Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2010, 07:11   #241
Prince_81
Senior Member
 
L'Avatar di Prince_81
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 412
per quanto riguarda la chat di facebook non so come ma dopo un pò di tempo è comparso un messaggio sopra alla barra delle schede che mi diceva che gli amici di facebook erano stati aggiunti, infatti quando ho evidenziato gli amici di facebook erano tutti li.

Ora ho notato una cosa però, se ho un amico che ha usato lo stesso indirizzo email di msn anche per facebook se anche vado tra i contatti di facebook e clicco due volte per conversare con lui usando la chat di facebook msn mi fa chattare con lui usando la chat di msn, per chattare con lui tramite facebook dovrebbe scollegarsi da msn.

In poche parole se ho capito bene se un utente ha usato lo stesso indirizzo email sia per msn che per facebook e questo utente è collegato contemporaneamente a entrambi i servizi allora msn privilegia il suo client.
Prince_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:02   #242
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Prince_81 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la chat di facebook non so come ma dopo un pò di tempo è comparso un messaggio sopra alla barra delle schede che mi diceva che gli amici di facebook erano stati aggiunti, infatti quando ho evidenziato gli amici di facebook erano tutti li.

Ora ho notato una cosa però, se ho un amico che ha usato lo stesso indirizzo email di msn anche per facebook se anche vado tra i contatti di facebook e clicco due volte per conversare con lui usando la chat di facebook msn mi fa chattare con lui usando la chat di msn, per chattare con lui tramite facebook dovrebbe scollegarsi da msn.

In poche parole se ho capito bene se un utente ha usato lo stesso indirizzo email sia per msn che per facebook e questo utente è collegato contemporaneamente a entrambi i servizi allora msn privilegia il suo client.
Esattamente!
Se un contatto ha usato la stessa email sia per messenger che per facebook, quando apri una conversazione verrà privilegiato l'uso di messenger. Questo vale quando sia messenger che facebook sono connessi contemporaneamete
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:32   #243
Prince_81
Senior Member
 
L'Avatar di Prince_81
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 412
ho riscontrato anche un altro aspetto negativo per me che è questo, quando mi connettevo con il vecchio msn se avevo impostato prima di accedere lo stato invisibile tale stato rimaneva anche se una volta effettuato l'accesso lo cambiavo in occupato , disponibile etc., adesso invece se accedo con lo stato invisibile e poi tale stato lo cambio in disponibile al successivo accesso msn è impostato per accedere con lo stato disponibile perchè non memorizza lo stato con cui ho effettuato l'accesso in precedenza.

Con il nuovo msn ci sarà un modo per memorizzare la modalità di accesso invisibile?
Prince_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:57   #244
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Prince_81 Guarda i messaggi
ho riscontrato anche un altro aspetto negativo per me che è questo, quando mi connettevo con il vecchio msn se avevo impostato prima di accedere lo stato invisibile tale stato rimaneva anche se una volta effettuato l'accesso lo cambiavo in occupato , disponibile etc., adesso invece se accedo con lo stato invisibile e poi tale stato lo cambio in disponibile al successivo accesso msn è impostato per accedere con lo stato disponibile perchè non memorizza lo stato con cui ho effettuato l'accesso in precedenza.

Con il nuovo msn ci sarà un modo per memorizzare la modalità di accesso invisibile?
ho provato adesso e sembra che memorizza.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:21   #245
Prince_81
Senior Member
 
L'Avatar di Prince_81
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 412
a me no forse perchè lo uso su windows vista?
Prince_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:30   #246
Bartman
Senior Member
 
L'Avatar di Bartman
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Bartman Guarda i messaggi
Non mi funziona bene la chat di facebook.

I contatti non vengono importati tutti e sopratutto vedo tutti offline.

Quando qualcuno mi scrive da facebook lui mi scrive al posto del nome "Qualcuno su Facebook" e poi sotto nella finestrellina gialla "Impossibile visualizzare il nome del tuo amico perché i dettagli contatto non sono ancora sincronizzati."

Ovviamente di sincronizzare le varie liste di amici che io mi sono fatto su facebook neanche a parlarne. E' un problema mio o come tutte le cose windows live escono e restano perennemente in beta?

sono passati 13 giorni ormai ... di speranze di vederli "sincronizzati non ne ho".
funziona da schifo la chat di facebook su windows live.
__________________
Powered by:
Cambio sempre hardware sono stanco di aggiornare la firma ;-)
Bartman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:32   #247
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24635
Funziona da schifo la chat di facebook in generale!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 14:37   #248
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 382
Ciao a tutti, l'ho installato e funziona, poi ho provato ad installare messenger discovery ultima versione disponibile. L'installazione va a buon fine ma non trovo l'icona di messenger discovery nella finestra di live messenger 2011. Qualcuno sa se è compatibile e se sì come fare a trovare l'icona? Grazie...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 15:32   #249
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, l'ho installato e funziona, poi ho provato ad installare messenger discovery ultima versione disponibile. L'installazione va a buon fine ma non trovo l'icona di messenger discovery nella finestra di live messenger 2011. Qualcuno sa se è compatibile e se sì come fare a trovare l'icona? Grazie...
Messenger discovery ancora non è compatibile con il 2011...
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:44   #250
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14737
Esiste una patch tipo msn plus per windows live essentials?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:53   #251
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Esiste una patch tipo msn plus per windows live essentials?
Dovrebbe essere in lavorazione.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 07:51   #252
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2657
Cercavo l'installer offline (quello da 150 e passa mb) nel primo post, come nella versione vecchia... ma non l'ho trovato!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 07:56   #253
AlbertoF
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 324
Mittenti non visibili

Ciao a tutti.
Sto provando ad usare Windows Live Mail 2011 (su Win 7 - 64 bit)
Funziona bene ma ....
Alcuni mittenti non sono visualizzati nella liesta dei messaggi.
Sono in bianco, ed hanno la caratteristica di appartenere a messaggi che sono generati da liste di distribuzione (ma la regola non è generale).

Ad esempio Corriere.it, nytimes.com ecc.

Qualcuno ha lo stesso problema e magari lo ha risolto ?

Grazie
AlbertoF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:33   #254
AlbertoF
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 324
Preciso .....
Protocollo : IMAP
Provider : tin.it
AlbertoF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:06   #255
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12328
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Cercavo l'installer offline (quello da 150 e passa mb) nel primo post, come nella versione vecchia... ma non l'ho trovato!
ad esempio da qui
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:20   #256
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ad esempio da qui
Ti ringrazio!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:58   #257
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
è uscito MSNPlus! 4.90 compatibile con Windows Live Messenger 2011, scaricabile dal sito ufficiale
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:01   #258
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Ma solo a me fa schifo msn 2011?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:28   #259
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
è uscito MSNPlus! 4.90 compatibile con Windows Live Messenger 2011, scaricabile dal sito ufficiale
Sul sito ufficiale vedo ancora la 4.8
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:42   #260
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale vedo ancora la 4.8
4.90.392

Messenger Plus! Live 4.90.392 (12/10/2010)
Compatibility with Messenger 2011 Beta 1 has been removed and replaced by compatibility with the Final version (still un-supported and requires disabling safe mode).
Skinning is now supported in Messenger 2011 with the exception of custom window shapes.
Skinning: UIB files can all be properly decoded and re-encoded (windows definitions and styles can be skinned).
Skinning: resources from new locations are now extracted from Messenger.
Skinning: comments enclosed in "/* */" are now supported in style files.
Once the installation is completed succesfully, a web based 'Thank you' page will be launched.
Once the uninstallation is completed succesfully, a call is made to Messenger Plus! servers for statistical purpose.

http://www.msgplus.net/download/
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v