Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2013, 18:10   #26681
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi
se mi dici che è un buon monitor tv mi fido

ad essere sincero mi piace anche molto, il design edge to edge è quello che preferisco.

tempo fa mi ero interessato ad un'altro LG, il TM2792S che e una smart tv anche se era fuori budget. questo prodotto è comparabile al modello sopra citato ?

sapresti anche consigliarmi uno schermo (magari un monitor tv se esiste) che sia come l'LG che mi hai consigliato ma con 2d-3d ? sarebbe il massimo avere anche il 3d

grazie mille
Non posso garantirti che il nuovo 27MA73D vada benone, perchè non sono ancora uscite recensioni serie, ma il precedente modello M2752D, che era anche di fattura un pochino più economica, andava benone, quindi dubito che il nuovo modello vada peggio

Il 27MA73D, a parte il 3D, in termini di prestazioni secondo me è perfettamente comparabile al "vecchio" TM2792S. Ora sono usciti altri modelli di monitor-TV 3D, li puoi vedere nel sito tedesco di LG che spesso è più aggiornato della versione italiana: http://www.lg.com/de/monitor-tv - ma di solito costano molto di più dei 2D, e secondo me non ne vale la pena.

Un solo-monitor 3D, buono e che non costa una follia, è questo AOC: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505989 - che però monta un pannello IPS senza filtro antiriflesso (cioè è un pannello "lucido"). Ma secondo me faresti meglio a restare su un monitor-TV, per i motivi spiegati stamattina. Fatto salvo che per te, avere un pannello lucido non fosse stato il massimo (io preferisco gli opachi perchè lo uso principalmente per lavorare e navigazione, ma capisco chi preferisce i lucidi per gaming e magari anche per visione di film)
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 18:59   #26682
rasmioche
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non posso garantirti che il nuovo 27MA73D vada benone, perchè non sono ancora uscite recensioni serie, ma il precedente modello M2752D, che era anche di fattura un pochino più economica, andava benone, quindi dubito che il nuovo modello vada peggio

Il 27MA73D, a parte il 3D, in termini di prestazioni secondo me è perfettamente comparabile al "vecchio" TM2792S. Ora sono usciti altri modelli di monitor-TV 3D, li puoi vedere nel sito tedesco di LG che spesso è più aggiornato della versione italiana: http://www.lg.com/de/monitor-tv - ma di solito costano molto di più dei 2D, e secondo me non ne vale la pena.

Un solo-monitor 3D, buono e che non costa una follia, è questo AOC: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505989 - che però monta un pannello IPS senza filtro antiriflesso (cioè è un pannello "lucido"). Ma secondo me faresti meglio a restare su un monitor-TV, per i motivi spiegati stamattina. Fatto salvo che per te, avere un pannello lucido non fosse stato il massimo (io preferisco gli opachi perchè lo uso principalmente per lavorare e navigazione, ma capisco chi preferisce i lucidi per gaming e magari anche per visione di film)
grazie ancora per il tuo tempo

per la questione pannelli, preferisco assolutamente gli opachi. mi piacciono anche i lucidi ma purtroppo ho il balcone di fronte allo schermo e di giorno sarebbe impossibile usare decentemente il pc per come è messa la postazione. poi mi ci trovo comunque "meglio" in un certo senso, non so... ma lo schermo lucido del mio vaio di certo mi da tante soddisfazioni


guarda il TM2792S era un mio pallino, mi piace un sacco il design e le funzionalità mi attiravano... solo il prezzo (450 euro) mi fermò

ora vedo che lo posso prenderlo a circa 350-360 euro... stessa cosa per altri 2 modelli LG : il 27MA73D e il M2752D

mentre ho visto che il 27EA73LM costa sui 250, quindi un bel po in meno degli altri 3....


ora le domande sono le seguenti

i 3 monitor da 350 euro che cos'hanno in più di quello da 250, essendo tutti e 4 monitor tv se non sbaglio ?

vale la pensa spendere quei 100 euro in più per uno dei 3 sopra elencati ?

a parità di prezzo dei 3 più cari... quale mi consiglieresti ? il TM2792S non ha la scart purtroppo ma penso che posso comunque usare le console vecchie con le entrate audio-video giallo-bianco-rosso

la decisione è quindi tutta LG

27EA73LM 250 euro http://www.lg.com/de/monitore/lg-27EA73LM

TM2792S 350 euro http://www.lg.com/uk/monitors/lg-TM2792S

M2752D 350 euro http://www.lg.com/uk/monitors/lg-M2752D-monitor-tv

27MA73D 350 euro http://www.lg.com/de/monitor-tv/lg-27MA73D
__________________
HAF XM - EP35-DS3R - X3370 (Q9650) @ 3.7 ghz - G.Skill 8Gb ddr2 8500 - Hgst 4x2tb + WD Red Nas 3tb + WD Red Nas 4tb + WD Green 4tb - R9 290 Tri-x - Benq T2200HDA

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 19:40   #26683
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
L'LG 27EA73LM costa meno perchè è un solo-monitor.

L'M2752D è il vecchio modello, e quello che hai indicato è un prezzo assurdo. 2-3 settimane fa lo si trovava sui 280 euro, e quello sarebbe un prezzo abbastanza "giusto" per quel modello, ma non di più (piuttosto qualcosa in meno).

Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e magari anche cercare con google (non tutti gli shop sono presenti nei motori di ricerca) e controllare su amazon.

Per il resto vedi tu, io non darei importanza al 3D. Per cominciare a godersi il 3D (che comunque a me non interessa in ogni caso) serve un 60"
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 09-08-2013 alle 19:58.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 21:02   #26684
rasmioche
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'LG 27EA73LM costa meno perchè è un solo-monitor.

L'M2752D è il vecchio modello, e quello che hai indicato è un prezzo assurdo. 2-3 settimane fa lo si trovava sui 280 euro, e quello sarebbe un prezzo abbastanza "giusto" per quel modello, ma non di più (piuttosto qualcosa in meno).

Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e magari anche cercare con google (non tutti gli shop sono presenti nei motori di ricerca) e controllare su amazon.

Per il resto vedi tu, io non darei importanza al 3D. Per cominciare a godersi il 3D (che comunque a me non interessa in ogni caso) serve un 60"
ah ok allora il 27EA73LM salta

l'M2752D il prezzo più basso su trovaprezzi è 340 spedito, ma se mi dici che il prezzo giusti è intorno ai 280 salta anche questo a meno che non lo trovi a quel prezzo li

rimangono TM2792S e 27MA73D. tu ad occhio quale prenderesti tra i due ?

ho letto di un "problema" dei quali alcuni schermi lg sono affetti, in pratica mi pare aver capito che le impostazioni di nitidezza vengono resettate ogni volta che lo schermo viene spento. ne sono affetti questi monitor ? o il problema è stato risolto con un aggiornamento software ?

se non teniamo conto del 3d, quale dei sopracitati reputi comunque migliore sulla carta e anche in pratica con le recensioni disponibili ?

altra domanda, per pura curiosità... come mai per godersi il 3d bisogna un 60" ?
ah a proposito... come si chiama quell'effetto 3d negli schermi, che non necessita di occhiali ? l'ho notato alcuni giorni fa su un samsung da 46 pollici, l'effetto era molto bello e realistico. voglio sapere se questo effetto di "profondità" c'è su tutti lgi schermi che hanno il 3d o se è una feature da ricercare.

grazie ancora per l'aiuto !
__________________
HAF XM - EP35-DS3R - X3370 (Q9650) @ 3.7 ghz - G.Skill 8Gb ddr2 8500 - Hgst 4x2tb + WD Red Nas 3tb + WD Red Nas 4tb + WD Green 4tb - R9 290 Tri-x - Benq T2200HDA

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 07:41   #26685
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Io, il TM2792S, lo vedo ad una cifra molto più alta di quella che avevi indicato. Pertanto, se le cose stanno così, e vista anche la mancanza di recensioni e la conseguente impossibilità di fare un confronto accurato, io comprerei l'altro modello (27MA73D), e mi terrei la differenza in tasca. Se invece il TM2792S lo trovi a circa 350 euro, allora vedi tu... dei 2 compra quello che ti piace di più, sei tu poi che dovrai usarlo

ps. per il 3D servono schermi molto grandi, altrimenti la sensazione percepita è poca cosa, e non "avvolgente".
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 08:05   #26686
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
ps. per il 3D servono schermi molto grandi, altrimenti la sensazione percepita è poca cosa, e non "avvolgente".
quoto, ma su schermi piccoli, anche il 3d "attivo" (stile molti modelli samsung) non è male
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 08:11   #26687
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Bah, per me questo 3D è stata solo una trovata marketing, ripescata dal passato.

NB. il 3D "attivo" offre la piena risoluzione, ma crea molto più affaticamento e alle volte anche qualche sintomo collaterale (mal di testa, nausea).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 12:31   #26688
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Ciao a tutti, volevo dire la mia sul modello 23MA73D che dovrebbe essere identico al modello 27MA73D solo più piccolo di dimensioni.
Allora l'ho visto al MediaWorld fisicamente ed era in esposizione insieme a tantissimi altri modelli di monitor tv anche se a led. Devo dire che il 23MA73D era non una ma 2 spanne sopra. I colori erano davvero brillantissimi e profondi e le immagini risultavano davvero profonde. Osservavo un modello di punta led della Samsung, tra l'altro 27 pollici, e non si avvicinava neanche minimamente alla profondità e brillantezza dell'LG. Il prezzo era di 249 euro ma parlando con l'addetto dal momento che alcuni altri punti vendita lo davano a 219 mi avrebbe fatto quel prezzo.

Voi che ne dite?
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 14:25   #26689
rasmioche
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io, il TM2792S, lo vedo ad una cifra molto più alta di quella che avevi indicato. Pertanto, se le cose stanno così, e vista anche la mancanza di recensioni e la conseguente impossibilità di fare un confronto accurato, io comprerei l'altro modello (27MA73D), e mi terrei la differenza in tasca. Se invece il TM2792S lo trovi a circa 350 euro, allora vedi tu... dei 2 compra quello che ti piace di più, sei tu poi che dovrai usarlo

ps. per il 3D servono schermi molto grandi, altrimenti la sensazione percepita è poca cosa, e non "avvolgente".
faro come dici tu, se riesco a beccare il tm2792s al prezzo che ho detto prima penserò a quale prendere tra i 2, altrimenti andrò di 27ma73d

avrei un'altra domanda... sai come si chiama quell'effetto 3d del quale parlavo nel post precedente ?

in pratica era su un lcd 3d samsung, mi ci ero messo davanti a 2-3 metri di distanza e senza occhiali l'iimagine appariva in 3d. era un'effetto ottico, se ci si faceva attenzione si vedeva che era in 2d, ma l'effetto di profondità era molto realistico e piacevole se devo essere sincero. preferirei di gran lunga un effetto 3d "falso" come questo al posto di un 3d con occhialini.

se sapete di quale effetto parlo e se magari ci sono monitor (tra i citati anche) che supportano questa tecnologia fatemi sapere per favore
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo dire la mia sul modello 23MA73D che dovrebbe essere identico al modello 27MA73D solo più piccolo di dimensioni.
Allora l'ho visto al MediaWorld fisicamente ed era in esposizione insieme a tantissimi altri modelli di monitor tv anche se a led. Devo dire che il 23MA73D era non una ma 2 spanne sopra. I colori erano davvero brillantissimi e profondi e le immagini risultavano davvero profonde. Osservavo un modello di punta led della Samsung, tra l'altro 27 pollici, e non si avvicinava neanche minimamente alla profondità e brillantezza dell'LG. Il prezzo era di 249 euro ma parlando con l'addetto dal momento che alcuni altri punti vendita lo davano a 219 mi avrebbe fatto quel prezzo.

Voi che ne dite?
grazie per la tua opinione sul modello da 23"
aiuta a farsi un'idea della qualità
__________________
HAF XM - EP35-DS3R - X3370 (Q9650) @ 3.7 ghz - G.Skill 8Gb ddr2 8500 - Hgst 4x2tb + WD Red Nas 3tb + WD Red Nas 4tb + WD Green 4tb - R9 290 Tri-x - Benq T2200HDA

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 17:00   #26690
Biziame
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Biziame Guarda i messaggi
E il monitor AOC i2757Fm che voi sappiate esce già calibrato dalla fabbrica? È cosi netta la differenza tra due monitor della stessa qualità ma con la differenza che solo uno è calibrato?
Qualcuno sa rispondermi?
Biziame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 17:05   #26691
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Biziame Guarda i messaggi
Qualcuno sa rispondermi?
qualsiasi monitor è calibrato. poi ogni pezzo può uscire meglio o peggio.
intendi dire se qualcuno si mette là con un colori metro e te lo ricalibra?
penso che l'aoc non lo faccia... non è un monitor di fascia alta

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 17:34   #26692
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo dire la mia sul modello 23MA73D che dovrebbe essere identico al modello 27MA73D solo più piccolo di dimensioni.
Allora l'ho visto al MediaWorld fisicamente ed era in esposizione insieme a tantissimi altri modelli di monitor tv anche se a led. Devo dire che il 23MA73D era non una ma 2 spanne sopra. I colori erano davvero brillantissimi e profondi e le immagini risultavano davvero profonde. Osservavo un modello di punta led della Samsung, tra l'altro 27 pollici, e non si avvicinava neanche minimamente alla profondità e brillantezza dell'LG. Il prezzo era di 249 euro ma parlando con l'addetto dal momento che alcuni altri punti vendita lo davano a 219 mi avrebbe fatto quel prezzo.

Voi che ne dite?
A 210 euro mi sembra un affare più che buono, e non credo che nel tempo si potrà trovare a cifre di molto inferiori

Grazie per la tua opinione. NB. anche l'LG ha il sistema di retro-illuminazione a LED; ormai son tutti così: pannello LCD e retro-illuminazione a LED.

Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi
faro come dici tu, se riesco a beccare il tm2792s al prezzo che ho detto prima penserò a quale prendere tra i 2, altrimenti andrò di 27ma73d

avrei un'altra domanda... sai come si chiama quell'effetto 3d del quale parlavo nel post precedente ?

in pratica era su un lcd 3d samsung, mi ci ero messo davanti a 2-3 metri di distanza e senza occhiali l'iimagine appariva in 3d. era un'effetto ottico, se ci si faceva attenzione si vedeva che era in 2d, ma l'effetto di profondità era molto realistico e piacevole se devo essere sincero. preferirei di gran lunga un effetto 3d "falso" come questo al posto di un 3d con occhialini.

se sapete di quale effetto parlo e se magari ci sono monitor (tra i citati anche) che supportano questa tecnologia fatemi sapere per favore
Non so di che effetto 3D tu stia parlando, ma se riesci a recuperare la sigla esatta di quel modello, poi lo sapremo in fretta (nella scheda prodotto è sicuramente indicato).

Quote:
Originariamente inviato da Biziame Guarda i messaggi
Qualcuno sa rispondermi?
L'esemplare recensito da Tftcentral aveva una calibrazione di fabbrica abbastanza buona. Se lo compri, puoi poi usare i settings ed il profilo colore di tftcentral, trovi tutto nell'apposita sezione del loro sito
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 17:52   #26693
rasmioche
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 115
Era il samsung 46es7500
__________________
HAF XM - EP35-DS3R - X3370 (Q9650) @ 3.7 ghz - G.Skill 8Gb ddr2 8500 - Hgst 4x2tb + WD Red Nas 3tb + WD Red Nas 4tb + WD Green 4tb - R9 290 Tri-x - Benq T2200HDA

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:26   #26694
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi
Era il samsung 46es7500
Non mi pare che quel TV abbia qualche funzione 3D particolare, usa i soliti occhialini (in questo caso del tipo attivo): http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n46es7500.html

Forse avrai solo visto qualche bella immagine che rendeva molto bene, magari su sfondo nero e con colori vivaci
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:28   #26695
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
[quote=Althotas;39820040]L'LG 27EA73LM costa meno perchè è un solo-monitor.

L'M2752D è il vecchio modello, e quello che hai indicato è un prezzo assurdo. 2-3 settimane fa lo si trovava sui 280 euro, e quello sarebbe un prezzo abbastanza "giusto" per quel modello, ma non di più (piuttosto qualcosa in meno).

Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e magari anche cercare con google (non tutti gli shop sono presenti nei motori di ricerca) e controllare su amazon.

[quote]


A giugno lo si trovava a dir tanto a 250 euro..se puoi aspetta qualche offerta..ci troviamo di fronte alla solita asticella al rialzo.

Novita' tecnologiche non ce ne sono in giro e sovrastimano quello che rimane.

Chi non ne ha bisogno urgente non si presti al giochino

Ultima modifica di luca.08 : 11-08-2013 alle 18:59.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:37   #26696
rasmioche
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non mi pare che quel TV abbia qualche funzione 3D particolare, usa i soliti occhialini (in questo caso del tipo attivo): http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n46es7500.html

Forse avrai solo visto qualche bella immagine che rendeva molto bene, magari su sfondo nero e con colori vivaci
no no erano tipo dei filmati in movimento, uno di una spiaggia con l'acqua, l'altro un paesaggio naturale ecc... tutto ripreso in movimento, e c'era veramente un effetto di profondità. sembrava 3d. infatti mi ha colpito e l'ho fatto anche vedere a mia madre che ha notato la stessa cosa, sembrava come quando si mettono gli occhiali solo che la profondità e l'effetto 3d erano meno marcati. ma la profondità c'era

Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
A giugno lo si trovava a dir tanto a 250 euro..se puoi aspetta qualche offerta..ci troviamo di fronte alla solita asticella al rialzo.

Evidentemente novita' tecnologiche non ce ne sono in giro e sovrastimano quello che rimane in giro.

Chi non ne ha bisogno urgente non si presti al giochino
per quando dovrebbero abbassarsi i prezzi ? per me non e urgente comprarlo anche perché sto all'estero per lavoro attualmente... dovrei tornare per fine mese, o settembre. se i prezzi tendono ad abbassarsi a ottobre-novembre posso aspettare anche 2-3 mesi in più, tanto il mio benq funziona benissimo




a proposito... non è che sapete di una staffa murale che permetta di regolare sia in orizzontale che in altezza la tv ? magari con 2-3 o più snodi ? ne cerco una tipo quelle mediche, ma che non costi quanto lo schermo
__________________
HAF XM - EP35-DS3R - X3370 (Q9650) @ 3.7 ghz - G.Skill 8Gb ddr2 8500 - Hgst 4x2tb + WD Red Nas 3tb + WD Red Nas 4tb + WD Green 4tb - R9 290 Tri-x - Benq T2200HDA

Le mie trattative
rasmioche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:41   #26697
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi
a proposito... non è che sapete di una staffa murale che permetta di regolare sia in orizzontale che in altezza la tv ? magari con 2-3 o più snodi ? ne cerco una tipo quelle mediche, ma che non costi quanto lo schermo
Occhio che non so se quei monitor-TV hanno l'attacco VESA per poter usare staffe a muro. Controlla bene, eventualmente anche sul manuale.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:51   #26698
Ar_Es
Senior Member
 
L'Avatar di Ar_Es
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
Messaggi: 3125
Buonasera a tutti ragazzi!
Un consiglio.
Io starei cercando un monitor da mettere sul mio nuovo pc.
Una buona scelta che avevo visto era il ml238h (ma credo sia fuori produzione, correggetemi se sbaglio)...
C'è qualcosa di simile? Sempre nell'ambito dei 22/23/24 pollici? FullHD e magari anche un IPS... Restando ben al di sotto dei 200€!
Ringrazio anticipatamente per la risposta (quindi ringrazio Althotas che è sempre stato disponibile/precisissimo/impeccabile )
__________________
WorkStation: I7 3930K ; P9X79 Deluxe ; Ripjaws F3 8x4GB 2133Mhz CL11 ; PNY Quadro K5000 ; NH-D14 ; Silent Pro M2 1000W
Ar_Es è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 18:57   #26699
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Ar_Es Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ragazzi!
Un consiglio.
Io starei cercando un monitor da mettere sul mio nuovo pc.
Una buona scelta che avevo visto era il ml238h (ma credo sia fuori produzione, correggetemi se sbaglio)...
C'è qualcosa di simile? Sempre nell'ambito dei 22/23/24 pollici? FullHD e magari anche un IPS... Restando ben al di sotto dei 200€!
Ringrazio anticipatamente per la risposta (quindi ringrazio Althotas che è sempre stato disponibile/precisissimo/impeccabile )
L'ML238H sarebbe stata una cattiva scelta, quel modello è un TN

Se ti può andar bene un ottimo 23" IPS, più tardi ti mando un MP (adesso vado a cena e a vedere un po' di TV)
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 19:07   #26700
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da rasmioche Guarda i messaggi



per quando dovrebbero abbassarsi i prezzi ? per me non e urgente comprarlo anche perché sto all'estero per lavoro attualmente... dovrei tornare per fine mese, o settembre. se i prezzi tendono ad abbassarsi a ottobre-novembre posso aspettare anche 2-3 mesi in più, tanto il mio benq funziona benissimo


Intanto allora ti conviene vedere se trovi qualche promozione. Quando abbasseranno i prezzi non e' facile capirlo, semmai spesso specie su internet sono fluttuanti.

A proposito, bisognerebbe chiedersi se esiste una statistica per cui in certi mesi tendono ad abbassarsi. In questo caso a tarda primavera si trovava qualche affare, ma sara' una regola generale?
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v