Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2013, 23:08   #261
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da anto1963 Guarda i messaggi
Il dmz serve solo ad isolare un computer dalla rete in modo che non si possa collegare con gli altri . In pratica hai solo in\out da internet, e solo gli altri computer della rete interna posso collegarsi al dmz.

Per fare quello che dici devi usare i virtual server ma settando prima un ip statico nel computer che vuoi aprire al mondo. Questo lo devi fare sul computer nelle proprietà della rete
Grazie...
io sapevo che la DMZ serviva ad "esporre" ad internet senza alcun filtro o protezione del firewall una macchina con determinato IP...
-
La funzione virtual server è abilitata per la specifica porta, gli specifici IP e protocolli...
-
In un messaggio appena più sopra, (il n. 250) ne ho fatto menzione....

Purtroppo non c'è verso di aprire quella macchina da e verso l'esterno... sono mesi che mi sto dannando....
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 23:31   #262
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Grazie...
io sapevo che la DMZ serviva ad "esporre" ad internet senza alcun filtro o protezione del firewall una macchina con determinato IP...
-
La funzione virtual server è abilitata per la specifica porta, gli specifici IP e protocolli...
-
In un messaggio appena più sopra, (il n. 250) ne ho fatto menzione....

Purtroppo non c'è verso di aprire quella macchina da e verso l'esterno... sono mesi che mi sto dannando....
si dmz è come dici ma in più è isolato anche dalla rete interna.
segui questi passi.
1) togli il dmz
2) disabilita il firewall (per provare)
3) aggiungi il virtual server
così dovrebbe funzionare se hai messo l'ip statico giusto

se non funziona posta lo screnshot di come hai aggiunto il virtual server
Attento che alcune porte sul computer potrebbero essere in uso da altri programmi. Impostane una sicuramente libera (se non ricordo male l'80 viene usata anche da skype)
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 18:41   #263
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
problemi connessione Ipad

buongiorno a tutti, ho un problema con il TD W 8968 , non riesco a collegare tramite wifi il mio ipad, premetto che ho aggiornato il firmware e che la connessione wifi funziona perchè un neetbook si collega immediatamente.
Ho chiamato il supporto tecnico e mi hanno risposto che su qualche loro prodotto succede ma non sanno il perchè!!! Mi dicono non ci sia nulla da fare...qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente....
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 19:23   #264
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
Nei post per avere la possibilità di qualche risposta è fondamentale postare i dettagli (es. versione firmware come data, impostazioni Wifi nel dettagli).

L'iPad (soprattutto se non hai un iOS non aggiornato) può avere problemi di connessione. Ma sono legati all'iPad (non al modem). Come sembra confermare il fatto che con il notebook ti colleghi. Non ci sono opzioni nel mdoem epr risolvere il problema che è dell'iPAd.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 22:46   #265
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
problemi connessione

innanzitutto grazie per la risposta, domani recupererò tutti i dati necessari così da essere più chiaro possibile. non sono un gran informatico...ma immagino si fosse capito!!
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 11:24   #266
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
problemi connessione Ipad

Firmware Version:0.6.0 0.4 v0005.0 Build 130217 Rel.62075n
Hardware Version:TD-W8968 v1 00000000

Il mio Ipad è la prima versione con Ios 5.1.1
dubito però sia un problema di aggiornamento dell'Ios perchè ho provato con un Iphone 4Gs aggiornato alla versione 6.1.3 e il risultato non cambia.
Per quanto riguarda i settaggi del modem ho usato il configuratore automatico installando il software dal cd in dotazione.
Grazie....
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 11:41   #267
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
va nell'interfaccia web del modem, verifica quali impostazioni hai nel Wifi e postale.

Prova non usare il CD, riimposta il modem usando l'interfaccia web e il Quick Setup.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 13:45   #268
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
circa 10 minuti fa ho guardato l'ipad e come per magia era collegato al wifi!!!!
lo so che lo dicono tutti, ma io non ho fatto assolutamente nulla da tre giorni...
ora ho paura di spegnerlo!!!
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 14:33   #269
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
acceso e spento il wifi e non si connette più!!!!
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 09:40   #270
davideber
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 6
problema risolto....l'ho sostituito con un altro router!! grazie comunque per le risposte.
davideber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 08:32   #271
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 522
ragazzi ho seri problemi con il wifi di questo router, il segnale è molto altalenante e praticamente quasi assente dopo 8-10mt di distanza, ho già provato a cambiare canale ma non ho rilevato miglioramenti, la latenza poi una disperazione il mio vecchio modem di alice era una bomba a confronto...
come posso fare? grazie
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 07:55   #272
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da giulio3x Guarda i messaggi
ragazzi ho seri problemi con il wifi di questo router, il segnale è molto altalenante e praticamente quasi assente dopo 8-10mt di distanza, ho già provato a cambiare canale ma non ho rilevato miglioramenti, la latenza poi una disperazione il mio vecchio modem di alice era una bomba a confronto...
come posso fare? grazie
raga non sapete dirmi nulla?
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 06:53   #273
Bersek
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lariano(Roma)
Messaggi: 32
Buongiorno ragazzi,
mi trovo nela situazione di avere due router adsl wireless a disposizione: un w8970 e questo w8968 con il primo collegato alla linea adsl ed al computer principale in funzione proprio di router adsl.
Mi chiedevo se fosse possibile sfruttare il secondo router come access point in modo tale da posizionarlo nel salone e sfruttare le porte lan per collegarci dispositivi provvisti di rj45 in modo tale da sfruttare il wifi del 8968 per collegarli alla rete di casa ed usufruire anche della connessione adsl. Laddove fosse possibile come dovrei andare a configurare l'8968?...
Grazie in anticipo
Matteo
Bersek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 08:46   #274
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4849
Come funziona il ddns di questo router?
Lo prendo per una ipcam, me lo consigliate?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:53   #275
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Come funziona il ddns di questo router?
Lo prendo per una ipcam, me lo consigliate?
Funziona bene, adesso hanno anche aggiunto no-ip (free).
Cmq puoi anche usare dyndns ma non è più free.
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 18:26   #276
ohbananajoe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3
Salve a tutti mi sono appena registrato
e volevo subito chiedervi un aiuto riguardo al nuovo aggiornamento del router TP-LINK W8968 - 0.6.0 0.4 v0005.0 Build 130217 Rel.62075n in quanto nn riesco ad aprire le porte con amule, molto probabilmente perchè nn so quale valore assegnare Internal Port, visto che con il firmware precedente nn c'era e soprattutto perchè nn sono molto ferrato sull'argomento quindi vi ringrazio prima x le vostre risposte.
ohbananajoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 18:33   #277
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10005
attiva l'upnp sul router e anche sul mulo e fa tutto lui
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 23:16   #278
ohbananajoe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3
attiva l'upnp sul router e anche sul mulo e fa tutto lui


Sul router è attivo ma amule nn mi permette di attivarlo!!!
ohbananajoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 00:22   #279
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
es. in emule vuoi assegnbare le porte 10000 tcp e 11000 udp.
per aprire la 10000 TCP per i server:
clicca add e scrivi 10000 sia su service port che Internal port
su ip address l'ip del tuo pc su cui gira emule (es. 192.168.1.2) Protocol: TCP e salvala

poi per aprire la 11000 UDP per kad fai la stessa cosa: clicca su add new scrivi 11000 sia per service port e internal port, Protocol metti UDP, sempre lo stesso ip di prima e salva

perché hanno cambiato il menu?
Ora potresti anche mettere una porta diversa nella stessa regola tra Service e Internal, ma quella Internal deve essere uguale a quella che metti su emule (ed eventualmente il firewall software sul pc)-
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 05:10   #280
Bersek
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lariano(Roma)
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Bersek Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
mi trovo nela situazione di avere due router adsl wireless a disposizione: un w8970 e questo w8968 con il primo collegato alla linea adsl ed al computer principale in funzione proprio di router adsl.
Mi chiedevo se fosse possibile sfruttare il secondo router come access point in modo tale da posizionarlo nel salone e sfruttare le porte lan per collegarci dispositivi provvisti di rj45 in modo tale da sfruttare il wifi del 8968 per collegarli alla rete di casa ed usufruire anche della connessione adsl. Laddove fosse possibile come dovrei andare a configurare l'8968?...
Grazie in anticipo
Matteo
Ho risolto..mi è bastato attivare il wds sull'8968 specificando ssid e password della rete da distribuire
Bersek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v