Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere
HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere
Abbiamo visto HONOR 200 Pro e HONOR 200 nelle loro recensioni ma anche in un approfondimento specifico sui ritratti professionali. Ora vogliamo metterli a confronto per capire quale scegliere in base alle loro differenze. 
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm aggiorna la sua Large Format più abbordabile. Piccoli sacrifici in termini di mirino, raffica e video ("solo" 4K), a fronte di un prezzo ormai allineato a quello delle 35mm professionali. Ed è arrivata la focale 500mm…
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il tuo livello di hype per questo remake?
Non vedo l'ora di giocarci!!! 23 51.11%
Non mi interessa 8 17.78%
Preferisco l'originale 8 17.78%
Sparati thericoso 9 20.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2024, 10:20   #241
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2103
Quote:
anzi, dico la mia: IO SPERO che la storia sia DIVERSA. almeno in buona parte. altrimenti CHE PALLE, mi giocavo l'originale diobono.
con una storia diversa si ha un reboot e non più un remake.
(che poi è quello che dovevano fare con resident evil 3; maledetta arma atomica!)
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 12:31   #242
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
Ma ho detto in parte...
e comunque, no. un reboot è quando c'è uno stravolgimento piuttosto totale, non soltanto lato storia (che comunque, lo ripeto, non vorrei di certo in questo remake. ci mancherebbe)
e qui abbiamo già visto che è un remake e non un reboot, per fortuna: perché c'è praticamente tutto dall'originale, personaggi, luoghi, nomi, persino oggetti da trovare e usare...

PUO' ancora cambiare IN PARTE LA STORIA (e appunto lo sto sperando), cosa contemplata in un remake.
E, ripeto, lo spero, altrimenti sarebbe un "remake grafico" e basta, e onestamente fa comodo solo agli onanisti dei 300 fps.

ad esempio: REMAKE resident evil 1 con l'aggiunta della storia di lisa trevor AGGIUNTA rispetto all'originale, oltre ad altre cose...
resident evil 2 remake, che rispetto all'originale c'è una variazione (blanda secondo me, passatemi il giudizio) nel background dei due personaggi.
cose non totali, ma piuttosto significative nel "cerchio della storia". Questo dico, spero ora di esser stato chiaro.

ecco, io è una cosa del genere che spero. non una storia 1:1 ...

un reboot è ad esempio devil may cry "5", l'alone in the dark di tre mesi fa, eccetera.
un reboot è silent hill shattered memories, rebootato rispetto al primo, dove di identico c'è solo il titolo, quattro nomi dei personaggi, il nome della città. poi è tutt'altro, persino nel gameplay (ahinoi)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 04-06-2024 alle 12:36.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 18:22   #243
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2103
si questo sembra proprio un remake.
Per ora non possiamo affermare con certezza che sia un rifacimento 1-1.

Quelle che vuoi tu sono dei rami morti di trama; cioè sono parte della trama ma non la cambiano.
Io uso l'espressione "rami morti" perché appunto,esistono, sono visibili, ma non portano da nessuna parte.


Comunque avevi scritto in buona parte
che in italiano rende un significato del tipo modifica sostanziosa/importante (alla trama).

Una cosa non capisco,tu un gioco che tu ritieni un capolavoro non lo vorresti in copia 1-1?
Io quando sento parlare di remake ,del remake , di re1 hd
mi metto nelle mani nei capelli, in quanto per me rappresenta la perfezione.
Per definizione la perfezione non può essere migliorata. Eguagliata al max.
E a proposito la Trevor è un'aggiunta - gradita anche da me - che però non influenza l'arco narrativo,cioè la sintesi di RE1 rimane la stessa, ovvero la scoperta degli esperimenti della umbrella e il tradimento di Wesker e Berry.
Lisa trevor non va a impattare su tutto ciò, è un'appendice aggiunta postumamente che ben si è amalgamata con tutto l'impianto narrativo e finisce per far parte della trama (della lore) ma non incide su essa.


Su SH2 non ho proprio idea di dove mettere le mani.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 18:38   #244
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
La certezza è che partendo da SH2 è decisamente più facile fare un ottimo remake che rovinare un capolavoro assoluto. Basterebbe copiarlo uguale con una grafica moderna, e che cavolo.

Sarebbe davvero un sacrilegio
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 19:00   #245
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
Gio, il fatto è che (e qui subentra la mia parte tossica del fanboy della saga, come dicevo in un commento precedente) io reputo la storia del 2 talmente ben strutturata (sì, ricordo che su questo siamo in disaccordo) che "sicuramente" non sarebbero capaci di fare un 1:1.

e allo stesso tempo, nemmeno lo voglio questo 1:1. Proprio perché già la conosco la storia, mi sta bene, va bene così: fatemi vedere altro [questo anche perché l'ultimo Silent Hill che abbiamo fatto tutti noi risale al Maggio 2012, andavo all'Università e avevo tutti i capelli in testa e poco sonno] (Book of Memories non esiste, è un'offesa ).
Quindi è anche proprio un fare qualcosa di nuovo, visto che di F e Townfall non si sa ancora niente.


e sì, hai ragione: volevo intendere in parte, non "buona parte" nel senso di troppo. avevo sbagliato a scrivere e quindi non mi son fatto capire, e me ne scuso.


in pratica, Ezechiele ha appena detto ciò che ho detto anche io
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 19:02   #246
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
POST INFORMATIVO.


2) Confezione in lingua Inglese (Pal EU) con esclusiva steelbook. presumo il gioco abbia anche lingua italiana. Venduta da Game co uk
https://www.game.co.uk/en/silent-hil...=silent_hill_2
ATTENZIONE: E' POSSIBILE ACQUISTARE SOLO PRESSO INDIRIZZI UK


Per gli interessati:

ragazzi, a quanto pare game.co.uk, che ha l'esclusiva di quella steelbook, spedisce solo presso indirizzi UK.
O utilizziamo un proxy (come zenmarket, buyee, per il Giappone) website , sperando esista, oppure contattiamo un amico/parente che vive lì, o, peggio, andiamo in mano agli scalpers su eBay.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 10:15   #247
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Per gli interessati:

ragazzi, a quanto pare game.co.uk, che ha l'esclusiva di quella steelbook, spedisce solo presso indirizzi UK.
O utilizziamo un proxy (come zenmarket, buyee, per il Giappone) website , sperando esista, oppure contattiamo un amico/parente che vive lì, o, peggio, andiamo in mano agli scalpers su eBay.
Oppure non la compriamo affatto
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 12:45   #248
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 10:15   #249
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Scherzi a parte se si indovina la tempistica su Ebay si riesce a prezzi accettabili, ovviamente meglio con confezioni già in Italia. Qualcuno ha preso le versioni deluxe di BG3 con rincari di circa 30 euro
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 10:08   #250
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
POST INFORMATIVO 2

1 qui : https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=236

PS5

6) Steelbook come 2), gioco presumibilmente in confezione francese.
Anche questa volta, esclusiva per la singola nazione (qui francia)
venditore micromania:
https://www.micromania.fr/silent-hill-2-137373.html


mi sa che devo andare di scalpers su ebay
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 15:25   #251
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2103
lieve OT
l'algoritmo colpisce ancora...ma voi lo sapevate che esiste questa demo del 1 ricreata da un amatore?
(link in descrizione del video)
https://www.youtube.com/watch?v=DpV0dLC4DFo
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 15:55   #252
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
lieve OT
l'algoritmo colpisce ancora...ma voi lo sapevate che esiste questa demo del 1 ricreata da un amatore?
(link in descrizione del video)
https://www.youtube.com/watch?v=DpV0dLC4DFo
Non lo conoscevo. Niente male per essere un fan game
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2024, 08:42   #253
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ma ho detto in parte...
e comunque, no. un reboot è quando c'è uno stravolgimento piuttosto totale, non soltanto lato storia (che comunque, lo ripeto, non vorrei di certo in questo remake. ci mancherebbe)
e qui abbiamo già visto che è un remake e non un reboot, per fortuna: perché c'è praticamente tutto dall'originale, personaggi, luoghi, nomi, persino oggetti da trovare e usare...

PUO' ancora cambiare IN PARTE LA STORIA (e appunto lo sto sperando), cosa contemplata in un remake.
E, ripeto, lo spero, altrimenti sarebbe un "remake grafico" e basta, e onestamente fa comodo solo agli onanisti dei 300 fps.

ad esempio: REMAKE resident evil 1 con l'aggiunta della storia di lisa trevor AGGIUNTA rispetto all'originale, oltre ad altre cose...
resident evil 2 remake, che rispetto all'originale c'è una variazione (blanda secondo me, passatemi il giudizio) nel background dei due personaggi.
cose non totali, ma piuttosto significative nel "cerchio della storia". Questo dico, spero ora di esser stato chiaro.

ecco, io è una cosa del genere che spero. non una storia 1:1 ...

un reboot è ad esempio devil may cry "5", l'alone in the dark di tre mesi fa, eccetera.
un reboot è silent hill shattered memories, rebootato rispetto al primo, dove di identico c'è solo il titolo, quattro nomi dei personaggi, il nome della città. poi è tutt'altro, persino nel gameplay (ahinoi)
Personalmente spero che non cambino niente, e non lo dico perché sono un talebbano dell'origginale guai a chi me lo tocca gne gne gne (per dire, ho digerito bene il remake di FF7 dove i cambiamenti ci sono, sono tanti e notevoli e non proprio buoni), lo dico perché da quanto ho capito non c'è nessuno che possa dirigere un eventuale cambiamento.
Konami ha incaricato Bloober di fare un remake grafico, bloober è già un miracolo se riesce a fare bene la parte grafica, se mette becco sulla storia è pressoché certo che faranno qualche idiozia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2024, 08:44   #254
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Caspita continuo a leggerne di ogni su questo remake ma a me graficamente sembra davvero eccezionale, eccezione fatta per il volto di Angela che oggettivamente non è ben realizzato.

Graficamente lo trovo ben superiore a RE4 Remake, non capisco come gli si possa dare addosso da questo punto di vista.

Altra cosa che invece mi fa storcere il naso è l'impatto sonoro quando si infliggono i colpi con le armi melee. Credo che pecchi a livello sonoro e non restituisca il giusto feeling.

IMHo l'atmosfera è una bomba e questo fa il 90% del valore aggiunto di un Silent Hill (di cui mi è sempre piaciuto molto anche il 3)
La poenso esattamente come te, non comprendo la reazione di molta gente riguardo questo remake, ma d'altra parte neanche me ne frega molto del parere altrui, me lo giocerò e valuterò da me.
L'ultimo trailer dal mio punto di vista mostra un gioco ok, non ho obiezioni da fare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 08-06-2024 alle 08:49.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2024, 10:17   #255
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
Basterebbe fare com Resident Evil 4, ma già so che non sarà così perché Capcom e Konami fanno due sport diversi.

Quindi un copia-incolla dell'originale con grafica rifatta e controlli aggiornati va più che bene
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2024, 13:00   #256
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
Chiaramente punti di vista.
Il punto è che, proprio partendo dal fatto che Bloober non è che sia così 'sti pozzi di qualità (e su questo concordiamo tutti) io preferisco qualcosa di diverso piuttosto che un 1:1. proprio per non creare una copia scimmiottata.

Alla fine, basta che non sarà innanzitutto tragico da giocare, e che non ci sentiremo fregati (io l'ho già preordinato ormai, e pure più di un pezzo, pensate quanto sono pollo io)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2024, 16:31   #257
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Chiaramente punti di vista.
Il punto è che, proprio partendo dal fatto che Bloober non è che sia così 'sti pozzi di qualità (e su questo concordiamo tutti) io preferisco qualcosa di diverso piuttosto che un 1:1. proprio per non creare una copia scimmiottata.

Alla fine, basta che non sarà innanzitutto tragico da giocare, e che non ci sentiremo fregati (io l'ho già preordinato ormai, e pure più di un pezzo, pensate quanto sono pollo io)
Di certo meglio Bloober che gli studi interni Konami. Mica sono con i controca**i come quelli di Capcom
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 10:43   #258
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11225
Mamma mia, non ne parliamo proprio.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per ca...
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon rispa...
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Ryzen 9 AI HX 370: fino al 25% in pi&ugr...
Il cloud parla italiano: tutti i servizi...
LG UltraGear sarà il protagonista...
Hitachi Vantara cresce del 30% e aggiorn...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Tutte le offerte del mondo Apple: iPhone...
Windows 11 e 10, Microsoft rilascia gli ...
Aira inaugura un nuovo impianto produtti...
Google ritornerà alla paginazione...
Microsoft nel mirino dell'antitrust euro...
Galaxy Unpacked 2024: l'evento di Samsun...
OPPO AI: come funziona l'Intelligenza Ar...
Adesso è ufficiale: i display OLE...
ECOVACS Deebot T20e OMNI, un ottimo robo...
Google Pixel 9 Series arriveranno il 13 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v