Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2012, 10:44   #2581
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Una possibilità è che il salvataggio rapido si sia corrotto. Cancellalo e vedi se il problema persiste.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 19:50   #2582
Jackyll
Senior Member
 
L'Avatar di Jackyll
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 852
ho risolto semplicemente caricando uno di quelli prima..
grazie
__________________
Trattato positivamente con: Gelox15,davidep85,pikerunner,r3ap3r,stefano1996,arcanoid,Sallival,cost@,freddy88,manu89ft
Alla larga da:Jimmi_vans,novus88
Jackyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:34   #2583
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Come da titolo, ieri ho acquistato Fallout 3 GOYE (da STEAM quindi dovrebbe esser aggiornato) e continua a bloccarsi dopo qualche minuto sul mio portatile (Aspire 5742G i3 + GT540m) ed anche su quello del mio collega (Aspire i5 +GT540m).
Come posso risolvere?


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:44   #2584
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Come da titolo, ieri ho acquistato Fallout 3 GOYE (da STEAM quindi dovrebbe esser aggiornato) e continua a bloccarsi dopo qualche minuto sul mio portatile (Aspire 5742G i3 + GT540m) ed anche su quello del mio collega (Aspire i5 +GT540m).
Come posso risolvere?


CIAWA
era un bug del motore grafico che capita usando il gioco su pc con processori quad core o oltre

per risolverlo bisogna modificare il file fallout.ini che si trova su

documenti\My Games\Fallout3

aprirlo col block notes , trovare le seguenti righe

bUseThreadedAI=0

modificarla in

bUseThreadedAI=1

sotto di questa aggiungere la seguente riga

iNumHWThreads=2


questo dovrebbe limitare il gioco all'utilizzo di 2 core, l'avevo provato sul mio pc e non si bloccava più
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 19:49   #2585
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
[..]
questo dovrebbe limitare il gioco all'utilizzo di 2 core, l'avevo provato sul mio pc e non si bloccava più
Perfetto, sistemato sia a me sia al mio collega, grazie mille
Si dovrebbe mettere come bug noto nella prima pagina, non mi pare che ci sia..


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 13:32   #2586
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1402
Testi in ITA, audio in ENG

Ciao a tutti ho preso recentemente Fallout su steam, da lì posso impostare la lingua inglese ma ovviamente viene tradotto tutto il gioco, compresi i testi, vorrei invece conservare i sottotitoli in italiano.

Qualche suggerimento su come posso risolvere? Grazie
__________________
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 19:51   #2587
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
sapete dove posso comprare casa?
grazie
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 07:21   #2588
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Megathon / Tenpenny Tower.
Completa la missione "The Power of the Atom".
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:23   #2589
Mildur
Senior Member
 
L'Avatar di Mildur
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Rimini
Messaggi: 497
Ciao a tutti! Spero che questo thread non sia caduto nell'oblio...ho istallato fallout 3 poi la patch 1.7 e basta (senza dlc), il gioco funziona perfettamente tutto maxed out il fatto è che il mouse e la tastiera sono un pò lenti a reagire...non c'è lag è solo che sembrano non rispondere istantaneamente ai miei comandi. Non ho capito se è un problema di mouse acceleration o del vsync o di altro, sapete consigliarmi un possibile fix?


vi ringrazio in anticipo

Il mio sistema:

CPU intel 2600k

Mob asrock extreme 4 gen 3

vga 2 gtx 570 sli
__________________
Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64 |Case: Antec DF-85 + Enermax Apollish Vegas 120mm Silver | Alimentatore: Corsair Professional Series HX850 | Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme4 Gen3 P2.30 | Processore: Intel Core i7-2600K @4.4 Ghz + Noctua NH-C14 | Ram: 2x4GB G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866 Mhz 1.5V | Scheda Video: Grafica Intel® HD 3000 | Hard Disk: 2x Western Digital Caviar Black 1TB in Raid 0 | Scheda di rete wireless: TP-Link TL-WN951N | Masterizzatore: Plextor PX-L890SA
Mildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 09:22   #2590
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8553
Quote:
Originariamente inviato da Mildur Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Spero che questo thread non sia caduto nell'oblio...ho istallato fallout 3 poi la patch 1.7 e basta (senza dlc), il gioco funziona perfettamente tutto maxed out il fatto è che il mouse e la tastiera sono un pò lenti a reagire...non c'è lag è solo che sembrano non rispondere istantaneamente ai miei comandi. Non ho capito se è un problema di mouse acceleration o del vsync o di altro, sapete consigliarmi un possibile fix?


vi ringrazio in anticipo

Il mio sistema:

CPU intel 2600k

Mob asrock extreme 4 gen 3

vga 2 gtx 570 sli


ma hai provato ad aumentare la sensibilità del mouse nelle impostazioni ?



io invece ho uno strano problema...ho installato alcune mod grafiche con la versione steam e se lo faccio partire dal collegamento del desktop dopo un po crasha mentre se lo faccio partire dal mod manager il gioco va senza problemi di sorta

qualcuno ne sa qualcosa in merito ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:54   #2591
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Fallout 3 e scheda audio Xonar Essence (stx)

Salve ragasuoli!

Molti utenti si sono lamentati del fatto che con fallout 3, utilizzando schede audio xonar essence (nel mio caso STX) e un SO che non sia XP (per XP non sono sicuro se il problema ci sia o meno nonostante abbia cercato in rete), l'unico modo per far funzionare questo gioco sia disabilitare dal pannello di controllo il GX (quella sorta di creative alchemy di asus).

In realtà esistono 2 modi per funzionare questo gioco con queste schede:

- disabilitare il GX dal pannello di controllo della scheda audio;

- tenere abilitato il GX ma disabilitare il Vertical Sync.

Non ho idea del perché ma a quanto pare disattivando il VS, il gioco funziona.

Scegliete voi cosa preferite tenere attivo/disattivo.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.

Obi
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 16:07   #2592
Vastarolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1
problemi all'avvio

aiutami per favore. quando faccio partire il launcher di fallout 3 clicco su play ma il gioco nn parte ma ritorna il launcher ed è così anche quando avvio direttamente il gioco .che cosa devo fare?
Vastarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 17:12   #2593
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Vastarolo Guarda i messaggi
aiutami per favore. quando faccio partire il launcher di fallout 3 clicco su play ma il gioco nn parte ma ritorna il launcher ed è così anche quando avvio direttamente il gioco .che cosa devo fare?
originale?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 20:35   #2594
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
Preso oggi la goty su steam ma non parte nemmeno, ho win 7 64bit, durante l'installazione mi ha detto che non poteva installare il net framework e di farlo dal pannello di controllo, l'ho fatto ma niente crasha e steam mi da errore 53
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 17:05   #2595
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1210
Vorrei prendere questo gioco (su steam) ,ma leggo che non è ottimizzato per win 7 e informandomi un po vedo che da pure problemi con i quad core(il mio caso).
Consigliereste l acquisto o rischierei solo di trovarmelo in libreria senza poterlo giocare non essendo quasi sicuramente capace di smanettare poi per evitare crash e problemi vari?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 18:59   #2596
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Vorrei prendere questo gioco (su steam) ,ma leggo che non è ottimizzato per win 7 e informandomi un po vedo che da pure problemi con i quad core(il mio caso).
Consigliereste l acquisto o rischierei solo di trovarmelo in libreria senza poterlo giocare non essendo quasi sicuramente capace di smanettare poi per evitare crash e problemi vari?
Per goderlo a pieno un pò di smanettamenti vari sono necessari, però visto che si trova a poco fossi in te un piccolo sforzo lo farei.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 19:59   #2597
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1210
grazie leo,il problema è che sono alle primissime armi su pc e la lunghezza di questo thread mi preoccupa non poco anche se il gioco mi ispira molto,ma mi dispiacerebbe averlo in libreria senza poterlo giocare non certo per 2-3 euro che costa.
Boh sono molto indeciso valuterò tanto in questi giorni non vedo sconti per il titolo
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:07   #2598
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ho preso so steam fallout versione base.ho messo il FOSE e poi ho provato ad installare fook2...ogni volta che avvio il gioco mi crasha...ho win7 64 bit..e il gioco senza mod funziona benissimo
Avete in alternativa altre modo grafiche da consigliarmi??
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 10:42   #2599
stalker92
Member
 
L'Avatar di stalker92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Vorrei prendere questo gioco (su steam) ,ma leggo che non è ottimizzato per win 7 e informandomi un po vedo che da pure problemi con i quad core(il mio caso).
Consigliereste l acquisto o rischierei solo di trovarmelo in libreria senza poterlo giocare non essendo quasi sicuramente capace di smanettare poi per evitare crash e problemi vari?
Io ho seven e un quad ma funziona tranquillamente, non mi pare di averci smanettato più del dovuto
__________________
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470
stalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 10:48   #2600
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Accesso ai DLC

Ragasuoli ho un problema.

Arrivo al sodo.

Per accedere ai dlc, devo loggarmi a gfwl ma, dopo la storia della chiusura della protezione di microsoft, non riesco a fare l'accesso.

Ho già provato svariate volte ma non c'è verso di accedere.

Qualche idea?

Attualmente fallout 3 è disinstallato per il nervoso.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v