Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2015, 10:53   #2601
Bros96
Junior Member
 
L'Avatar di Bros96
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
sembra un gioco della serie Katamari
Grazie mille si è lui, il mio amico lo stava cercando
Bros96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:09   #2602
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
io mi ricordo un gioco simile con una macchinina stilizzata che poteva spostarsi solo di corsia e che doveva evitare un'altra macchinina stilizzata dentro ad un specie di labirinto quadrato

forse questo https://www.youtube.com/watch?v=wKEMF89Ac4I


no..purtroppo non e questo...in quello che dico io c'era solamente la mia macchinina che doveva arrivare al centro del labirinto...ed era in bianco e nero..non il bianco e nero normale pero'..era un bianco e nero usato proprio come colore..
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 18:26   #2603
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da klipsch Guarda i messaggi
l'altro sempre per amstrad cpc 464 e sempre su una compilation su cassetta era di una macchinina che doveva arrivare alla fine di una specie di labirinto..il livello era formato da una specie di quadrato fatto a labirinto e la macchina era sempre in movimento senza potersi mai fermare o cambiare direzione..quando arrivava vicino al muro potevi solamente spostare la macchina con la freccia direzionale per seguire la strada..il livello finiva quando la macchina arrivava al centro del labirinto..se non ricordo male il gioco era in bianco e nero..

Rally 3000?







Quote:
Originariamente inviato da klipsch Guarda i messaggi
in pratica era una specie di zucca di halloween con i piedini che si muovevano fisso..e il livello era strutturato un po' come il vecchio donkey kong..bisognava saltare le piattaforme ed arrivare in cima al livello per completarlo e senza farsi toccare dai nemici per non morire..come anno siamo sempre attorno all'89/90..ed era un giochino in una di quelle raccolte di 50 giochi su cassetta..
e il Disegno?
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 19:03   #2604
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
siiii!!! sei mitico!!!...e per l'altro che ho descritto hai idea di cosa potesse essere?
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 20:14   #2605
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da klipsch Guarda i messaggi
siiii!!! sei mitico!!!...e per l'altro che ho descritto hai idea di cosa potesse essere?
niente disegno?
potrebbe essere...

Fantasy Centre ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 23:45   #2606
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
sei un fenomeno..era proprio questo.. ..peccato che non riesco a trovare le rom.. sarebbe possibile mandarmi i link tramite mp?..forse hanno dei titoli diversi..per questo non li riesco a trovare...
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 11:36   #2607
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
ho trovato la compilation dei 50 giochi tra qui questi..


ragazzi ho un'altra richiesta difficile da fare..questo e un coin up..in pratica ha una visuale e stile di gioco molto simile a dragon spirit...quel gioco con visuale dall'alto in cui c'era un drago che sparava proiettili con la bocca e che poteva potenziare le armi sparando direttamente fuoco..e poteva diventare un drago a tre teste e con un power up particolare,diventare un drago piu' piccolo per schivare meglio i colpi avversari..ed ad ogni fine livello c'era il boss finale da sconfiggere...quello che dico io era molto molto simile a questo..solo che al posto del drago,dovevo usare un pipistrello..l'anno era la fine degli 80..non ho mai piu' rivisto quel coin up da nessuna parte..

Ultima modifica di klipsch : 31-05-2015 alle 13:06.
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 22:06   #2608
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da klipsch Guarda i messaggi
ragazzi ho un'altra richiesta difficile da fare..questo e un coin up..in pratica ha una visuale e stile di gioco molto simile a dragon spirit...quel gioco con visuale dall'alto in cui c'era un drago che sparava proiettili con la bocca e che poteva potenziare le armi sparando direttamente fuoco..e poteva diventare un drago a tre teste e con un power up particolare,diventare un drago piu' piccolo per schivare meglio i colpi avversari..ed ad ogni fine livello c'era il boss finale da sconfiggere...quello che dico io era molto molto simile a questo..solo che al posto del drago,dovevo usare un pipistrello..l'anno era la fine degli 80..non ho mai piu' rivisto quel coin up da nessuna parte..
Darwin 4078 ? - Terra Cresta ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 23:37   #2609
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
cavolo ecco perche' non sono mai riuscito a trovarlo scorrendo gli snapshot nel mame..perche in pipistrello si trasformava in un secondo momento..non ricordavo che originariamente fosse una normale astronave..comunque siete grandissimi..
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 00:09   #2610
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Salve a tutti, molti anni fa quando ero bambino, giocai tramite una demo a un gioco dove c'era una squadra di super eroi la quale gli impartivo degli ordini per farli interagire.

Se non sbaglio il massimo dei personaggi erano 4 e potevo usarli tutti contemporaneamente portandoli tutti man mano alla meta

Stile tipo diablo in ogni caso.

Non mi ricordo granchè, sono passati 12 anni

Qualcuno ha qualche idea?
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 14:40   #2611
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Salve a tutti, molti anni fa quando ero bambino, giocai tramite una demo a un gioco dove c'era una squadra di super eroi la quale gli impartivo degli ordini per farli interagire.

Se non sbaglio il massimo dei personaggi erano 4 e potevo usarli tutti contemporaneamente portandoli tutti man mano alla meta

Stile tipo diablo in ogni caso.

Non mi ricordo granchè, sono passati 12 anni

Qualcuno ha qualche idea?
Freedom Force?

https://www.youtube.com/watch?v=rGFZ87lTw7M
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:24   #2612
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da ilboso Guarda i messaggi
Grandissimo! E' proprio lui!

Ora me ne viene in mente un altro ma che appunto avevo giocato anche questo in una demo.

Il gioco in se è più una cosa comica, dove sono su una nave e il marinaio provoca un sacco di disavventure a una passeggera (grassa) e quest'ultima se la prende sempre con lui

Sapete il titolo? Mi faceva morire dal ridere questo gioco
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 10:24   #2613
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Grandissimo! E' proprio lui!
prego!

Quote:
Ora me ne viene in mente un altro ma che appunto avevo giocato anche questo in una demo.

Il gioco in se è più una cosa comica, dove sono su una nave e il marinaio provoca un sacco di disavventure a una passeggera (grassa) e quest'ultima se la prende sempre con lui

Sapete il titolo? Mi faceva morire dal ridere questo gioco
un po' poche informazioni: piattaforma, tipo di gioco, anno...

=)
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 12:02   #2614
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da ilboso Guarda i messaggi
prego!



un po' poche informazioni: piattaforma, tipo di gioco, anno...

=)
E' per pc, se non sbaglio è un punto e clicca, è diciamo un'avventura grafica sul comico.

Anno non saprei, non credo recente dato che ci ho giocato intorno al 2005.

Ma non so se siano uscite versioni più recenti

Qualche idea? Era molto divertente come giochino
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 00:29   #2615
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
E' per pc, se non sbaglio è un punto e clicca, è diciamo un'avventura grafica sul comico.

Anno non saprei, non credo recente dato che ci ho giocato intorno al 2005.

Ma non so se siano uscite versioni più recenti

Qualche idea? Era molto divertente come giochino
Neighbors from Hell 2, anno 2004.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 10:56   #2616
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
E' lui! Ma siete dei mostri

Grazie mille
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 11:27   #2617
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
conoscete giochi similari a questo?

https://www.youtube.com/watch?v=UiZ1mlp8KPo
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 14:55   #2618
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
conoscete giochi similari a questo?

https://www.youtube.com/watch?v=UiZ1mlp8KPo
arabian

https://www.youtube.com/watch?v=Bx7HMz6WTjU
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:10   #2619
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
forse mi sono espresso male è che io mi ricordavo un gioco simile a jump coaster ma con una grafica più bella e con livelli un po ' diversi
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 06:32   #2620
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Su Amiga c'era questo:

Base Jumpers
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v