Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2009, 20:58   #241
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1476
c' è pure il thread dei barboni
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 00:17   #242
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2551
cruzer 4 , pareri rapidi
la funzione regola barba me la taglia troppo corta imho. mi piace piu lunga.
a tagliare la barba a zero mille volte meglio il philips, col braun ci metto 4 ore e devo ripassare mille volte.
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 00:32   #243
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
Ho trovato il philips hq8200 in offerta a 99 invece che 129.
pensierino pure a quello , se me lo regalano senno' pazienza , torno alla lametta ( il wilkinson con tagliabasette ) o uso , qualche volta , il micro philips ...


C'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 09:37   #244
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3902
Ho da un poco un Braun, devo dire che sono deluso. I peli del collo non riesce a farli bene, e devo ripassare con la lametta.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:40   #245
Bull's eye
Registered User
 
L'Avatar di Bull's eye
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 502
ho da qualche settimana il braun cruzer 4 e sono alquanto deluso, per rasare la barba ci devo passare molte molte volte e sul collo nemmeno viene bene, l'accessorio per la barba effetto giorno dopo ha lo stesso problema bisogna passare piu' e piu' volte prima di avere una lunghezza uniforme...
non so avro' la barba strana ma se andate di fretta usate la lametta viene meglio e fate prima
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:37   #246
DMG2000
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 85
Domanda semplice.
Problema: Peli sul collo adagiati sulla pelle (tanto per capirci non crescono così ||||| ma così // \\\//)

Meglio i Braun series (3/5/7) o Philips (alta gamma?)
DMG2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:59   #247
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1186
per chi ha il braun Cruzer 3 (ma suppongo che per il Cruzer 4 sia lo stesso):

la batteria la caricate solo quando si è scaricata del tutto oppure non vi fate problemi? Nel manuale e nel sito non sono riuscito a trovare il tipo di batteria montato (ioni di Litio o altro tipo).
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:39   #248
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2551
Quote:
Originariamente inviato da DMG2000 Guarda i messaggi
Domanda semplice.
Problema: Peli sul collo adagiati sulla pelle (tanto per capirci non crescono così ||||| ma così // \\\//)

Meglio i Braun series (3/5/7) o Philips (alta gamma?)
per me philips
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:45   #249
Nukysh®
Senior Member
 
L'Avatar di Nukysh®
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
per chi ha il braun Cruzer 3 (ma suppongo che per il Cruzer 4 sia lo stesso):

la batteria la caricate solo quando si è scaricata del tutto oppure non vi fate problemi? Nel manuale e nel sito non sono riuscito a trovare il tipo di batteria montato (ioni di Litio o altro tipo).
Io la carico solo quando è completamente scarica, c'è scritto anche sulle istruzioni (parlo del Cruzer 4). Non so che tipo di batteria monti, ma nel dubbio faccio sempre così
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:27   #250
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Braun Serie 7 Pulsonic 790cc (9595)

Ciao a tutti!
Sono fresco possessore del top di gamma della Braun, il Pulsonic 790cc o 9595 che dir si voglia. Che dire, un PORTENTO!
Premetto che ho una pelle abbastanza delicata e la mia barba è folta e molto dura ed ha una velocità di ricrescita piùttosto rapida...considerato ciò sentivo ormai obbligatoria la necessità di trovare una soluzione riguardo i costi diventati ormai insostenibili per le lamette, visto che il prezzo delle Gillette Mach 3 Turbo si aggira ormai intorno ai 15euro per sole 4 lamette che a me personalmente durano circa 1 mese.
Mi son così deciso a rivalutare i rasoi elettrici nonostante la non proprio felice esperienza passata. Circa 15 anni fa infatti mio zio comprò il top di gamma della Philips pagandolo un sacco di soldi, ma restò praticamente inutilizzato perchè gli causava degli sfoghi sulla pelle da far paura e diventava rovente più di una marmitta di moto, così lo ereditai io ma pure con me il risultato era il medesimo...risultato: rasoio riposto nello scaffale e oltre 220mila delle vecchie lire buttate nel cesso. Con diffidenza dunque mi sono nuovamente interessato ai rasoi elettrici e dopo numerose ricerche e aver letto tanti pareri positivi mi decisi a dare una chance al Braun serie 7.
Ma l'imprevisto era in agguato! Natale era alle porte e la mia ragazza avendo recepito il mio interesse per i rasoi elettrici pensa in maniera molto carina di regalarmelo..non avendo però lei nessuna nozione in fatto di rasoi, chiede ovviamente consiglio al commesso, ed è così che arriva in casa un altro Philips! Maledizione!!! Il solo guardarlo rievoca in me il rossore degli sfoghi che il suo predecessore (ancora ben conservato nello scaffale) mi procurava...poi penso però che sicuramente essendo un rasoio moderno, con oltre 15 anni di evoluzioni alle spalle, sarà sicuramente migliorato e così mi decido a provarlo.
Risultato SCONFORTANTE!!! Rade sicuramente più a fondo del suo antenato, ma scalda amcora da bestia e la mia pelle, soprattutto nel collo diventa rossa come un peperone e resta tale per l'intera giornata. Così decido a malincuore (perchè era un regalo) di pulirlo e di sostituirlo con un altro modello. Smontandolo ho appurato che rispetto al suo predecessore di 15anni più vecchio non è cambiato di una virgola, stesso sistema, stesse lame, tutto uguale! Vado nel negozio dov'era stato acquistato per la sostituzione con altro modello o eventuale rimborso e vedo in esposizione il Braun 790cc al prezzo di 299euro...chiedo di poterlo visionare e si vede da subito che è tutta un'altra musica e tra me e me penso che se già il Philips radeva in maniera accettabile nonostante gli sfoghi sulla pelle, questo sicuramente non potra che far meglio! Decido quindi che quello sarà il mio rasoio come precedentemente deciso, unica barriera il prezzo improponibile! Chiedo uno sconto così l'avrei acquistato li ma niente da fare, di rimborsarmi non ne vogliono sapere e così li mando a quel paese e mi faccio fare un buono che chissà quando utilizzarò visto che ormai acquisto esclusivamente da internet vista la convenienza! E infatti trovo lo stesso rasoio al prezzo di 190euro, ben 110euro in meno per lo stesso prodotto!
Appena mi arriva tra le mani ho la barba di 2 giorni, è scarico ma lo attacco subito alla presa di corrente per metterlo alla prova! Straordinario, lo passo e lo ripasso ovunque ed è come se stessi passando una piuma, e al suo passaggio la barba sparisce come per incanto, quasi come se la stessi cancellando con una gomma. In circa 3 minuti ho finito, zero arrossamenti e risultato perfetto, anche sul collo dove "sopravvive" solo qualche peletto isolato. La rasatura si avvicina quasi a quella fatta in contropelo con una Gillette Mach 3 Turbo, la differenza è davvero minima, inoltre rispetto al Philips il rasoio è comodissimo da usare e precisissimo da dirigere anche per chi come me ha il pizzo e baffi sottili e deve quindi tracciarne i contorni nel mento e sotto il naso. Ottima poi la base per il lavaggio in dotazione, che effettua la pulizia del rasoio in maniera automatica a seconda del grado di igiene indicato sul display digitale del rasoio stesso..con la pulizia vengono anche lubrificate le testine e il rasoio, che viene anche asciugato dalla base, torna ogni volta come nuovo!
Che altro dire, un prodotto fantastico in tutto e per tutto e che vale senz'altro la spesa da sostenere considerato che in un anno di tempo si ripaga del tutto rispetto a quanto si spenderebbe acquistando lamette di fascia alta come le Mach 3 Turbo che però poi si buttano nella spazzatura (15euro x 12 mesi= 180 euro e non sto considerando la schiuma da barba!), il rasoio invece vi rimane e dal secondo anno in poi comincerà a farci risparmiare!!!
Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcono! Ciao Ciao
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:33   #251
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2551
beato te,secondo me il cruzer 4 invece non taglia un caz.. in modalità rasoio puro.
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:25   #252
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
il pana 8243 che ho preso rade bene, devo solo imparare sotto il collo come fare per avere una rasaturaperfetta come sulle guance. unica cosa quando lo passo sui baffi lo sento caldo, non che scotti ma caldo, chissà che non debba mettere una goccia di quell'olio che è uscito nella scatola. ma dove si mette quest'olio?
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:31   #253
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
si ma come fate a buttare 4 lamette in un mese ? a me una lametta dura 2-3 mesi , e che avete la pelle in ghisa ?


c'.a'.z'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:29   #254
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma come fate a buttare 4 lamette in un mese ? a me una lametta dura 2-3 mesi , e che avete la pelle in ghisa ?


c'.a'.z'.a
quoto
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:14   #255
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma come fate a buttare 4 lamette in un mese ? a me una lametta dura 2-3 mesi , e che avete la pelle in ghisa ?


c'.a'.z'.a
La pelle di ghisa no, ma la barba si!
Non so invece come sia possibile che a te una sola lametta duri 2/3 mesi! Le cose son 2, o hai la barba talmente morbida ke si taglia con un grissino oppure magari te la fai solo una volta alla settimana!
Io radendomi a giorni alterni riesco a farmi durare 4 lamette Gillette Mach 3 Turbo poco più di un mese, il che significa che dopo che una lametta l'ho usata 4/5 volte non taglia più la barba ma comincia a strappare i peli e scorticarmi la faccia! Poi comunque ritengo la cosa soggettiva, io non metto assolutamente in dubbio il fatto che a te le lamette durino quanto hai detto, ma forse hai una barba diversa dalla mia...come già avevo premesso nel mio post precedente io ho una barba particolarmente folta e dura che pare fil di ferro, e quando mi rado con le lamette faccio pelo e contropelo ed è forse anche per questo che a me durano così poco rispetto a te!
Comunque a distanza di meno di un mese ho perfezionato l'utilizzo del mio rasoio Braun 790cc, e ribadisco che è il miglior aquisto che potessi fare!
Faccio perfettamente la barba anche sotto il collo, riesco a tracciare benissimo i baffetti, non scalda e non irrita una mazza e ora che ho imparato a seguire un po i versi di crescita di tutta la barba ottengo gli stessi risultati che ottenevo prima col contropelo usando le Mach 3 Turbo, pelle liscissima come il culetto di un bambino!!!
Personalmente per anni ho vissuto il dovermi fare la barba come una cosa odiosa e traumatica, ora invece non me ne preoccupo più e in 3/5 min. max la faccio senza patemi d'animo.
Inoltre ora ho il vantaggio che la barba posso pure farmela tutti i giorni senza problemi, mentre prima con le lamette dovevo farla a giorni alterni sia per evitare di torturarmi la faccia, sia per evitare di prosciugarmi il portafoglio a tutto vantaggio della Gillette!!!
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:32   #256
IG0R
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si ma come fate a buttare 4 lamette in un mese ? a me una lametta dura 2-3 mesi , e che avete la pelle in ghisa ?


c'.a'.z'.a
3 mesi no dai...

mi rado i giorni pari,e una lametta Gillette Mach 3 mi dura all'incirca un mese e mezzo.In pratica compro due confezioni di lamette da 5 all'anno,per un totale di 18 euro circa.
IG0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:35   #257
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
La pelle di ghisa no, ma la barba si!
Non so invece come sia possibile che a te una sola lametta duri 2/3 mesi! Le cose son 2, o hai la barba talmente morbida ke si taglia con un grissino oppure magari te la fai solo una volta alla settimana!
Io radendomi a giorni alterni riesco a farmi durare 4 lamette Gillette Mach 3 Turbo poco più di un mese, il che significa che dopo che una lametta l'ho usata 4/5 volte non taglia più la barba ma comincia a strappare i peli e scorticarmi la faccia! Poi comunque ritengo la cosa soggettiva, io non metto assolutamente in dubbio il fatto che a te le lamette durino quanto hai detto, ma forse hai una barba diversa dalla mia...come già avevo premesso nel mio post precedente io ho una barba particolarmente folta e dura che pare fil di ferro, e quando mi rado con le lamette faccio pelo e contropelo ed è forse anche per questo che a me durano così poco rispetto a te!
Comunque a distanza di meno di un mese ho perfezionato l'utilizzo del mio rasoio Braun 790cc, e ribadisco che è il miglior aquisto che potessi fare!
Faccio perfettamente la barba anche sotto il collo, riesco a tracciare benissimo i baffetti, non scalda e non irrita una mazza e ora che ho imparato a seguire un po i versi di crescita di tutta la barba ottengo gli stessi risultati che ottenevo prima col contropelo usando le Mach 3 Turbo, pelle liscissima come il culetto di un bambino!!!
Personalmente per anni ho vissuto il dovermi fare la barba come una cosa odiosa e traumatica, ora invece non me ne preoccupo più e in 3/5 min. max la faccio senza patemi d'animo.
Inoltre ora ho il vantaggio che la barba posso pure farmela tutti i giorni senza problemi, mentre prima con le lamette dovevo farla a giorni alterni sia per evitare di torturarmi la faccia, sia per evitare di prosciugarmi il portafoglio a tutto vantaggio della Gillette!!!
Azz io ho il tuo stesso problema con la barba e per questo ero indeciso sul rasoio elettrico! Ma ora che leggo il tuo parere credo che lo comprerò!
Potresti dirmi in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo?
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 06:13   #258
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
La pelle di ghisa no, ma la barba si!
Non so invece come sia possibile che a te una sola lametta duri 2/3 mesi! Le cose son 2, o hai la barba talmente morbida ke si taglia con un grissino oppure magari te la fai solo una volta alla settimana!
Io radendomi a giorni alterni riesco a farmi durare 4 lamette Gillette Mach 3 Turbo poco più di un mese, il che significa che dopo che una lametta l'ho usata 4/5 volte non taglia più la barba ma comincia a strappare i peli e scorticarmi la faccia! Poi comunque ritengo la cosa soggettiva, io non metto assolutamente in dubbio il fatto che a te le lamette durino quanto hai detto, ma forse hai una barba diversa dalla mia...come già avevo premesso nel mio post precedente io ho una barba particolarmente folta e dura che pare fil di ferro, e quando mi rado con le lamette faccio pelo e contropelo ed è forse anche per questo che a me durano così poco rispetto a te!
Comunque a distanza di meno di un mese ho perfezionato l'utilizzo del mio rasoio Braun 790cc, e ribadisco che è il miglior aquisto che potessi fare!
Faccio perfettamente la barba anche sotto il collo, riesco a tracciare benissimo i baffetti, non scalda e non irrita una mazza e ora che ho imparato a seguire un po i versi di crescita di tutta la barba ottengo gli stessi risultati che ottenevo prima col contropelo usando le Mach 3 Turbo, pelle liscissima come il culetto di un bambino!!!
Personalmente per anni ho vissuto il dovermi fare la barba come una cosa odiosa e traumatica, ora invece non me ne preoccupo più e in 3/5 min. max la faccio senza patemi d'animo.
Inoltre ora ho il vantaggio che la barba posso pure farmela tutti i giorni senza problemi, mentre prima con le lamette dovevo farla a giorni alterni sia per evitare di torturarmi la faccia, sia per evitare di prosciugarmi il portafoglio a tutto vantaggio della Gillette!!!
Mi faccio la barba mediamente ogni 3 giorni.
una confezione da 4 lamette mi durera' 1 anno circa... almeno 2 mesi una lametta mi dura ( parlo delle wilkinson quattro... le gilette fusion duravano 3 rasate... aho uso il wilkison mica perche' mi sta simpatico eh! ).


C;,a;,z;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:30   #259
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
dopo infinite prove e combinazioni uso il philips(è identico a quello della foto in prima pagina) e poi do una passata a secco con la lametta sul collo e intorno al pizzetto.
quando sono con piu' calma mi rado con la lametta
braun è piu' delicato sulla pella ma mi lascia piu' peletti in giro.
philips taglia di piu' ma è piu' aggressivo tant'è che sul collo do una passata veloce e poi rifinisco con la lametta altrimenti divento viola.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 22:35   #260
Corleonese
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 168
ragazzi io uso la lametta, ma volendo usare un rasoio c'è la possibilità di lasciarmi la barba un pò lunghetta? tipo come se fosse di 4 giorni, oppure il rasoio nn ti regola la lunghezza?
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v