Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2014, 20:48   #261
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8915
Qualcuno con la Puro?
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:48   #262
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8915
Quote:
Originariamente inviato da m_t_t Guarda i messaggi
Sono disponibili le dbrand skins per lo z3c... qualcuno le usa?
Mmm... Non mi pare di non averle sentite se non su XDA.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 20:52   #263
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8915
Ops, rispondere da Tapatalk mo fa fare casini e non avevo visto che già si era parlato della Puro. Sarebbe interessante, ma non la trovo se non a prezzo pieno.
Ho messo sù anche la Ultimate Shield Invisishield... Consigliata!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 21:47   #264
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
stamina dovrebbe disabilitare il push degli account sincronizzati con android, quindi whatsapp non è tra quelli.. o almeno credo..
Disabilità anche il collegamento dati, quindi whatsapp rimane "muto"... Però il collegamento viene riattivato ad intervalli prestabiliti, pertanto senza stamina i messaggi arrivano subito, con stamina attivo potrebbero arrivare dopo 15-20 minuti, non ho fatto prove approfondite, ma ho visto che più o meno i tempi erano quelli
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 21:51   #265
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
stamina dovrebbe disabilitare il push degli account sincronizzati con android, quindi whatsapp non è tra quelli.. o almeno credo..
ok, ma se sono nella lista delle app "permesse" dovrebbero andare, quindi come va whatsapp, dovrebbero andare gmail e email (exchange), no?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 22:14   #266
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
parlando di notifiche non ho capito come sono gestite quelle del client mail stock... configurato account exchange con ricezione in push ma molto spesso le notifiche sono tutt'altro che immediate... mi arrivano anche un quarto d'ora prima sull'ipad oppure mi arrivano nel momento in cui sblocco il telefono... altre volte se l'ipad è spento mi arrivano subito sul telefono, ma comunque non sempre... boh

mai usato stamina...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 23:02   #267
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
parlando di notifiche non ho capito come sono gestite quelle del client mail stock... configurato account exchange con ricezione in push ma molto spesso le notifiche sono tutt'altro che immediate... mi arrivano anche un quarto d'ora prima sull'ipad oppure mi arrivano nel momento in cui sblocco il telefono... altre volte se l'ipad è spento mi arrivano subito sul telefono, ma comunque non sempre... boh

mai usato stamina...
concordo. a me sia gmail che il client mail stock sembrano fare un po' quello che vogliono per quello che riguarda le notifiche in push.

così come non mi funziona il "controllo controluce smart".
a meno che non sia ubriaco, credo che dovrebbe funzionare così: il timeout dello schermo è impostato a 30 secondi? se hai il "controllo controluce smart" attivato e stai guardando lo schermo, anche senza interagire, il timeout non scatta e lo schermo rimane acceso.
beh, se è così che dovrebbe funzionare, a me non funziona: passato il timeout lo schermo si spegne come al solito.
se invece non dovrebbe funzionare così, allora non ho capito a cosa serve.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 05-12-2014 alle 23:10.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 23:08   #268
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1393
Alla fine ho ordinato il vetro ultimateshield, la casebase è aumentata di 4 euro + altri 4 di spedizione... 18 euro, un po troppi!

Ultima modifica di stecco222 : 05-12-2014 alle 23:30.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 23:33   #269
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
concordo. a me sia gmail che il client mail stock sembrano fare un po' quello che vogliono per quello che riguarda le notifiche in push.

così come non mi funziona il "controllo controluce smart".
a meno che non sia ubriaco, credo che dovrebbe funzionare così: il timeout dello schermo è impostato a 30 secondi? se hai il "controllo controluce smart" attivato e stai guardando lo schermo, anche senza interagire, il timeout non scatta e lo schermo rimane acceso.
beh, se è così che dovrebbe funzionare, a me non funziona: passato il timeout lo schermo si spegne come al solito.
se invece non dovrebbe funzionare così, allora non ho capito a cosa serve.
a me il controllo controluce funziona, e si, dovrebbe funzionare come dici tu...

forse dipende da se il posto è poco illuminato o se tieni il cell molto lontano dal volto, il sensore potrebbe non "vederti" in questi casi.

Tornando alle notifiche devo però dire che anche il mio vecchio sony faceva così arrivando sempre a "pushare" le emaildopo l'ipad (all'epoca usavo gmail). Ora siccome quello era un android 4.1 o è proprio android che gestisce il push con qualche timeout o chissà cosa altro, oppure sono i sony a gestirle così

Nel mezzo ho avuto (e ho tutt'ora come secondo telefono) il nokia 925 che notificava le email pochi istanti dopo l'ipad...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 05-12-2014 alle 23:36.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 09:20   #270
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
a me il controllo controluce funziona, e si, dovrebbe funzionare come dici tu...

forse dipende da se il posto è poco illuminato o se tieni il cell molto lontano dal volto, il sensore potrebbe non "vederti" in questi casi.

Tornando alle notifiche devo però dire che anche il mio vecchio sony faceva così arrivando sempre a "pushare" le emaildopo l'ipad (all'epoca usavo gmail). Ora siccome quello era un android 4.1 o è proprio android che gestisce il push con qualche timeout o chissà cosa altro, oppure sono i sony a gestirle così

Nel mezzo ho avuto (e ho tutt'ora come secondo telefono) il nokia 925 che notificava le email pochi istanti dopo l'ipad...
Ok, credo di aver capito come funziona il "controllo controluce smart ": se il telefono è in posizione verticale, lo schermo rimane acceso, se lo metti in orizzontale, si spegne. In pratica interpreta la posizione orizzontale come "hai messo giù il telefono, quindi non lo stai usando"...
E io avevo fatto le prove tenendo il telefono sempre in orizzontale!
Pensavo usasse qualche sistema più "intelligente" tipo la fotocamera frontale per individuare il viso, invece usa i giroscopi.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:36   #271
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Ok, credo di aver capito come funziona il "controllo controluce smart ": se il telefono è in posizione verticale, lo schermo rimane acceso, se lo metti in orizzontale, si spegne. In pratica interpreta la posizione orizzontale come "hai messo giù il telefono, quindi non lo stai usando"...
E io avevo fatto le prove tenendo il telefono sempre in orizzontale!
Pensavo usasse qualche sistema più "intelligente" tipo la fotocamera frontale per individuare il viso, invece usa i giroscopi.
uhm io provai col telefono poggiato sul letto e funzionava lo stesso... però stavo tra virgolette attento che la mia testa facesse in un certo senso ombra al telefono.. forse se è su un tavolo e tu sei seduto davanti "non ce la fai" a fare ombra al cell (che è il principio su cui credo si basi questa funzione)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 21:20   #272
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Sto iniziando ad usare il z3 compact dopo anni di iPhone e sento un po' la mancanza di due cose:
- La suoneria classica di whatsapp per i messaggi, dove la trovo?
- I badge per le notifiche non lette delle app, come si fa su Android?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 08:04   #273
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Sto iniziando ad usare il z3 compact dopo anni di iPhone e sento un po' la mancanza di due cose:
- La suoneria classica di whatsapp per i messaggi, dove la trovo?
- I badge per le notifiche non lette delle app, come si fa su Android?
Per la suoneria quale intendi? Comunque quando vai nelle impostazioni delle notifiche ne trovi a bizzeffe, oltre a poterne aggiungere di tue, quindi...

Per il badge, dipende dal launcher e dall'app. Per esempio con il launcher di default per alcune app non viene mostrato (gmail, whatsapp, ecc) mentre altre funzionano (email, Facebook, textra sms, ecc).
Puoi provare altri launcher (per esempio Nova con il suo plugin Tesla Unread).

PS: anch'io vengo da 3 anni di iPhone, quindi ti capisco quando parli di "mancanze", ma ci sono tante altre cose che rendono lo smartphone più "fruibile".
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:02   #274
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
@alexbands
ho letto che hai applicato una pellicola sul retro opaca ( è anche oleofobica ?) , quale hai preso ?
su Amazon ormai per le descrizioni non ci faccio più affidamento
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:08   #275
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
@alexbands
ho letto che hai applicato una pellicola sul retro opaca ( è anche oleofobica ?) , quale hai preso ?
su Amazon ormai per le descrizioni non ci faccio più affidamento
avevo preso il set at folix 3+3 antireflex... sono opache e "ruvidine" ma davanti a display acceso sembra di tener su quella dell'imballaggio .

Non sono oleofobiche in senso stretto, ma sicuramente prendono molte meno impronte del vetro di serie, per il semplice fatto che non sono lisce e lucide. Ah, a me un pò si è graffiata (ma si vede solo in controluce). Ottima comunque la qualità delle at folix, puoi anche lavarle e rimetterle (fatto personalmente)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 20:19   #276
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Per la suoneria quale intendi? Comunque quando vai nelle impostazioni delle notifiche ne trovi a bizzeffe, oltre a poterne aggiungere di tue, quindi...

Per il badge, dipende dal launcher e dall'app. Per esempio con il launcher di default per alcune app non viene mostrato (gmail, whatsapp, ecc) mentre altre funzionano (email, Facebook, textra sms, ecc).
Puoi provare altri launcher (per esempio Nova con il suo plugin Tesla Unread).

PS: anch'io vengo da 3 anni di iPhone, quindi ti capisco quando parli di "mancanze", ma ci sono tante altre cose che rendono lo smartphone più "fruibile".
Risolto per la suoneria con zedge per il badge no, mantenrndo il launcher di Sony quale app potrei usare? Altra cosa, come mai quando i arrivano i messaggi lo schermo rimane nero e si illumina solo il led di notifica, mi farebbe comodo si potesse vedere nella schermata di sblocco un anteprima, come si fa?

Che custodia non rigida mi consigliate?la case-mate é buona?

È molto fragile il cellulare? A qualcuno è già caduto?

Ultima modifica di jarod__1983 : 07-12-2014 alle 21:21.
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 08:55   #277
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Risolto per la suoneria con zedge per il badge no, mantenrndo il launcher di Sony quale app potrei usare? Altra cosa, come mai quando i arrivano i messaggi lo schermo rimane nero e si illumina solo il led di notifica, mi farebbe comodo si potesse vedere nella schermata di sblocco un anteprima, come si fa?

Che custodia non rigida mi consigliate?la case-mate é buona?

È molto fragile il cellulare? A qualcuno è già caduto?
Che io sappia non puoi fare nulla per il badge. Se sony/whatsapp o simili non si "parlano", non c'è modo di far uscire il badge se non cambiando launcher, come avevo suggerito.

Per l'anteprima dei messaggi, intendi gli SMS o sempre di whatsapp? Per gli SMS devi cambiare app (per esempio io uso Textra SMS), se invece intendevi di whatsapp si fa dalle sue impostazioni delle notifiche.

Io come custodia uso la Ringke Fusion.
Dicono sia fragile, ma si sa che in questi casi va sempre un po' a
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:06   #278
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Risolto per la suoneria con zedge per il badge no, mantenrndo il launcher di Sony quale app potrei usare? Altra cosa, come mai quando i arrivano i messaggi lo schermo rimane nero e si illumina solo il led di notifica, mi farebbe comodo si potesse vedere nella schermata di sblocco un anteprima, come si fa?

Che custodia non rigida mi consigliate?la case-mate é buona?

È molto fragile il cellulare? A qualcuno è già caduto?
Per le notifiche e l'anteprima credo sarà integrato su lollipop, adesso forse potrebbe fare al caso tuo l'applicazione nils.
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:49   #279
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Per le notifiche e l'anteprima credo sarà integrato su lollipop, adesso forse potrebbe fare al caso tuo l'applicazione nils.
oppure questa: https://play.google.com/store/apps/d....xperia.unread

ma è a pagamento e non viene aggiornata da un anno, quindi non saprei...

[edit]
Appena comprato e provato. Con Gmail e whatsapp funziona: compare il badge.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 08-12-2014 alle 10:11.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 11:38   #280
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1393
Con badge intendete la notifica in alto?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v