Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2003, 23:00   #241
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Alla pag.1 della discussione ho pubblicato la mappa animata aggiornata al mese di Ottobre.

Questo invece è il "poster" attuale.


Ciao!



Vorrei rilasciare anche le seguenti comunicazioni:

1) DvL^Nemo deve aggiornare SETI Spy perchè non vengono distinte le wu reobserved nel log. Metti il 3.3.3 elimina la vecchia versione!

2) Sinadex orami è abbastanza esperto di SETI da preparare i log come da regola, ovvero divisi per rosso-giallo-verde.

3) WingTsun manda anche alcuni log di Novembre insieme a quelli di Ottobre. Non si fa!

4) materi non divide i files (visto che elabora da poco lo perdoniamo) e manda anche i dati di Novembre.

5) Quarziux ha in log una fantomatica data 120/10/2003!!! Quanto dura Ottobre a casa tua????

6) GHz presto sarà bannato se non mi invia i suoi log!!!
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)

Ultima modifica di Tommy.73 : 16-11-2003 alle 23:47.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:37   #242
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 00:01   #243
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73

5) Quarziux ha in log una fantomatica data 120/10/2003!!! Quanto dura Ottobre a casa tua????
ops......
anche a scuola quando copiavo facevo errori...
saludossssss
Ste
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:22   #244
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Grazie ancora Tommy
Strano per setispy, perche' ho controllato adesso e mi dice versione 3.3.3 ( ne ho uno anche al lavoro ). CMQ visto che quello che dici per me e' come un dogma, vedo di risolvere subito
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 19:37   #245
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Dogma credo sia troppo Ti spiego meglio la tua anomalia nel log:
Il fatto è che le WU registrate ad es il 24 Marzo (quelle che iniziano con la scritta 24mr03) sono tutte appartenenti alla categoria reobserved (almeno così si è sempre saputo). Nei tuoi log alcune 24mr03 sono seguite da uno dei simboli distintivi (%,@,#) ma molte altre non lo sono. Quando ho diviso i tuoi files mi sono sfuggite quelle senza simbolo, e una volta messe nello Spy per generare la Skymap, la mappa "rossa" era tutta puntinata di giallo. Tale problema si aveva con le vecchie versioni dello Spy, quando ancora non erano previste le reobserved.
Prova a vedere su tutte le macchine scaccolatrici.

Ciao.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:57   #246
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73

[...]

Vorrei rilasciare anche le seguenti comunicazioni:

[...]
3) WingTsun manda anche alcuni log di Novembre insieme a quelli di Ottobre. Non si fa!
[...]
L'ho fatto anche le volte precedenti. Ho sempre inviato il log fino a dove avevo scaccolato il giorno dell'invio. Quindi se invio i log il 5 del mese ti invio le wu scaccolate fino al giorno prima. Grazie del chiarimento, da ora in avanti non succederà più...anche perchè scaccolerò raramente e i miei log saranno sempre più microscopici .
Ciao
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 14:37   #247
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Non preoccuparti Wing, non succede nulla di grave!
E' solo che faccio prima ad aggiornare i vostri log-backup se non devo stare a controllare le date precise. Ti faccio un esempio: se una persona ha pochi risultati al giorno, si fa presto a trovare il punto di unione dei log, ma se con la stessa data ci sono 25 risultati bisogna andare a controllare anche l'ora in cui è finita una certa WU oppure il nome della WU stessa. Se poi la gente mi manda dei log in cui sono confluiti dati di diversi PC, il discorso è più arduo, in quanto le date non saranno in ordine. Ad es. capita di ricevere log con date dal 5/9 al 7/10 per poi continuare dal 3/9 al 6/10, e così via. Andare a controllare i vari segmenti dei log può risultare complesso. Nel tuo caso non ho mai avuto il minimo problema, ma ti ho preso come scusa per ricordare la regola a tutti. Spero non te la sia presa. Mi dispiacerebbe molto.

Ciao!
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 02:08   #248
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Non preoccuparti Wing, non succede nulla di grave!
E' solo che faccio prima ad aggiornare i vostri log-backup se non devo stare a controllare le date precise. Ti faccio un esempio: se una persona ha pochi risultati al giorno, si fa presto a trovare il punto di unione dei log, ma se con la stessa data ci sono 25 risultati bisogna andare a controllare anche l'ora in cui è finita una certa WU oppure il nome della WU stessa. Se poi la gente mi manda dei log in cui sono confluiti dati di diversi PC, il discorso è più arduo, in quanto le date non saranno in ordine. Ad es. capita di ricevere log con date dal 5/9 al 7/10 per poi continuare dal 3/9 al 6/10, e così via. Andare a controllare i vari segmenti dei log può risultare complesso. Nel tuo caso non ho mai avuto il minimo problema, ma ti ho preso come scusa per ricordare la regola a tutti. Spero non te la sia presa. Mi dispiacerebbe molto.

Ciao!
No non ti preoccupare,la mia non era una critica e comunque tanto adesso i miei log non li vedrai più, anzi no a dicembre tiinvio il minilog di novembre

comunque per facilitarti il compito quando univo i log dei due computer li mettevo io stesso in ordine cronologico, cosa che dovrebbero fare tutti, perchè fatto sui propri log non è di nessuna fatica, mentre ordinare i log di tutta i partercipanti diventa un lavoro abbastanza lungo. Ti consiglio di scrivelo tra le regole così eviti anche questa fatica.

Ciao
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 13:40   #249
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
Vado, scarico setyspy, e vi mando anche la mia miseria di log (sempre che riesca a capire come si fa! ).
Qual' la media delle caccole verdi/wu?
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 15:33   #250
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da udj
Vado, scarico setyspy, e vi mando anche la mia miseria di log (sempre che riesca a capire come si fa! ).
Qual' la media delle caccole verdi/wu?
x me troppo bassa.. x gli altri troppo alta!!!
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 21:44   #251
KyroX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Messaggi: 194
Non c'è una media... è compeltamente casuale

A volte ne trovi a volte no.. non ne trovi su 800 e ne trovi 2 in 10... completamente a caso
__________________
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 14:36   #252
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
Ok programma scaricato...
Dove si trova il log da spedire? Sulla skymap o su setispy?
Lo copio su un formato .txt (e poi lo zippo arjeizzo rarizzo)?
BUAAAAHHH!!
non so come si faaaaaaaaa! Sniff sniff speriamo che qcuno mi aiuti!! Sigh&sob!
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:21   #253
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da udj
Ok programma scaricato...
Dove si trova il log da spedire? Sulla skymap o su setispy?
Lo copio su un formato .txt (e poi lo zippo arjeizzo rarizzo)?
BUAAAAHHH!!
non so come si faaaaaaaaa! Sniff sniff speriamo che qcuno mi aiuti!! Sigh&sob!
il log lo trovi dentro la cartella dove hai messo setispy.. si chiama setispy.log (è già sotto forma di testo.. solo che l'estensione nn è di quelle tipiche...)
basta che lo dividi come spiegato nei post principali.. e zippi il tutto.. e lo posti quì sul 3d.. (così chiunque potrà fregarti le caccole Ah! Ah! AH! ..... scherzo...)
postalo quì sul 3d...

al massimo guarda di spedire solo il file log zippato (sempre sul 3d..) e dopo ti faremo vedere degli esempi su come dividerlo...)

ps

ricorda:

1 caccola oggi è meglio che nessuna.
1 caccola oggi è TROPPO POCO!!!
meglio 1000 caccole oggi e anche domani...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 22:30   #254
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
Mumble mumble... l' unico stispy file come testo è vuoto, secco come la gola di un beduino (in compenso ho molti file *.sah).
Setispy l'ho unzippato nella stessa cartella di seti@home: ho fatto male? E cmq. mi parte solo da lì (la scorciatoia sul desktop non funziona )
Ma ce la farò, scoprirò tante caccole verdi e mi inviteranno al Maurizio Costanzo Show così diffonderò il verbo Di SETI e...
Scusate forse mi sono lasciato prendere la mano
Mo' vado a nanna che fino a sabato sono di turno
Lunga vita e prosperità
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 22:30   #255
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Noto con piacere che Naso mi ha fatto da segretario nel risolvere i problemi dei nuovi utenti. Grazie.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 22:44   #256
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
Altro che segretario!! E' meglio di un tutor della C.E.P.U!
(Era un complimento eh!)
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 09:27   #257
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da udj
Mumble mumble... l' unico stispy file come testo è vuoto, secco come la gola di un beduino (in compenso ho molti file *.sah).
Setispy l'ho unzippato nella stessa cartella di seti@home: ho fatto male? E cmq. mi parte solo da lì (la scorciatoia sul desktop non funziona )
Ma ce la farò, scoprirò tante caccole verdi e mi inviteranno al Maurizio Costanzo Show così diffonderò il verbo Di SETI e...
Scusate forse mi sono lasciato prendere la mano
Mo' vado a nanna che fino a sabato sono di turno
Lunga vita e prosperità
ma tu lo tieni acceso quando scaccoli con sewti driver? e sopratutto a setidriver, gli hai detto di utilizzare setispy?

ps

x Tommy.73

x tutte questi consiglio.. il pagamento è 20 caccole verdi!
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 12:25   #258
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
AHA! C'era il barbatrucco adesso scarico setidriver...

Ok, non so a cosa serve, ma adesso ce l' ho anch'io!

E' apparso un radiotelescopio rosso rovesciato (speriamo che sia normale! )

Stasera vedremo!
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 23:24   #259
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Il radiotelescopio rosso rovesciato è un brutto segno! Vuo dire che l'elaborazione è terminata e la CPU si gira i pollici! Il SETI Driver serve ad accumulare sul tuo PC una cache di WU. Comunque su come usarlo leggiti la guida al caching in evidenza.
Ciao.

X naso. Va bene, .... puoi darmi tutti i tuoi verdoni!
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 00:36   #260
indrid.cold
Member
 
L'Avatar di indrid.cold
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
Messaggi: 211
Qui c'è il mio log di novembre. Ho mandato un log con 5 wu (sempre di novembre) come prova un 3 settimane fa. Non consideratelo, in quello che segue ci sono tutte le wu di novembre. Saluti a tutti e buon scaccolamento.
Allegati
File Type: rar indrid.cold rosso novembre.rar (3.0 KB, 3 visite)
indrid.cold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v