Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2018, 18:10   #241
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Novità su Reggio Calabria...?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 18:39   #242
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Reggio Calabria
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 19:43   #243
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
anche io ho il Roe etc da un anno ormai e infatti i civici affianco a me son coperti secondo questa mappa ma non il mio.

il mio è 11 ebbene il 12/a e 14 sono coperti a me pare assurdo, tra l'altr parliamo di una zona dove sono una specie di villette a schiera, tutte di fila.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 12:57   #244
Lollomix1969
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 223
Sabato hanno finito in lavoro della posa della fibra
... Stamattina esco e ti trovo un tecnico in piedi sul muro di casa.... Vedo che armeggiava sul ROE... Gli chiedo che fa di bello? Stiamo facendo i test così appena finito le società potranno vendervi la fibra a 1giga !!
Gongolo a 1000!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Lollomix1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:05   #245
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Mi chiedo a che prezzi..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 14:17   #246
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4297
Spettacolo la ftth of, così per curiosità controllo la disponibilità della fibra a torino tramite sito open fiber in pratica anche nelle zone dove ci sono tantissimi pallini blu ci sono dei civici scoperti, infatti se faccio la ricerca sul sito di wind ad un civico mi da copertura 20 mega in adsl a quello successivo (5 metri) copertura FTTH OF a 1000 mega.

Ma come è possibile sta roba?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 17:07   #247
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Spettacolo la ftth of, così per curiosità controllo la disponibilità della fibra a torino tramite sito open fiber in pratica anche nelle zone dove ci sono tantissimi pallini blu ci sono dei civici scoperti, infatti se faccio la ricerca sul sito di wind ad un civico mi da copertura 20 mega in adsl a quello successivo (5 metri) copertura FTTH OF a 1000 mega.

Ma come è possibile sta roba?
Stessa cosa per me dove abbiamo tutti i RoE

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 17:46   #248
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Roma è tutta maculata
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 09:40   #249
fuso_illo
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
anche nella mia zona sono comparse le prime macchie blu ma ancora niente dal punto di vista commerciale
fuso_illo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 14:37   #250
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Perché le macchie blu indicano solo dove sono i roe posati da flashfiber (con tanto di connessione ai cno), la commerciabilità l'hai solo dopo che tim (o fastweb) ha collegato i roe agli olt, sperando non si dilunghi troppo.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 22:33   #251
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Perché le macchie blu indicano solo dove sono i roe posati da flashfiber (con tanto di connessione ai cno), la commerciabilità l'hai solo dopo che tim (o fastweb) ha collegato i roe agli olt, sperando non si dilunghi troppo.
Aaaah ecco ma perché così lenti?
E poi flashfiber alla fine loro sono... Tra l'altro da me era in appalto a società terza, redel.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 08:55   #252
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
scrivo per dire che finalmente da ieri è vendibile la FTTH Tim e dunque anche Tiscali in VULA... appena richiesta!!!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 09:50   #253
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772

nel scantinato del mio condominio a Brescia ho tutto sto ben di dio per ora ho l'dsl con questi valori sto a 3,5 km dalla centrale, domani (forse) dovrebbe venire il tecnico a portarmi la fibra.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:15   #254
pabloweb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 260
Ciao, ieri i tecnici che lavoravano per conto di flashfiber hanno completato i collegamenti in fibra al mio palazzo (collaudo ROE in cantina, ROE con marchio TIM e scritta Flashfiber composto da 16 fibre 8 TIM + 8 FW) effettuando il collaudo ed il test del ROE a cui ho anche personalmente assistito.
A detta degli stessi tecnici a breve dovrebbe esserci la vendibilità sia telecom che Fastweb (non ho capito se prima uno e poi l'altro o entrambe insieme).
Secondo la Vs. esperienza che tempistiche ci sono per la vendibilità effettiva? (ripeto il palazzo è completo e collaudato), i tecnici parlavano di un mese al max, sarà vero?
Inoltre, per evitare di andare tutti i giorni sul sito TIM e Fastweb a controllare la copertura sapete con quale cadenza avviene l'aggiornamento degli archivi?

TNK

Ultima modifica di pabloweb : 06-07-2018 alle 16:37.
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 12:42   #255
smndor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb Guarda i messaggi
Ciao, ieri i tecnici che lavoravano per conto di flashfiber hanno completato i collegamenti in fibra al mio palazzo (collaudo ROE in cantina, ROE con marchio TIM e scritta Flashfiber composto da 16 fibre 8 TIM + 8 FW) effettuando il collaudo ed il test del ROE a cui ho anche personalmente assistito.
A detta degli stessi tecnici a breve dovrebbe esserci la vendibilità sia telecom che Fastweb (non ho capito se prima uno e poi l'altro o entrambe insieme).
Secondo la Vs. esperienza che tempistiche ci sono per la vendibilità effettiva? (ripeto il palazzo è completo e collaudato), i tecnici parlavano di un mese al max, sarà vero?
Inoltre, per evitare di andare tutti i giorni sul sito TIM e Fastweb a controllare la copertura sapete con quale cadenza avviene l'aggiornamento degli archivi?

TNK
Passeranno circa 60gg, meno se sei fortunato e la rete primaria è già disponibile. Il sito di Flash Fiber è aggiornato settimanalmente, TIM credo ugualmente per Fastweb non saprei
smndor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 10:41   #256
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb Guarda i messaggi
Ciao, ieri i tecnici che lavoravano per conto di flashfiber hanno completato i collegamenti in fibra al mio palazzo (collaudo ROE in cantina, ROE con marchio TIM e scritta Flashfiber composto da 16 fibre 8 TIM + 8 FW) effettuando il collaudo ed il test del ROE a cui ho anche personalmente assistito.
A detta degli stessi tecnici a breve dovrebbe esserci la vendibilità sia telecom che Fastweb (non ho capito se prima uno e poi l'altro o entrambe insieme).
Secondo la Vs. esperienza che tempistiche ci sono per la vendibilità effettiva? (ripeto il palazzo è completo e collaudato), i tecnici parlavano di un mese al max, sarà vero?
Inoltre, per evitare di andare tutti i giorni sul sito TIM e Fastweb a controllare la copertura sapete con quale cadenza avviene l'aggiornamento degli archivi?

TNK
Io per vedere vendibilita della Ftth su flashfiber è passato quasi un anno...

Come scritto su, appena arrivata go subito richiesta a Tiscali ma dopo una settimana non so nulla a parte il mio nuovo numero cliente.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 10:51   #257
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mi dite che roba e' ? Vecchia/Nuova fibra FW/TIM/OF ? Palazzo vicino ( civico seguente ) hanno la FTTH TIM 1Gbps


Mi autoquoto, dopo qualche giorno che e' apparsa la copertura 1Gpbs di FW, adesso e' arrivata anche quella di TIM.. Quindi e' sicuramente infrastruttura FlashFiber
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 12:16   #258
pabloweb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Io per vedere vendibilita della Ftth su flashfiber è passato quasi un anno...

Come scritto su, appena arrivata go subito richiesta a Tiscali ma dopo una settimana non so nulla a parte il mio nuovo numero cliente.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Io credo che la discriminante sia legata alla fine dei lavori intesi nel senso reale del termine.
A volte si attende (anzi si pretende) la vendibilità dopo che gli operai in strada hanno terminato i lavori non sapendo che quello è solo l'inizio dell'opera..., ora io, ovviamente, non conosco la tua situazione ma un anno di attesa è da quando il ROE è stato collaudato o da quando è stato semplicemente installato?
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 21:47   #259
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb Guarda i messaggi
Io credo che la discriminante sia legata alla fine dei lavori intesi nel senso reale del termine.
A volte si attende (anzi si pretende) la vendibilità dopo che gli operai in strada hanno terminato i lavori non sapendo che quello è solo l'inizio dell'opera..., ora io, ovviamente, non conosco la tua situazione ma un anno di attesa è da quando il ROE è stato collaudato o da quando è stato semplicemente installato?
E che ne so!

Ricordo che dopo l'estate scorsa già erano montati i RoE dunque presumo siano stati installati prima di agosto XD e stavano passando la fibra con i vari tecnici sparsi per i quartieri.

Poi una settimana fa et voilà la vendibilità.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:28   #260
superds
Senior Member
 
L'Avatar di superds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mi autoquoto, dopo qualche giorno che e' apparsa la copertura 1Gpbs di FW, adesso e' arrivata anche quella di TIM.. Quindi e' sicuramente infrastruttura FlashFiber
Dopo quanti giorni?
Da me sono 2 settimane che Fastweb mi da copertura ftth ( ovviamente risulto coperto sul sito flashfiber ), ma Tim ancora nulla.
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v