Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2020, 14:27   #2641
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
In realtà la copertura Iliad ci sarebbe se rimanesse su antenna WIND, ma sono in una delle poche zone con rete proprietaria attiva e così mi ritrovo molte volte con 4G bloccato per via del saltello WIND-ILIAD-WIND.
Hai già provato a spostare la ricezione della rete da automatico a manuale e selezionare la rete wind?
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 16:23   #2642
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1168
Si ma torna su Iliad, ma in ogni caso il balletto è davvero fastidioso, il tutto perchè devo essere molto al limite di dove la rete Iliad prende bene.
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 14:29   #2643
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 1005
Il passaggio ad HO mi tenta assai per i 70GB (i 30GB di Iliad iniziano a starmi stretti soprattutto in questo periodo di quarantena).
La quota mensile è la stessa e pagherei solo 1€ di SIM.
Anche la ricezione e buona, ho fatto qualche test con la SIM di un "congiunto" che è venuto a trovarmi settimana scorsa.

Mi sono letto le ultime 10 pagine del thread (quindi da Dicembre 2019) e non ho trovato controindicazioni particolari. Il CAP a 30Mbps non è affatto un problema.

La prima pagina non è più aggiornata da parecchio (come scritto dall'autore stesso) per cui vi chiedo se avete qualche motivazione per farmi desistere...
Oltre a quella chiaramente ETICO-POLITICA visto che sono uno che ha scelto Iliad quasi al day-one e se non fosse per questa compagnia adesso saremo ancora ai 100min 100SMS 2GB a 10€ al mese.
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 22:29   #2644
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Il passaggio ad HO mi tenta assai per i 70GB (i 30GB di Iliad iniziano a starmi stretti soprattutto in questo periodo di quarantena).
La quota mensile è la stessa e pagherei solo 1€ di SIM.
Anche la ricezione e buona, ho fatto qualche test con la SIM di un "congiunto" che è venuto a trovarmi settimana scorsa.

Mi sono letto le ultime 10 pagine del thread (quindi da Dicembre 2019) e non ho trovato controindicazioni particolari. Il CAP a 30Mbps non è affatto un problema.

La prima pagina non è più aggiornata da parecchio (come scritto dall'autore stesso) per cui vi chiedo se avete qualche motivazione per farmi desistere...
Oltre a quella chiaramente ETICO-POLITICA visto che sono uno che ha scelto Iliad quasi al day-one e se non fosse per questa compagnia adesso saremo ancora ai 100min 100SMS 2GB a 10€ al mese.
Io ho fatto il medesimo passaggio perché perdevo delle telefonate con Iliad che a volte risultava non raggiungibile.
Controindicazioni al momento non ne ho, salvo il fatto che mentre Iliad non può rimodulare l'offerta al rialzo per contratto, ho mobile non ha vincoli nei confronti dell'utente.
Finora non lo ha fatto, ma prima o poi temo lo farà.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 13:53   #2645
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Salve a tutti,

vorrei passare da iliad a ho mobile.
Ho visto che per l'offerta a 5,99 c'è questa clausola:

"La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese."

Cosa significa ?!? Io vorrei mantenere lo stesso numero. Devo comunicarlo appena ho la sim attivata sullo smartphone oppure posso comunicarlo in fase di attivazione dell'offerta tramite sito ho mobile ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:21   #2646
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6841
Significa che la portabilità può essere fatta anche in un secondo momento, direttamente dall'app (ma credo anche dal sito) fornendo numero di telefono e seriale della vecchia sim.

Io ho fatto il ritiro in edicola, dato che nelle vicinanze non ci sono negozi affilliati a ho.mobile e la portabilità l'ho fatta così dall'app, un mio conoscente invece ha fatto tutto in negozio per essere precisi in un supermercato Bennet e la portabilità l'ha fatta direttamente in negozio.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 18:45   #2647
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ma dal sito, quando attivo l'offerta, non è possibile fare immediatamente la portabilità del numero senza farla in un secondo momento.

Prende bene come segnale ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 19:08   #2648
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Il passaggio ad HO mi tenta assai per i 70GB (i 30GB di Iliad iniziano a starmi stretti soprattutto in questo periodo di quarantena).
La quota mensile è la stessa e pagherei solo 1€ di SIM.
Anche la ricezione e buona, ho fatto qualche test con la SIM di un "congiunto" che è venuto a trovarmi settimana scorsa.

Mi sono letto le ultime 10 pagine del thread (quindi da Dicembre 2019) e non ho trovato controindicazioni particolari. Il CAP a 30Mbps non è affatto un problema.

La prima pagina non è più aggiornata da parecchio (come scritto dall'autore stesso) per cui vi chiedo se avete qualche motivazione per farmi desistere...
Oltre a quella chiaramente ETICO-POLITICA visto che sono uno che ha scelto Iliad quasi al day-one e se non fosse per questa compagnia adesso saremo ancora ai 100min 100SMS 2GB a 10€ al mese.
Sono nella stessa identica precisa situazione! considero i problmi iniziali per la telefonia mi ritengo un utente soddisfatto di Iliad dal 30 Maggio 2018 ma non trovo oggi più davvero un motivo per non passare allo stesso prezzo all'offerta di ho-mobile con più giga avere teorica banda illimitata non è abbastanza per rimanere.

Inoltre possiedo già una sim ho-mobile che uso con il router di casa e sono davvero molto soddisfatto della scelta, quindi potrei usufruire dell'offerta porta i tuoi amici in ho per darmi anche un credito x'D

Seguo
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:52   #2649
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 1005
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
quindi potrei usufruire dell'offerta porta i tuoi amici in ho per darmi anche un credito
Ieri ho prenotato il ritiro in edicola il 1° Giugno usufruendo dell'offerta "porta i tuoi amici" con la SIM di mio cognato. 5€ per me e 5€ per lui sono quasi un mese gratis.

La ritiro il 1° Giugno perché così la promozione si dovrebbe rinnovare sempre il 1° di ogni mese. Qualcuno di vuoi può confermare?

L'unica cosa che ho letto è che, qualora la scadenza fosse il 31 del mese, nei mesi di 30gg si rinnova l'ultimo giorno del mese. Quindi ci si brucia un giorno perché il mese dopo si rinnoverà il 30.
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:31   #2650
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Ho aderito a Ho Mobile venendo da Iliad, da 2 mesi nella mia zona non prendevo piu' il 4G, continui saltelli fra 3G, H, e blocchi mi hanno fatto vacillare. In meno di 1 settimana ho fatto tutto, sim online e ricevuta a casa, attivazione tramite app con caricamento del video ecc...Domani dovrei avere il distacco di Iliad e la portabilita'. Chiedo una info nel pacchetto della sim ricevuta ho trovato altre 2 sim con scritto " condividi questa sim con un amico, 5 euro di ricarica per te 5 per lui ". Come funziona ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:09   #2651
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
ho una certa urgenza, più veloce con la spedizione a casa o ritiro e pagamento in edicola?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:18   #2652
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Di questi tempi non saprei. In teoria forse la spedizione era più veloce... Però magari l'edicola le ha già, oppure trovi qualcuno con la SIM pronta dall'offerta trova un amico

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 17:35   #2653
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1186
il costo mensile di ho e' per sempre?

Ultima modifica di vic_20 : 07-06-2020 alle 20:17.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 21:11   #2654
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Al momento non hanno rimodulato, che io sappia... Però non si può sapere x il futuro, è sempre vodafone

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 13:08   #2655
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
ho una certa urgenza, più veloce con la spedizione a casa o ritiro e pagamento in edicola?
Io ho aderito online il venerdi mattina e il mercoledi pomeriggio mi e' stata recapitata la sim, dopo 2 gg portabilita' effettuata e tutto funzionante
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:18   #2656
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
fatto tutto, presa in edicola lunedì, portabilità fatta oggi da coopvoce ma mi hanno ciulato il credito, aveva ragione la tipa di coopvoce.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:36   #2657
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
fatto tutto, presa in edicola lunedì, portabilità fatta oggi da coopvoce ma mi hanno ciulato il credito, aveva ragione la tipa di coopvoce.
Il credito viene trasferito in genere dopo qualche gg.
Ma trattengono 1.50 euro circa.
Discorso diverso se il credito aveva bonus ricarica doppia o percentuali omaggio, perché quelli non li trasferiscono, li trattiene l'operatore donating di uscita, ovviamente solo la parte omaggio o bonus.


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 07:23   #2658
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
vediamo, avevo pagato la scheda coop 10€ con 5€ di traffico.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:38   #2659
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
vediamo, avevo pagato la scheda coop 10€ con 5€ di traffico.
A me il credito residuo l'hanno sempre trasferito con iliad, ho mobile e wind, salvo la commissione di un euro e mezzo o giù di lì.
Bisogna ricordarsi spuntare l'apposita casellina, però.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 17:05   #2660
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
si avevo spuntato anche io.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v