Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2021, 12:23   #28041
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Hai riavviato il Mac? Magari ha bisogno di fare log off e log on di quell'utente sul NAS...
Già che ci siamo ti chiedo come ti trovi a prestazioni? A me era lentissimo (su un DS418j) , ora uso una TimeCapsule e va enormemente più veloce...

A me non sembra lento anche se il primo backup è stato un po’ lungo poi dipende da come è collegato io in Gigabit
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 12:41   #28042
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17094
Io ultimamente avevo verificato alcune lentezze più che altro nella verifica dei backup (al termine dello stesso). Ad un certo punto mi ha detto che i backup non potevano più essere verificati e di ripartire da un backup completo. Mi pare mi fosse già capitato (altro nas) tempo fa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 22:53   #28043
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Quantifica la lentezza
Eh, come ho detto prima, ora il NAS non fa più quel servizio quindi non posso fare test oggettivi, comunque per fare magari un backup di 300 Mb (Essendo incrementale a volte possono essere proprio piccoli) ci metteva magari mezz'ora. NAS collegato in Gigabit e Mac in Wifi 5GHz, a trasferire la stessa quantità di file tramite Finder o SSH ci metteva enormemente di meno.

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
A me non sembra lento anche se il primo backup è stato un po’ lungo poi dipende da come è collegato io in Gigabit
Il prim backup è chiaramente lungo perché magari sono centinaia di GB, io mi riferivo a lentezza nei backup successivi

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io ultimamente avevo verificato alcune lentezze più che altro nella verifica dei backup (al termine dello stesso). Ad un certo punto mi ha detto che i backup non potevano più essere verificati e di ripartire da un backup completo. Mi pare mi fosse già capitato (altro nas) tempo fa.
Quello a volte succede anche con la TimeCapsule, purtroppo è un malfunzionamento comune al software TimeMachine, non è completamente colpa del dispositivo di destinazione, ogni tanto ne parlano tutti i "guru" del mondo Apple.


Ringrazio a tutti per l'interessamento, ma se non serve ad altri, per me si può chiudere qui l'argomento, dato che non uso più il NAS ma una TimeCaspule per fare i backup
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 23:11   #28044
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
No allora non è assolutamente normale, a me sembra appena più lento di un normale trasferimento che satura la scheda wireless del MacBook Pro (non è una bomba, mi sembra arrivi tra i 50 e gli 80 MB/s in base anche al tipo di files).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 02:18   #28045
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 355
Buonasera ragazzi,
ero rimasto indietro di un po' di pagine..

Come saprete da qualche tempo google foto sta limitando lo spazio e di storage... il mio comunque era già al limite e, dopo anni di rinvio, ho deciso di spostare tutto da G foto al NAS.
Potrei chiedervi quale sia la modalità più corretta?
Qui https://www.youtube.com/watch?v=YE6bD1Ekxbw una procedura (spero si possa postare) in cui però in un commento fanno notare come si perdano i metadati (cito: "You forgot one main important thing!!! The metadata is not transfered. And separate the Album files otherwise you have lots of duplicates.")...mi sembra una sciocchezza ma vorrei evitare di fare casini: voi avete suggerimenti? Consigli ed esperienze con Google Takeout?

- Mi chiedevo inoltre come velocizzare la copia di video di grosse dimensioni da iphone a nas: al momento li salvo in "Foto" o "File" e, selezionandoli uno per volta, li sposto nella cartella di destinazione sul nas tramite il comando salva in DSFile... metodi più veloci esistono (almeno potessi copiarli tutti insieme)? Il backup automatico non mi permette di stabilire le cartelle di destinazione e dovrei poi cercare i file sul nas e catalogarli. Farli storare temporaneamente su Icloud e copiarli sul NAS in automatico da lì sarebbe possibile o Icloud è bloccato al nas?
Grazie mille!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 07:01   #28046
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,
ero rimasto indietro di un po' di pagine..

Come saprete da qualche tempo google foto sta limitando lo spazio e di storage... il mio comunque era già al limite e, dopo anni di rinvio, ho deciso di spostare tutto da G foto al NAS.
Potrei chiedervi quale sia la modalità più corretta?
Qui https://www.youtube.com/watch?v=YE6bD1Ekxbw una procedura (spero si possa postare) in cui però in un commento fanno notare come si perdano i metadati (cito: "You forgot one main important thing!!! The metadata is not transfered. And separate the Album files otherwise you have lots of duplicates.")...mi sembra una sciocchezza ma vorrei evitare di fare casini: voi avete suggerimenti? Consigli ed esperienze con Google Takeout?

- Mi chiedevo inoltre come velocizzare la copia di video di grosse dimensioni da iphone a nas: al momento li salvo in "Foto" o "File" e, selezionandoli uno per volta, li sposto nella cartella di destinazione sul nas tramite il comando salva in DSFile... metodi più veloci esistono (almeno potessi copiarli tutti insieme)? Il backup automatico non mi permette di stabilire le cartelle di destinazione e dovrei poi cercare i file sul nas e catalogarli. Farli storare temporaneamente su Icloud e copiarli sul NAS in automatico da lì sarebbe possibile o Icloud è bloccato al nas?
Grazie mille!
Buongiorno provo a risponderti io visto che ho fatto quasi il tuo percorso allora da iCloud a NAS nulla non dialogano purtroppo e gli altri metodi che giti tu tutti più o meno corretti nel mio caso alcuni video , fatti da mia moglie e alcune foto , mi confondeva le date. L'unico modo che ho trovato senza problemi era quello di caricare le foto direttamente da iPhone a NAS ma se hai più di 60000 tra foto e video non finisci mai...
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 07:07   #28047
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Eh, come ho detto prima, ora il NAS non fa più quel servizio quindi non posso fare test oggettivi, comunque per fare magari un backup di 300 Mb (Essendo incrementale a volte possono essere proprio piccoli) ci metteva magari mezz'ora. NAS collegato in Gigabit e Mac in Wifi 5GHz, a trasferire la stessa quantità di file tramite Finder o SSH ci metteva enormemente di meno.



Il prim backup è chiaramente lungo perché magari sono centinaia di GB, io mi riferivo a lentezza nei backup successivi



Quello a volte succede anche con la TimeCapsule, purtroppo è un malfunzionamento comune al software TimeMachine, non è completamente colpa del dispositivo di destinazione, ogni tanto ne parlano tutti i "guru" del mondo Apple.


Ringrazio a tutti per l'interessamento, ma se non serve ad altri, per me si può chiudere qui l'argomento, dato che non uso più il NAS ma una TimeCaspule per fare i backup
Ma a me sembra molto veloce stamattina un backup di circa 270 Mb ci ha messo pochi minuti
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 13:39   #28048
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
ciao, se fosse possibile, vorrei da voi un consiglio.

sto usando home assistant tramite docker. Non sono esperto in fatto di "programmazione" e quello che sono riuscito a fare è il frutto di letture/guide.
Non ho, quindi, il pieno possesso di home assistant core.

L'alternativa sarebbe di usare la versione hassio (quella per imbranati ) tramite una macchina virtuale sul 420+..
Questa seconda scelta mi aiuta in fatto di gestione di home assistant ma mi dà l'idea di andar ad appesantire il nas, perchè essendo macchina virtuale, devo riservargli la memoria (4gb su 10)

Cosa fareste? continuare a passare le serate per cercare di venir a capo di HA core ma avendo il lato positivo dell'utilizzo del docker, o andare di macchina virtuale?

domanda stupida: ora accedo da remoto ad home assistant attraverso il link https: .......@synology . me
è possibile fare la stessa cosa usando HA in macchina virtuale? o dovrei utilizzare servizi come duckdns?

grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 13:53   #28049
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ma a me sembra molto veloce stamattina un backup di circa 270 Mb ci ha messo pochi minuti
Appunto, a te va alla velocità "giusta", mentre a me era moooolto più lento e non era normale (considerando che i file trasferiti con altri sistemi erano molto più veloci).
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 14:32   #28050
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Appunto, a te va alla velocità "giusta", mentre a me era moooolto più lento e non era normale (considerando che i file trasferiti con altri sistemi erano molto più veloci).
Non sei riuscito a trovare una soluzione?

Chi usa cloud sync? Ho creato una cartella crittata che con one drive sincronizzo tranquillamente mentre con g drive mi dice che la pws non è corretta come sul server e qualche regola di Google drive particolare?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 15:55   #28051
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Non sei riuscito a trovare una soluzione?
No, e non sono un utente alle prime armi, te lo assicuro ;-)


Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Chi usa cloud sync? Ho creato una cartella crittata che con one drive sincronizzo tranquillamente mentre con g drive mi dice che la pws non è corretta come sul server e qualche regola di Google drive particolare?
Sicuro di non avere la 2FA sull'account Google? In questo caso dovresti seguire questa guida QUI
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 16:27   #28052
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
No, e non sono un utente alle prime armi, te lo assicuro ;-)




Sicuro di non avere la 2FA sull'account Google? In questo caso dovresti seguire questa guida QUI

Grazie dopo provo anche se su zone Drive non mi dispiace e sopratutto funziona la criptazione.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 17:57   #28053
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4791
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao, se fosse possibile, vorrei da voi un consiglio.

sto usando home assistant tramite docker. Non sono esperto in fatto di "programmazione" e quello che sono riuscito a fare è il frutto di letture/guide.
Non ho, quindi, il pieno possesso di home assistant core.

L'alternativa sarebbe di usare la versione hassio (quella per imbranati ) tramite una macchina virtuale sul 420+..
Questa seconda scelta mi aiuta in fatto di gestione di home assistant ma mi dà l'idea di andar ad appesantire il nas, perchè essendo macchina virtuale, devo riservargli la memoria (4gb su 10)

Cosa fareste? continuare a passare le serate per cercare di venir a capo di HA core ma avendo il lato positivo dell'utilizzo del docker, o andare di macchina virtuale?

domanda stupida: ora accedo da remoto ad home assistant attraverso il link https: .......@synology . me
è possibile fare la stessa cosa usando HA in macchina virtuale? o dovrei utilizzare servizi come duckdns?

grazie
Non sarebbe il posto giusto dove discuterne, ma io mal sopporto entrambi
Per come la vedo io Home Assistant è utile per i dispositivi datati non nativamente domotizzabili, è un vantaggio da una parte, ma è un sistema che ho sempre reputato inaffidabile, spesso succede che gli update "rompono" qualcosa e ricercare la causa in rete quando hai la casa che non funziona più girano le OO.
Quindi fossi in te sceglierei quello che reputi più affidabile e gestibile (hassio non l'ho mai provato).
Per il quantitativo di ram non mi preoccuperei, dato che se non prevedi ulteriori vm, te ne rimangono almeno altri 4gb, e dsm gira egregiamente con solo 2gb.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:05   #28054
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non sarebbe il posto giusto dove discuterne, ma io mal sopporto entrambi
Per come la vedo io Home Assistant è utile per i dispositivi datati non nativamente domotizzabili, è un vantaggio da una parte, ma è un sistema che ho sempre reputato inaffidabile, spesso succede che gli update "rompono" qualcosa e ricercare la causa in rete quando hai la casa che non funziona più girano le OO.
Quindi fossi in te sceglierei quello che reputi più affidabile e gestibile (hassio non l'ho mai provato).
Per il quantitativo di ram non mi preoccuperei, dato che se non prevedi ulteriori vm, te ne rimangono almeno altri 4gb, e dsm gira egregiamente con solo 2gb.
ciao Teo su home assistant ci sarebbe da discutere.....
non ho capito perchè vale per dispositivi datati.... HA lo vedo come un hub dove raccogliere tutti i dispositivi...comunque non vado OT..

ok, di ram ne rimarrebbero 6gb quindi più che sufficienti....
grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:33   #28055
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
Questa seconda scelta mi aiuta in fatto di gestione di home assistant ma mi dà l'idea di andar ad appesantire il nas, perchè essendo macchina virtuale, devo riservargli la memoria (4gb su 10)
Ti rispondo solo lato tecnico-NAS: io i docker non li sopporto, mi hanno solo dato problemi e scarse possibilità di personalizzazione rispetto agli stessi applicativi installati su una macchina Debian o Ubuntu.

Io ho 5 VM sul nas, ognuna con 4 GB di RAM riservata (20 su 32); considerando che il nas nasceva con < 8 GB (non ricordo) non mi farei nessun problema al riguardo.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 21:07   #28056
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ti rispondo solo lato tecnico-NAS: io i docker non li sopporto, mi hanno solo dato problemi e scarse possibilità di personalizzazione rispetto agli stessi applicativi installati su una macchina Debian o Ubuntu.

Io ho 5 VM sul nas, ognuna con 4 GB di RAM riservata (20 su 32); considerando che il nas nasceva con < 8 GB (non ricordo) non mi farei nessun problema al riguardo.
Davide grazie.
p.s. hai un gran bel nas..
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 21:17   #28057
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
Davide grazie.
p.s. hai un gran bel nas..
Mi trovo molto bene, tanto che ho spento un server e per ora sta facendo tutto lui
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 00:36   #28058
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4791
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao Teo su home assistant ci sarebbe da discutere.....
non ho capito perchè vale per dispositivi datati.... HA lo vedo come un hub dove raccogliere tutti i dispositivi...comunque non vado OT..

ok, di ram ne rimarrebbero 6gb quindi più che sufficienti....
grazie

Si scusami, mi sono spiegato male, io utilizzo altri hub, ma non danno tutte le possibilità di configurazione che può dare ha, oltre che poter associare dispositivi che magari non sono nativamente compatibili con certi hub.
Ma è anche vero che nel mio caso non mi servono azioni così complesse da richiederne l'uso.
I miei accessori in 3 anni non hanno avuto alcuna anomalia a parte gli update degli accessori di qualche minuto.
Se riesci a farlo con ha allora ti direi subito usalo senza pensarci 2 volte

Ultima modifica di teo180 : 20-05-2021 alle 10:33.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 09:01   #28059
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Mi trovo molto bene, tanto che ho spento un server e per ora sta facendo tutto lui
e lo credo..

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Si scusami, mi sono spiegato male, io utilizzo altri hub, ma non danno tutte le possibilità di configurazione che può dare ha, oltre che poter associare dispositivi che magari non sono nativamente compatibili con certi hub.
Ma è anche vero che nel mio caso non mi servono azioni così complesse da richiederne l&rsquo;uso.
I miei accessori in 3 anni non hanno avuto alcuna anomalia a parte gli update degli accessori di qualche minuto.
Se riesci a farlo con ha allora ti direi subito usalo senza pensarci 2 volte
tutto chiaro, grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:08   #28060
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2273
puoi sempre provare iobroker o openhab su docker se non ti trovi bene con home assistant o hassio
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v