allora se dovessi cambiare NAS mi dovrò guardare intorno cosa che fino alla settimana scorsa avrei continuato con Synology senza dubbio.

Fin ora i synology che ho aggiornato a dsm 7 non hanno avuto nessun disservizio sui servizi che erogano (se non con qualche accorgimento in alcuni casi) per cui direi che non è così grave come qualcuno descrive per sentito dire.
Tengo a precisare che con qnap e qts stabili ho sempre avuto problemi anche con dei semplici backup remoti, servizi che non possono permettersi di non funzionare, o di funzionare male su un nas.
Il parco app di qnap lo considero tutt ora pessimo confrontandolo a quello synology.
Quindi ricapitolando: synology per fare peggio di qnap si dovrà impegnare un bel po di più per quanto mi riguarda

Ultima modifica di teo180 : 04-07-2021 alle 10:36.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 11:07   #28273
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10003
Comunque il DSM 7 è più veloce non perché hanno tolto questi drivers e quindi il supporto a questi dispositivi, poiché i driver specifici per la periferica inserita vengono caricati dal kernel solo al momento dell'inserimento.
Può darsi che con un futuro DSM 7.1 reinseriranno il supporto a questi dispositivi, chi lo sa.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
In vendita: Fritz 7590 e NAS Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 19:55   #28274
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Comunque il DSM 7 è più veloce non perché hanno tolto questi drivers e quindi il supporto a questi dispositivi, poiché i driver specifici per la periferica inserita vengono caricati dal kernel solo al momento dell'inserimento.[...]
A volte dimentico questa cosa... quindi se hai ragione tu (e penso proprio che sia così ) quello che ho detto prima sul fatto che sia più leggero perché mancano cose era completamente sbagliato. Meglio così
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2021, 19:58   #28275
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Tengo a precisare che con qnap e qts stabili ho sempre avuto problemi anche con dei semplici backup remoti, servizi che non possono permettersi di non funzionare, o di funzionare male su un nas.
Il parco app di qnap lo considero tutt ora pessimo confrontandolo a quello synology.
Quindi ricapitolando: synology per fare peggio di qnap si dovrà impegnare un bel po di più per quanto mi riguarda
Sì assolutamente, Qnap è terribile...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 07:42   #28276
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Terribile non esageriamo. Negli anni alterno synology e qnap , non essendoci un terzo concorrente valido purtroppo, e per gli usi base secondo me si equivalgono, con un leggero vantaggio, attualmente, di qnap per il rapporto qualità hw/prezzo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
I concorrenti validi, se prendiamo come esempio qnap ce ne sono almeno altri 2 come Asustor superiore a Qnap secondo me, e WD, probabilmente inferiore, ma dipende cosa uno ci deve fare.
Synology su tutti questi, vince a mani basse.
Sappiamo tutti che l'hardware di synology è in media inferiore a tutti, ma datemi un use case dove riuscite a sfruttare totalmente l'hardware di un Qnap se non a minare criptovalute dal malware distribuito grazie ad un bug del sistema
Le uniche critiche che posso fare a Synology è quella di utilizzare hardware estremamente scarso per le versioni entry level a 1 e 2 baie tipo il 120j e il 218j.
Non so se con il 220j probabilmente hanno capito che era ora di mettere una cpu seria, oppure gli conveniva utilizzare la cpu realtek perchè già in uso sui nas più vecchi.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 08:55   #28277
puket
Member
 
L'Avatar di puket
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 209
Ragazzi io ho un DS-1812+ con un totale di 3 gb di ram e ho visto che per il mio modello non è previsto l'aggiornamento al DSM 7. Lo hanno previsto solo fino al modello DS-1813+ per il quale si può già scaricare il PAT. Secondo voi mi devo rassegnare oppure esiste un modo per forzare l'aggiornamento al DSM 7?
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 12:16   #28278
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Terramaster lo terrei in considerazione soltanto per puro smb e pochissimo altro.
E' lo stesso discorso fatto in precedenza, hardware spinto, con software marcio.
Invece Asustor ha un sacco di app nello store, ma tutte app poco curate e provenienti da porting vari, in pratica la maggior parte delle app che non siano quelle strettamente ufficiali, girano su container...
Significa che ci hanno speso 0 per l'app stessa. E' un modo di gestire le app che non mi ha mai fatto impazzire sinceramente.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 12:35   #28279
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2273
ma come nessuno che cita almeno per ricordo i buffalo?

asustor se vai sul sito e vedi le applicazioni ti viene da dire sticaxx poi scopri come sono ottimizzate e capisci che un rasp le fa girare meglio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 12:49   #28280
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
ma come nessuno che cita almeno per ricordo i buffalo?

asustor se vai sul sito e vedi le applicazioni ti viene da dire sticaxx poi scopri come sono ottimizzate e capisci che un rasp le fa girare meglio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Perché buffalo non ha senso che venga menzionato, è talmente ridotto all osso che non ha nemmeno un lettore del suo stesso contenuto nella webgui
Però facevano prezzi bestiali con poco in più compravi il loro nas quando il disco singolo costava 10-15 euro in meno , i loro nas venivano sempre forniti con il disco/dischi, perché il sistema è installato su di essi.
Se muore il disco cè una procedura abbastanza macchinosa per rimetterli in piedi.
Bei ricordi
Non so se siano ancora ridotti così, spero di no per loro
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v