Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2010, 13:25   #241
Arkimedes84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 56
Quando in passato i doppiaggi erano fatti dai cani e dopo che ho sentito le voci originali, non ho più potuto fare a meno del madrelingua.
__________________
Gigabyte EP35-DS3R-Intel Core2Duo E6750 2.66GHz-2GB DDR2 800Mhz - Gigabyte GS550TI - 2X WD 160GB - Win7 Home Prmium 32bit
Arkimedes84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:28   #242
Silma
Member
 
L'Avatar di Silma
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Messaggi: 250
Iscritto ^ ^
il gioco mi arriva oggi o domani al max... spedito qualche giorno fa dall'england...

Non vedo l'ora... e se ci sono dei difettucci chissene, io ho giocato la beta da febbraio, mi è sembrato tutto ottimo

I dialoghi in ita come sono? Accettabili o obbrobriosi come nel primo (dove traducevano "pain in the ass" con "spina nel fianco", fianco eeeh sì )?

forza lega delle schiappe yeah


ah, per chi lo voglia acquistare a poco, link
spedizione .99 sterline, viene qualche € in meno di shopto.net
__________________
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:29   #243
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Appunto perchè c'è la scalabilità dovevano fare qualcosa di più. Vai a vedere qualche screenshot di world in conflict uscito 3 anni fa e paragonalo con starcraft 2 e vedi che differenza.
Per me quello che dovevano fare in più è in realtà qualcosa "in meno"... cioè dovevano togliere le ORRENDE scene stile WC3 con zoom sui personaggi che parlano tra loro forti dei loro modelli a 30 poligoni.

Al primo Starcraft gioco tuttora e MAI ho pensato "che brutta grafica". Questo invecchierà molto più in fretta.


Tuttavia, per il multiplayer va benissimo così. Conta che molti progamer giocano direttamente a dettagli bassi.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:31   #244
Vegekou
Senior Member
 
L'Avatar di Vegekou
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Prendi una 5770 e sei a posto.
Non ce la faccio di poco col budget! D'OH!
Grazie per il consiglio!
__________________
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot
Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com }
Vegekou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:42   #245
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ma la trial si scarica da bnet?
Possono scaricarla tutti?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:43   #246
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ma la trial si scarica da bnet?
Possono scaricarla tutti?
il sito sembra giù al momento
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:46   #247
Beralios
Senior Member
 
L'Avatar di Beralios
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
World in Conflict non lo so ma Company of Heroes sicuramente si ed è uscito 4 anni fa con una grafica nettamente superiore a quella di Starcraft 2. La differenza la si vede zoomando soprattutto.
Personalmente non penso che fosse nelle intenzioni di Blizzard creare un gioco rivoluzionario con SC2, anzi.
Hanno sicuramene i mezzi e le capacità per fare dei giochi incredibili ma sicuramente puntano a mantenere tutti i giocatori del primo starcraft; ho guardato i filmati dei punti vendita aperti per il lancio ufficiale e non mi sembra che ci fossero molti ragazzi a comprare il gioco ma piuttosto i papà che hanno giocato al primo.

A parte gli scherzi avrebbero potuto creare un gioco con la grafica di Dawn of War II che come ambientazione si avvicina molto a SC2 ma con la mole di unità da gestire ci vorrebbe un core 10 per gestire il tutto.

Personalmente io l'ho preso per il single e per la storia che solo per i filmati è come vedere un buon film.

Io ti consigio di evitare il confronto con altri giochi, SC è SC e basta.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:53   #248
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
Turin a volte ho il problema che hai detto nell'altra discussione. quando riduco ad icona il game con alt+tab o con il tasto di windows appena voglio rientrare ci vogliono circa 15-20 secondi prima di fare comparire la scheramata. come hai risolto?
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:54   #249
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Cioè, tu trovi normale che fra tre anni giocheremo la campagna con i Protoss?
fra 2 anni. si, preferisco così, mi godo il gioco distribuendolo in più tempo. mi avessero dato tutto subito me lo sarei divorato. e poi in questo modo sono sicuro che avremo tre campagne curate molto meglio rispetto a come sarebbero state se fossero uscite in un gioco unico...non che nlizzared sia una compagnia che trascura i suoi giochi dopo l'uscita, ma sono convinto che in questo modo ogni anno ci sorprenderanno con ottime novità (se vogliono giustificare il prezzo dei nuovi giochi e non renderli semplici espansioni). io sono contento così
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:58   #250
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
fra 2 anni. si, preferisco così, mi godo il gioco distribuendolo in più tempo. mi avessero dato tutto subito me lo sarei divorato. e poi in questo modo sono sicuro che avremo tre campagne curate molto meglio rispetto a come sarebbero state se fossero uscite in un gioco unico...non che nlizzared sia una compagnia che trascura i suoi giochi dopo l'uscita, ma sono convinto che in questo modo ogni anno ci sorprenderanno con ottime novità (se vogliono giustificare il prezzo dei nuovi giochi e non renderli semplici espansioni). io sono contento così
Personalmente credo che le campagne siano già belle pronte... almeno, spero che negli ultimi 11 anni non si siano dedicati alla sola campagna single player degli umani e al multiplayer... per poi metterci 1 anno a campagna per le due restanti. Ora, capisco che vogliano monetizzare il più possibile l'uscita del seguito di un titolo attesissimo come questo, ma far passare un anno tra una campagna e l'altra mi sembra veramente troppo... anche perchè non stiamo parlando di un titolo con un single player dalla longevità infinita...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:12   #251
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5401
Rega non so se prenderlo per mac o pc.cosa consigliate?esistono demo per le due piattaforme?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:14   #252
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Personalmente credo che le campagne siano già belle pronte... almeno, spero che negli ultimi 11 anni non si siano dedicati alla sola campagna single player degli umani e al multiplayer... per poi metterci 1 anno a campagna per le due restanti. Ora, capisco che vogliano monetizzare il più possibile l'uscita del seguito di un titolo attesissimo come questo, ma far passare un anno tra una campagna e l'altra mi sembra veramente troppo... anche perchè non stiamo parlando di un titolo con un single player dalla longevità infinita...
per me 30 40 ore di campagna single player equivale al concetto di infinito.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:22   #253
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per me 30 40 ore di campagna single player equivale al concetto di infinito.
Sarà che sono abituato a giochi come Dragon Age Origins che hanno longevità ben superiore alle 60 ore di gioco...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:31   #254
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Rega non so se prenderlo per mac o pc.cosa consigliate?esistono demo per le due piattaforme?
E' indifferente, nella scatola ci sono entrambe le versioni, ed anche online puoi scaricare entrambi i client.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:34   #255
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sarà che sono abituato a giochi come Dragon Age Origins che hanno longevità ben superiore alle 60 ore di gioco...
tipico rts, dragon age origins. Con un ottimo comparto online per il multi competitivo, tra le altre cose.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:42   #256
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per me 30 40 ore di campagna single player equivale al concetto di infinito.
Soprattutto se in 40 ore non devi sbagliare una virgola.....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:47   #257
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5401
Gr
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
E' indifferente, nella scatola ci sono entrambe le versioni, ed anche online puoi scaricare entrambi i client.
Grande.esiste una demo?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:48   #258
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
tipico rts, dragon age origins. Con un ottimo comparto online per il multi competitivo, tra le altre cose.


Non paragonavo i due giochi, paragonavo il concetto di "longevità", che per alcuni è alto a 30-40 ore, per altri è alto intorno alle 100 ore.

Se poi c'è chi è contento di pagare 180 euro un gioco diviso in tre capitoli dilazionati in due anni con campagna single player della durata effettiva di 30-40 ore ciascuna, buon per loro...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:53   #259
DaRtS
Senior Member
 
L'Avatar di DaRtS
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 838
ok aggiorno, credevo il nick del forum blizzard, invece è questo di HWUP

Nick forum : DaRtS
Nick InGame : DaRtS
Codice Personaggio : 555
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:58   #260
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Comunque molti di voi dicono "in 12 anni potevano fare di meglio sotto l'aspetto grafico", ma non è che il gioco è in sviluppo da 12 anni eh, quella è l'attesa tra il primo ed il secondo ma nulla più XD.
Parlo da fanboy, ma da queste prima ore di gioco mi sembra un giocone... anziché guardare i difetti, guardiamo i pregi.
Razze bilanciatissime, gameplay spettacolare, ambientazione suggestiva, disegni bellissimi, cinematiche da film, trama complessa e ben resa, possibilità di gestire la partita come meglio si crede usando le abilità delle varie razze, cura nei dettagli maniacale(morti dei personaggi, ad esempio) e via dicendo...
Io lo promuovo appieno.
Non dobbiamo scordare che non ptoevano stravolgere starcraft, i milioni di appassionati cosa avrebbero fatto?
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v