Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2012, 13:08   #241
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Salve a tutti! Mi sono ormai deciso ad acquistare il TF700, vorrei solo sapere se siete a conoscenza di qualche differenza tra il modello grigio e quello gold (hanno sigle diverse...non so se sia solo per il colore). Personalmente lo preferirei grigio, ma non vorrei che fosse (anche solo per qualche piccolo particolare) inferiore a quello gold che è uscito poco dopo.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 12:05   #242
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Mi sono ormai deciso ad acquistare il TF700, vorrei solo sapere se siete a conoscenza di qualche differenza tra il modello grigio e quello gold (hanno sigle diverse...non so se sia solo per il colore). Personalmente lo preferirei grigio, ma non vorrei che fosse (anche solo per qualche piccolo particolare) inferiore a quello gold che è uscito poco dopo.
No vai tranquillo nessuna differenza HW
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 11:04   #243
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Ciao a tutti ragazzi stavo valutando l'acquisto di un tablet, e sott'occhio ho Questo, Galaxy Note 10.1 e Nexus 10, vedendo la rencesione video su and**world noto che scatta un po in navigazione (con browser stock) che mi dite a riguardo? basta installare un browser dal play store per risolvere?, sentite di consgiliarmelo? riguardo l'audio apparte la posizione infelice ha un volume abbastanza alto? grazie anticipatamente a tutti
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 15:17   #244
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
L'ho regalato a Natale a mia moglie (ma di fatto lo sto usando io ).

Io adesso navigo con Dolphin e non ho mai notato nulla di strano, tutto fila liscio come l'olio.

Il suono non è altissimo ma comunque se non sei in piazza al mercato è ok (tieni conto che io poi lo uso inserito nella custodia ad hoc dell'Asus).

La risoluzione è spettacolare a dir poco er il resto ho scarse competenze e quindi non mi esprimo in paragoni.

A mio avviso, non te ne pentirai

Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:32   #245
Cidibi
Senior Member
 
L'Avatar di Cidibi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MILANO
Messaggi: 513
Ragazzi sapete indicarmi come aggiornare il firmware di questo tablet?
Cidibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 20:06   #246
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Cidibi Guarda i messaggi
Ragazzi sapete indicarmi come aggiornare il firmware di questo tablet?
Dovrebbe ricevere gli aggiornamenti dalla casa, io ho il TF201 e, il passaggio/aggiornamento da ICS a JB l'ha fatto tramite upgrade ricevuto via rete.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 07:47   #247
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Già thread si è ravvivato,

a proposito di micro sd, fino a quanti giga di memoria avete potuto verificare il normale funzionamento con il 700?

Grazie
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:56   #248
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
Ciao, stavo valutando l'acquisto di vari tablet tra cui il tf700, lo utilizzerei come "portatile" da viaggio in cui scaricare le foto della reflex per poter selezionare gli scatti migliori, ma lo userei anche per la visualizzazione di slide in pdf, lettore di ebook, visualizzatore di film e ascoltare le registrazioni audio.
Purtroppo non sono riuscito a trovarlo nel mediaw***o vicino a casa mia per cui non ho potuto confrontare il suo schermo con quello dell'ipad retina, ci sono sostanziali differenze tra i due schermi come qualità e fedeltà cromatica?
perchè l'ipad mi attira molto per il display, ma questo asus ha la possibilità di espandere la memoria con pochi € e se non ho capito male da quanto da voi scritto ha la possibilità di collegare una chiavetta usb con un adattatore e riconoscerla, per cui non è neanche necessaria la tastiera esterna.
Non so quanti di voi abbiano avuto modo di provarli ma per l'uso che ne farei io meglio android o win8 non la versione rt? poichè sempre da mediaw***o non c'era nessun tablet con win8 in cui poter testare la sua qualità.
uscirà mai una versione 3g del tablet dell'asus?
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 01:17   #249
StefanoA
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
Messaggi: 326
io avevo visto in una recensione online (forse anandtech) il confronto dei display: ASUS ha un'ottima luminosità e contrasto, ma come gamut ipad3/4 non li batte nessuno
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 07:30   #250
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da StefanoA Guarda i messaggi
io avevo visto in una recensione online (forse anandtech) il confronto dei display: ASUS ha un'ottima luminosità e contrasto, ma come gamut ipad3/4 non li batte nessuno
Non so se può esserti utile, ma io sono un possessore di Ipad3* e sul discorso della luminosità ti dico, ok è spettacolare, pero' io la sera la tengo a zero o poco più perchè ti devasta gli occhi dopo pochissimo e io non ho mai avuto problemi con gli occhi, quindi questo per dire che la luminosità per quanto possa fare effetto ti consiglio di non prenderlo come parametro di valutazione.



* anche di Samsung Galaxy S2 giusto per dire che non sono un fanboy...
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 16:04   #251
josevar
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 8
Salve a tutti,
ho acquistato il TF700 (grigio) e lo trovo molto pratico...
Per circa di mezzo chilo di peso ho nella borsa un computer che posso usare per le piccole cose di lavoro (email, documenti, leggere etc).
Alcune app permettono anche di visualizzare cartografie e disegni CAD.

E vengo al dunque:
la tastiera (mobile dock) è introvabile! Trovo qualcosa per il TF201 (che "dicono" essere compatibile ma non perfettamente adattabile con il 700...).

Lo trovo con la tastiera francese... svedese.... color champagne etc
Neppure ***zon l'ha disponibile (nè asus ovvio).

Qualcuno (forum) dice addirittura che è uscito di produzione: poco male, ma dico: dopo nemmeno un anno di produzione non trovi più un accessorio fondamentale e che caratterizza il prodotto!

Perciò: OCCHIO!

Josevar
josevar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 17:29   #252
gionca62
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da josevar Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho acquistato il TF700 (grigio) e lo trovo molto pratico...
Per circa di mezzo chilo di peso ho nella borsa un computer che posso usare per le piccole cose di lavoro (email, documenti, leggere etc).
Alcune app permettono anche di visualizzare cartografie e disegni CAD.

E vengo al dunque:
la tastiera (mobile dock) è introvabile! Trovo qualcosa per il TF201 (che "dicono" essere compatibile ma non perfettamente adattabile con il 700...).

Lo trovo con la tastiera francese... svedese.... color champagne etc
Neppure ***zon l'ha disponibile (nè asus ovvio).

Qualcuno (forum) dice addirittura che è uscito di produzione: poco male, ma dico: dopo nemmeno un anno di produzione non trovi più un accessorio fondamentale e che caratterizza il prodotto!

Perciò: OCCHIO!

Josevar
perchè non provi qui:
http://www.asustore.it/index.php?rou...cking%20SILVER
gionca62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 03:34   #253
StefanoA
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Non so se può esserti utile, ma io sono un possessore di Ipad3* e sul discorso della luminosità ti dico, ok è spettacolare, pero' io la sera la tengo a zero o poco più perchè ti devasta gli occhi dopo pochissimo e io non ho mai avuto problemi con gli occhi, quindi questo per dire che la luminosità per quanto possa fare effetto ti consiglio di non prenderlo come parametro di valutazione.
scusa perchè dici di non prenderlo come parametro di valutazione?

è chiaro che al buio dev'essere possibile abbassare la luminosità ad un livello che risulti confortevole

ma allo stesso modo la possibilità di raggiungere alti livelli di luminosità è indispensabile per poter vedere lo schermo comodamente in condizioni di elevata luminosità ambientale, all'aperto o sotto il sole

non è che una condizione danneggia automaticamente l'altra...
la possibilità di vedere comodamente il display in tutte le condizioni è proprio uno dei parametri più importanti di valutazione per me!

Ultima modifica di StefanoA : 21-01-2013 alle 03:40.
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 13:47   #254
DonPontillo
Senior Member
 
L'Avatar di DonPontillo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Messaggi: 1804
Salve gente...

ma....

I tf di asus sono ancora una delle migliori scelte come tablet con dock?

diciamo che NON ho limiti di budget.....ma ho bisogno di un tablet con dock station....la migliore che ci sia ora e CON connettività 3g.....

il tf300 è ancora la miglior scelta?
ed il tf700? veramente esce a luglio?
__________________
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 10:48   #255
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da StefanoA Guarda i messaggi
scusa perchè dici di non prenderlo come parametro di valutazione?

è chiaro che al buio dev'essere possibile abbassare la luminosità ad un livello che risulti confortevole

ma allo stesso modo la possibilità di raggiungere alti livelli di luminosità è indispensabile per poter vedere lo schermo comodamente in condizioni di elevata luminosità ambientale, all'aperto o sotto il sole

non è che una condizione danneggia automaticamente l'altra...
la possibilità di vedere comodamente il display in tutte le condizioni è proprio uno dei parametri più importanti di valutazione per me!


devo dire che sono completamente d'accordo utilizzandolo giornalmente per lavoro




Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
Salve gente...

ma....

I tf di asus sono ancora una delle migliori scelte come tablet con dock?

diciamo che NON ho limiti di budget.....ma ho bisogno di un tablet con dock station....la migliore che ci sia ora e CON connettività 3g.....

il tf300 è ancora la miglior scelta?
ed il tf700? veramente esce a luglio?


se non hai limiti di budget il discorso potrebbe anche prendere altri lidi
ci sono tab anche da 800/900 euro
al momento lavoro con un tf300tg (quindi 3g) e mi trovo abbastanza bene ma con ics andava molto meglio rispetto a jb

ai tempi io l'ho pagato troppo ma oggi se cerchi bene si trova a prezzi veramente buoni,
quindi valuta bene di cosa hai bisogno anche perchè adesso ci sono sfilze di tabs con w8
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:20   #256
illoca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da StefanoA Guarda i messaggi
scusa perchè dici di non prenderlo come parametro di valutazione?

è chiaro che al buio dev'essere possibile abbassare la luminosità ad un livello che risulti confortevole

ma allo stesso modo la possibilità di raggiungere alti livelli di luminosità è indispensabile per poter vedere lo schermo comodamente in condizioni di elevata luminosità ambientale, all'aperto o sotto il sole

non è che una condizione danneggia automaticamente l'altra...
la possibilità di vedere comodamente il display in tutte le condizioni è proprio uno dei parametri più importanti di valutazione per me!
Mmm ammetto di non aver mai avuto bisogno di usare tutta l' illuminazione all'aperto, magari con l'avvento della bella stagione ne apprezzero' l'importanza.
__________________
Gamertag xbox: illoca77
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 07:49   #257
xNATHANx
Senior Member
 
L'Avatar di xNATHANx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da josevar Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho acquistato il TF700 (grigio) e lo trovo molto pratico...
Per circa di mezzo chilo di peso ho nella borsa un computer che posso usare per le piccole cose di lavoro (email, documenti, leggere etc).
Alcune app permettono anche di visualizzare cartografie e disegni CAD.

E vengo al dunque:
la tastiera (mobile dock) è introvabile! Trovo qualcosa per il TF201 (che "dicono" essere compatibile ma non perfettamente adattabile con il 700...).

Lo trovo con la tastiera francese... svedese.... color champagne etc
Neppure ***zon l'ha disponibile (nè asus ovvio).

Qualcuno (forum) dice addirittura che è uscito di produzione: poco male, ma dico: dopo nemmeno un anno di produzione non trovi più un accessorio fondamentale e che caratterizza il prodotto!

Perciò: OCCHIO!

Josevar
stesso identico problema anchio ho il gray e non riesco a trovare la docking nemmeno su asus store si trova esaurita....

anchio ho letto della compatibilita con dock della tf201 .... qualcuno l ha provato funzia?
__________________
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 12:34   #258
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
stesso identico problema anchio ho il gray e non riesco a trovare la docking nemmeno su asus store si trova esaurita....

anchio ho letto della compatibilita con dock della tf201 .... qualcuno l ha provato funzia?


ricordo perfettamente che all'uscita del tab c'era un video (credo koreano) in cui una signorina prendeva le docking di diversi tab asus ( 101 - 201 - transformer) e le scambiava

in inglese spiegavano, molto semplicemente, che era il materiale del tab a fare questa differenza
infatti il 101 non interscambiava con i tab di plastica


se fai una ricerca sul tubo dovresti trovarlo, forse lo linkai anche io ma non ricordo dove di preciso
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 15:27   #259
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Ma è più uscita la versione 3G/4G?
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 21:57   #260
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Ma è più uscita la versione 3G/4G?

da una rapida ricerca mi sembra di no, in un altro forum ho letto che aspettavano che le reti 4g fossero pronte in italia ma mi sembra poco realistico
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v