Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2004, 16:58   #261
cjcavin
Bannato
 
L'Avatar di cjcavin
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Nikos ...

cut..
Mi intrometto solo per dire una cosa, a volte come hai detto tu Mo3bius, ci si perde in un bicchier d'acqua e per nulla .. certo che chi dovesse leggere le ultime due pg di sto 3d, capisce subito il perchè il test non s'è più fatto tempo fa... imho...

p.s. bale fumanti.. mai sentita prima
cjcavin è offline  
Old 25-10-2004, 19:35   #262
cariafraweb
Senior Member
 
L'Avatar di cariafraweb
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 417
Mi sembra che ci sia ora molta carne sul piatto accanto alla brace e penso che sarebbe giusto cominciare a mettere qualche fetta a cuocere, senza occuparsi contemporaneamente di 20 aspetti dei test.
Le questioni più discusse ora mi paiono:
che materiale testare?
strumentazione
modalità di esecuzione

e già con questi 3 argomenti c'è da discutere per un bel po'
Che dite?
Ciao
__________________
Lunasio Cooling staff e moderatore di InsaneWB msn: cariafraweb@hotmail.com www.cariafraweb.tk Abit IC7-G - 2.4 Northwood B @ 3.6
cariafraweb è offline  
Old 25-10-2004, 23:09   #263
omega3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da r03


intendevo questo grafico. Mancano i LM35CAZ che sono, forse, quelli che dici tu da +-0.2. Mi sembra ovvio che stabilendo le regole, se verranno utilizzati sensori a basso costo, sarà d'obbligo specificare quale serie verrà adottata: sonda come le D e C sono improponibili. Rimangono CA e CAZ.

e, posso consigliare, se non discuteste sull'utilizzo di kit completi, sarebbe meglio: prima si fa la piattaforma per sola cpu e dopo il resto.

Da quel che so, se utilizzo wb X, Y e Z, se Y va meglio dei 3 con una MJ1000, andrà meglio dei 3 anche con una Nova800, o con una Idra1300.



Mi pare di conoscerlo stò grafico .....
__________________
Ex staff PCTuner
omega3 è offline  
Old 25-10-2004, 23:20   #264
Nikolaos Kavvadias
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Nikos , mi prendo la liberta' di farti notare che sicuramente non e' questa la miglior forma mentis per andare avanti in questa avventura
fortunato
Ciao Fortunato, apprezzo il tuo intervento dato che è stato molto diplomatico e preciso.

Mi permetto però di sottolineare che ho esposto le mie opinioni e le mie precisazioni qualche post in su. Non sono stato io a chiedere di parlare e/o trattare con i diretti interessati e quindi mi sono sentito obbligato di chiedere ulteriori info a riguardo. Ecco cosa intendo:

-Dovrò parlare solo con i progettisti?
-Dovrò parlare solo con i titolari di P.IVA?
-Dovrò parlare con gli amministratori, indipendentemente se essi siano titolari di P.IVA e/o progettisti?

Insomma avrei bisogno di capire bene con chi dovrò parlare e con chi ci si dovrà trattare. Se ciò è un problema che non si potrà affrontare e/o risolvere allora quando si verificherà, questa nuova situazione, credo che proseguirò in modo tale da risolvere anche questo ennesimo piccolo ostacolo.

Essendo fiducioso sul fatto che ci sarà già una risposta razionale per quanto riguarda le domande da me poste,

porgo i miei migliori saluti, Nikos
__________________
Nikolaos "Nikos" Kavvadias - OCLabs products designer
Nikolaos Kavvadias è offline  
Old 25-10-2004, 23:44   #265
cobra
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
Carissimo Luigi, non vedo dove io ti abbia permesso di affermare tale cosa essendo sicuro che anche a distanza di quasi quattro anni tu non sei mai stato in grado di conoscermi abbastanza bene. Fossi in te spenderei qualche minuto dal mio tempo per capire meglio che ciò che si lascia vedere è solo una parte di ciò che ci conviene che sia visto, cosa che tra l’altro ritengo abbastanza importante.
Che noi due avessimo parlato a voce in passato o diverse volte su ICQ, non implica minimamente che ti puoi permettere di affermare che mi conosci perché eventualmente potresti sbagliare e sono sicuro che non vorrai aver torto nei miei confronti. In tanto per il momento mi limito di considerare questo tuo intervento e/o affermazione come una piccola mancanza di rispetto e di professionalità nei miei confronti.
Spero che tu legga con la dovuta attenzione questo mio messaggio e che io sia stato ben chiaro e cristallino nel mio modo di esporti la cosa per quanto riguarda noi due. Se dopo questo mio richiamo amichevole e soprattutto diplomatico vorrai scoprire chi sono realmente e vorrai vedere le mie reali capacità, sarò veramente fiero di elencarle d’avanti a tutti voi una per una, riservandomi però il diritto di prendere il tempo necessario e la data che pubblicherò il materiale che sto preparando da moltissimo tempo.

Per quanto riguarda l’utente RO3 mi limiterò a dire che ha il diritto di dire tutto quello che vuole e nessuno può toglierli tale diritto in quanto è un membro di questo forum. Se lui sbaglierà qualcosa c’è già l’amministratore e la redazione ad occuparsi di lui. I file PDF sono online, la casa produttrice dichiara anche un valore di +/-0.2C e sempre di LM35 si tratta sia se la sigla cambia sia se la sigla non cambia.

Per quanto riguarda la tua affermazione sui dati tecnici hai appena dimostrato che non solo non hai letto e capito bene ciò che scrivo ma cerchi di portare la discussione in off topic e sono sicuro che ti conviene perchè se ad esempio tu avesse qualche possibilità di discutere con dei progettisti l'avresti già fatto e non ti sarebbe servito Alex Ta. Se adesso le tue conoscenze nel campo della meccanica e nel campo della progettazione saranno in grado di permetterti di seguire alcuni discorsi logici, sul perché una sonda di minor costo potrebbe risultare lo stesso precisa e veritiera rispetto ad una sonda costosissima, sarò il primo a farti pubblicamente i miei complimenti per cui ti invito di dimostrare tale cosa prima che mi metterò a farla io nei giorni che seguiranno. Che io sappia non l'ha mai dimostrato nessuno finora ma credo che che c'è sempre la prima volta per tutto quanto.

Concludendo vorrei cogliere l’occasione di ricordare a tutti quanti che se io abbia rifiutato in passato le offerte commerciali e/o proposte di lavoro, da almeno tre aziende Italiane, non significa che io abbia fatto male e ciò non giustifica che io non debba avere la possibilità di amministrare un’azienda concorenziale rispetto le vostre. Credo inoltre che non giustifica i numerosi attacchi personali che io abbia subito senza avere la possibilità di risposta da diverso tempo fino a pochi giorni fa e dove ancora non riesco ad avere possibilità di risposta.

Migliori saluti, Nikolaos Kavvadias.

Anomalos, leggo il tuo intervento come un chiaro tentativo di far divampare il 3d nella spirale travolgente del classico flame che porterebbero a snaturare per l'ennesima volta il tentativo costruttivo di hwup di affrontare dal punto di vista tecnico ed in modo serio, l'argomento che per anni ci ha visto e ci vede tuttora volenti o nolenti protagonisti.

Non mi crea alcuna difficoltà risponderti con lo stile che tu non potrai mai avere, sia per la tua caratura caratteriale che per la scarsa educazione che hai ricevuto, quindi tranquillamente posso risponderti che questo tuo post è talmente fuori luogo rispetto al mio che lo ha preceduto che fatico a comprendere cio che dici.

Mi è chiaro cmq come, dall'alto della tua insensibilità e frustrazione, hai tranquillamente denigrato la mia professione di meccanico e i miei scarsi trascorsi scolastici se riferiti al tuo piano di studi.

Traduco per te, io che sono un semplice meccanico probabilmente non posso apprezzare alcuni vostri discorsi logici e di progettazione di wb.

Vedi ragazzo, non tutti hanno avuto la fortuna che hai avuto tu di poter frequentare l'università, di questa tua affermazione dovresti vergognarti, offendendo come hai fatto, una categoria di persone che, talune anche per problemi economici, non ha avuto modo di proseguire negli studi; questo, evidentemente, x te rappresenta una colpa, ma ti ricordo cmq che la cultura non è sinonimo di intelligenza.

Ti rendi conto della situazione in cui ti sei stupidamente cacciato? Lo sai che qui dentro c'è gente che con poche scuole e con un mestiere umile ma onesto, potrebbe insegnarti a vivere come un essere umano degno di questo nome?

Umiltà ragazzo, umiltà e correttezza, sono le doti che ti mancano, doti che non avrai mai e che unite alla tua totale mancanza di stile, fanno di te una persona vacua, e il tuo post ti ha ben rappresentato.

Concludo dicendo che noi siamo cio che facciamo, spesso siamo più di cio che diciamo di essere, ma per una questione di umiltà non si dice, ed è esattamente il tuo contrario.

Ora possiamo tornare a parlare di watercooling.
__________________
Amministratore di Pctuner.net
cobra è offline  
Old 26-10-2004, 05:41   #266
Nikolaos Kavvadias
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
Messaggi: 149
Porgo le mie scuse per aver valutato decisamente male l’attuale situazione, al contrario di ciò che pensavo è arrivato una pesante smentita riguardo la mia precedente valutazione: Essendo fiducioso sul fatto che ci sarà già una risposta razionale per quanto riguarda le domande da me poste.

---

Quote:
Originariamente inviato da cobra
Anomalos, leggo il tuo intervento come un chiaro tentativo di far divampare il 3d nella spirale travolgente del classico flame che porterebbero a snaturare per l'ennesima volta il tentativo costruttivo di hwup di affrontare dal punto di vista tecnico ed in modo serio, l'argomento che per anni ci ha visto e ci vede tuttora volenti o nolenti protagonisti.

Non mi crea alcuna difficoltà risponderti con lo stile che tu non potrai mai avere, sia per la tua caratura caratteriale che per la scarsa educazione che hai ricevuto, quindi tranquillamente posso risponderti che questo tuo post è talmente fuori luogo rispetto al mio che lo ha preceduto che fatico a comprendere cio che dici.

Mi è chiaro cmq come, dall'alto della tua insensibilità e frustrazione, hai tranquillamente denigrato la mia professione di meccanico e i miei scarsi trascorsi scolastici se riferiti al tuo piano di studi.

Traduco per te, io che sono un semplice meccanico probabilmente non posso apprezzare alcuni vostri discorsi logici e di progettazione di wb.

Vedi ragazzo, non tutti hanno avuto la fortuna che hai avuto tu di poter frequentare l'università, di questa tua affermazione dovresti vergognarti, offendendo come hai fatto, una categoria di persone che, talune anche per problemi economici, non ha avuto modo di proseguire negli studi; questo, evidentemente, x te rappresenta una colpa, ma ti ricordo cmq che la cultura non è sinonimo di intelligenza.

Ti rendi conto della situazione in cui ti sei stupidamente cacciato? Lo sai che qui dentro c'è gente che con poche scuole e con un mestiere umile ma onesto, potrebbe insegnarti a vivere come un essere umano degno di questo nome?

Umiltà ragazzo, umiltà e correttezza, sono le doti che ti mancano, doti che non avrai mai e che unite alla tua totale mancanza di stile, fanno di te una persona vacua, e il tuo post ti ha ben rappresentato.

Concludo dicendo che noi siamo cio che facciamo, spesso siamo più di cio che diciamo di essere, ma per una questione di umiltà non si dice, ed è esattamente il tuo contrario.

Ora possiamo tornare a parlare di watercooling.
---

Vedo che non ti è bastato il mio richiamo amichevole nel precedente post quotato, inoltre scopro con enorme piacere che tu continui a fare di testa tua usando il solito vecchio stile che hai sempre usato nei miei confronti ogni volta che io rifiutavo tassativamente le tue eventuali proposte commerciali che a mio avviso non abbiano mai soddisfato i miei criteri non dandomi il valore che avrei voluto.

Il mio post precedente aveva solo lo scopo di farti capire che non dovevi offendermi ma dovevi imparare a rispettare i tuoi concorrenti come al contrario di te, fa il sottoscritto da anni. Eventualmente tu non conosci la parola rispetto e vedo che non ti è possibile fare tale cosa dato che eventualmente non riuscirai mai a non cercare di sovrapporti ad ogni possibile modo e costo.

Metterti in prova e/o denigrare il tuo lavoro non è mai stato minimamente nelle mie intenzioni, ma se la tua intelligenza che comunque ritengo superiore rispetto la mia, non ti abbia ancora permesso di capirlo e perciò tu ritenga che tu debba fare la vittima di turno, credo che mi dovrò accontentare dei tuoi soliti eventuali interventi offensivi, denigratori e fuori luogo. Voglio sperare che almeno su questo piano tu abbia già dimostrato da diverso tempo che solo tu possa guadagnare indiscutibilmente il titolo dell’imperatore supremo. Per quanto mi riguarda ti auguro con tutto il cuore, di continuare ad essere sempre fiero di tutto ciò e che tu lo faccia per mostrare a tutti quanti la tua vera personalità ed il tuo vero te stesso. Infine colgo l’occasione per sottolinearti che seguo da molto tempo il sito/forum www.dragster.gr dove ho numerosi amici meccanici e dove io sia sempre stato rispettato da loro perché ho sempre rispettato tutti quanti ma mai chi mi ha offeso.

Prima hai chiesto che io fossi diretto e preciso, a differenza di te ti farò notare immediatamente quanto io possa essere diretto e preciso. Sottolineo che le domande poste sono in maniera meramente esemplificativa verso il diretto interessato e verso chiunque sappia rispondere e/o sentirà il bisogno di dover rispondere:

-Desidero sapere il tuo vero nome e cognome e l’eventuale motivo per cui tu lo nasconda
-Desidero sapere se io sia stato calugnato da te durante la mia assenza e se si quante volte
-Desidero sapere se ti sei sentito potente nei miei confronti tutte le eventuali volte che io sia stato attaccato da te, sotto diversi punti di vista, sapendo che io non ero presento e/o che io non potevo essere presente
-Desidero sapere se chiamandomi ragazzo tu ti possa eventualmente sentire un essere superiore di me e/o io debba sentirmi un essere inferiore di te
-Desidero sapere quante volte ti sei eventualmente messo a conteggiare i soldi che pensi che io e/o Lunasio ti/vi stia/stiamo facendo perdere ed eventualmente quanti soldi pensi che ti farò perdere nel recente futuro date le nuove tecnologie che sto attualmente sviluppando e/o brevettando
-Desidero sapere se esiste un eventuale sede legale per PCTuner.net e se eventualmente esiste un amministratore
-Desidero sapere se esiste un eventuale sede legale per Ybris-Cooling.com e se eventualmente esiste un amministratore
-Desidero sapere se sei un eventuale possessore di P.IVA e se si desidero sapere da quanto tempo
-Desidero sapere l’eventuale numero di registrazione imprese e l’eventuale codice attività dell’eventuale azienda che da quanto io riesca a capire lasci intendere che possa essere stata tua in passato e/o che possa diventare tua in un prossimo futuro
-Desidero sapere se eventualmente la tua e/o vs azienda è stata registrata nella camera di commercio e l’eventuale reattiva data della registrazione
-Desidero sapere se PCTuner.net ha un eventuale amministratore e se ha un eventuale nome e cognome
-Desidero sapere se e quando vi inizierete a decidervi di trattare e se eventualmente troverete una delle solite scuse per diminuire le probabilità di non fare una eventuale buona figura nei nostri confronti e/o di Lunasio dopo l’eventuale comparazione che stiamo trattando
-Desidero sapere perché è stata tolta la recensione dal sito HwTweakers.net dove era chiaro che perdevate e perché avete perso con un eventuale distacco prestazionale abbastanza marcato
-Desidero sapere se eventualmente il recensore abbia subito delle pressioni, se si da chi, e perché inizialmente aveva pubblicato la recensione per poi doverla modificare pochi giorni dopo togliendo tutti i vs riferimenti
-Desidero sapere, fin dove arriverà la tua e/o vostra eventuale paura di perdere un’eventuale comparazione con noi e/o con Lunasio e/o con WbHouse e/o con NextCool, etc…
-Desidero sapere se tale eventuale paura si possa tradurre in un eventuale perdita di soldi e/o in un eventuale perdita di immagine
-Desidero sapere se eventualmente avete mentito presentando alcuni dei vs prodotti come migliori rispetto a quelli della concorrenza e se si quante volte
-Desidero sapere quante delle vs pubblicazioni non abbiano rispecchiato l’eventuale realtà dei fatti
-Desidero sapere l’eventuali sigle dei prodotti concorrenziali che vengono nominati come altro Block nei vs grafici
-Desidero sapere quanti ns MonoBlock avete eventualmente sezionato per riuscire a capire come è stata fatta la canalizzazione interna
-Desidero sapere se l’eventuale affermazione “WB con 4 fori e 4 tappi” che ho letto diverse volte su vs forum ti/vi ha reso felici e/o superiori rispetto al sottoscritto e se a tuo avviso vi rende onore
-Desidero sapere se eventualmente sei/siete stati dei razzisti nei miei confronti e/o se eventualmente ti/vi ha reso felici chiamarmi zorba
-Desidero sapere se è stata diffamata e/o calugnata la mia immagine sul vs forum e se si desidero sapere quante volte è stato fatto
-Desidero sapere a quanti rivenditori non avete parlato relativamente bene di me ed eventualmente della ns azienda
-Desidero sapere perché non è mai stato prodotto il vs MonoBlock e se eventualmente di MonoBlock si trattava
-Desidero sapere se è stato ricattato il Sig. Ermes e se si da chi e perché
-Desidero sapere se è stato minacciato il Sig. Ermes e se si da chi e perchè
-Desidero sapere se è stato calugnato il Sig. Ermes e se si da chi e perchè
-Desidero sapere il motivo per il quale io non ho mai avuto la possibilità di replica su vs forum a partire dal lontano 2002
-Desidero sapere se eventualmente è vero che uno dei tuoi amici abbia detto che avrebbe aspettato sulla riva del fiume per veder passare il mio cadavere, se così fosse mi spiace di non poterlo accontentare
-Infine desidero sapere perché ti/vi siete ritirati da diverse recensioni quando eventualmente vi è stato reso noto che i diversi recensori avrebbero confrontato i vs Block con i ns

Concludendo ti invito tassativamente a non provocarmi offendermi e/o cercare di innervosirmi mai più, ne in questo forum ne ad altre parti, se eventualmente credi che perderò la pazienza e/o inizierò ad urlare come speri che io faccia, ti anticipo che sei abbastanza fuori strada perché a differenza di te sono ben consapevole di avere la mente ben fredda, lucida e soprattutto molto equilibrata. Ti invito inoltre a smettere di parlare e/o scrivere ed a iniziare a leggere con la dovuta attenzione ciò che scrive la concorrenza, di abbassare i toni, di rispettare i tuoi concorrenti e se riterrai necessario, di rispondere come meglio credi ma sempre portando il dovuto rispetto verso il prossimo, cosa che non ho mai visto fin oggi da parte tua in queste situazioni. Infine ti invito caldamente di lasciare le parole e di passare ai fatti senza cercare delle eventuali motivazioni e/o scuse che possano dimostrarsi inutili.

In assenza delle informazioni richieste non potrò garantire che sarò in grado di trattare al 100% con PCTuner e/o il loro rappresentante. Sono comunque fiducioso di poter discutere/trattare nel migliore dei modi con chiunque altro mio collega e/o concorrente che deciderà di trattare con il sottoscritto, es. Sig. Ermes dato che sto già trattando e con numerosi Webmaster che non hanno aderito ancora a questa iniziativa.

Distinti saluti, Nikolaos Kavvadias.

PS Caro Fortunato hai la mia parola che in quanto io stia già costringendo me stesso a subire il massimo sforzo consentito per iniziare a scivere le prime proposte e/o trattattive, non potrò permettere di essere offeso e/o attaccato in quanto io ritengo che ciò non potrà essere giustificato in alcun modo. Sarà quindi un obbligo morale per me diffendere l’onore del account che porto. Da questo preciso istante in poi mi limiterò a parlare con dei fatti concretti, e se non lo farò sarò io stesso a chiederti pubblicamente la sospensione del presente account! Se però volete solo i fatti e non le parole chiedo tassattivamente di avere la piena libertà di poter pubblicare qualsiasi parte del materiale che deciderò di pubblicare dalla fine del 2000 fino ad oggi.
__________________
Nikolaos "Nikos" Kavvadias - OCLabs products designer
Nikolaos Kavvadias è offline  
Old 26-10-2004, 05:58   #267
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da cobra
Anomalos, leggo il tuo intervento come un chiaro tentativo di far divampare il 3d nella spirale travolgente del classico flame

CUT
Beh....Luigi ,mi tocca ripetere quello che ho gia' detto a Nikos ...questa piega che avete dato al tread non rende merito ne alla vostra intelligenza ne alle vostre capacita'...per dirla in maniera pulita ....
Che non scorresse buon sangue tra voi due e' stato lampante sin dai vostri primi post ma che questa vostra acredine debba vederci tutti spettatori , credimi , non porta nulla di positivo , anzi appanna l'immagine che il lettore ha di voi oltreche' sicuramente
spiacevole come lettura .

Quote:
Ora possiamo tornare a parlare di watercooling.
Quando e se ,lo spero vivamente ,deciderete di soprassedere .....


fortunato
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 26-10-2004, 06:08   #268
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias

Vedo che non ti è bastato il mio richiamo amichevole nel precedente post quotato
CUT

Mentre rispondevo al post di Luigi e' arrivato il tuo Nikos ....
Per dirla alla mario puzo ....siamo ai materassi ....e ne avevo come un presentimento ....
Mi state obbligando a chiudere la discussione ...ditemi voi al mio posto che fareste , non e' possibile continuare su questi livelli ....
e vi assicuro che non e' stato uno spettacolo simpatico quello che si e' visto nelle ultimissime battute .....




fortunato


p.s. se e quando avrete voglia di parlare di watercooling c'e' gia' un topic in evidenza , ma se le vostre intenzioni sono quelle che avete manifestato in questi ultimi post vi prego caldamente di lasciar perdere ...si vede che i tempi non sono ancora maturi , per dirla con un eufemismo .....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 26-10-2004 alle 06:15.
Mo3bius è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v