Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2012, 10:39   #261
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
io alla fine ho preso lo zenbook...
aspita e così lo dici??? quanto lo hai pagato e dove?

sei il primo del topic con lo zenbook.....facci una bella recensione piena di test e foto come quelle fatte nelle pagine precdedenti.......

Segnalo che su affari**** c'è la versione inglese "ASUS UX31E - argento" con i7 e ssd 128gb a 1046 €.......e quella da 11' "ASUS UX21E-KX004V - argento (versione inglese)" a 887 €......

Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-02-2012 alle 18:40.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:12   #262
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
io alla fine ho preso lo zenbook...
Se l'Air è bellissimo, per me lo Zen lo è ancor di più per via della finitura in alluminio satinato. Peccato solo per quella tastiera non illuminata, ma ci voleva tanto? Mistero!
Comunque bell'acquisto sicuramente
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:16   #263
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Se l'Air è bellissimo, per me lo Zen lo è ancor di più per via della finitura in alluminio satinato. Peccato solo per quella tastiera non illuminata, ma ci voleva tanto? Mistero!
Comunque bell'acquisto sicuramente
già, lo zenbook è di gran lunga il MIGLIORE in circolazione in tutte le sue declinazioni. La tastiera retroilluminata, secondo me, è una mancanza non da poco. Io non ho mai avuto un notebook prima d'ora e non ero in grado di giudicare, ma oggi comprendo appieno chi esaltava la tastiera dei mac, anche in un ambiente debolmente illuminato la comodità è sensibile!
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 22:17   #264
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
mi sa che l'informazione riportata su vari siti di 799 € è sbagliata qui dice:
http://gadget.wired.it/news/mondo_co...e-5-19879.html

"Samsung Serie 5 Ultra da 13,3 pollici è disponibile in Italia a partire dal 14 febbraio 2012 a 899 euro, mentre la versione da 14 pollici arriverà ad aprile".
Hai ragione, e' uscito sul volantino Mediamondo valido dal 16 Febbraio ed il prezzo e' di 899. A sto punto perde di appeal considerando che credo, come l'Acer S3, monti un HD slim quindi non sostituibile con le SSD 2.5" standard da 9.5mm ma solo da quelle da 7mm (io ne ho una standard )
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 10:41   #265
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Hai ragione, e' uscito sul volantino Mediamondo valido dal 16 Febbraio ed il prezzo e' di 899. A sto punto perde di appeal considerando che credo, come l'Acer S3, monti un HD slim quindi non sostituibile con le SSD 2.5" standard da 9.5mm ma solo da quelle da 7mm (io ne ho una standard )
per quello non saprei.....bisogna aspettare qualche review o qualcuno che lo apra....

che ssd hai?

cmq per il prezzo c'è un sito che ne ha 2 disponibili a 829 e un altro che lo ha a 816 ma non ancora disponibile.....pvt se volete info.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 11:31   #266
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Ho una Crucial M4 da 128 GB standard (da 9.5 mm), sul sito Asus come caratteristiche tecniche dell'HD dice :

Disco rigido slim S-ATA II da 500 GB (5400 giri/min) con ExpressCache da 16 GB

E' quel slim che mi lascia pensare che sia da 7mm.....

PS: Su Eprezzo da oggi risulta disponibile con pochi pezzi a 889 euro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 14:58   #267
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Samsung serie 5, batteria quattro celle A questo punto mi paicerebbe vedere un test sull'autonomia, ma qualcosa mi dice che sia sui livelli dell'Acer s3, ossia scarsina!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 15:37   #268
grana
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 848
su fnac c'è il samsung 900x3a a 849€, ex-esposizione.. cosa ne pensate?
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 15:48   #269
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da grana Guarda i messaggi
su fnac c'è il samsung 900x3a a 849€, ex-esposizione.. cosa ne pensate?
è quello che ho preso io.
caso 1- ne hai bisogno urgente e non ti interessa collegarlo a proiettori? Prendilo perchè merita. La recensione che ho fatto è su quel prodotto ex esposizione con pregi e difetti.

caso 2- puoi aspettare qualche mese? Prendi gli ultrabook con ivybridge.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:43   #270
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Samsung serie 5, batteria quattro celle A questo punto mi paicerebbe vedere un test sull'autonomia, ma qualcosa mi dice che sia sui livelli dell'Acer s3, ossia scarsina!
Dovrebbe essere sulle 6 ore e mezza, almeno dichiarate.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:53   #271
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Ho una Crucial M4 da 128 GB standard (da 9.5 mm), sul sito Asus come caratteristiche tecniche dell'HD dice :

Disco rigido slim S-ATA II da 500 GB (5400 giri/min) con ExpressCache da 16 GB

E' quel slim che mi lascia pensare che sia da 7mm.....

PS: Su Eprezzo da oggi risulta disponibile con pochi pezzi a 889 euro.
Avvistato sul volantino mediaworld asus ux21 a 999e......c'è anche il samsung serie 5 ultra.....

Ultima modifica di Kevin[clod] : 17-02-2012 alle 17:38.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 17:15   #272
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
segnalo samsung serie 5 ultra a 756 € da mazzot** e su supern******* a 758 €....dagli 899 di listino non sembra male.

Cmq il serie 5 ha lo schermo antiriflesso e uno slot aggiuntivo di ram libero accessibile dal retro.....per portarlo così ad 8gb...che fino ad ora non mi sembra si fosse visto su altri.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 17-02-2012 alle 17:41.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:08   #273
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
aggiornata prima pagina con le nuove linee guida intel:

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
#####NEW - ridefinizione linee guida intel#####
Per la seconda generazione di ultrabook che sarà basata sui processori Ivy Bridge, Intel ha ridefinito le sue linee guida, con importanti novità:
-Spessore, TDP e design: invariati sono rimasti lo spessore massimo consentito, pari a 21 mm per i 14 pollici e 18 mm per i portatili con diagonale inferiore, e il TDP, pari a 17 W. Ora però potranno esserci nuovi design per ultrabook convertibili sotto i 14 pollici, il cui spessore massimo non dovrà superare i 20 mm. Esempi di questi nuovi form factor sono sia il recente Lenovo IdeaPad Yoga che il prototipo Intel Slider, entrambi visti recentemente al CES di Las Vegas.
-Autonomia: Intel ha poi stabilito che la durata minima delle batterie non potrà essere inferiore alle 5 ore (misurazione effettuata tramite Mobile Mark 2007), ma consiglia comunque almeno 8 ore e più.
-Networking: per quanto riguarda la connettività, quella base deve ovviamente comprendere il modulo WiFi, ma Intel indica anche il proprio standard WiDi (WiFi Display), per connettere senza fili l'ultrabook a dispositivi esterni compatibili. Infine si consiglia l'integrazione delle nuove porte USB 3.0 e/o ThunderBolt, entrambe supportate nativamente dal chipset della piattaforma Intel Chief River.
-Storage: gli Ultrabook di nuova generazione inoltre dovranno garantire un tempo di uscita dallo stato di sleep inferiore ai 7 secondi ed è ora richiesta come caratteristica minima la presenza di un'unità SSD di capacità non inferiore ai 16 GB, mentre non sarà più possibile utilizzare hard disk tradizionali, nemmeno nelle versioni base degli ultrabook di nuova generazione, anche se resta la possibilità di adottare una soluzione ibrida HDD+SSD, ma lo spazio di storage dei due dovrà essere visto come unico.
-Prestazioni: per quanto riguarda le performance invece le linee guida prevedono l'adozione di unità SSD che facciano segnare un punteggio superiore a 16000 in PCMark Vantage e un valore di almeno 80 MB/s per quanto riguarda il video editing, sempre nello stesso benchmark.
-Altre tecnologie: Intel ha aggiunto il supporto ad alcune tecnologie come gli schermi di tipo touch, il GPS, l'accelerometro e i sensori di prossimità e di luminosità ambientale, tutti tipici dei tablet e la cui presenza negli ultrabook di nuova generazione era già stata anticipata qualche tempo fa.
fonte: http://www.fudzilla.com/home/item/25...-touch-sensors

Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-02-2012 alle 12:10.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 14:00   #274
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
aggiornata prima pagina con le nuove linee guida intel:


fonte: http://www.fudzilla.com/home/item/25...-touch-sensors
praticamente hanno esteso la definizione, abbassando l'asticella e cercando di far rientrare più prodotti sotto il brand "ultrabook" per compensare le scarse vendite
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 18:09   #275
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
A me non sembra che abbiano abbassato l'asticella, hanno ampliato la categoria verso la naturale evoluzione del prodotto. In modo da proporsi come una vera alternativa al tablet (che ricordiamolo non sono migliori dei portatili ma immensamente piú immediati accessibili e divertenti da usare)
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 18:37   #276
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
A me non sembra che abbiano abbassato l'asticella, hanno ampliato la categoria verso la naturale evoluzione del prodotto. In modo da proporsi come una vera alternativa al tablet (che ricordiamolo non sono migliori dei portatili ma immensamente piú immediati accessibili e divertenti da usare)
Secondo me, gli ultrabook sono l'alternativa ai notebook, o meglio sono dei notebook di fascia alta. Adempiono a tutti gli scopi (tranne il gaming) con vantaggi indiscutibili. I tablet fanno storia a sè. Se una persona non sa cosa scegliere tra un tablet (android/iOs) e un notebook, forse non sa di cosa ha veramente bisogno. Oppure l'unico fattore di scelta è dettato dalla spesa (ed è l'unico motivo per cui in passato venivano acquistati i netbook). Personalmente avevo bisogno di un portatile e non avevo bisogno di un tablet. Quello stadio di scelta era più che chiaro e definito. Poi si tratta di scegliere il prodotto in base alle esigenze particolari (per esempio l'autonomia, la grandezza del monitor, ecc. ecc.) ed al portafoglio, ma quella è la fase 2
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 19:07   #277
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Sono d'accordo con te in buona parte, ma qua non si tratta di come percepiamo noi il prodotto ma delle intenzioni di Intel. Per quel che mi riguarda una soluzione sarebbe un convertibile alla Transformer con W8, ma è un ipotesi di prodotto molto lontana e io sto solo attendendo il Dell per decidere su cosa dirigermi. Ma chi non ha alcuna fretta puó tranquillamente attendere perché secondo il mio modestissimo parere ne vedremo delle belle.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:41   #278
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
io alla fine ho preso lo zenbook...
A distanza di una settimana posso ritenermi pienamente soddisfatto del mio acquisto.
L'autonomia è abbastanza buona, scegliendo il profilo battery saving si raggiungono tranquillamente le 7 ore utilizzando il pc in navigazione con wifi e bluetooth attivati.
La tastiera è abbastanza comoda, forse i tasti mancano un po’ di grip ma ci si abitua abbastanza in fretta. Elegante la soluzione dei led inseriti direttamente all’interno dei tasti. La retroilluminazione della tastiera è davvero cool e anche se era uno dei miei driver di acquisto devo riconoscere che non ne sento la mancanza, essenzialmente per tre motivi: non l’ho mai avuta, non uso mai il pc al buio (per evitare problemi alla vista) e non guardo mai la tastiera mentre digito.
Il touchpad è molto grande (anche troppo per le mie abitudini) anche se mi trovo meglio ad utilizzare un mouse esterno. Ho qualche dubbio sui tasti integrati, preferisco quelli separati.
Lo chassis è fantastico e durante il normale utilizzo forse non si riscalda mai, all’accensione risulta quasi gelido, unica nota negativa il profilo frontale è fin troppo affilato (ricordo il video in cui lo utilizzavano per tagliare una anguria) e non offre il massimo comfort ai polsi. La sensazione di solidità è sull’intero corpo, cerniere comprese. Se utilizzato sotto rete elettrica la parte destra del pc (dove c’è il connettore dell’alimentazione) si riscalda parecchio senza creare però particolari disagi.
Al momento dell’acquisto (il mio pc era usato) ho proceduto con la procedura di ripristino delle impostazioni di fabbrica (f9 all’avvio) che reinstalla il sistema operativo in automatico (riavvii compresi), senza bisogno di dover eseguire la procedura di attivazione. Alla fine anche i software aggiuntivi non sono molto invasivi (antivirus, office in prova, etc.) che possono essere eliminati in poche mosse. Ci sono anche tutta una serie di software che gestiscono una serie di funzionalità del pc (carica tramite usb, calcolo dell’autonomia residua, fastboot, profili consumo) che credo possano essere gestiti direttamente in W7.
Il display è davvero molto luminoso, io lo uso sempre al primo livello di luminosità (partendo dal minimo) e forse a quel livello pecca un po’ di contrasto (a mio parere).
L’hard disk è davvero veloce, considerando che il mio eee 1215N aveva un 5400rpm mi sembra davvero di essere su un altro pianeta.
L’audio Bang & Olufsen's Ice power è davvero ottimo anche se non molto potente, considerando che è inserito nella barra centrale tra il corpo ed il display.
Non ho ancora avuto modo di testare la webcam.
Per quanto riguarda la portabilità, non ho ancora avuto la necessità di portarmelo dietro ma su quello c’è davvero poco da discutere. In dotazione c’è anche una custodia morbida con chiusura a bottone davvero ben fatta e molto elegante. Al suo interno c’è anche una parte imbottita. L’alimentatore ricorda “vagamente“ quello del mac, a mio parere poteva essere ulteriormente alleggerito dato che la portabilità rappresenta l’anima di questa macchina. Sull’alimentatore c’è anche attaccato l’adesivo con la licenza di windows, una scelta che non condivido (anche se preserva il look dello chassis) sia per l’usura cui è soggetto che per il rischio di perderlo andando in giro.
Sulla connettività non c’è molto da aggiungere, in dotazione vengono forniti l’adattatore LAN-USB e quello MINI VGA-VGA con tanto di custodia abbinata a quella del pc. Non li ho ancora utilizzati, così come il lettore di memory card e la porta usb 3.0 (non avendo dispositivi supporti). Il Wifi funziona senza particolari problemi anche se la ricezione del segnale mi sembra più debole del normale.
Il packaging non poteva che essere curato nei minimi dettagli e oltre ai solitimi manuali (in diverse lingue tra cui l’italiano) comprende anche una polizza Kasko per i versamenti di liquidi, incendio, urti accidentali e cortocircuiti.
Una nota finale: nell’immagine riportata sia sulla confezione che nello screen saver originale sul lato destro viene riportata solo una mini port invece delle due presenti in realtà, curioso visto che questo ha portato ad una riprogettazione dello chassis.

Mi scuso per eventuali errori ma l'ho scritta di getto
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:53   #279
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 20-01-2013 alle 15:57.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:36   #280
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
quanti monitor esterni puoi usare in contemporanea?
1 ovviamente. Oltre al monitor attivo.
A parte le ATI discrete, tramite displayport, nessuna scheda video "standard" supporta contemporaneamente più di 2 monitor.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v