Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 19:58   #261
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
ah iso! ho controllato con everest...lo schermo èè sec3155 ossia samsung puoi lasciarlo lì :°D dove si vedeva la cosa dei clock diversi dalla GT?
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:29   #262
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
lonherz manco a me funzia il megazippo da megaupload
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:41   #263
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
ma non puoi andarla a prendere tu? dopo che passano la prima volta puoi farlo!
No perchè dovrei andare a Roma e non mi conviene proprio, fino a prova contraria la spedizione era inclusa e tale sarebbe giusto che rimanesse ....

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Sentite l'epilogo grottesco: mi telefona la costumer care. Ho 3 alternative (a me la decisione!)...
Io non ho parole. Siamo ai limiti del reale!

Ad ogni modo anche io accetterei la condizione numero 1, anche se quella specie di clausola davvero non esiste proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
grazie a tutti per i pareri!
anche io stavo penasando di accettare comunque la sostituzione, visto che oggi ho chiamato il servizio tecnico le cui persone sono sempre gentili e secondo me anche competenti, e il tecnico con cui avevo parlato ieri mi ha consigliato di farmi sostituire la macchina. Secondo lui la clausola vessatoria non sta nè in cielo nè in terra in quanto se la macchina dovesse tornarmi con dei pixel bruciati io aprirei un nuovo intervento tecnico e loro comuque mi risolverebbero il problema in quanto comunque io la garanzia l'ho acquistata. questo almeno è quanto mi ha assicurato lui.
Appunto. Tu hai una garanzia, quante volte gli rompi i maroni non ha importanza e sono pagati apposta per sentire la gente lamentarsi, non capisco proprio cosa gli cambia dovesse accadere...

Quote:
inoltre anche lui è dell'avviso che riparare questa macchina è molto rischioso, in quanto è comunque una macchina nata male e inoltre dovendo cambiare parecchi pezzi o comuqnue smanettare parecchio c'è rischio che la danneggino ulteriormente!
Vero. E nella migliore delle ipotesi sembra avere incollata una sfiga addosso, quella non si stacca neanche con una intera equipe di tecnici qualificati mandati direttamente da Limerick

Comunque spero proprio che d' ora in avanti le cose possano andarti bene con la nuova macchina (se sei quindi decisa alla sostituzione). In caso contrario, dovessi decisere per qualcos' altro mi dispiacerebbe non averti più presente qui, ormai sei diventata la mascotte! Scherzi a parte qualsiasi decisione tu prenda, buona fortuna
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa

Ultima modifica di goriath : 12-10-2007 alle 20:45.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:24   #264
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
guarda penso anche io la stessa cosa (come avevo già detto!). è proprio per questo dubbio che ho pensato di provare anche la webcam! e penso proprio che questo sia possibile: i tecnici di roma devono essere certificati per riparare un certo modello dell, e la certificazione la ottengono facendo dei corsi. beh per il vostro i corsi nn li hanno ancora fatti! questo l'ho appreso dalle labbra di entrambi i tecnici che mi hanno sostituito gli lcd!
non so più che pensare e che cosa sperare mi dicano domani. non so che cosa preferire tra le varie aternative:

1. ok signora glielo cambiamo (magari mettendomi un 7500 visto che il 7300 non c'è più). e se mi arriva un altro display con pix bruciati
2. glielo ripariamo sotituendo tutto quello che c'è da sostituire finchè non funziona a dovere. Ma così facendo rimarrà una macchina sfigata?
3. applico il recesso, mi compro un hp9585 el o un acer 7720 o ancora un asus rinunciando però al 1920x1200, ma avendo magari qualche gadget in più?

nel frattempo ho reistallto bios, driver audio e video prendendoli dal sito... adesso quando metto in standby chiudendo il display, win va in errore critico, appare la schermata blu e si riavvia il sistema!

mi autoquoto aggiungendo che l'hp 9585 che io ritenevo di molto inferiore al vostro in realtà a leggere qui ha delle prestazioni superiori quantomeno al "mio" vostro in termini di bench! sarà più bruttino, ma perlomeno sarei andata in un negozio e l'avrei scelto! certo l'LCD è 1440x900 (avrà gli stessi problemi di angolo di visuale ridicolo di quello Dell?)
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:50   #265
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
io di prestazioni superiori ho trovato l'xps 1xxx (nn ricordo) della dell....ma volevano 2500 euri minimo LOL
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 22:01   #266
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
http://rapidshare.com/files/62113729/WIRELESS.EXE

http://rapidshare.com/files/62120102/bluetooth.EXE
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:19   #267
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
...
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:24   #268
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da AbuJaffa Guarda i messaggi
Potete includere anche me nella lista dei possessori.

Vostro 1700 - T7500 2.2 GHz, LCD 1440x900, HD 320GB 7200 (2x 160), 2GB RAM, NVIDIA GeForce 8600M GT, wireless N, BT, batteria 9 celle, Linux Slackware + XP PRO + VISTA

Confermo ancora una volta l'ottimo supporto clienti dell. Pensate che dopo avermi sostituito l'inspiron 1720 (tra l'altro mai arrivato) con un vostro 1700 ho avuto in regalo:

Mouse ottico retractable (Kensington)
Borsa portatile
Kit Auto
Pen drive da 4GB
Casse DELL

Il "vostro" è perfetto, nessun pixel bruciato e scheda video ottima. Inoltre gli hard disk dell'inspiron erano a 5400 rpm, invece quelli del vostro sono a 7200 rpm.

Davvero geniale!!

Ciao a tutti.
come hai fatto a farti sostituire l'inspiron con il vostro? hai semplicemene cancellato l'ordine e rifattone uno nuovo?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:39   #269
jgood_one
Junior Member
 
L'Avatar di jgood_one
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 28
Qualche giorno fa ho scritto, sul 3d del Vostro 1500, di aver avuto problemi con il wireless (sul mio Vostro 1700 è montato il 4965AGN) sotto Win XP.
Nonostante l'installazione dei driver del sito di Dell.
Ho risolto disattivando, nel driver, il risparmio energetico e impostando su massime prestazione.
Per fare ciò sono andato in:
Start>Pannello di controllo>Sistema>Hardware (scheda in alto)>Gestione periferiche>Espandere il ramo "Schede di rete">Tasto dx su "Intel(R) Wireless... 4965AGN">Proprietà>Avanzate (scheda in alto)>Nell'elenco Proprietà: selezionare "Risparmio di energia">A destra disattivare (togliere la spunta) il Valore "Usare il valore predefinito">Poco più in basso spostare il selettore su Massimo.
In questo modo il segnale rimane sempre connesso, non come prima a singhiozzo.
jgood_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:52   #270
Hibus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
come hai fatto a farti sostituire l'inspiron con il vostro? hai semplicemene cancellato l'ordine e rifattone uno nuovo?
diciamo che l'ordine è stato cancellato da ups
Hibus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 10:07   #271
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Hibus Guarda i messaggi
diciamo che l'ordine è stato cancellato da ups
era quello con i mattoni?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 10:13   #272
Hibus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
era quello con i mattoni?
si.. ed anche una bottiglia di olio,

x AbuJaffa : a proposito, per curiosità la bottiglia era "italiana"? giusto per capire chi aveva fatto lo scambio... cmq alla fine sono contento che ti sia andata bene
Hibus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:08   #273
Christian88
Member
 
L'Avatar di Christian88
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 46
Aggiungetemi alla lista dei possessori. Questa è la mia configurazione:


Inspiron 1720 - T7300, 8600gt, LCD 1920x1200, HD 320 Gb 5400 (2x160), 2GB RAM, wireless N, BT, webcam, batteria 9 celle, win xp.
Christian88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:25   #274
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Chaosx2x Guarda i messaggi
lonherz manco a me funzia il megazippo da megaupload
azz adesso nemmeno a me , fino a ieri mi funzionava
(forse è perchè non avendo un account a pagamento, c'è un limite di banda disponibile al giorno o roba del genere...)

facciamo così: rifaccio un nuovo zippone (con dentro anche wireless e bt già che ci sono) e lo riuppo, poi se riesci a scaricarlo lo riuppi a tua volta, ecc...
(intanto ho già messo in prima pagina i due driver che hai già uppato)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:57   #275
caronted2
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 58
ahahah ho letto solo ora nella home nella sezone lista possessori

caronted2 = 3 1700 vostro (ma perchè 3??)

beh perche' mi piace il multitasking , con uno lavoro , con l'altro gioco e con il terzo passo l'antivirus ^_^


no scherzo , e' che in casa ne avevamo bisogno .
caronted2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:08   #276
Dr_Trex
Member
 
L'Avatar di Dr_Trex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 79
vi funziona il led a sinistra dell'inspiron 1720 quello posto vicino alla levetta per la rilevazione delle reti wihi ?? a me è sempre spento anche se attivo la leva
__________________
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720
0 Giorni alla data prevista Consegna
Sato Ordine EVASO
------------------------------------------
Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni
Durata Fase di Produzione 1 Giorno
Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno
Durata Fase Consegna 6 Giorni
ATTUALMENTE IN MANO MIA
Dr_Trex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:58   #277
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Trex Guarda i messaggi
vi funziona il led a sinistra dell'inspiron 1720 quello posto vicino alla levetta per la rilevazione delle reti wihi ?? a me è sempre spento anche se attivo la leva
a dir la verità no..in nessuna delle due posizioni s'accende
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:06   #278
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Chaosx2x Guarda i messaggi
a dir la verità no..in nessuna delle due posizioni s'accende
nemmeno a me, ma non sono sicuro che sia quello della wifi.. (è solo un'ipotesi, ma secondo me serve per un'eventuale scheda 3g)

Ho uppato un nuovo zippone che contiene anche wireless e bluetooth, se puoi scaricarlo e riupparlo finchè va, facciamo i due mirror

http://www.megaupload.com/it/?d=MMVA8O6J
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:09   #279
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
nemmeno a me, ma non sono sicuro che sia quello della wifi.. (è solo un'ipotesi, ma secondo me serve per un'eventuale scheda 3g)

Ho uppato un nuovo zippone che contiene anche wireless e bluetooth, se puoi scaricarlo e riupparlo finchè va, facciamo i due mirror

http://www.megaupload.com/it/?d=MMVA8O6J
sta già in daunload
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 14:13   #280
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Chaosx2x Guarda i messaggi
sta già in daunload
perfetto
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Un fumine a ciel sereno: iMac 2023 con c...
Il Tesla Cybertruck arriva a Dubai come ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v