Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2023, 10:58   #26141
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Avevo cercato sull'argomento tempo fa'..

A Microsoft spokesperson clarifies that “if the console is in energy saving mode with automatic updates enabled, the console will wake, check for updates and download them during the maintenance window (if available), shutting down again after the download completes. This occurs once every 24 hours. If the console is in energy saving mode but the user has opted for automatic updates to be disabled, the console will only check for or download updates when the user manually does so from My Games & Apps.”

In pratica, secondo me, se spegni dal pad (in risparmio energetico), la console si spegne, una tantum giornaliera si riattiva (ma senza accendere lo schermo) per controllare eventuali aggiornamenti, se ci sono li scarica e poi si spegne di nuovo. Quei 0,5w dichiarati sono il minimo assorbimento che ha la console per poter tenere attivo, ad esempio, il rilevamento del segnale del pad quando vogliamo accenderla.

Io feci la prova con un rilevatore di carico sulla presa a muro, tra spegnerla dal pad e spegnerla "completamente" dalle impostazioni, il carico residuo era identico.

Proprio per quanto letto sopra, se uno disattiva ogni aggiornamento automatico, se spegni dal pad, la console si spegne completamente senza fare alcuna "riattivazione per controllare aggiornamenti".

(Tutto questo, sempre in riferimento ad utilizzare la console in modalità "risparmio energetico")
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 11:10   #26142
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6669
Esatto, grazie, penso anch'io che sia così, ed ecco perché avendo gli aggiornamenti automatici disattivati (e anche il wifi) in pratica non avveniva nulla, corrispondeva all'altra modalità di spegnimento completo a tutti gli effetti, anche il consumo a 0,5W. Nel mio caso infatti posso dire che la ventola non si è mai accesa (da spenta), né disco o altro, mai in nessun caso in oltre 3 anni.

P.S. gli 0,5W forse alimentano anche la porta usb anteriore per la ricarica del pad a console spenta, questo credo con tutte le modalità di spegnimento.

Ultima modifica di Restless : 31-07-2023 alle 11:40.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 11:28   #26143
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 245
allora forse mi spiego che da spenta a volte la console fa girare il disco inserito, facendo un check degli aggiornamenti la console per quanto non ci siano led che lo segnali si accende
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 12:03   #26144
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Avevo cercato sull'argomento tempo fa'..



A Microsoft spokesperson clarifies that “if the console is in energy saving mode with automatic updates enabled, the console will wake, check for updates and download them during the maintenance window (if available), shutting down again after the download completes. This occurs once every 24 hours. If the console is in energy saving mode but the user has opted for automatic updates to be disabled, the console will only check for or download updates when the user manually does so from My Games & Apps.”



In pratica, secondo me, se spegni dal pad (in risparmio energetico), la console si spegne, una tantum giornaliera si riattiva (ma senza accendere lo schermo) per controllare eventuali aggiornamenti, se ci sono li scarica e poi si spegne di nuovo. Quei 0,5w dichiarati sono il minimo assorbimento che ha la console per poter tenere attivo, ad esempio, il rilevamento del segnale del pad quando vogliamo accenderla.



Io feci la prova con un rilevatore di carico sulla presa a muro, tra spegnerla dal pad e spegnerla "completamente" dalle impostazioni, il carico residuo era identico.



Proprio per quanto letto sopra, se uno disattiva ogni aggiornamento automatico, se spegni dal pad, la console si spegne completamente senza fare alcuna "riattivazione per controllare aggiornamenti".



(Tutto questo, sempre in riferimento ad utilizzare la console in modalità "risparmio energetico")
Ok per la rilevazione, ma se io scarico un gioco, spengo in modalità risparmio energetico, so per certo che scarica tutto il gioco. Se spengo in modalità spegnimento completo lo scarica o no?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 12:28   #26145
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
In modalità spegnimento completo non scarica nulla. È completamente spenta. Se hai scaricamenti in corso li sospende e li riprende al riavvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 12:31   #26146
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok per la rilevazione, ma se io scarico un gioco, spengo in modalità risparmio energetico, so per certo che scarica tutto il gioco. Se spengo in modalità spegnimento completo lo scarica o no?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Secondo me:

- Sei in modalità risparmio
- avvi il download di un gioco
- spegni dal pad prima che finisca il download
- la console finisce il download e poi si spegne
...
- tra qualche ora (nei momenti in cui ritiene che non sei solito utilizzarla) si "riattiva" per controllare eventuali aggiornamenti (sistema, giochi, app)
- ci sono aggiornamenti?
- si, li scarica e poi si spegne di nuovo
- no, si spegne di nuovo.

Se la spegni da impostazioni dove c'è scritto spegnimento completo, probabilmente il download si interromperà, perché viene interrotta ogni attività di rete (quindi anche le eventuali riattivazioni per i check).

In definitiva, sempre secondo me, non è che si ottiene al 100% lo stesso risultato spegnendo da pad o da impostazioni:

A) Spegni da pad: console si spegne, ogni tanto si riattiva per un check/download, poi si spegne di nuovo.
B) Spegnimento completo da impostazioni: console si spegne e non si riattiva da sola per alcun check/download.

Quindi, dire che spegnendo dal pad, con opzione risparmio energetico, la console non si spegne ma resta comunque in stand-by, per me è sbagliato.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 12:55   #26147
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Secondo me:

- Sei in modalità risparmio
- avvi il download di un gioco
- spegni dal pad prima che finisca il download
- la console finisce il download e poi si spegne
...
- tra qualche ora (nei momenti in cui ritiene che non sei solito utilizzarla) si "riattiva" per controllare eventuali aggiornamenti (sistema, giochi, app)
- ci sono aggiornamenti?
- si, li scarica e poi si spegne di nuovo
- no, si spegne di nuovo.

Se la spegni da impostazioni dove c'è scritto spegnimento completo, probabilmente il download si interromperà, perché viene interrotta ogni attività di rete (quindi anche le eventuali riattivazioni per i check).

In definitiva, sempre secondo me, non è che si ottiene al 100% lo stesso risultato spegnendo da pad o da impostazioni:

A) Spegni da pad: console si spegne, ogni tanto si riattiva per un check/download, poi si spegne di nuovo.
B) Spegnimento completo da impostazioni: console si spegne e non si riattiva da sola per alcun check/download.

Quindi, dire che spegnendo dal pad, con opzione risparmio energetico, la console non si spegne ma resta comunque in stand-by, per me è sbagliato.
chiaro grazie della conferma
sbagliato o no, per staccare la console e quindi spostarla da una stanza all'altra appunto serve fare spegnimento completo. è importante saperlo appunto perchè se la stacchi mentre sta facendo un download rischi sempre
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 12:56   #26148
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha giocato a tale of arise?
ha una modalità easy nel caso si complichino le cose ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 13:38   #26149
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
chiaro grazie della conferma
sbagliato o no, per staccare la console e quindi spostarla da una stanza all'altra appunto serve fare spegnimento completo. è importante saperlo appunto perchè se la stacchi mentre sta facendo un download rischi sempre

Certo, quello si!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 14:03   #26150
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
qualcuno ha giocato a tale of arise?
ha una modalità easy nel caso si complichino le cose ?
Lo presi al d1, giocato un poco diverso tempo fa, non mi sembrava nulla di che, solo alcuni boss erano op rispetto ai pg quindi dovevi, come spesso in questi jrpg livellare un poco per superarli, quindi esplorare tutto e fare le missioni secondarie, tutte.

E poi livellare e livellare.

Non mi ricordo più se c’era la selezione della difficoltà.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 14:17   #26151
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Lo presi al d1, giocato un poco diverso tempo fa, non mi sembrava nulla di che, solo alcuni boss erano op rispetto ai pg quindi dovevi, come spesso in questi jrpg livellare un poco per superarli, quindi esplorare tutto e fare le missioni secondarie, tutte.

E poi livellare e livellare.

Non mi ricordo più se c’era la selezione della difficoltà.
grazie menne
io sto giocando xenoblade definitive edition. sembra bello ma non essendo a turni ed essendo un mare di icone effetti speciali non capisco molto di quello che succede a video durante il combattimento. forse mi dovrò abituare. fatto sta che sto attento solo a vedere le icone che mi diventino disponibili per attaccare, non vedo minimamente quello che fa il nemico.

questo che ha combat sempre dinamico è simile?
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 14:53   #26152
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok per la rilevazione, ma se io scarico un gioco, spengo in modalità risparmio energetico, so per certo che scarica tutto il gioco. Se spengo in modalità spegnimento completo lo scarica o no?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Non credo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 15:26   #26153
Denny21
Senior Member
 
L'Avatar di Denny21
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 1849
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da Microsoft che dice che il mio abbonamento Gold sarà cambiato dal 14 settembre in xbox core. Io a novembre ho fatto la conversione da abbonamento Gold a Ultimate per tre anni . Posso stare tranquillo di mantenere l'ultimate fino alla data prevista o mi viene fatto un downgrade ?
__________________
Asus TUF 502 - Asus TUF Gaming Z790-PLUS WIFI - Intel I5 13600k - Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 - Corsair Rm850X - PNY 4080 Super - ...
Denny21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 15:47   #26154
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ok per la rilevazione, ma se io scarico un gioco, spengo in modalità risparmio energetico, so per certo che scarica tutto il gioco. Se spengo in modalità spegnimento completo lo scarica o no?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Dipende se hai attiva la spunta sugli aggiornamenti automatici, che trovi all'interno di Impostazioni - Sistema - Aggiornamenti.
Se hai un download in corso, la spegni da pad con risparmio energetico, ma non hai attive queste spunte, non lo scarica in nessun modo.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 15:49   #26155
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da Microsoft che dice che il mio abbonamento Gold sarà cambiato dal 14 settembre in xbox core. Io a novembre ho fatto la conversione da abbonamento Gold a Ultimate per tre anni . Posso stare tranquillo di mantenere l'ultimate fino alla data prevista o mi viene fatto un downgrade ?
Strano... in teoria una volta che passi ad ultimate, se non hai disattivato i pagamenti ricorrenti ti rinnova ultimate mese per mese, una volta scaduto, se invece li hai disattivati ovvio non ti rinnova niente ma l'abbonamento attivo fino al termine è l'ultimate non il gold.

E'probabile sia una mail generica che inviano a tutti, anche agli EX utenti gold, un downgrade non è possibile, sarebbe retroattivo.

Comunque per scrupolo verifica gli abbonamenti e i pagamenti attivi sul tuo account e le date di scadenza, ma non dovrebbero esserci problemi.

A me non è arrivata nessuna mail di quel tenore, ma io son passato a ultimate 4 anni fa e rinnovato per altri tre anni un anno fa, sono stato gold per un giorno prima di passare di nuovo a ultimate.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 15:52   #26156
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Dipende se hai attiva la spunta sugli aggiornamenti automatici, che trovi all'interno di Impostazioni - Sistema - Aggiornamenti.
Se hai un download in corso, la spegni da pad con risparmio energetico, ma non hai attive queste spunte, non lo scarica in nessun modo.
Non dipende da quello, ma da quello e da come spegni la xbox, se la spegni completamente non ti scarica più niente finchè non la riaccendi, anche se hai attiva la spunta, ti scarica se non la spegni completamente e quindi hai la spunta attiva ( ti scarica in standby di fatto )

Chiaramente se poi uno spegne la ciabatta anche se aveva spento da pad, non scarica, ovviamente, un kaiser.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 15:56   #26157
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non dipende da quello, ma da quello e da come spegni la xbox, se la spegni completamente non ti scarica più niente finchè non la riaccendi, anche se hai attiva la spunta, ti scarica se non la spegni completamente e quindi hai la spunta attiva ( ti scarica in standby di fatto )
E io che avrei detto? Rileggi bene.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 16:03   #26158
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E io che avrei detto? Rileggi bene.
Si ma diciamo che ci si arriva un poco a contraaris... l'ho messa un poco più facile, comunque l'importante è averlo ben chiaro per chi non lo sa, per chi lo sa conta il giusto.

Io poi non sopporto gli scaricamenti in background, li faccio quando voglio io, infatti li faccio sempre manualmente e spengo sempre completamente la console e poi la sua ciabatta.

Quando esco di casa stacco proprio anche le spine, con le tempeste strambe di fulmini che a volte fa non voglio rischiare niente, anche se in teoria le ciabatte sono protette, ma lo sbalzo di tensione forte eventuale non mi piace neppure ipotizzarlo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 16:15   #26159
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6669
Questo è vero, ma in me ha prevalso la non voglia di spegnere e accendere la ciabatta 2 o 3 volte al giorno, ho resistito qualche mese e poi stop.... ma sarebbe meglio farlo. E pensare che ai tempi del pc ero maniacale su questo aspetto, la ciabatta la spegnevo sempre. Però in compenso spengo sempre il wifi :-)

Ultima modifica di Restless : 31-07-2023 alle 16:18.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 17:45   #26160
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Però in compenso spengo sempre il wifi :-)
Ma cosa serve? Io lo lascio sempre attivo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v