Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2013, 17:38   #261
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da fucksia Guarda i messaggi
Arrivato oggi!!!
Ciao, scusami ma il tuo era pakchen o paket?
Anchio ho un codice da 12 numeri ma penso sia un pakchen assicurato, altre persone parlano di codici alfa numerici e consegnati dopo 20 giorni dal postino, boh
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:29   #262
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai Guarda i messaggi
Premetto che il pacco risulta al 60% da questa notte alle 00:28 con questa dicitura:
Thu, 14.02.2013 00:38 h Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center

Ho provato a tracciarlo da dhl italia tramite mittente ma non trova niente
Siamo sulla stessa barca!

Thu, 14.02.2013 04:58 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:59   #263
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Siamo sulla stessa barca!

Thu, 14.02.2013 04:58 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Idem!

La cosa che mi fa andare ai matti è che alcune persone che venerdì erano nella stessa situazione, ieri si sono viste consegnare il pacco
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 17:20   #264
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
questo è il mio ultimo tracking:
Sat, 16.02.2013 01:56 h
Günzburg, Germany

The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )

ed è spuntato anche il codice tipo raccomandata RM123456789DE quindi verrà consegnato dalla posta come gli altri 2 ragazzi di questo forum,ma ancora il tracking non funziona su poste italiane,siete riusciti a tracciarlo sul dovequando di poste italiane oppure no?
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 17:36   #265
blaze87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai Guarda i messaggi
questo è il mio ultimo tracking:
Sat, 16.02.2013 01:56 h
Günzburg, Germany

The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )

ed è spuntato anche il codice tipo raccomandata RM123456789DE quindi verrà consegnato dalla posta come gli altri 2 ragazzi di questo forum,ma ancora il tracking non funziona su poste italiane,siete riusciti a tracciarlo sul dovequando di poste italiane oppure no?
Ciao, dov è che è spuntato il codice tipo raccomandata?

Te lo avevano già fornito o inizialmente era quello a 12 cifre?
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 18:09   #266
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
quando faccio il tracking in alto a sinistra compare il nuovo tracking.
Inizialmente era quello da 12 cifre.
Guarda con queste spedizioni c'è solo da impazzire, chi consegna dhl chi poste italiane con tempi veramente lunghissimi, mai più acquisti dalla germania

Ultima modifica di ivanothai : 19-02-2013 alle 20:56.
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 20:58   #267
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Siamo sulla stessa barca!

Thu, 14.02.2013 04:58 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
La tua è spedizione dhl packchen o dhl paket?
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 22:31   #268
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Ho pagato 11,90 quindi presumo sia quella meno veloce
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 23:05   #269
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Ho pagato 11,90 quindi presumo sia quella meno veloce
Anche la mia, 11 euro, ma a te è spuntato il codice tipo raccomandata?
Io spero non ci vogliano davvero 20 e passa giorni per riceverlo come il tracking del ragazzo qualche post sopra

Per la cronaca il mio ultimo tracking risale al 16 febbraio, a meno che non lo stiano portando a piedi già dovrebbe essere in italia, ma io non vedo nessun aggiornamento
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:40   #270
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
mi hanno risposto quelli delle poste tedesche e dicono che il pacco è stato consegnato a poste italiane il 16 febbraio!!
non capisco perchè non vengono smistate subito e vengono buttate da parte, e inutile,le nostre poste fanno davvero pietà,organizzazione pari a zero
sto tartassando anche su twitter poste italiane,vediamo se concludono qualcosa,assurda questa situazione.

se i due ragazzi che hanno avuto la stessa spedizione leggono questa discussione,possono spiegare come si sono comportati e quando hanno potuto seguire la spedizione in italia con il nuovo tracking RM..........DE?
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:34   #271
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Io ho controllato ora! Di altri codici in alto a sinistra non ne vedo, però lo status si è aggiornato e dice che ieri alle 20 24 il pacco è arrivato in Italia! Vedremo come si evolve la situazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:09   #272
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da m.massimo Guarda i messaggi
intanto ringrazio chi ha postato in passato le info necessarie per capirci qualcosa.

Ho appena ricevuto un DHL Packet dalla Germania.

Riassumendo:

- il venditore vi deve dare un codice numerico di 12 cifre

- verificate il codice su http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ..._identcodes.do inserendo il codice di 12 cifre nel primo riquadro in alto (Sendungsnummer). Il tracking sembra seguire il pacco fino alla consegna in Italia e quindi sarebbe già sufficiente di per sè, tuttavia l'aggiornamento è ritardato.

- a questo punto la spedizione è in carico a DHL in Italia. Poste Italiane non c'entra più. Se telefonate al n° verde di Poste vi dicono che non è più roba loro. La consegna viene fatta dalla rete DHL Italia.

- andate su http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml ed inserite il codice di 12 cifre numeriche che vi ha dato il venditore tedesco e visualizzate lo stato della spedizione

- se cliccate su "1 pezzi" (o quelli che sono in realtà) vi appare il corrispondente codice italiano di DHL di 21 caratteri

- controverificate su www.dhl.it/content/it/it/express/ricerca.shtml lo stato con il codice di 21 cifre. Se inserite qui il codice di 12 cifre del venditore tedesco non risulta niente.

Spero che questo vi aiuti a districarvi.

Il mio pacco ci ha messo 1 giorno. Spedito alla mattina è arrivato alla mattina del giorno dopo e lo ha consegnato un addetto DHL con il furgone giallo. E' necessario firmare alla consegna.

Scusate ragazzi, ma per caso avete provato a seguire questa procedura?

Dal canto mio, io avevo risolto chiamando il numero di DHL Italia.

In Germania DHL e poste sono insieme, qui DHL è una cosa, le poste un'altra, quindi mi pare difficile che sia stato affidato a PosteItaliane e non a DHL Italia.... my 2cents
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:11   #273
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
ciao,infatti è la stessa spedizione che ho io,il mio tracking è fermo al 16/02 e non ho avuto più notizie,consegnano sicuro le poste come raccomandata,ma non capisco perchè non vengono smistate subito,i pacchi arrivano lo stesso giorno che vedi sul tracking dhl.de dove dice che ha lasciato gunzburg,me lo hanno confermato quelli delle poste tedesche,quindi è solo un problema allo smistamento di milano che li lasciano a marcire anche per 10 giorni
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:13   #274
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Io ho controllato ora! Di altri codici in alto a sinistra non ne vedo, però lo status si è aggiornato e dice che ieri alle 20 24 il pacco è arrivato in Italia! Vedremo come si evolve la situazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora il tuo è un dhl paket e viene consegnato da dhl
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:10   #275
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Mannaggia, come al solito c'è sempre qualcosa che va storto! Oggi era "in consegna", 5 minuti fa controllo e c'è la sorpresina: 17:09 destinatario assente. Ma che mi prendi in giro? Sono stato in casa TUTTO il santo giorno, anche con altri membri della mia famiglia. Il citofono funziona e nella cassetta non c'è nessun biglietto. Non è la prima volta che mi capita...
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 06:56   #276
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da dj_teo87 Guarda i messaggi
Ottime notizie, il pacco sembra essere accettato dopo ben 9 giorni!

Io ho guardato sul sito delle poste(posta raccomandata) mettendo come data la data di partenza scritta su dhl.de, ora appare:

Spedizione RMxxxxxxxDE con data 11/02/2013:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 20-FEB-2013
Inviato dall'estero (DE) al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 20-FEB-2013


Speriamo arrivi per Venerdì :-)
anchio
ora vediamo se rimane bloccata con questa scritta,ancora ora dopo 24 h sempre a mi csi windows

sul sito dhl.de risulta:
Wed, 20.02.2013 13:11 h
Italy

The shipment has arrived in the destination country

il tuo? teniamoci aggiornati,così vediamo quando verranno smistati verso le relative città dove devono essere consegnati,è la prima volta che ricevo una spedizione dalla germania e non sò quanto tempo ci mettono a smistare da csi milano windows,tra la comunità europea non c'è dogana,quindi in teoria dovrebbero smistarlo subito,vedremo.......

Ultima modifica di ivanothai : 21-02-2013 alle 07:58.
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 17:49   #277
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
sono contento per te,la mia ancora è ferma a milano,come ieri!!!
che schifo,vediamo ancora quanto devo aspettare per colpa di questi incompetenti che lavorano allo smistamento,assurdo davvero......
la tua ieri a che ora è stata accettata a milano in base al tracking di dhl.de? la mia alle 13 circa
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 08:11   #278
ivanothai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 23
Almeno il tuo è stato smistato, il mio ancora risulta accettato a milano csi windows, e non capisco perché ancora risulti fermo, spero non sia stato rubato o smarrito, non mi è mai capitata una cosa del genere
ivanothai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:17   #279
maggiko80
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
Ciao ragazzi qualcuno di voi a dovuto contattare mailboxde per fare avviare un'indagine del pacco? se si come è andata a finire?

Grazie!

Ultima modifica di maggiko80 : 23-02-2013 alle 10:46.
maggiko80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:44   #280
Darth Mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 379
Qualcuno sa se si può chiedere il fermo deposito per un pacco proveniente sempre dalla Germania? Lo chiedo perchè il codice di spedizione tedesco è differente da quello italiano e non vorrei che facessero qualche pasticcio quelli di DHL, ai quali ho comunque inviato una mail per chiarire la cosa ma senza aver ricevuto ancora una risposta.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v