Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2007, 09:27   #261
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da vipergts
Anche io pensavo fosse un effetto ottico...poi ho usato una livella e pure se di poco la pendenza è reale. Non so se è un difetto congenito ma ha un leggero gioco ruotandolo alto-basso in perpendicolare al piano di appoggio.
Ho chiamato la pb e mi hanno chiesto di fare alcune prove; se ho tempo le faccio oggi pomeriggio o al max domani. cmq mi hanno assicurato che a seconda del problema mi sostituiscono subito o la base o tutto.
Per il resto è un ottimo monitor.
Tra qualche giorno avrò la possibilità di provarlo con pes6 e altri giochi, perchè fino ad ora me lo sono goduto ben poco, speriamo bene...
viper facci qualche prova con pes6 per vedere se riscontri lo stesso problema di tinio
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:31   #262
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
viper facci qualche prova con pes6 per vedere se riscontri lo stesso problema di tinio
L'ho acquistato per molteplici usi, ma se non mi va bene con pes lo lancio nel tevere...

Purtroppo avrò la possibilità di testare pes solo tra qualche giorno
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:32   #263
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da vipergts
L'ho acquistato per molteplici usi, ma se non mi va bene con pes lo lancio nel tevere...

Purtroppo avrò la possibilità di testare pes solo tra qualche giorno
e mi sà che aspetterò le tue prove per l'acquisto
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:41   #264
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25517
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
e mi sà che aspetterò le tue prove per l'acquisto
già...
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:42   #265
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
e mi sà che aspetterò le tue prove per l'acquisto
Però, se tinio l'ho ha provato con gt... da quanto sò i giochi di guida e simulatori di volo sono quelli che mettono a dura prova l'hardware, visto che le immagini scorrono velocissime, in poche parole pes non dovrebbe avere problemi...poi boh
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:44   #266
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25517
anche pes è un test tosto ( ), fidati
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:45   #267
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ragazzi Pes è il gioco che a quanto pare soffre più di tutti le "scie"..in quasi tutti gli altri thread sui 22" tn da 5ms qualcuno si è lamentato che sui rilanci vede il campo sfuocato..non credo sia una cosa solo di questo monitor
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:53   #268
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
anche pes è un test tosto ( ), fidati
altrochè, penso che il rinvio da fondocampo sia la prova più difficile da superare per qualsiasi LCD .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:19   #269
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
è la scia, evidente.
azz brutta cosa, ci vorrebbe una sessione di test anche con altri giochi per vedere come si comporta
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:37   #270
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Ragazzi Pes è il gioco che a quanto pare soffre più di tutti le "scie"..in quasi tutti gli altri thread sui 22" tn da 5ms qualcuno si è lamentato che sui rilanci vede il campo sfuocato..non credo sia una cosa solo di questo monitor
ah be allora è gia incoraggiante

probabilmente per pes l'ideale è uno di quei 5:4 recenti da 2ms

comunque a me pes non interessa quindi l'importante è che non lo faccia in altri giochi
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:02   #271
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
anche io vengo dal crt, ma sono rimasto letteralmente affascinato da questo schermo (anche se ho potuto godermelo 1 solo giorno).
Oggi pomeriggio sono rimasto fermo impalato davanti allo scaffale almeno 5 minuti ad osservarlo mentre girava uno screensaver animato di paesaggi, poi mi sono accorto che di fianco c'era niente popo di meno che il samsung 205bw. E' stato come vedere la brillantezza di uno swaroski in confronto ad una pietra di bigiotteria
Mhm.... io ho attualmente un ottimo CRT 19" sony... siamo sicuri che non vado a peggiorare?

P.S. Mai avuto un lcd in vita mia...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:02   #272
Crimsom
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Usa
Messaggi: 4465
ragazzi vengo da un 930bf che ho fissato al muro: è possibile fissare anche questo al muro?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:07   #273
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
ragazzi vengo da un 930bf che ho fissato al muro: è possibile fissare anche questo al muro?
sembrerebbe di no, è il mio stesso problema
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:08   #274
Crimsom
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Usa
Messaggi: 4465
mm tu ce l'hai già questo monitor? se si potresti vedere se nella parte posteriore sono presenti i 4 fori e se si quanto distano l'uno dall'altro?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:08   #275
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis
Mhm.... io ho attualmente un ottimo CRT 19" sony... siamo sicuri che non vado a peggiorare?

P.S. Mai avuto un lcd in vita mia...

Dipende da molte cose, io nel passaggio mi son trovato bene ma tieni presente che non faccio parte di quella schiera di utenti super esigenti che giustamente lamentano piccoli difetti.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:09   #276
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
mm tu ce l'hai già questo monitor? se si potresti vedere se nella parte posteriore sono presenti i 4 fori e se si quanto distano l'uno dall'altro?
non ce l'ho ancora ma posso dirti che non ci sono i 4 fori e mi smbra anche che la staffa fra monitor e basetta non sia smontabile....guarda la recensione su prad.de linkata in prima pag. ci sono alcune foto del retro che evidenziano bene il fatto.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:27   #277
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25517
ma qui a roma si trova già? prezzo?
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 11:59   #278
vipergts
Member
 
L'Avatar di vipergts
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
mm tu ce l'hai già questo monitor? se si potresti vedere se nella parte posteriore sono presenti i 4 fori e se si quanto distano l'uno dall'altro?
non si può fissarlo al muro
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 12:53   #279
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Dipende da molte cose, io nel passaggio mi son trovato bene ma tieni presente che non faccio parte di quella schiera di utenti super esigenti che giustamente lamentano piccoli difetti.
Io non mi ritengo superesigente, però prima di sborsare 400 eurini volevo capire se il gioco vale la candela o se le differenze sono trascurabili... si insomma, se si tratta solo di seguire l'ultima moda..
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 12:56   #280
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26285
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis
Io non mi ritengo superesigente, però prima di sborsare 400 eurini volevo capire se il gioco vale la candela o se le differenze sono trascurabili... si insomma, se si tratta solo di seguire l'ultima moda..
Guarda l'unica è provare perchè cmq la cosa è soggettiva
Io personalmente non tornerei mai indietro
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v