Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2009, 14:10   #241
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
comprato ieri il WAG 320 N a sostituire il DG 834 GT spostato in ufficio...

unico problema, non riesco a trovare la schermata dove è possibile vedere quali DEVICE sono collegati al router e di conseguenza riservare gli IP per certe macchine.

help please.
grazie.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:22   #242
Brambillone
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Impressioni

Ciao a tutti, io ho preso questo router da bow da 10 giorni e volevo condividere le mie impressioni . L'ho installato in 5 minuti(con il cd) anche se non sono per niente un esperto e poi gli ho attaccato un hd esterno usb da 1,5 tera (formattato ntfs) che viene letto e condiviso benissimo. Il raggio d'azione del wifi non è eccellente tra un piano e l'altro della casa ma non mi lamento, mi son compreto un access point per il piano "scoperto" . Ho provato anche con Hd formattati in ext 3 ma non c'è stato verso di farlo andare.
Ciao
Brambillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:43   #243
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da Brambillone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho preso questo router da bow da 10 giorni e volevo condividere le mie impressioni . L'ho installato in 5 minuti(con il cd) anche se non sono per niente un esperto e poi gli ho attaccato un hd esterno usb da 1,5 tera (formattato ntfs) che viene letto e condiviso benissimo. Il raggio d'azione del wifi non è eccellente tra un piano e l'altro della casa ma non mi lamento, mi son compreto un access point per il piano "scoperto" . Ho provato anche con Hd formattati in ext 3 ma non c'è stato verso di farlo andare.
Ciao
Innanzitutto benvenuto sul forum e grazie per aver postato le tue impressioni.
Come si comporta nel trasferimento dei file tra i vari pc, via wireless / lan ? in particolare è veloce a scrivere i file sul disco da 1.5 tb ?
TNX
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:10   #244
mdc
Senior Member
 
L'Avatar di mdc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 615
Arrivato anche a me da Bow: decisamente veloci considerato che l'ho ordinato a ridosso del Natale.

La configurazione è davvero a prova di utonto: il router ha persino un adesivo sopra le porte posteriori che ti dice di NON toglierlo prima di aver installato il CD. La procedura automatica è poi molto buona e spiega davvero passo dopo passo cosa fare. Ti chiede anche che ISP hai e se rientra nell'elenco (davvero completo), si configura da solo.

Ho collegato l'HD USB al router, un lacie da 80GB formattati NTFS, e confermo che se avete un HD che si alimenta via USB funziona senza problemi. E' esattamente quello che volevo/speravo

Ho un paio di dubbi che magari qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere.
1. C'è qualche configurazione specifica per giocare online con PSN e Xbox360? Io sono con alice 20 mega e mi connetto via wi-fi al router.
2. in archiviazione\server multimediale ho attivato l'opzione, condiviso la cartella (che poi è la root) e messo ricerca continua. Basta questo per vedere i filmati su PS3 (non li guardo su 360 perché troppo rumorosa ;D)?
3. che voi sappiate, esiste un modo per vedere i file dell'HD (video, foto o anche altro) su un iPhone non JB?

Ciao e grazie per il thread, sono stati i vostri commenti e risposte a farmelo prendere
__________________
mattia
--
http://zerotre.wordpress.com

Ultima modifica di mdc : 28-12-2009 alle 16:31.
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:40   #245
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Per quanto riguarda la ricezione del segnale avete notato differenze utilizzando il router in orizzontale o in verticale?

Il dispositivo è pensato per lavorare in orizzontale o verticale?

Grazie in anticipo per le risposte.
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:49   #246
mdc
Senior Member
 
L'Avatar di mdc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la ricezione del segnale avete notato differenze utilizzando il router in orizzontale o in verticale?

Il dispositivo è pensato per lavorare in orizzontale o verticale?
lo puoi mettere solo orizzontale, non è pensato per il verticale e non è proprio possibile farlo (a meno che tu non intenda appeso al muro)
__________________
mattia
--
http://zerotre.wordpress.com
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:13   #247
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... anche a voi il router diventa letteralmente bollente dopo una giornata di utilizzo continuo?!
sul wag325n ci si può cucinare na bistecca..dato questo è il fratello..deduco che na fiorentina ce la si può fare tranquillamente

ho ordinato oggi il wag320n, vediamo se la gigabit lan lavora come deve assieme allo switch lin preso in accoppiata
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:19   #248
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
@dumazone

Ti confermo che il servizio DDNS con DynDns.org funziona senza problemi
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:05   #249
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la ricezione del segnale avete notato differenze utilizzando il router in orizzontale o in verticale?

Il dispositivo è pensato per lavorare in orizzontale o verticale?

Grazie in anticipo per le risposte.
Quote:
Originariamente inviato da mdc Guarda i messaggi
lo puoi mettere solo orizzontale, non è pensato per il verticale e non è proprio possibile farlo (a meno che tu non intenda appeso al muro)
Sul manuale del'utente del WAG320N è indicata la predisposizione per il montaggio a muro, per cui il dispositivo è "pensato" anche per una installazione verticale:





Il mio dubbio riguarda il fatto che il posizionamento interno delle antenne potrebbe non essere ottimale, nel caso di un'installazione a muro. Qualcuno ha provato?
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)

Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 28-12-2009 alle 19:19.
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:35   #250
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
comprato ieri il WAG 320 N a sostituire il DG 834 GT spostato in ufficio...

unico problema, non riesco a trovare la schermata dove è possibile vedere quali DEVICE sono collegati al router e di conseguenza riservare gli IP per certe macchine.

help please.
grazie.
Quoto.
Anche io non ho trovato il modo di assegnare degli ip locali fissi a determinati MAC address. Se qualcuno ha capito come si deve fare per favore lo spieghi.
Grazie in anticipo.
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:43   #251
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Che io sappia non si può, ma felice di essere smentito
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:48   #252
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Quoto.
Anche io non ho trovato il modo di assegnare degli ip locali fissi a determinati MAC address. Se qualcuno ha capito come si deve fare per favore lo spieghi.
Grazie in anticipo.
scoperto ora che non supporta tale funzione... e devo ammettere di esserne alquanto deluso.

quando sei in rete con 6 apparati tra pc, cellulari e console più un paio di portatili vaganti tra ufficio e fidanzate... direi che il riservare gli IP in modo fisso è una prerogativa assolutamente necessaria.

si sa se il 610N lo supporta?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 21:00   #253
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Bol Guarda i messaggi
Che io sappia non si può, ma felice di essere smentito
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
scoperto ora che non supporta tale funzione... e devo ammettere di esserne alquanto deluso.

quando sei in rete con 6 apparati tra pc, cellulari e console più un paio di portatili vaganti tra ufficio e fidanzate... direi che il riservare gli IP in modo fisso è una prerogativa assolutamente necessaria.

si sa se il 610N lo supporta?
Ok grazie delle risposte.
Forse questa funzione verrà introdotta con il prossimo firmware (speriamo perchè è piuttosto importante).
Cmq per i PC penso si possa ovviare al problema impostando su windows l'ip locale manuale.
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 21:10   #254
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Cmq per i PC penso si possa ovviare al problema impostando su windows l'ip locale manuale.
assolutamente si.
ma pensa di avere uno o più portatili che fanno da spola tra 2,3 lan, dove si sta la comodita?
nel lasciare gli IP in DHCP e impostare ogni router riservando gli IP in base all'indirizzo mac.

ti assicuro che è una comodità assoluta, sopratutto quando ogni lan ha porte interne diverse girate verso ip diversi.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 22:23   #255
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
scoperto ora che non supporta tale funzione... e devo ammettere di esserne alquanto deluso.

buono a sapersi
stavo per spendere inutilmente i miei soldi

attenderò semmai il prossimo firmware
peccato però..sulla carta sembrava potesse sostituire alla grande il mio 834gt

shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:11   #256
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Bol Guarda i messaggi
@dumazone

Ti confermo che il servizio DDNS con DynDns.org funziona senza problemi
grazie della risposta
vuoi ridere?

ho portato il router nella casa dove abito adesso, oggi mi hanno attivato aliceadsl, nella casa dei miei invece ho aruba adsl
ebbene non ho toccato nessuna configurazione e il dyndns funziona

quindi: mi funziona con aliceadsl, non mi funziona con aruba adsl

__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 23:21   #257
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
primo esperimento con il suddetto modem, hard disk da 250gb in box usb, playstation 3

nel modem: menu archiviazione, server multimediale (ovviamente dopo aver collegato hd usb con contenuti vari)
condivido una cartella con mp3 come musica, delle immmagini come contenuto immagini e video in video...
da ps3 (in wireless ovviamente) riconosce il server multimediale e dai menu musica posso ascoltare gli mp3, dal menu' foto vedere le immagini e dal menu' video i video mpg avi (un avi non me lo visualizza forse problema codec)

altra cosa, sa router attivo server ftp per l'archiviazione, quindi da web tramite dyndns mi collego in ftp con relativo utente password e visualizzo il contenuto del 250gb

solo un paio di test positivi, niente di che, magari a qualcuno possono servire queste info

__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 08:48   #258
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Bol Guarda i messaggi
@dumazone

Ti confermo che il servizio DDNS con DynDns.org funziona senza problemi
@dumazone
ciao anche io sto usando da 2 giorni DynDns.org e funziona senza alcun problema.
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 08:53   #259
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Come si comporta nel trasferimento dati attraverso le porte gigabit ?
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 09:40   #260
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 561
Come mai nel sito dellla linksys se si guardano le caratteristiche riporta quelle del WAG120N dove trovo la documentazione ufficiale grazie
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v