Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-07-2003, 19:46   #261
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "Anodaram"



si ma erano colpi su giocatori in vendita, Stam ha dichiarato che non si muove da roma.

Che i colpi di quest'anno del milan vengano dal sudamerica e quindi si aspetti la fine della coppa libertadores??
Non so più che pensare!
__________________
teogros è offline  
Old 02-07-2003, 19:54   #262
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "bombardax"



Stam è nostro ma sarà annunciato alla fine del mercato...
Prima dei preliminari di Champions pero', perché se li gioca con la Lazio non puo' giocare in cappa con noi

Il mistero comunque si infittisce: non penso che Galliani ci deluderà, ma non vedo proprio chi possa prendere per rinforzare la squadra.
D'Alessandro, Kaka' o Diego mi intrigherebbero, ma in mano la squadra come fai a dargliela. Se li prendi sono almeno all'inizio un di più. ANche perché sinceramente non li ho mai visti giocare.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 02-07-2003, 19:54   #263
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
io credo di più nell'arrivo di Stam che di Totti...Stam perchè resti alla Lazio chiederà di essere pagato e non ha accettato la riduzione del contratto...quindi la S.S.Lazio,per non avere problemi di spogliatoio è disposta a cederlo,sennò anche gli altri calciatori rifiuterebbero la riduzione dell'ingaggio
MilanForEver è offline  
Old 02-07-2003, 19:57   #264
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

io credo di più nell'arrivo di Stam che di Totti...Stam perchè resti alla Lazio chiederà di essere pagato e non ha accettato la riduzione del contratto...quindi la S.S.Lazio,per non avere problemi di spogliatoio è disposta a cederlo,sennò anche gli altri calciatori rifiuterebbero la riduzione dell'ingaggio
In effetti è una situazione strana alla Lazio: sarebbe l'unico pagato in soldi invece che in azione, e gli altri non so come la prenderebbero! Pero' Mancini non lo vuole dare via per nessun motivo.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 02-07-2003, 20:20   #265
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "marcolan"



In effetti è una situazione strana alla Lazio: sarebbe l'unico pagato in soldi invece che in azione, e gli altri non so come la prenderebbero! Pero' Mancini non lo vuole dare via per nessun motivo.
Credo che con l'aumento di capitale possano pagare tutti con i contanti invece che con le azioni! Altro discorso è la riduzione di ingaggio, ma adesso i soldi alla Lazio ci sono!
__________________
teogros è offline  
Old 02-07-2003, 23:33   #266
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "teogros"



Credo che con l'aumento di capitale possano pagare tutti con i contanti invece che con le azioni! Altro discorso è la riduzione di ingaggio, ma adesso i soldi alla Lazio ci sono!
Ti sbagli, tutti i giocatori della Lazio, a parte Stam, Corradi (per ora) Lopez, Colonnese e Chiesa (oltre a Mendieta), hanno sottoscritto un patto con la società in cui in pratica accettano di ricevere lo stipendio (anche futuro) spalmato in molti anni e in parte in azioni, a prescindere dall'aumento di capitale.
Pensa che anche Nesta, che aveva un credito di un milione di euro dalla Lazio, ha accettato di riceverli in azioni pochi giorni fa.
La Lazio con l'aumento di capitale si è messa a posto per il presente, ma non puo' permettersi piu' i giocatori che ha, se li dovesse pagare come fanno le altre.
In pratica pero' mancini (che nella Lazio è piu' di un allenatore, è anche dirigente) pur di tenere Stam è disposto a far accettare alla squadra il fatto che lui sia un'eccezione, che prenda quindi i soldi regolarmente.
Ma molti della Lazio non sono cosi' daccordo, anche perché all'epoca della firma del patto i dirigenti della Lazio dissero chiramente che chi non firmava sarebbe stato ceduto.
Per Corradi il discorso è un po' diverso (ma non troppo) perché all'epoca npn firmo', ma adesso se rimane è disposto a firmare questo piano di risanamento e di avere l'ingaggio "ridotto" e dilazionato.
In tutto questo il piu' pagato della Lazio resta MAncini, che si porta a casa 6 miliardi all'anno per 5 anni
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 03-07-2003, 08:35   #267
totem
Member
 
L'Avatar di totem
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
Messaggi: 5
(ANSA) - BERLINO, 2 LUG - Il giovane centrocampista argentino Andreas d'Alessandro starebbe per passare al Vfl Wolfsburg, club tedesco di prima divisione. Ne da' notizia il quotidiano ''Wolfsburger Nachrichten''. D'Alessandro, che gioca nel River Plate, arriverebbe in Germania per 10,4 milioni di dollari. Per il piccolo club tedesco sarebbe un gran colpo di mercato visto che a D'Alessandro sono interessate grandi societa' europee come il Barcellona, il Valencia e lo Schalke 04.

In compenso la prima pagina della Gazzetta dello sport vuole Motta al Milan
__________________

Troppe cose al mondo mi danno i nervi, ma sopratutto gli interisti
totem è offline  
Old 03-07-2003, 09:59   #268
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originally posted by "totem"

(ANSA) - BERLINO, 2 LUG - Il giovane centrocampista argentino Andreas d'Alessandro starebbe per passare al Vfl Wolfsburg, club tedesco di prima divisione. Ne da' notizia il quotidiano ''Wolfsburger Nachrichten''. D'Alessandro, che gioca nel River Plate, arriverebbe in Germania per 10,4 milioni di dollari. Per il piccolo club tedesco sarebbe un gran colpo di mercato visto che a D'Alessandro sono interessate grandi societa' europee come il Barcellona, il Valencia e lo Schalke 04.

In compenso la prima pagina della Gazzetta dello sport vuole Motta al Milan
raga ribadisco che i fuochi d'artificio non ci sono ancora stati..anche l'Inter è in attesa di sparare le cartuccie maggiori..

a voglia a dire che non ci sono soldi..guardate la Juve quanti soldi ha speso tra Legrottaglie, Miccoli ed Appiah siamo sui 20/25 milioni di €..
per me Stam parte e l'accordo già c'è ...gli dareno uno tra Josè Mari, Laursen o Roque...
sul Pupone non mi pronuncio

a proposito qualcuno sa quali sono le date per la presentazione delle liste all'Uefa per la Champions ed alla Figc per il campionato??
bombardax è offline  
Old 03-07-2003, 10:47   #269
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originally posted by "bombardax"



raga ribadisco che i fuochi d'artificio non ci sono ancora stati..anche l'Inter è in attesa di sparare le cartuccie maggiori..

a voglia a dire che non ci sono soldi..guardate la Juve quanti soldi ha speso tra Legrottaglie, Miccoli ed Appiah siamo sui 20/25 milioni di €..
per me Stam parte e l'accordo già c'è ...gli dareno uno tra Josè Mari, Laursen o Roque...
sul Pupone non mi pronuncio

a proposito qualcuno sa quali sono le date per la presentazione delle liste all'Uefa per la Champions ed alla Figc per il campionato??
BEH Per stam non c'è molto d'aspettare,tra circa 10 giorni la Lazio incomincia il raduno per i preliminari della Champions...se non ci muoviamo un pò Stam gioca i preliminari ed addio sogni di difesa impenetrabile...
MilanForEver è offline  
Old 03-07-2003, 10:49   #270
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
cmq di Totti al milan ne parlano anche i giornalisti sportivi di Antenna3 o Quartarete...però ne parlano come un acquisto tra 12 mesi
MilanForEver è offline  
Old 03-07-2003, 10:51   #271
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"



BEH Per stam non c'è molto d'aspettare,tra circa 10 giorni la Lazio incomincia il raduno per i preliminari della Champions...se non ci muoviamo un pò Stam gioca i preliminari ed addio sogni di difesa impenetrabile...
io sono fiducioso...Zio Fester non ci deluderà..ho rivisto ieri le immagini della festa per la Champion's ieri..tutto lo stadio buio ed i giocatori chiamati ad uno ad uno ...troppo figo...non vedo l'ora ricominci la stagione...con Stam
bombardax è offline  
Old 03-07-2003, 13:02   #272
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
galliani dice di aver rifiutato un'offerta del chelsea di 50mln per Nesta.. meno male....
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 03-07-2003, 14:33   #273
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Cibulo"

galliani dice di aver rifiutato un'offerta del chelsea di 50mln per Nesta.. meno male....
Si si dicesse anche di aver preso qualcuno sarebbe meglio
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 03-07-2003, 14:34   #274
Nesta
Member
 
L'Avatar di Nesta
 
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Messaggi: 24
Galliani sta già facendo il contrario di quello che voleva far credere...
Nesta è offline  
Old 03-07-2003, 14:43   #275
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Nesta"

Galliani sta già facendo il contrario di quello che voleva far credere...
Cioé prende Totti e vende un big, Rui Costa?

Hai aggiornamenti o siamo fermi alle parole del Trap?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 03-07-2003, 14:51   #276
Nesta
Member
 
L'Avatar di Nesta
 
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Messaggi: 24
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Cioé prende Totti e vende un big, Rui Costa?

Hai aggiornamenti o siamo fermi alle parole del Trap?
Eh, magari
Quà son tutti in ferie, pure a Milano non trovi nessuno...
Nesta è offline  
Old 03-07-2003, 15:07   #277
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Cioé prende Totti e vende un big, Rui Costa?

Hai aggiornamenti o siamo fermi alle parole del Trap?
no prende un gelato motta e vende rui costa e rivaldo
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 03-07-2003, 15:14   #278
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
eppure sapete com'è la quiete prima della tempesta...
è tutto così strano, tutti si aspettano il colpo del milan... ed io ci spero...
e non penso sia un motta o un algida... penso a qualcosa di veramente grande per dare valore ai soldi della coppa vinta...

..... un bel numero 10....
__________________
High Speed è offline  
Old 03-07-2003, 15:24   #279
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "High Speed"

eppure sapete com'è la quiete prima della tempesta...
è tutto così strano, tutti si aspettano il colpo del milan... ed io ci spero...
e non penso sia un motta o un algida... penso a qualcosa di veramente grande per dare valore ai soldi della coppa vinta...

..... un bel numero 10....
roberto baggio
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 03-07-2003, 15:29   #280
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Gianni Rivera
badedas è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v