Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2023, 17:05   #261
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1579
Garageband è un baraccone a tutti gli effetti, concordo, ma è l'unica app di serie con la quale si trovano a smanettare molti nuovi utenti Apple, trovandolo preinstallato.Imparare ad usarla può tornare utile, certo avere il file M4r risolve tutto ma bisogna usare applicazioni terze.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 06:54   #262
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Impostare una canzone come suoneria su iOS

Impostare una canzone come suoneria su iOS
Per impostare una canzone come suoneria basta utilizzare l'app GarageBand già inclusa nell'OS.
Quello che dovete fare è importare il file .m4a o .mp3 della canzone in GarageBand e poi usare il comando che la imposta come suoneria. Potete anche ritagliare il pezzo che preferite, non necessariamente i primi 30 secondi.
  1. Aprite l'app GarageBand
  2. Premete la terza icona in alto a forma di "muro", poi la penultima icona a forma di "cerchio con 2 piedistalli"
  3. File -> Sfoglia elementi dall'app File
  4. Tenete premuto il dito sul file aggiunto alla lista e trascinatelo in basso così sarà importata la traccia audio
  5. Doppio tocco sulla traccia per attivare i comandi: "Suddividi" = per dividere la traccia in un punto preciso, "Elimina" = per eliminare l'altro tronco di traccia
  6. Una volta scelto il pezzo di traccia desiderato, toccate sulla prima icona a forma di "freccia in basso" -> I miei brani, così vi salva il progetto
  7. Toccate sul file del progetto -> Condividi -> Suoneria
Qui trovate anche il video che vi spiega come si fa: https://www.youtube.com/watch?v=S2u857VosH8&t=73s

NB. L'estensione del file va in minuscolo altrimenti non te lo importa e rimane grigio.
Per rinominare i file con l'app File di iOS17, ricordatevi di dirgli di mostrare l'estensione del file, andando su File -> "..." -> Opzioni visualizzazione -> Mostra tutte le estensioni
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 07-10-2023 alle 08:20.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 08:39   #263
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
altro bug con iOS 17 e la tripletta iPhone, Apple Watch e AirPods Pro 2: AirPods configurati per collegarsi automaticamente all'iPhone, inizio ad ascoltare Apple Music.
dopo un po' ho la necessità di impostare un timer. sollevo il Watch, apro l'app Timer, imposto il timer.
quando suona il timer, sento la suoneria negli AirPods (corretto) mentre si interrompe la musica (corretto, anche se preferirei il classico "abbassamento di volume"). ma la musica si interrompe solo negli AirPods. la riproduzione continua sull'iPhone usando i suoi speaker!!!

mai successo prima.
se impostavo un timer dall'iPhone, suonavano entrambi, ma poi la musica continuava negli AirPods.
se impostavo un timer sul Watch, suonava solo il Watch, ma poi la musica riprendeva negli AirPods.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 18:46   #264
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31488
Buonasera, avete notato anche voi un miglioramento della batteria con iOS 17.0.3?

Lo screen è di ieri, attualmente sono con 5h di schermo attivo ed il 54% di batteria residua, conviene non aggiornare più

__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 07:08   #265
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Si, dalla 3° settimana d'uso di iOS17, la batteria è tornata agli stessi livelli di iOS16/15/14. Non so se è c'entrato l'aggiornamento alla 17.0.3 o se dovevamo solo aspettare che finissero i "calcoli" in background. Tenete infatti presente che su iOS17 c'è un uso più massiccio dell'Intelligenza Artificiale
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 11-10-2023 alle 07:11.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 07:38   #266
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Buonasera, avete notato anche voi un miglioramento della batteria con iOS 17.0.3?

Lo screen è di ieri, attualmente sono con 5h di schermo attivo ed il 54% di batteria residua, conviene non aggiornare più
IO, come già detto giorni fa, non sono per niente contento. Da quando ho iphone 14 pro è un disastro. Mai successo con nessun ios e con nessun iphone. Tremendo, arrivo a fatica a sera e usandolo davvero il giusto e l'onesto. Nessuna anomalia di consumo da parte di qualche app.
Scorsa settimana ho anche provato a inizializzare, installare in dfu ios17.0.3 e ripristinare backup da mac, niente da fare, solita storia.
Davvero pessimo.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 08:55   #267
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31488
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
IO, come già detto giorni fa, non sono per niente contento. Da quando ho iphone 14 pro è un disastro. Mai successo con nessun ios e con nessun iphone. Tremendo, arrivo a fatica a sera e usandolo davvero il giusto e l'onesto. Nessuna anomalia di consumo da parte di qualche app.
Scorsa settimana ho anche provato a inizializzare, installare in dfu ios17.0.3 e ripristinare backup da mac, niente da fare, solita storia.
Davvero pessimo.
Ho il tuo stesso modello, sicuro che non "ciuccia" batteria il tuo gestore con il 4G/5G?
Io la differenza la stò vedendo in questi giorni che sono a casa, quando sono a lavoro, credimi, consuma batteria tutto il giorno senza riuscire ad utilizzarlo perchè le app che richiedono linea dati, non funzionano, assurdo
Non hai altra sim/gestore per provare?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 09:08   #268
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso modello, sicuro che non "ciuccia" batteria il tuo gestore con il 4G/5G?
Io la differenza la stò vedendo in questi giorni che sono a casa, quando sono a lavoro, credimi, consuma batteria tutto il giorno senza riuscire ad utilizzarlo perchè le app che richiedono linea dati, non funzionano, assurdo
Non hai altra sim/gestore per provare?
En no, purtroppo non ho altra sim. Io ho Iliad e non trovo differenze tra casa che sono in wifi e il resto del giorno che sono sempre su rete 4g (una tacca...non capisco perché così bassa...sono in città ma pur avendo una tacca funziona bene la connessione).
Non capisco proprio.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 10:46   #269
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
iOS 17.1 e test del tasso di assorbimento spacifico su iPhone 12

iOS 17.1 e test del tasso di assorbimento specifico (SAR) su iPhone 12
È importante che tutti gli utenti di iPhone 12 in Francia e in tutto il mondo sappiano che iPhone 12 è sicuro da usare e lo è sempre stato.

Da oltre un decennio, gli iPhone sono dotati di una funzione di rilevamento di assenza di contatto con il corpo che consente una potenza di trasmissione leggermente superiore quando il telefono viene appoggiato, ad esempio, su un tavolo. Il meccanismo è stato accuratamente testato e verificato a livello internazionale e riconosciuto come meccanismo perfettamente conforme ai requisiti degli standard relativi al tasso di assorbimento specifico. La potenza leggermente più elevata non è applicabile alla conformità al tasso di assorbimento specifico in quanto il telefono è posizionato sul tavolo e non sul corpo di una persona.

L'autorità di vigilanza francese (ANFR) ha utilizzato un protocollo di test che non tiene contodi questo meccanismo di rilevamento di assenza di contatto con il corpo e pertanto non consente un leggero aumento di potenza ove appropriato. Di conseguenza, per gli utenti in Francia abbiamo rilasciato un aggiornamento software che disattiva questa funzione per garantire la conformità a questo protocollo di test.

iOS 17.1 include un aggiornamento per iPhone 12 destinato agli utenti in Francia e volto ad assecondare questo specifico protocollo di test che richiede una potenza ridotta quando il dispositivo non è a contatto con il corpo e si trova su una superficie statica. Quando viene rilevato lo stato di assenza di contatto con il corpo (ad esempio, se il dispositivo è appoggiato su un tavolo), la potenza consentita di iPhone 12 non verrà più aumentata. Di conseguenza, nelle aree di copertura in cui il segnale cellulare è basso, questo cambiamento nella potenza di trasmissione dell'antenna può comportare prestazioni leggermente inferiori del cellularein determinate situazioni di utilizzo del dispositivo senza contatto con il corpo. La maggior parte degli utenti non dovrebbe notare alcun impatto.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 10:52   #270
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
iOS 17.1 e test del tasso di assorbimento specifico (SAR) su iPhone 12
È importante che tutti gli utenti di iPhone 12 in Francia e in tutto il mondo sappiano che iPhone 12 è sicuro da usare e lo è sempre stato.

Da oltre un decennio, gli iPhone sono dotati di una funzione di rilevamento di assenza di contatto con il corpo che consente una potenza di trasmissione leggermente superiore quando il telefono viene appoggiato, ad esempio, su un tavolo. Il meccanismo è stato accuratamente testato e verificato a livello internazionale e riconosciuto come meccanismo perfettamente conforme ai requisiti degli standard relativi al tasso di assorbimento specifico. La potenza leggermente più elevata non è applicabile alla conformità al tasso di assorbimento specifico in quanto il telefono è posizionato sul tavolo e non sul corpo di una persona.

L'autorità di vigilanza francese (ANFR) ha utilizzato un protocollo di test che non tiene contodi questo meccanismo di rilevamento di assenza di contatto con il corpo e pertanto non consente un leggero aumento di potenza ove appropriato. Di conseguenza, per gli utenti in Francia abbiamo rilasciato un aggiornamento software che disattiva questa funzione per garantire la conformità a questo protocollo di test.

iOS 17.1 include un aggiornamento per iPhone 12 destinato agli utenti in Francia e volto ad assecondare questo specifico protocollo di test che richiede una potenza ridotta quando il dispositivo non è a contatto con il corpo e si trova su una superficie statica. Quando viene rilevato lo stato di assenza di contatto con il corpo (ad esempio, se il dispositivo è appoggiato su un tavolo), la potenza consentita di iPhone 12 non verrà più aumentata. Di conseguenza, nelle aree di copertura in cui il segnale cellulare è basso, questo cambiamento nella potenza di trasmissione dell'antenna può comportare prestazioni leggermente inferiori del cellularein determinate situazioni di utilizzo del dispositivo senza contatto con il corpo. La maggior parte degli utenti non dovrebbe notare alcun impatto.
probabilmente sarò io a ragionare male ma tutte queste imposizioni europee le vedo tutte come dei favori a apple:
-francia: dopo 3 anni dovete abbassare la potenza di trasmissione di iphone 12. che farà la gente con iphone 12 col segnale abbassato dopo 3 anni? passerà a un nuovo iphone
-UE: dovete aprire a store terzi. che faranno gli androidiani che a priori escludevano iphone per la sua chiusura? potrebbero valutare di passare a iphone

boh

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-10-2023 alle 10:57.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 10:54   #271
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
=> In sintesi, l'Autorità Francese ha scazzato perchè ha testato erroneamente il telefono lontano dal corpo
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 16:27   #272
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
probabilmente sarò io a ragionare male ma tutte queste imposizioni europee le vedo tutte come dei favori a apple:
-francia: dopo 3 anni dovete abbassare la potenza di trasmissione di iphone 12. che farà la gente con iphone 12 col segnale abbassato dopo 3 anni? passerà a un nuovo iphone
-UE: dovete aprire a store terzi. che faranno gli androidiani che a priori escludevano iphone per la sua chiusura? potrebbero valutare di passare a iphone

boh
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
=> In sintesi, l'Autorità Francese ha scazzato perchè ha testato erroneamente il telefono lontano dal corpo
Mi sembra di ricordare che all'epoca dell'uscita, iPhone 12 rispettava le rigidissime norme francesi. Si sospetta che un aggiornamento negli ultimi anni abbia modificato il livello di emissione.
Come detto, l'ho letto da qualche parte
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2023, 10:23   #273
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi sembra di ricordare che all'epoca dell'uscita, iPhone 12 rispettava le rigidissime norme francesi. Si sospetta che un aggiornamento negli ultimi anni abbia modificato il livello di emissione.
Come detto, l'ho letto da qualche parte
dubito sia andata così eh, eventualmente condividi la fonte e me la leggo

-------------------------

pare ci ritroveremo l'iphone con l'ultimo aggiornamento disponibile quando andremo a comprarlo all'apple store

https://wccftech.com/apple-can-updat...ening-the-box/
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 18:39   #274
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Non è una cosa che mi succede adesso, ma già da vari iOS....: vi capita mai che a volte modificate un contatto, inserendo indirizzo o data del compleanno ecc ecc, e quando cliccate FINE sembra prendere le modifiche per poi perderle?
Mi chiedo se il problema è di iOS o del fatto che i miei contatti sono sincronizzati esclusivamente con Google.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 19:09   #275
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
Io ho i contatti salvati su iCloud…non mi è mai capitato nulla del genere dal 4s in poi.

C’è da aspettare qualcun altro che abbia come te i contatti su google immagino.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 06:35   #276
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7484
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non è una cosa che mi succede adesso, ma già da vari iOS....: vi capita mai che a volte modificate un contatto, inserendo indirizzo o data del compleanno ecc ecc, e quando cliccate FINE sembra prendere le modifiche per poi perderle?
Mi chiedo se il problema è di iOS o del fatto che i miei contatti sono sincronizzati esclusivamente con Google.
quoto, a me lo ha fatto con iOS 15 e 16
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2023, 12:30   #277
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non è una cosa che mi succede adesso, ma già da vari iOS....: vi capita mai che a volte modificate un contatto, inserendo indirizzo o data del compleanno ecc ecc, e quando cliccate FINE sembra prendere le modifiche per poi perderle?
Mi chiedo se il problema è di iOS o del fatto che i miei contatti sono sincronizzati esclusivamente con Google.
A me con l'iPhone o iPad non lo fa
Ma lo fa praticamente sempre col Mac
Anch'io ho i contatti con Google
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 19:24   #278
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
A sorpresa è uscita la RC2 di iOS 17.1 (build 21B77)
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 20-10-2023 alle 19:31.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 18:05   #279
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
iOS 17.1

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 17.1
L’aggiornamento introduce la possibilità di proseguire i trasferimenti con AirDrop tramite internet quando esci dal raggio di azione della funzionalità. Questa versione include anche aggiornamenti a StandBy e Apple Music, oltre ad altre funzionalità, risoluzioni di problemi e miglioramenti alla sicurezza per iPhone.

AirDrop
• Il trasferimento dei contenuti prosegue tramite internet quando esci dal raggio di azione di AirDrop.

StandBy
• Sono state aggiunte nuove opzioni per controllare lo spegnimento dello schermo (iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max).

Musica
• I preferiti ora includono brani, album e playlist e puoi filtrare la libreria per mostrarli.
• La nuova raccolta di illustrazioni include immagini che cambiano colore in base ai brani nella playlist.
• Per rendere più semplice l’aggiunta di musica simile, in fondo alle playlist vengono mostrati brani suggeriti.

L’aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:
• Ora puoi scegliere un album specifico da utilizzare con l’opzione “Foto casuali” sulla schermata di blocco.
• È stato aggiunto il supporto delle chiavi di casa per le serrature Matter.
• È stata migliorata l’affidabilità della sincronizzazione delle impostazioni di “Tempo di utilizzo” su più dispositivi.
• È stato risolto un problema che poteva causare l’inizializzazione delle impostazioni della privacy di “Luogo frequente” durante il trasferimento o il primo abbinamento di Apple Watch.
• È stato risolto un problema per cui il nome del chiamante di una telefonata in entrata poteva non essere mostrato durante un’altra chiamata in corso.
• È stato corretto un problema per cui le suonerie personalizzate e acquistate potevano non essere mostrate come opzioni per la suoneria SMS.
• È stato risolto un problema che poteva ridurre la capacità di risposta della tastiera.
• Il rilevamento degli incidenti è stato ottimizzato (tutti i modelli di iPhone 14 e di iPhone 15).
• È stato risolto un problema che poteva causare la persistenza delle immagini sullo schermo.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/kb/HT201222
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-10-2023 alle 18:38.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 11:55   #280
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
A me dava problemi la tastiera che in scrittura laggava…insopportabile (cosa che con la .0 non avevo notato, ma è durata poco…).

Ora con la 17.1 tastiera tornata finalmente alla normalità! Meno male
Per il resto non avevo problemi prima e pare non ci siano ora
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v