Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2016, 15:57   #241
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4433
beh, un tegra x2 andrebbe benissimo, io voglio la sostituta della 3ds, non di una console portatile... me ne frego se non ci sono i multipiatta, per quello ho il pc e presto una ps4... io spero che sia solida come console e non vedo l'ora di giocare a skyrim(sogno fin da oblivion una portatile che mi permetta di giocare un gioco bethesda) e monster hunter, oltre ad una nuova generazione di pokemon, giusto per risvegliare il bambino che è in me.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline  
Old 20-10-2016, 15:58   #242
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
più che tenerezza fa tristezza...
come fa tristezza la remaster-gen in senso generale.

ma come qualunque altro gioco riproponessero, pure un GTA5 o chichessia con già svariati anni sulle spalle.

era meglio metterci un remaster dayone di Xenoblade X per quanto mi riguarda.

chissà se il Mario Kart che si vede è uno nuovo o un porting di quello per Wii U.
per me è semplicemente un richiamo al fatto che un editore che non ha cagato di striscio nintendo fino ad ora, partecipa alla cosa col remastered di uno dei suoi giochi di punta. I teaser/trailer sono fatti per dare messaggi, questo mi sembra eloquente.


@Spider-Mans: sei un troll, e non è la prima volta che lo noto.
NeverKnowsBest è offline  
Old 20-10-2016, 15:59   #243
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
beh, un tegra x2 andrebbe benissimo, io voglio la sostituta della 3ds, non di una console portatile... me ne frego se non ci sono i multipiatta, per quello ho il pc e presto una ps4... io spero che sia solida come console e non vedo l'ora di giocare a skyrim(sogno fin da oblivion una portatile che mi permetta di giocare un gioco bethesda) e monster hunter, oltre ad una nuova generazione di pokemon, giusto per risvegliare il bambino che è in me.
Speriamo che monster hunter non sia il tre imbarazzante della Wii u però.....a momenti é meglio su 3ds

Inviato da mTalk
 
Old 20-10-2016, 16:01   #244
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4433
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Speriamo che monster hunter non sia il tre imbarazzante della Wii u però.....a momenti é meglio su 3ds

Inviato da mTalk
ovviamente mi aspetto un moster hunter sviluppato appositamente per switch, magari come il benchmark che girava per pc, sarebbe bellissimo.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline  
Old 20-10-2016, 16:02   #245
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
pure sulla Wii U c'è cod e assassin's creed eppure...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 20-10-2016, 16:03   #246
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Sarà pure del 2011 ma ha una grafica superiore a qualsiasi gioco xboxone o ps4...
mi sembra un tantino azzardato..

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHAHA

ok certooo

cmq visto le dimensioni...e la plasticcaccia ... sara come prestazioni sui livelli di un tablet..forse manco equiparabile all ipad pro...vediamo che cpu/gpu monta...

occorre vedere la base per la tv se aggiunge potenza... e i prezzi

cmq nintendo non mi attira da una decade xD

certo che quelle ali che si attaccano e staccano dal pad e console in quanto tempo si romperanno/usureranno?
tutto plasticcoso... bah


p.s: skyrim strombazzato nel traile fa tenerezza..un gioco del 2011
eh infatti ho un po paura.. quella scelta è davvero azzardata mi sa.. ma vedremo.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 20-10-2016, 16:04   #247
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Nintendo Switch is powered by the performance of the custom Tegra processor.

è un soc mobile
..lo avevo ipotizzato/detto..le dimensioni contano
questione chiusa

ora lascio il thread che puzza gia di fanboyate
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 20-10-2016, 16:05   #248
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ovviamente mi aspetto un moster hunter sviluppato appositamente per switch, magari come il benchmark che girava per pc, sarebbe bellissimo.
Infatti non mi fa paura pascal/ tegrax1 mi fa paura capcom che spende trilioni per fare sfv ultrapompato graficamente e non ne avrebbe bisogno e non riesce a spendere piu di 200 euro per fare un mh senza stage con i caricamenti

Inviato da mTalk
 
Old 20-10-2016, 16:05   #249
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Nintendo Switch is powered by the performance of the custom Tegra processor.

è un soc mobile
..lo avevo ipotizzato/detto..le dimensioni contano
questione chiusa

ora lascio il thread che puzza gia di fanboyate
hai dato solo fastidio, fai bene
NeverKnowsBest è offline  
Old 20-10-2016, 16:05   #250
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Infatti non mi fa paura pascal/ tegrax1 mi fa paura capcom che spende trilioni per fare sfv ultrapompato graficamente e non ne avrebbe bisogno e non riesce a spendere piu di 200 euro per fare un mh senza stage con i caricamenti

Inviato da mTalk
Su console SF V è imbarazzante rispetto il PC. Ha speso poco e male i soldi di Sony.
Z.e.t. è offline  
Old 20-10-2016, 16:08   #251
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Di questo invece che ne pensate?



Nell'ambito delle console portatili è una consuetudine, ok, ma solo a me fa strano "tornare" alle cartucce?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 20-10-2016 alle 16:11.
JuanCarlos è online  
Old 20-10-2016, 16:09   #252
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Di questo invece che ne pensate?



Nell'ambito delle console portatili è una consuetudine, ok, ma solo a me fa strano "tornare" alle cartucce?
Le "cartucce" adesso hanno velocità di lettura superiore ai supporti ottici e non hai lenti che si usurano/rompono.
Z.e.t. è offline  
Old 20-10-2016, 16:10   #253
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4433
mah, a chi si aspettava un soc desktop mi sa che ha sbagliato società... nintendo non ha mai fatto della potenza una priorità, quindi io non mi sono mai aspettato più di un soc mobile, come già detto un tegra x2 a me andrebbe benissimo, anche perché vorrei vedere una console portatile dal peso di 2kg con gtx 1060m, ventole e batteria da 60mAh... ma andiamo su...


però accetto che chi si aspettava una degna sostituta di wii-u ci sia rimasto male... confermo che anche secondo me questa è la vera wii-u, come sarebbe dovuta uscire.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline  
Old 20-10-2016, 16:10   #254
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Nell'ambito delle console portatili è una consuetudine, ok, ma solo a me fa strano "tornare" alle cartucce?
Penso sia per dar fastidio alla pirateria e magari far scendere la lacrimuccia a noi vecchi.
__________________
MrXaros è offline  
Old 20-10-2016, 16:13   #255
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Le "cartucce" adesso hanno velocità di lettura superiore ai supporti ottici e non hai lenti che si usurano/rompono.
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Penso sia per dar fastidio alla pirateria e magari far scendere la lacrimuccia a noi vecchi.
Ok per le prestazioni, se è un passo avanti ben venga, ma pur non avendola mai posseduta, non mi pare che sulle handheld "a cartuccia" non ci sia pirateria, anzi... non c'è pericolo che escano alcune di quelle cartucce "vergini" su cui poi installare giochi e quant'altro?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 20-10-2016, 16:15   #256
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
dico la mia che per una volta credo rappresenti un capione statistico più affidabile di quando parlo di xbox e pc.

non ho seguito nulla di queta console a livello di rumor, ho odiato la wii come concetto e oggi per curiosità mi sono aperto i feed che ne parlavano (difficile ignorarli, son tornato al pc ed era pieno ).

foto e trailer mi son piaciuti da subito, mi piace moltissimo l idea alla base e non credo che sia gisuto ragioanr in termini di potenza per un concetto del genere ma di portabilità, qualità schermo e usabilità.

per me è una bella idea e la seguirò da vicino. per le guerre dei teraflops ci son sony e microsoft che han deciso di sfornar una console ogni 2/3 anni e la cosa mi piace poco.

qui mi pare si parli di oggetto idealmente diverso e POTREBBE esser vincente.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 20-10-2016, 16:17   #257
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ok per le prestazioni, se è un passo avanti ben venga, ma pur non avendola mai posseduta, non mi pare che sulle handheld "a cartuccia" non ci sia pirateria, anzi... non c'è pericolo che escano alcune di quelle cartucce "vergini" su cui poi installare giochi e quant'altro?
Come per i DVD o CD con sistemi selfboot.
Contrasteranno la pirateria come hanno sempre fatto, via software, oppure facendo uscire nuove revisioni per chiudere le ipotetiche falle.

Su WiiU,Ps4 e X One, ad oggi, non ho sentito exploit o mod.
Z.e.t. è offline  
Old 20-10-2016, 16:24   #258
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Va beh! Il segreto di pulcinella è svelato.
Manca il prezzo.
L'idea è apprezzabile? Sicuramente si.
L'aspetto è piacevole? Quei semipad mi fanno tremare, sembrano fatti apposta per spezzarsi alla prima caduta
L'hardware mi soddisfa? Dell'aspetto portatile me ne frego, non ho nemmeno il tempo per giocare con il cellulare, figurarsi con una console, di tutto il resto... passiamo alla prossima domanda.
La comprerei? Per gli immancabili capolavori N anche si, però non sulla parola e al day one, voglio vederla in azione, voglio vederla supportata e, sopratutto voglio sapere quanto costa.

Mi sà che so già cosa chiederà mio figlio a natale 2017.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 20-10-2016, 16:31   #259
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi

Mi sà che so già cosa chiederà mio figlio a natale 2017.
Ma, papà, guarda che esce a marzo!
__________________
MrXaros è offline  
Old 20-10-2016, 16:35   #260
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19607
Spero escano versioni color nero e bianco ...



Cò,sòlndlsldhdslnslnds
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v