Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-07-2005, 02:03   #241
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
MOBILETOT NON SO COME FUNZIONANO DC++,FTP,MA CHIEDO (SCUSA L'IGNORANZA) TRAMITE POSTA ELETTRONICA SI PUO FARE.HO UN GIGA SPAZIO LIBERO.MIO INDIRIZZO:
EMI_BOY78@YAHOO.IT
POI DIMMI COSA TI DEVO PER IL DISTURBO.GRAZIE
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline  
Old 21-07-2005, 02:59   #242
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
DR.SPEED MI MANDI WINDOWS MEDIA CENTER.DIMMI QUANTO VUOI E TI FACCIO SUBITO RICARICA POSTEPAY OPPURE BONIFICO BANCARIO.SCEGLI TU.SONO DI LIDO DI DANTE RAVENNA.GRAZIE.SE TI INTERESSA HO AUTOCAD,TUTTI I TIPI DI ANTIVIRUS,TUTTI I TIPI DI INTERNET SWEET,OFFICE PRO,TWEAK XP PRO FULL REGISTERED,TUTTI I SOFTWARE PER MASTERIZZAZIONE.POSSO FARTI UN DVD DI TUTTO CIO.FAMMI SAPERE IL PREZZO.GRAZIE.
non mi interessaano i soldi
se trovi un modo per riceverlo te lo mando volentieri
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 21-07-2005, 06:39   #243
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
ECCO LA GUIDA PER GLI INTERESSATI DI MODDARE UNA GEFORCE GO IN UNA QUADRO.
CHI SARA IL PRIMO-IO MI CA@@OO SOTTO.
Allegati
File Type: txt Nuovo Documento di testo.txt (1.7 KB, 36 visite)
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline  
Old 21-07-2005, 07:43   #244
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
stendomanda io sono di padova se vuoi e ho tutti i windows!! anche il media center
Facciamo cosi se vuoi i soldi ti mando quelli oppure scambio.....se ti do una colonnina di 25dvd vergini.....mi mandi sia il professional che il media center....la cosa importante è che abbiano i driver sata all'interno....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 21-07-2005, 07:50   #245
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
ECCO LA GUIDA PER GLI INTERESSATI DI MODDARE UNA GEFORCE GO IN UNA QUADRO.
CHI SARA IL PRIMO-IO MI CA@@OO SOTTO.
Al di la che non penso si possa danneggiare la scheda video ma secondo voi si hanno dei miglioramenti prestazionali con dei driver cosi vecchi.....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 21-07-2005, 07:50   #246
liveonmars
Senior Member
 
L'Avatar di liveonmars
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
.. rega usate i pm per mettervi d'accordo, altrimenti ci chiudono il 3d !!
__________________
Dell Inspiron XPS Gen2
... meglio un portatile o peggio un desktop ??
_____________________
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline  
Old 21-07-2005, 12:13   #247
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da liveonmars
.. rega usate i pm per mettervi d'accordo, altrimenti ci chiudono il 3d !!
giusto
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 21-07-2005, 12:45   #248
mobiletot
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 20
sono d'accordo x i pm! ma niente soldi mi raccomando facciamo tutto x la comunità!!!!!!!!!!!!!!
con posta celere dovrebbero essere al max 8,50eur quindi giusto le spese di spediz!
@emi
tramite mail penso ci voglia qualche gg !!!!! ok allora facciamo tutti tramite poste!!!
mobiletot è offline  
Old 21-07-2005, 12:52   #249
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da mobiletot
sono d'accordo x i pm! ma niente soldi mi raccomando facciamo tutto x la comunità!!!!!!!!!!!!!!
con posta celere dovrebbero essere al max 8,50eur quindi giusto le spese di spediz!
@emi
tramite mail penso ci voglia qualche gg !!!!! ok allora facciamo tutti tramite poste!!!
ok tutto tramite poste per la comunità...cmq costa meno...un cd non lo mandi via con un pacco ma con una busta con le bolle....2,5€ al massimo....tanto paga chi la riceve.....quindi uno ci mette solo i soldi della busta e del cd.....W la comunità
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 21-07-2005, 16:10   #250
cayuss
Junior Member
 
L'Avatar di cayuss
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 8
Ciao a tutti! Dopo avere letto tutto da voi, l'ho preso anch'io!
Spero mi accogliate nel club... Anche perchè è il mio primo nb e mi servono parcchie dritte.
__________________
CARLOS#16
--------------------------------------------------
AMILO M3438G:17"WXGA+(1400:900),SONOMA,NVIDIA GEFORCE GO 6800 DDR256 RAM 512 DDR2
cayuss è offline  
Old 21-07-2005, 16:16   #251
Kevin341
Senior Member
 
L'Avatar di Kevin341
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 721
uffffffffff... preso dal troppo lavoro non riesco a godermi il mio gioiello...

ciao cayuss... ora ti accorgerai di quale splendore tu sia entrato in possesso...

Ciao e Buon divertimento

PS. non si può aggiornare la lista in prima pagina?
__________________
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz +
Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 +
BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS
Kevin341 è offline  
Old 21-07-2005, 16:26   #252
cayuss
Junior Member
 
L'Avatar di cayuss
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 8
Grazzie!!! Anch'io sono troppo preso dal lavoro, per ora ne ho solo verificato il funzionamento. Dalla prossima settimana comincerò a torchiarlo un pochino...
__________________
CARLOS#16
--------------------------------------------------
AMILO M3438G:17"WXGA+(1400:900),SONOMA,NVIDIA GEFORCE GO 6800 DDR256 RAM 512 DDR2
cayuss è offline  
Old 21-07-2005, 17:36   #253
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da cayuss
Grazzie!!! Anch'io sono troppo preso dal lavoro, per ora ne ho solo verificato il funzionamento. Dalla prossima settimana comincerò a torchiarlo un pochino...
Benvenuto Cayuss!!!!!!!
Raga io ho il gioeillino acceso da una settimana a scaricare con emule.....ma so che non è fatto per questo e infatti mi procurerò a breve un pc da 200€ giusto per fare solo quello. Cmq non ho nulla da lamentare....temp ok e nessun malfunzionamento. E contate che di giorno lo uso anche per grafica e per giocare.....una bomba!!!!!!!!!!
Cmq appena mi arriva sto cavolo di hard disk prendo la ram. Vorrei solo sapere in cosa consiste materialmente la differenza fra cl4 e cl2.....ho capito che è la velocità di accesso ma non capisco come possa influire....io vorrei metterci su 2gb di ram a 533mh....penso che non dovrebbe lamentarsi dopo....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )

Ultima modifica di stedomanda : 21-07-2005 alle 17:39.
stedomanda è offline  
Old 21-07-2005, 17:57   #254
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Al di la che non penso si possa danneggiare la scheda video ma secondo voi si hanno dei miglioramenti prestazionali con dei driver cosi vecchi.....
la guida e solo indicativa,visto che qui si parla di un 5700 in una quadro 1100.
quelli che utillizzano la grafica al livello professionale usano soppratutto schede nvidia poiche modabili in quadro.da quello che ho visto sui forum il problema non esiste,ma si ha un aumento di prestazioni incredibile,si parla perfino di convertire in una quadro 4000,ti rendi conto.io ci provo alla fine cosa mi costa.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline  
Old 21-07-2005, 18:24   #255
liveonmars
Senior Member
 
L'Avatar di liveonmars
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Benvenuto Cayuss!!!!!!!
Raga io ho il gioeillino acceso da una settimana a scaricare con emule.....ma so che non è fatto per questo e infatti mi procurerò a breve un pc da 200€ giusto per fare solo quello. Cmq non ho nulla da lamentare....temp ok e nessun malfunzionamento. E contate che di giorno lo uso anche per grafica e per giocare.....una bomba!!!!!!!!!!
Cmq appena mi arriva sto cavolo di hard disk prendo la ram. Vorrei solo sapere in cosa consiste materialmente la differenza fra cl4 e cl2.....ho capito che è la velocità di accesso ma non capisco come possa influire....io vorrei metterci su 2gb di ram a 533mh....penso che non dovrebbe lamentarsi dopo....
Vi posto la definizione di CL (CAS-LATENCY) molto sommaria ma fa capire....

SDRAM CAS Latency
I moduli di memoria ricevono un indirizzo in due fasi successive. Con il segnale Ras (Row Address Strobe) il circuito di memoria riceve la prima Word dell’indirizzo, mentre con il segnale Cas (Column Address Strobe) la seconda. Con l’opzione CAS Latency (CL) si definisce il numero di cicli per cui il segnale Cas viene applicato alla memoria.
Più breve è l’impulso Cas, maggiore è la velocità di trasferimento dei dati. La didascalia CL2 sul modulo conferma che si tratta di DRam veloci, mentre la sigla CL3 designa moduli con velocità di trasferimento media. L’opzione CAS Latency è in grado di influire notevolmente sulla velocità della memoria e del sistema, con incrementi anche dell’8%.

Con diverse schede madri si può impostare il parametro CAS Latency al valore DDR2.5T (DDR-RAM), SD3T (SDRAM) o 2T. I due primi valori del parametro sono indicati per moduli economici o non di marca (che non recano alcuna etichetta, oppure CL3), mentre l’ultimo va usato con memorie veloci di marca. Selezionare quindi 2T per accelerare il pc.

I Moduli SdRam meno recenti e più economici sono predisposti per la modalità CL3 (CAS Latency = 3). A livello di tentativo si può provare di far funzionare per prova la memoria con il valore CAS Latency = 2.

Se il sistema rimane stabile, ci sarà un guadagno in velocità. Un modulo di memoria che funziona a 133 MHz in modalità CL2 risulta notevolmente più veloce che se funzionasse a 150 MHz (dopo un overclock) ma in modalità CL3. La modalità CL2 è quindi da privilegiare se il sistema riesce a sostenerla.
__________________
Dell Inspiron XPS Gen2
... meglio un portatile o peggio un desktop ??
_____________________
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline  
Old 21-07-2005, 23:17   #256
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da liveonmars
Vi posto la definizione di CL (CAS-LATENCY) molto sommaria ma fa capire....

SDRAM CAS Latency
I moduli di memoria ricevono un indirizzo in due fasi successive. Con il segnale Ras (Row Address Strobe) il circuito di memoria riceve la prima Word dell’indirizzo, mentre con il segnale Cas (Column Address Strobe) la seconda. Con l’opzione CAS Latency (CL) si definisce il numero di cicli per cui il segnale Cas viene applicato alla memoria.
Più breve è l’impulso Cas, maggiore è la velocità di trasferimento dei dati. La didascalia CL2 sul modulo conferma che si tratta di DRam veloci, mentre la sigla CL3 designa moduli con velocità di trasferimento media. L’opzione CAS Latency è in grado di influire notevolmente sulla velocità della memoria e del sistema, con incrementi anche dell’8%.

Con diverse schede madri si può impostare il parametro CAS Latency al valore DDR2.5T (DDR-RAM), SD3T (SDRAM) o 2T. I due primi valori del parametro sono indicati per moduli economici o non di marca (che non recano alcuna etichetta, oppure CL3), mentre l’ultimo va usato con memorie veloci di marca. Selezionare quindi 2T per accelerare il pc.

I Moduli SdRam meno recenti e più economici sono predisposti per la modalità CL3 (CAS Latency = 3). A livello di tentativo si può provare di far funzionare per prova la memoria con il valore CAS Latency = 2.

Se il sistema rimane stabile, ci sarà un guadagno in velocità. Un modulo di memoria che funziona a 133 MHz in modalità CL2 risulta notevolmente più veloce che se funzionasse a 150 MHz (dopo un overclock) ma in modalità CL3. La modalità CL2 è quindi da privilegiare se il sistema riesce a sostenerla.
Ok ma cmq si parla di incrementi del 8%....considerando che con 2gb di ram ho un incremento del 1000% a questo cavo l'8% e cmq mi resta una macchina più potente. Il mio problema è che quando lavoro mi mangio un pacco di ram....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 21-07-2005, 23:21   #257
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
la guida e solo indicativa,visto che qui si parla di un 5700 in una quadro 1100.
quelli che utillizzano la grafica al livello professionale usano soppratutto schede nvidia poiche modabili in quadro.da quello che ho visto sui forum il problema non esiste,ma si ha un aumento di prestazioni incredibile,si parla perfino di convertire in una quadro 4000,ti rendi conto.io ci provo alla fine cosa mi costa.
Quindi con la tua guida posso moddare la mia 6800 ( la nostra 6800.... ) in una quadro 4000....ma gli incrementi ci sono solo nei programmi di grafica o anche in altre applicazioni ( restano i giochi.... )
Beh se provi facci sapere e prova 3d mark guardando come risultato solo quello riferito ai test 3d cosi si paragona l'aumento di prestazioni.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 22-07-2005, 02:40   #258
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Ok ma cmq si parla di incrementi del 8%....considerando che con 2gb di ram ho un incremento del 1000% a questo cavo l'8% e cmq mi resta una macchina più potente. Il mio problema è che quando lavoro mi mangio un pacco di ram....
ricorda che aumentare la ram oltre 1 giga non sempre porta benefici.infatti a me aquamark3 sul mio vecchio portatile mi dava gli stessi punteggi.le prestazioni li puoi aumentare mettendo ram a533mhz,e comunque se metti 2 giga ti consiglio di eliminare lo swap file,cosi almeno giustificherai i soldi spesi,poi a te ti arriva un secondo hd e la sono 20% incremento,poi elimina lo swap file,deframmenta i disco primario e metti dopo lo swap file sul secondo disco.vedrai che sborr@ta.prova prima di spendere soldi innutili.meglio 2x512 cl4 e poi quando usciranno cl2 2x1giga.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline  
Old 22-07-2005, 02:43   #259
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Quindi con la tua guida posso moddare la mia 6800 ( la nostra 6800.... ) in una quadro 4000....ma gli incrementi ci sono solo nei programmi di grafica o anche in altre applicazioni ( restano i giochi.... )
Beh se provi facci sapere e prova 3d mark guardando come risultato solo quello riferito ai test 3d cosi si paragona l'aumento di prestazioni.
se riuscissi a moddarla in una quadro 4000 non devo comprare un portatile almeno per altri 5 anni.non puoi renderti conto a cosa e cappace una quadro 4000.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline  
Old 22-07-2005, 07:45   #260
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
ricorda che aumentare la ram oltre 1 giga non sempre porta benefici.infatti a me aquamark3 sul mio vecchio portatile mi dava gli stessi punteggi.le prestazioni li puoi aumentare mettendo ram a533mhz,e comunque se metti 2 giga ti consiglio di eliminare lo swap file,cosi almeno giustificherai i soldi spesi,poi a te ti arriva un secondo hd e la sono 20% incremento,poi elimina lo swap file,deframmenta i disco primario e metti dopo lo swap file sul secondo disco.vedrai che sborr@ta.prova prima di spendere soldi innutili.meglio 2x512 cl4 e poi quando usciranno cl2 2x1giga.
Infatti la penso come te per il secondo hard disk: non intendo metterlo in raid. Se li metto in raid ho un incremento di prestazioni del 10% circa ma corro inutili rischi infatti se uno si rompe sono finito....e poi i due hard disk non leggono insieme....
se li lascio come sono invece ho due hard disk che funzionano anche insieme e quindi il file di paging lo faccio sul secondo hard disk e aumento le prestazioni.
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v