Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2023, 09:31   #241
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
una domanda stupida, ma come si fa, nell'app promemoria, a creare le famose "liste della spesa" che sarebbero la novità di iOS 17?

ho visto che c'è una voce "tipo lista" quando crei un elenco, ma io non me la ritrovo
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 09:47   #242
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5017
@Mr_Paulus
In che senso?
Io utilizzo sempre i promemoria per fare la spesa...ogni riga (articolo) ha un pallino accanto che quando lo clicchi se hai selezionato "nascondi completati" ti scompare. E via via così per tutti gli articoli...
Questa è una lista spesa ma non sono una novità di ios17...
Una lista della spesa o una lista di promemoria sono la stessa cosa, è l'utilizzo che cambia...è come se in un'ora di spesa facessi check su 20 promemoria. Non so se mi sono spiegato.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 09:57   #243
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Come si rifiuta una chiamata??

E come si lancia una chiamata al volo dalla lista contatti, senza dover fare i mille click imposti?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 09:58   #244
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
@Mr_Paulus
In che senso?
Io utilizzo sempre i promemoria per fare la spesa...ogni riga (articolo) ha un pallino accanto che quando lo clicchi se hai selezionato "nascondi completati" ti scompare. E via via così per tutti gli articoli...
Questa è una lista spesa ma non sono una novità di ios17...
Una lista della spesa o una lista di promemoria sono la stessa cosa, è l'utilizzo che cambia...è come se in un'ora di spesa facessi check su 20 promemoria. Non so se mi sono spiegato.
la novità di ios 17 è la categorizzazione automatica in gruppi in base agli item.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 09:59   #245
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Come si rifiuta una chiamata??

E come si lancia una chiamata al volo dalla lista contatti, senza dover fare i mille click imposti?
per rifiutare si preme il tasto di accensione (1 volta muto, 2 volte rifiuto).

per chiamare dalla lista contatti entri nel contatto e tappi sul numero da chiamare.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 11:15   #246
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Grazie Paulus

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
per chiamare dalla lista contatti entri nel contatto e tappi sul numero da chiamare.
Ma compare menu a tendina con lista WA, sms, telegram etc...

Non si può dalla lista contatti far si che individuato il contatto si lanci la chiamata direttamente?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 11:17   #247
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Poi dite che è uno scherzone.

Ho inviato un banalissimo ringtone tramite email e scaricato su iphone.

Per metterlo come suoneria... non è fattibile senza passare da iTunes?

Non è possibile, spero.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 11:33   #248
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Poi dite che è uno scherzone.

Ho inviato un banalissimo ringtone tramite email e scaricato su iphone.

Per metterlo come suoneria... non è fattibile senza passare da iTunes?

Non è possibile, spero.
ho la stessa base da iphone4 ricordo una volta (anni fa) di aver visto un conoscente smanettare con garageband (non sono sicuro fosse questa l'app) e in un due secondi si ritrovava la musica selezionabile da iphone ma non ti so dire di più e non so se ci sono metodi più veloci e immediati
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 14:37   #249
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Poi dite che è uno scherzone.

Ho inviato un banalissimo ringtone tramite email e scaricato su iphone.

Per metterlo come suoneria... non è fattibile senza passare da iTunes?

Non è possibile, spero.
Purtroppo non è possibile..
Devi usare Garageband,aprirlo come nuovo progetto, modificarne qualcosa a piacimento (di solito la lunghezza) e poi clicca su condividi e ti appare la possibilità di inviare ad iphone come ringtone.Da li apparirà nella lista suonerie.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:06   #250
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Purtroppo non è possibile..
Devi usare Garageband,aprirlo come nuovo progetto, modificarne qualcosa a piacimento (di solito la lunghezza) e poi clicca su condividi e ti appare la possibilità di inviare ad iphone come ringtone.Da li apparirà nella lista suonerie.
Ti ringrazio Burke, però facendo come dici, non dà comunque la possibilità di selezionare il M4A desiderato... cioè garageband lo visualizza ma trasparente e non selezionabile.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:07   #251
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12414
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio Burke, però facendo come dici, non dà comunque la possibilità di selezionare il M4A desiderato... cioè garageband lo visualizza ma trasparente e non selezionabile.
mettere una suoneria su iPhone è un bagno di sangue, vogliono a tutti i costi farti comprare le loro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:36   #252
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ti ringrazio Burke, però facendo come dici, non dà comunque la possibilità di selezionare il M4A desiderato... cioè garageband lo visualizza ma trasparente e non selezionabile.
Appena provato e funziona.
Apro l'app, seleziono nuovo, clicco su Loop, in alto seleziono il pulsante "musica" e mi da la lista delle canzoni nel telefono.Da li posso toccare e trascinare una traccia nell'area di lavoro caricandolo.Una volta che hai il brano davanti, clicchi sulla freccia "Giu" in alto a sx e selezioni "miei brani".Così te lo salva nella libreria della musica.
Lo so, è molto complicato ed il menu varia un pò in base alla versione di Garageband, ma è l'unico metodo che funziona "offline".
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:49   #253
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9709
e le suonerie hanno il limite di durata 40 secondi, ricordiamolo.
ma anche qui, con un po' di contorsioni (troppe, in effetti), lo si frega.

si prende la suoneria desiderata, la si taglia a 30 secondi (anche a cavolo, basta che sia nei "limiti") e coi metodi contorti qui sopra la si manda all'iPhone.

ora, sicuramente si potrà fare da Mac o da Win, ma io all'epoca avevo Ubuntu, avevo collegato l'iPhone al PC e ne vedevo il contenuto come una normale "chiavetta USB".
navigando un po' nelle cartelle, trovo quella delle suonerie.
ordinandole per data, trovo l'ultimo file aggiunto (non si riconosce dal nome file perché nel filesystem tutti i file vengono rinominati con nomi "casuali" tipo XVOERJIE.m4r e quindi hai voglia a riconoscere qual è quello "giusto"), dal PC prendo il file di lunghezza completa, lo rinomino con quello stesso stupido nome, e lo copio sull'iPhone sovrascrivendolo.
ora ho una suoneria che dura x minuti (nel mio caso, la sigla introduttiva di BoJack Horseman ).
la cosa divertente è che ho fatto 'sta cosa sull'iPhone 8 Plus.
da allora sono passato al 12 Pro Max e poi al 14 Pro Max tramite backup da iCloud... e nel backup viene salvata la suoneria "lunga"!

Apple, ufficio complicazioni affari semplici.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 06-10-2023 alle 16:30.
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:50   #254
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Pazzesco, innanzitutto GRAZIE BURKE, facendo quel giro assurdo che indichi si riesce ad importare la traccia che prima vedeva come trasparente non cliccabile.

Detto questo, purtroppo in fase di esportazione dice:
impossibile esportare il brano.
è possibile esportare un brano unicamente se contiene la registrazionedi uno strumentoTouch o di una performace Live Loop nella lista tracce...

Secondo te che conosci meglio GB, è risolvibile
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 15:53   #255
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Pazzesco, innanzitutto GRAZIE BURKE, facendo quel giro assurdo che indichi si riesce ad importare la traccia che prima vedeva come trasparente non cliccabile.

Detto questo, purtroppo in fase di esportazione dice:
impossibile esportare il brano.
è possibile esportare un brano unicamente se contiene la registrazionedi uno strumentoTouch o di una performace Live Loop nella lista tracce...

Secondo te che conosci meglio GB, è risolvibile
Se ti da questo errore, una volta che l'hai trascinato nel piano di lavoro, devi fare una piccola modifica; magari accorcialo di qualche secondo o applica qualche effetto, poi te lo farà esportare.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:00   #256
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Se ti da questo errore, una volta che l'hai trascinato nel piano di lavoro, devi fare una piccola modifica; magari accorcialo di qualche secondo o applica qualche effetto, poi te lo farà esportare.
Grazie nuovamente BURKE, poi faremo una guida con te menzionato ovviamente!

Ora non riesco a provare subito, ma già si capisce che dovrebbe funzionare
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:23   #257
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31491
Ancora più semplice, Ho utilizzato un sito online per convertire e tagliare mp3, l'ho salvato come output in m4r, con iPhone collegato al Mac dal finder ho trascinato il file m4r nella schermata principale di iPhone "Generali" per intenderci.

Così
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:26   #258
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ancora più semplice, Ho utilizzato un sito online per convertire e tagliare mp3, l'ho salvato come output in m4r, con iPhone collegato al Mac dal finder ho trascinato il file m4r nella schermata principale di iPhone "Generali" per intenderci.

Così
Si online ci sono varie possibilità, per quello prima ho definito quello con Garageband l'unico metodo "Offline".
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:32   #259
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31491
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Si online ci sono varie possibilità, per quello prima ho definito quello con Garageband l'unico metodo "Offline".
Se si ha il file m4r è tutto più facile
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 16:37   #260
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9709
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Si online ci sono varie possibilità, per quello prima ho definito quello con Garageband l'unico metodo "Offline".
se non ricordo male io all'epoca usai Audacity. editi, applichi gli effetti, e salvi in m4r.
il tutto senza dover usare quel "baraccone" da svariati GB di Garageband.

tipo le suonerie per le sveglie.
partono tutte a volume altissimo e rompono le scatole.
scelto un bell'mp3, applicato un lungo fade-in, fatto il gioco della sostituzione "file da 30 secondi"/"file completo", e via.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v